PDA

Visualizza Versione Completa : Mai come adesso vorrei..



SHORTY
12-12-2009, 17:41
ESSERE IN GRADO DI PREDIRE IL FUTURO, SOPRATUTTO IL MIO.
IN QUESTO MOMENTO MI SENTO COME APPENA INVESTITO DA UNO SCHIACCIASASSI, DOLORI OVUNQUE E FERITE INTERNE CHE FANNO UN MALE ATROCE.
L'ATTESA X ME E' COME UNA CONDANNA A MORTE.
QUALCUNO HA DETTO CHE IL CHAPTER VIENE DOPO, PAROLE SANTE, ORA L'IMPORTANTE E' ASSICURARSI UN SALARIO....
CONCLUDO AUGURANDOVI DI NON TROVARVI MAI IN QUESTA CHE X E' UNA SITUAZIONE CHE RASENTA L'INGESTIBILTA'.
UNO CHE CI HA CREDUTO DAVVERO, FACENDO DI UN GIOCO, UNA PROFESSIONE.
Marco

Il Barbiere di Nociglia
12-12-2009, 17:43
ESSERE IN GRADO DI PREDIRE IL FUTURO, SOPRATUTTO IL MIO.
IN QUESTO MOMENTO MI SENTO COME APPENA INVESTITO DA UNO SCHIACCIASASSI, DOLORI OVUNQUE E FERITE INTERNE CHE FANNO UN MALE ATROCE.
L'ATTESA X ME E' COME UNA CONDANNA A MORTE.
QUALCUNO HA DETTO CHE IL CHAPTER VIENE DOPO, PAROLE SANTE, ORA L'IMPORTANTE E' ASSICURARSI UN SALARIO....
CONCLUDO AUGURANDOVI DI NON TROVARVI MAI IN QUESTA CHE X E' UNA SITUAZIONE CHE RASENTA L'INGESTIBILTA'.
UNO CHE CI HA CREDUTO DAVVERO, FACENDO DI UN GIOCO, UNA PROFESSIONE.
Marco

speriamo si risolva tutto presto per il meglio
è vero che ancora non si capisce come andrà a finire?

solidarietà :happy5:

Zeta
12-12-2009, 17:50
Non ti conosco ma leggendo in qua e in la ho capito che sei conivolto con la chiusura del firenze chapter(non so in quale misura)...ti sono vicino.

ayeyeb
12-12-2009, 17:50
???????????

SHORTY
12-12-2009, 17:53
Non ti conosco ma leggendo in qua e in la ho capito che sei conivolto con la chiusura del firenze chapter(non so in quale misura)...ti sono vicino.


Hai frainteso, sono il capo officina di Hd Como...

Zeta
12-12-2009, 17:54
Hai frainteso, sono il capo officina di Hd Como...

scusami.....:smashfreakb:

Ghino
12-12-2009, 17:55
Non ti conosco ma leggendo in qua e in la ho capito che sei conivolto con la chiusura del firenze chapter(non so in quale misura)...ti sono vicino.

Mi sà che è HD di Como ... per altro dove ho preso la mia Dyna ...
Parlando anche con Shorty. In bocca al Lupo per il futuro ;)

Bertone
12-12-2009, 17:58
Shorty...via SMS e a mezzo Romina ti ho già detto tutto. Rinnovo il mio più grosso in bocca al lupo! Un abbraccione

PS per chi non lo sapesse: Shorty = HD Como

Lorenzo81
12-12-2009, 17:59
In bocca al lupo...davvero!

ayeyeb
12-12-2009, 17:59
non ti conosco, ma da quanto è stato scritto da chi ha avuto a che fare con voi, siete delle persone che il loro lavoro lo sanno fare bene...quindi credo che anche se il periodo non è dei migliori un lavoro lo troverai sicuramente.
certo, quando si vede andar male un progetto nel quale si è creduto è un brutto colpo, ma se sei una persona in gamba vedrai che riuscirai a rialzarti:ok:

dave 76
12-12-2009, 18:01
mi spiace per la tua situazione. Non ti conosco ma ti sono vicino.

natzmac
12-12-2009, 18:04
.ne verrai fuori !!!

