PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione HOG



hispanico69
12-12-2009, 17:11
Ho sentito dire che chi acquista una moto nuova, automaticamente è iscritto anche al HOG, è vero?
A me il dealer non ha detto nulla.

Grazie a tutti

ammiraglio9211
12-12-2009, 17:12
iscrizione e assicurazione per un anno stammi bene e buon natale

Maxlinux
12-12-2009, 17:13
iscrizione e assicurazione per un anno stammi bene e buon natale

Iscrizione mi risulta, assicurazione no.

Libbò
12-12-2009, 17:15
Iscrizione mi risulta, assicurazione no.

esatto.

l'assicurazione di solito te la trovi e dopo esserti iscritto HOG ti iscrivi anche al Chapter. è una cosa che stipula il chapter della tua città. almeno da me funziona così...

Sanny
12-12-2009, 17:16
abbi fede..arriva tutto a casa....di sti tempi poi....

belavecio
12-12-2009, 17:17
Ho sentito dire che chi acquista una moto nuova, automaticamente è iscritto anche al HOG, è vero?
A me il dealer non ha detto nulla.

Grazie a tutti

iscrizione e hog assistance(molto valida) per un anno

Satriani883
12-12-2009, 17:17
Iscrizione, assicurazione, bollo e rate per un anno le pagano loro.
Se hai anche un mutuo per la prima casa, idem. Per un anno lo pagano loro.

clionit
12-12-2009, 19:33
Iscrizione, assicurazione, bollo e rate per un anno le pagano loro.
Se hai anche un mutuo per la prima casa, idem. Per un anno lo pagano loro.

A me hanno fatto anche la benzina...:happy7:

willieroero
12-12-2009, 23:54
Ho sentito dire che chi acquista una moto nuova, automaticamente è iscritto anche al HOG, è vero?
A me il dealer non ha detto nulla.

Grazie a tutti

anch'io ho comprato un Nokia e mi hanno iscritto al Club Nokia.
per questo la Pasta Fissan la faccio comprare ad altri ...:happy4:

lvs79
13-12-2009, 00:07
ma il klingon che fine ha fatto???:happy7::happy7::happy7:

PaoloOvada
13-12-2009, 08:04
Solo hog, niente assicurazione!

Hummer
13-12-2009, 08:09
Se la moto è nuova:12 mese di hog e 12 mesi di hog assistance (soccorso stradale).

brugola
13-12-2009, 08:18
Io ho acquistato la moto in maggio e non ho
ancora visto nulla… mi avevano detto che c'erano dei ritardi, penso si siano addormentati a sto punto. Me la
sono presa nel c..o o li chiamo e glie ne dico 5 a
inizio 2010 così ho
l'iscrizione per il nuovo anno?!

ZEZ
13-12-2009, 08:20
è probabile che parta da gennaio, forse per comodita' loro

Dynaman
13-12-2009, 10:33
Io ho acquistato la moto in maggio e non ho
ancora visto nulla… mi avevano detto che c'erano dei ritardi, penso si siano addormentati a sto punto. Me la
sono presa nel c..o o li chiamo e glie ne dico 5 a
inizio 2010 così ho
l'iscrizione per il nuovo anno?!

non ti hanno dato la carta provvisoria per l'assistenza hog? mi sembra strano: decorre dal mese d'acquisto...:happy5:

fabioz71
13-12-2009, 12:26
Io vi dico com'è REALMENTE:
Hog + assistenza per 1 anno compresi.
Dal 2011 cambia perchè con 69 euri avrai solo l'HOG, per l'assistenza ci saranno 2 tipi da scegliere a differenti prezzi con differenti coperture.
Se non arriva entro POCO tempo il pacchetto dell'HOG significa che il concessionario non ha fatto la pratica.
Lo posso dire con certezza perchè io ho preso una EX-Demo, subito doveva essere compresa anche l'HOg, poi dopo un po di mesi il conce mi ha detto che non l'avrebbero fatta.
****ATA! Sono riuscito a parlare con la Hog customer services in inghilterra e mi hanno detto che a tutti i proprietari di moto NUOVE O DEMO viene fatta anche per quest'anno (2010) la Hog e l'assistenza.
ho dovuto chiedere il modulo RSWR al conce, che è obbligato a consegnare e l'ho mandato in mail alla Hog Eu, dopo 5 minuti ho avuto il numero di tessera e mi hanno confermato registrazione, hog e assistenza per tutto il 2010.
Spedizione del materiale (spille, certificati tessere e patch) a gennaio per causa feste e chiusure natalizie.
Quindi, cari colleghi e amici, se non vi arriva l'HOG in POCO tempo, chiedete spiegazioni al conce, e chiamate il numero verde che vi dicono se la registrazione è stata chiesta o se è andata "persa"... (?!?) per strada.
numero da chiamare: 0080011112223

Auguri!

brugola
13-12-2009, 12:36
non ti hanno dato la carta provvisoria per l'assistenza hog? mi sembra strano: decorre dal mese d'acquisto...:happy5:

non mi hanno dato nulla!