=AmaduS=
12-12-2009, 18:05
:mad1::mad1::mad1:

Non mollare MAI!!!!

cico
12-12-2009, 18:06
Forza :nuby::nuby:

motolov
12-12-2009, 18:09
..coraggio, dopo la pioggia viene sempre il sole......
V

Cri1450
12-12-2009, 18:16
Sinceramente dal 1993, di officine ne ho girate parecchie...
La precisione che ho riscontrato in voi, è merce rara e preziosa, e potete andarne fieri.
E credo di parlare anche a nome di Carlo (che ha comprato il Daino di Riccardo...).
Io sono sicuro che specialmente tu, non possa rimanere a lungo senza un lavoro in questo settore!
Spero riusciate prima o dopo a rimettervi in piedi come officina indipendente...
Liberi da vincoli di ogni tipo.


Io come ho già detto a Romina, tengo le orecchie ben spalancate...Se dovessi sentire che cercano
un meccanico ti faccio un fischio.:wink2:





In bocca al lupo davvero.


:happy5:

jackal1970
12-12-2009, 18:24
Non mollare, sei un grande e una soluzione scappa sempre anche quando non l'aspetti più!

In bocca al lupo!

JammedGeko
12-12-2009, 18:30
Mi unisco al coro, sono stato da voi una volta tempo fa a fare un giro e mi avevate fatto un'ottima impressione.
Vedrai che tutto si sistemerà

Cava
12-12-2009, 18:47
ESSERE IN GRADO DI PREDIRE IL FUTURO, SOPRATUTTO IL MIO.
..............
UNO CHE CI HA CREDUTO DAVVERO, FACENDO DI UN GIOCO, UNA PROFESSIONE.
Marco


Quello che posso dirti è che se uno ha professionalità e competenze (specialmente in questo settore) non rimane mai senza lavoro.......
anzi magari le cose potrebbero andare anche meglio...:happy3:

In bocca al lupo :wink2:

antoemat
12-12-2009, 18:51
in bocca al lupo

notolo
12-12-2009, 19:11
ciao SHORTY non ti conosco ma voglio augurarti ogni bene possibile, spero quanto prima tu riesca a tornare al lavoro che piu' ami LA TUA OFFICINA... un abbraccio sincero.. francesco

Libbò
12-12-2009, 19:15
spero tutto si risolva presto e nel migliore dei modi! ;)

asproc
12-12-2009, 19:27
Quello che posso dirti è che se uno ha professionalità e competenze (specialmente in questo settore) non rimane mai senza lavoro.......
anzi magari le cose potrebbero andare anche meglio...:happy3:

In bocca al lupo :wink2:

Quoto.
Non ti conosco personalmente mia mi pare di capire che lavori bene... quindi...
Testa alta e vedrai che ne salti fuori e pure meglio!
Invece di scegliere in un catalogo.... puoi scegliere il mondo.
Anche sotto il punto di vista della tua professionalità penso sia anche stimolante.

:happy5:

irondyna
12-12-2009, 19:35
Mi dispiace per quanto vi sta accadendo, come hanno già scritto: uno con la tua professionalità non resterà di sicuro a lungo senza lavoro, un in bocca al lupo:happy5:

ZEZ
12-12-2009, 19:38
in bocca al lupo.

Chicca!
12-12-2009, 20:36
In bocca al lupo Shorty!:happy5:

bob wolf
12-12-2009, 20:37
in bocca al lupo.........................:happy5:

il Conte
12-12-2009, 21:35
Fa un male boia leggere di queste cose:nuby:
Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, ma se hai lavorato bene e ti sei fatto voler bene credo che sarà una cosa passeggera:ok:
Non ti conosco personalmente ma ti ho visto varie volte sulle riviste di settore ed inoltre se non sbaglio (correggimi) mi sembra che tu sia anche un appassionato di US Cars come lo sono io (al momento però senza auto).
Un grosso in bocca al lupo!!!!
Davvero:ok:

gru-nt
12-12-2009, 21:43
La professionalita' e la correttezza, nel commercio come nell'artigianato, pagano sempre.
Per questo sono assolutamente sicuro che , per una porta che si chiude, se ne aprono 10.
Va dritto per la tua strada, bro!:beer:

Il Lupo Mannaro
12-12-2009, 21:46
Ciao Shorty dato che la tua fama ti precede anch'io credo che non avrai difficoltà a trovare una sistemazione. Tanto hai lavorato per dare prestigio alla concessionaria e molto si doveva alla tua presenza ma purtroppo la legge del business non conosce pietà ne comprensione, buona fortuna.:happy5:

danapbanana
12-12-2009, 22:13
Ciao Shorty dato che la tua fama ti precede anch'io credo che non avrai difficoltà a trovare una sistemazione. Tanto hai lavorato per dare prestigio alla concessionaria e molto si doveva alla tua presenza ma purtroppo la legge del business non conosce pietà ne comprensione, buona fortuna.:happy5:

Quoto lupo mi ritrovo molto nelle sue parole. Crisi o non crisi ti auguro solo di uscirne presto . Ti senti la terra mancare sotto i piedi. Ma vedrai che un giorno sarà solo un brutto ricordo. Sei conosciuto come uno in gamba. Un abbraccio forte anche se non riesco a prenderti tutto !!

PawnHearts
12-12-2009, 22:29
Anche se non ti conosco, non posso che associarmi all'incoraggiamento e all'augurio per un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.
Certo, è più che comprensibile l'amarezza e la frustrazione data da un sogno che si rompe, ancor più se questo sogno è così grande da farne una ragione di vita.
Tieni duro, forza!!:ok:
Un abbraccio, ancorché virtuale, ma sincero!:happy3:

Ciao!:happy5:
Matteo

Bonvi
12-12-2009, 22:46
Chi piu chi meno siamo tutti sulla stessa barca...in bocca al lupo

corradorombodituono
12-12-2009, 22:49
Ciao Marco, o meglio...Shorty , nella vita ognuno di noi deve mettere in conto brillanti successi e cocenti delusioni, i "grandi" dicono che servano per rafforzarci, spero tanto che sia così. Da "Indipendenti" penso che qualche bella soddisfazione ve la potete togliere alla grande.:ok:

In bocca al lupo di cuore non farti prendere dallo sconforto, sarebbe l'errore più grande.

Velosolex 1000
12-12-2009, 23:25
Vorrei scrivere di più ma vi dico solo..:" In bocca al lupo!" ...

Low Rider
12-12-2009, 23:33
una volta, tanto tempo fa, qualcuno mi disse: "quello che oggi ti può sembrare il più grosso fallimento, la più grossa delusione domani potrebbe essere la migliore cosa che ti sia capitata nella vita".

un grosso in bocca al lupo!

icevtwin
12-12-2009, 23:46
come molti altri neppure io ti conosco...da ciò che leggo sei un tecnico competente ... si può ripartire anche solo con una piccola officina ... non sparire ... quattro ferri e un tetto sotto cui lavorare e anche da queste pagine virtuali arriverà lavoro... in culo alla balena

lvs79
13-12-2009, 00:04
Ciao Shorty,neanche io ti conosco di persona,ma ricordo perfettamente la tua storia raccontata sulle pagine di un mio vecchio FW in cui raccontavi il tuo punto di partenza e di arrivo...davvero carina,mi hai ispirato simpatia,competenza,passione e tanta voglia di fare,cose che ho visto confermare alla grande da chi ha avuto a che fare con te,spero tu riesca al più presto ad uscire da questa brutta situazione e che soprattutto riesca continuare a fare ciò che desideri...

un abbraccio e tieni duro:happy5:

London dude
13-12-2009, 00:12
Ciao Marco, in bocca al lupo.

rovescioinback
13-12-2009, 06:21
Leggo ora.....In bocca al lupo per una pronta risalita.

PaoloOvada
13-12-2009, 06:40
Ciao, stai tranquillo, saper lavorare è una rarità ricercata.