Io vi dico com'è REALMENTE:
Hog + assistenza per 1 anno compresi.
Dal 2011 cambia perchè con 69 euri avrai solo l'HOG, per l'assistenza ci saranno 2 tipi da scegliere a differenti prezzi con differenti coperture.
Se non arriva entro POCO tempo il pacchetto dell'HOG significa che il concessionario non ha fatto la pratica.
Lo posso dire con certezza perchè io ho preso una EX-Demo, subito doveva essere compresa anche l'HOg, poi dopo un po di mesi il conce mi ha detto che non l'avrebbero fatta.
****ATA! Sono riuscito a parlare con la Hog customer services in inghilterra e mi hanno detto che a tutti i proprietari di moto NUOVE O DEMO viene fatta anche per quest'anno (2010) la Hog e l'assistenza.
ho dovuto chiedere il modulo RSWR al conce, che è obbligato a consegnare e l'ho mandato in mail alla Hog Eu, dopo 5 minuti ho avuto il numero di tessera e mi hanno confermato registrazione, hog e assistenza per tutto il 2010.
Spedizione del materiale (spille, certificati tessere e patch) a gennaio per causa feste e chiusure natalizie.
Quindi, cari colleghi e amici, se non vi arriva l'HOG in POCO tempo, chiedete spiegazioni al conce, e chiamate il numero verde che vi dicono se la registrazione è stata chiesta o se è andata "persa"... (?!?) per strada.
numero da chiamare: 0080011112223

Auguri!

A gennaio chiamo prima il conc e poi il nr verde
Chi risponde al nr verde che lingua parla?
grazie

fabioz71
13-12-2009, 12:55
Rispondono in italiano. Se chiami in questi giorni, prima della chiusura risponde una signora (o signorina!) veramente molto gentile e cordiale.
Se hai tempo ti conviene fare una telefonata, così ti dicono subito se il tuo nominativo è stato registrato, quindi devi attendere o se è andato "dimenticato..."

hispanico69
13-12-2009, 13:05
ma

brugola
13-12-2009, 13:06
Rispondono in italiano. Se chiami in questi giorni, prima della chiusura risponde una signora (o signorina!) veramente molto gentile e cordiale.
Se hai tempo ti conviene fare una telefonata, così ti dicono subito se il tuo nominativo è stato registrato, quindi devi attendere o se è andato "dimenticato..."

grazie Fabio:ok:,
sai se devo tirar fuori qualche necessario dato tipo telaio o targa

hispanico69
13-12-2009, 13:06
ma dove si chiama con quel numero?
mi dice che non è possibile chiamare,è esatto?

belavecio
13-12-2009, 13:26
ma dove si chiama con quel numero?
mi dice che non è possibile chiamare,è esatto?

chiama da un telefono fisso.

PekkioCore
13-12-2009, 13:31
E se la compro usata, pagandola cash 1500 euro di meno rispetto al nuovo dal dealer so stronzo?

O perchè è una misera 883?

fabioz71
13-12-2009, 13:33
Rispondono dall'inghilterra, ma oggi.... è DOMENICA! penso sia domenica anche la! :-)

con il nome vedono se sei iscritto, se hai il numero di telaio puo' tornare utile!

Il numero dovrebbe essere gratuito chiamando da telecom, io ho fastweb e non ho avuto nessun problema... a parte, spero di no, la boletta quando arriverà!

fabioz71
13-12-2009, 13:35
SE LA MOTO E' USATA... spendi 69 euri per fare l'iscrizione all'HOG.
Gratis solo su NUOVO e su DEMO del concessionario.

Per essere precisi mi hanno detto che le Demo le avevano tolte dalla campagna gratuita perchè in pratica usate... anche se pochi Km, ma poi sembra che lo facciano comunque passare compreso a tutti!
Magari chi ha le Demo cerchi di "chiedere MOLTO gentilmente!!!!