Hummer
13-12-2009, 08:06
Sei un professionista. La tua bravura e la tua testa ti faranno uscire quanto prima da questo problema. In bocca al lupo.

vortex69
13-12-2009, 08:40
In bocca al lupo Shorty :ok:

max-Sportster
13-12-2009, 08:45
****arola mi dispiace, ma le cose cambiano!
Tieni duro! :ok:

sportbert
13-12-2009, 23:47
ciao marco non so bene cosa sia successo perche e' parecchio che non bazzico la sede ma dalle tue parole niente di bello. mi spiace anche perche sai che apprezzo il tuo lavoro e non sempre si trovano manine con la tua passione !!! spero di rivederti presto e di avere notizie migliori !!!

Bertone
14-12-2009, 07:28
ciao marco non so bene cosa sia successo perche e' parecchio che non bazzico la sede ma dalle tue parole niente di bello. mi spiace anche perche sai che apprezzo il tuo lavoro e non sempre si trovano manine con la tua passione !!! spero di rivederti presto e di avere notizie migliori !!!

click (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=673136&postcount=1)

mbs1200
14-12-2009, 07:40
In bocca al lupo, a te e a tutti i ragazzi

Zen62
14-12-2009, 08:02
Un grandissimo in bocca al lupo ...

validon
14-12-2009, 11:25
Shorty... non ti conosco ma non fatico a pensare che tu sia uno che ama "l'arte della motocicletta" e mi pare di capire che lo sai fare moooolto bene.

Sono pure convinto che il tuo futuro "economico" non ti spaventi così tanto. Forse sei più amareggiato dalla situazione che altro.

O meglio, non voglio pensare che uno con la tua professionalità possa "temere" di non lavorare.
Ho visto (qui da me...) ex-benziani e meccanici-da-garage-sottocasa aprire officine e viverci alla grande.
Può, quindi, un "manico" di motori, temere per il futuro economico??

Solidarietà ( e fiducia in un grande futuro) assoluta!

Mazér
14-12-2009, 11:35
non bazzicando i meccanici ufficiali non ho mai avuto la fortuna di conoscerti, anche se so che sei molto apprezzato (un mio caro amico di Sondrio viene sempre da voi ad Albavilla e sabato quando gli ho parlato delle vs vicissitudini ci è rimasto molto male)

magari come "non ufficiale" avrò l'occasione di conoscerti e portare da te la mia moto (non sei prorpio "in zona", ma ci verrò volentieri!)

in bocca al lupo:wink2:

:happy5:

jepper79
14-12-2009, 11:36
buona fortuna anche da parte mia... in bocca al lupo!!!

il bobo
14-12-2009, 11:41
...mi e' venuto un brivido di ipocrisia...Marco io ti aspetto in settimana...ciao

sportbert
14-12-2009, 13:22
click (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=673136&postcount=1)

AZZ !!

harleyking68
14-12-2009, 15:04
un sincero in bocca al lupo......

hdmorgan
14-12-2009, 15:06
MARCO.. sono spiacente per quanto ti sta caèitando.

Ti faccio i mie migliori auguri.

peppe

elia
14-12-2009, 15:09
IN BOCCA AL LUPO PER UNA SVELTA RIPRESA

spaghi
14-12-2009, 15:50
ti auguro tutto il meglio, e subito!

Bart
14-12-2009, 15:56
Ti conosco solo di fama, ti voglio augurare il meglio :ok:

gioffry
14-12-2009, 16:02
se non c'è più speranza non mi resta che augurarti un personale in bocca al lupo!

ANTOFA
14-12-2009, 16:05
In bocca al lupo!

goyshorval
14-12-2009, 16:07
un grosso in bocca al lupo e stai sereno, lucido e attento. sono momentacci, ma passano: tieni duro :ok:

badboy72
14-12-2009, 17:53
non ti conosco(la mia moto si pero'),ma ti auguro di trovare al piu'presto una sistemazione che ti appaghi per quello che sono le tue capacita'e potenzialita'.fai un sereno Natale.

MR HARLEY
14-12-2009, 18:10
SU la testa,coraggio,speranza e forza..ripartirai sicuramente alla grande :ok::ok::ok:

ilbardo
14-12-2009, 19:12
leggo che sei un serio professionista,lascia passare questi momenti brutti,ricarica le tue batterie senza fretta,e vedrai che con piu' lucidita' e con il morale alto sicuramente ritornerai in pista piu' forte di prima. ciao.

moxa
15-12-2009, 09:39
In bocca al lupo. Di meccanici bravi e affidabili ce n'è sempre un gran bisogno. Una persona seria e capace non resta senza lavoro!

alberto
16-12-2009, 09:58
Ciao Shorty, vi ho conosciuto da poco, con la Vostra competenza e passione mi avete fatto apprezzare un marchio, spero che per te e i tuoi compagni questo momentaccio sia breve. In bocca al lupo !!

SHORTY
02-01-2010, 18:33
Beh, che dire, grazie di cuore a tutti x le belle parole che virtualmente giudico pacche sulla spalla.
Diciamo poi che Babbo Natale esiste....

Joker
02-01-2010, 18:36
Beh, che dire, grazie di cuore a tutti x le belle parole che virtualmente giudico pacche sulla spalla.
Diciamo poi che Babbo Natale esiste....

siamo contenti per te! :beer:

gru-nt
02-01-2010, 18:36
Beh, che dire, grazie di cuore a tutti x le belle parole che virtualmente giudico pacche sulla spalla.
Diciamo poi che Babbo Natale esiste....

Insomma...Buone nuove??:idea:

SHORTY
02-01-2010, 18:46
Insomma...Buone nuove??:idea:


Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

lvs79
02-01-2010, 18:49
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

bè sono felice per te...:ok:

Il Barbiere di Nociglia
02-01-2010, 18:51
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

in bocca al lupo :ok:

jack
02-01-2010, 18:52
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

Ti faccio i miei complimenti Marco e i migliori in bocca al lupo per questa nuova avventura.... a dimostrazione che per i migliori c'e sempre posto.
:beer:

Zio Riccardo
02-01-2010, 18:53
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

:happy6::happy6::happy6:

Catoblepa
02-01-2010, 18:59
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

non ho capito... .se si tratta di dealer ufficiali si può dire, se si tratta di onesti lavoratori no ?

;)


:beer::beer::beer::beer::beer:

London dude
02-01-2010, 19:28
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

Ottimo Marco! Sono proprio contento!!! :ok:

falcotonyx
02-01-2010, 19:30
:happy6::happy6::happy6:

6galloni
02-01-2010, 19:33
:happy6: :happy6: :happy6: :beer: :ok:

gru-nt
02-01-2010, 19:46
Allora e' come avevo pensato..

NE SONO FELICISSIMO!!:ok::ok:


:beer::beer::beer::happy6::happy6::happy6:

Prando
02-01-2010, 19:47
quando sarà ufficiale rendilo pubblico....
Io sono spesso in zona e passerò a darti una pacca sulla spalla e coglierò l'occasione per conoscerti!
Ti auguro un 2010 roseo!
Prando




Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

Patty67
02-01-2010, 19:54
ESSERE IN GRADO DI PREDIRE IL FUTURO, SOPRATUTTO IL MIO.
IN QUESTO MOMENTO MI SENTO COME APPENA INVESTITO DA UNO SCHIACCIASASSI, DOLORI OVUNQUE E FERITE INTERNE CHE FANNO UN MALE ATROCE.
L'ATTESA X ME E' COME UNA CONDANNA A MORTE.
QUALCUNO HA DETTO CHE IL CHAPTER VIENE DOPO, PAROLE SANTE, ORA L'IMPORTANTE E' ASSICURARSI UN SALARIO....
CONCLUDO AUGURANDOVI DI NON TROVARVI MAI IN QUESTA CHE X E' UNA SITUAZIONE CHE RASENTA L'INGESTIBILTA'.
UNO CHE CI HA CREDUTO DAVVERO, FACENDO DI UN GIOCO, UNA PROFESSIONE.
Marco

Sicuramente la situazione che hai vissuto nn è semplice...ma ti assicuro che la preferirei...nn c'è nulla di più grave di una malattia x tutto il resto c'è sempre rimedio...ciao e in bocca al lupo
:happy5:

berry
02-01-2010, 19:58
sono contento che le cose si siano rimesse a posto non ti conosco personalmente ma ti faccio un grande in bocca al lupo

tanacca
02-01-2010, 20:07
:beer::beer::ok: Sono contento se ora è tutto ok :ok:

natzmac
02-01-2010, 20:35
Beh, che dire, grazie di cuore a tutti x le belle parole che virtualmente giudico pacche sulla spalla.
Diciamo poi che Babbo Natale esiste....

alla fine l'esperienza paga,e poi babbo natale esiste veramente!!!:vhappy1::vhappy1:

The K.O.B.
02-01-2010, 21:59
Felicissimo che le cose si siano risolte per il meglio. Ti conosco di fama, dalle pagine di Freeway, e ti ho sempre considerato un eccellente meccanico. In bocca al lupo per la tua nuova esperienza. Penso anche di aver capito dove andrai a lavorare. Credo sia una realtà seria e solida...

Butti Marco
02-01-2010, 22:10
Io della cosa non ne resto affatto stupito.Ho avuto solo un'esperienza in Hd Como e devo ammettere che non è stata delle migliori.
Molti dei miei amici in quelle zone,dopo essere passati per un consulto o per vedere qualche moto,se ne sono andati con le mani nei capelli!!!!!!
Non avete idea di quanti si sono lamentati della suddetta concessionaria!
E un'amico che lavora ad'Arese,mi ha fatto un'elenco non troppo simpatico.....
Mi spiace per tutto il resto,ma solo chi lavora bene e seriamente dura nel tempo.

alek
02-01-2010, 22:13
Hai frainteso, sono il capo officina di Hd Como...

Con la tua posizione e professione nel mondo HD non mi preoccuperei troppo , anche se la situazione non è piacevole ... buona fortuna :ok:

travel
02-01-2010, 22:15
Io non posso fare niente altro che augurarti ogni bene.
La professionalità è una risorsa inesauribile.
Un po' di tempo e vedrai.

DorianGray
03-01-2010, 00:59
In bocca al lupo!

Electra 76
03-01-2010, 08:55
Io della cosa non ne resto affatto stupito.Ho avuto solo un'esperienza in Hd Como e devo ammettere che non è stata delle migliori.
Molti dei miei amici in quelle zone,dopo essere passati per un consulto o per vedere qualche moto,se ne sono andati con le mani nei capelli!!!!!!
Non avete idea di quanti si sono lamentati della suddetta concessionaria!
E un'amico che lavora ad'Arese,mi ha fatto un'elenco non troppo simpatico.....
Mi spiace per tutto il resto,ma solo chi lavora bene e seriamente dura nel tempo.

:wink2:

Ghino
03-01-2010, 09:54
Io della cosa non ne resto affatto stupito.Ho avuto solo un'esperienza in Hd Como e devo ammettere che non è stata delle migliori.
Molti dei miei amici in quelle zone,dopo essere passati per un consulto o per vedere qualche moto,se ne sono andati con le mani nei capelli!!!!!!
Non avete idea di quanti si sono lamentati della suddetta concessionaria!
E un'amico che lavora ad'Arese,mi ha fatto un'elenco non troppo simpatico.....
Mi spiace per tutto il resto,ma solo chi lavora bene e seriamente dura nel tempo.

Ehm... in effetti anche io non ho sentito propio tutto sto gran bene... e ci son passato pure io da li dentro... ho preso la moto... anche se storgendo un po il naso .... però ok adesso siamo sotto Natale siamo tutti più boni!!
:ok:

IL GRUFO
03-01-2010, 10:15
Io della cosa non ne resto affatto stupito.Ho avuto solo un'esperienza in Hd Como e devo ammettere che non è stata delle migliori.
Molti dei miei amici in quelle zone,dopo essere passati per un consulto o per vedere qualche moto,se ne sono andati con le mani nei capelli!!!!!!
Non avete idea di quanti si sono lamentati della suddetta concessionaria!
E un'amico che lavora ad'Arese,mi ha fatto un'elenco non troppo simpatico.....
Mi spiace per tutto il resto,ma solo chi lavora bene e seriamente dura nel tempo.

......como era la mia prima opzione................ma anche io dopo un primo contatto ho preferito optare per Bergamo...........un pò troppa supponenza per i miei gusti...................

coco is back
03-01-2010, 10:44
Ciao Shorty....ci siamo visti solo una volta da voi in concessionaria,ma mi hai fatto sentire a casa,come se ti conoscessi da sempre.
Leggendo quello che vi sta succedendo all'inizio credevo di aver capito male,ma adesso mi rendo conto che avevo capito benissimo....
Non ti abbattere e non sentirti schiacciato da una situazione che in fondo non dipende da te...il tuo lavoro lo sai fare,e bene,sei una persona corretta e onesta e molto professionale,cose che nel mondo d'oggi valgono come l'oro,specie nel vostro settore dove di buffoni e parolai ce ne sono a valanghe...
Ti auguro con tutto il cuore di trovare al più presto una soluzione ai tuoi guai,io nel mio piccolo se sento qualcosa in giro ti manderoò un pm poi valuterai tu...
Ti abbraccio con tutta la solidarietà del mondo e veramente ti auguro tutto il bene possibile...
marzia

Butti Marco
03-01-2010, 11:00
......como era la mia prima opzione................ma anche io dopo un primo contatto ho preferito optare per Bergamo...........un pò troppa supponenza per i miei gusti...................


La cosa che mi ha dato più fastidio è l'aspetto altezzoso di certe persone.
.................................................. .............................

Edit: Leggersi le regole please

Ghino
03-01-2010, 11:04
La cosa che mi ha dato più fastidio è l'aspetto altezzoso di certe persone.
.................................................. ...........................................

Marco dai retta non è questo il contesto ;)
Evitiamo o si apre una guerra da fossa :happy5:

Questo per primo motivo (http://http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22473)

lordguzzi
03-01-2010, 11:08
Hai frainteso, sono il capo officina di Hd Como...

ciao shorty, che succede? ci siamo conosciuti qualche volta da te per i tagliandi, e uno come te, supercompetente e appassionato, non lo ho mai incontrato nelle altre officine.

che succede?

Ghino
03-01-2010, 11:09
ciao shorty, che succede? ci siamo conosciuti qualche volta da te per i tagliandi, e uno come te, supercompetente e appassionato, non lo ho mai incontrato nelle altre officine.

che succede?

Succede che Mr.Tic, o chi per lui ha tirato giù i bandoni di HD como.....

Per dirla in modo breve e diretto.

lordguzzi
03-01-2010, 11:43
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

oh, ecco, adesso dicci bene via mp dove dobbiamo venire....:wink2:

lordguzzi
03-01-2010, 11:44
Succede che Mr.Tic, o chi per lui ha tirato giù i bandoni di HD como.....

Per dirla in modo breve e diretto.

però....
ognuno avrà le sue ragioni certo che i ragazzi di como in questi anni li ho visti sempre farsi un mazzo così e sono senz'altro gente appassionata.

un vero peccato secondo me....:no_ok:

max_883
03-01-2010, 11:51
SPERIAMO CHE TUTTO SI RISOLVA .
:beer::beer:

skeo
03-01-2010, 12:26
in bocca al lupo.

irondyna
03-01-2010, 13:02
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:
In bocca al lupo per il nuovo lavoro:beer:

Butti Marco
03-01-2010, 13:40
Per me il discorso è chiuso.nessuna guerra con nessuno.

dalailama75
03-01-2010, 13:50
in bocca al lupo per tutto Shorty....:ok:

ps. bella la Svizzera....:happy7:

SHORTY
03-01-2010, 16:14
Per me il discorso è chiuso.nessuna guerra con nessuno.

ALLA FACCIA DEL CA##O, NESSUNA GUERRA, HA SPALATO ***** A PIU' NON POSSO....
LA PREGHEREI POI SIG.BUTTI DI PARLARE AL SINGOLARE!
SHORTY (QUELLO PICCOLO E GRASSO)......

London dude
03-01-2010, 16:26
Per me il discorso è chiuso.nessuna guerra con nessuno.

Beh, da come l'avevi scritta prima non sembrava proprio viste le accuse specifiche e dettagliate.
E' buona norma, almeno per il nostro forum, leggersi le poche regole del buon senso che sono scritte qui (http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=21).
Se l'avessi fatto avresti forse evitato di buttarti a capifitto in un 3D aperto da UNA persona con un post decisamente fuori luogo su TUTTA la concessionaria senza che nessuno, a questo punto, possa controbattere.
E se si pensa di buttare una quintalata di ***** su qualcuno per poi "chiudere il discorso" forse è meglio non iniziarlo neppure o iniziarlo in privato con chi si pensa siano i diretti interessati.

coco is back
03-01-2010, 16:56
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
grande!!!!!!

vortex69
03-01-2010, 17:21
Felice per te Shorty:ok:

bigmariohd
03-01-2010, 17:30
:happy5: Ciao Shorty, sebbene non ci conosciamo ti voglio raccontare di una storia simile accorsa ad un mio caro amico (capo meccanico H-D presso il dealer della Sicilia orientale).

Dopo tanti anni di onorato servizio si è rotto qualcosa fra lui ed il principale (non voglio entrare nel merito) e il lui in questione ha rischiato: se ne è andato ed ha aperto una piccola officina, con tanti sacrifici e partendo quasi da zero, in città (tutta sua e ne è orgogliosissimo, giustamente).

Poichè questo mio amico è un grande con le Harley e le capisce al volo (manco se ci parla!) l'attività gli va alla grande ed è sempre pieno.

Morale della storia: non so se ti può servire da conforto ma tieni duro che chiusa una porta si apre sempre un portone!!
AUGURONI :ok::ok::happy5:

VERZINO
04-01-2010, 07:30
Direi proprio di si ma non posso fare pubblicità.
Sono pero' nel settore non ufficiale HD in una officina a Chiasso CH...:happy7:


ottima notizia Marco!
i'm very happy!:happy4::ok:

SHORTY
04-01-2010, 07:58
ottima notizia Marco!
i'm very happy!:happy4::ok:


Ciao Christian, buon anno e grazie del tuo intervento.:happy5:

alberto
04-01-2010, 08:02
Ciao Marco, siccome sono nella zona ho bello che capito e sono molto contento per te, l'unico inghippo (per te) sarà che forse ci vedremo un po' più spesso ...... :beer::beer::beer::beer:
Lampeggi!

P.S. ... e inscì ta set püséé visin a la murusa eh ??? :happy3:

Motonauta
04-01-2010, 08:54
NON MOLLARE !!

Mazér
04-01-2010, 09:26
ciao Shorty, sono felice per te!
e Chiasso per me è molto comoda.......:ok:

:beer:

Butti Marco
04-01-2010, 10:11
Scusate la mia uscita sicuramente fuoriluogo...Purtroppo faccio parte di una grossa fetta di persone delusa da un certo tipo di concessionaria....
Mi scuso coi Mod e con tutti gli altri.

SHORTY
04-01-2010, 11:24
Al mè paes disan che sa pò mia taiacc via la crapa a un omm e tentà de tacagala là...
FINE DEI GIOCHI!

VERZINO
04-01-2010, 11:29
Al mè paes disan che sa pò mia taiacc via la crapa a un omm e tentà de tacagala là...
FINE DEI GIOCHI!


cos'e' unno o ostrogoto??????
ma come parlate lassu'...:happy4::happy4::happy4:

corradorombodituono
04-01-2010, 11:33
cos'e' unno o ostrogoto??????
ma come parlate lassu'...:happy4::happy4::happy4:

Parla già Svizzero Cristian. Salutami la Hunzicher Shorty ...:happy5:

moxa
04-01-2010, 11:41
Queste sono notizie!
Buon per te!

Mazér
04-01-2010, 11:48
cos'e' unno o ostrogoto??????


né uno né l'altro, è laghee :happy3: