PDA

Visualizza Versione Completa : ricambi...



dusk88
13-12-2009, 15:00
scuate il 3d ****one, ma e' una domanda che mi son posto piu' volte...

quando fate viaggi, ferie e comunque state via parecchi giorni e lonatno da casa, che attrezzi e ricambi vi portate per riparare almeno in parte la moto?!
intendo oltre alle solite chiavi in pollici e al kit per riparere i pneumatici ealle 3 lampadine di scorta...

Low Rider
13-12-2009, 15:10
c'è già un thread aperto poco tempo fa che tratta il solito argomento...


ad ogni modo...porto poche cose con me..tanto non saprei usarle...soprattutto spero che le possa usare qualche anima pia che si fermasse in mio soccorso...
:happy4: :happy7: :happy4: :happy7: :happy4: :happy7:
:happy5: :happy5:

Sanny
13-12-2009, 15:11
la carta di credito...una carta per il soccorso stradale....e una speranza.....!!

riku
13-12-2009, 15:56
la carta di credito...una carta per il soccorso stradale....e una speranza.....!!

Sono paurosamente d'accordo....:ok:

6galloni
13-12-2009, 17:45
camera d'aria (le misure delle nostre non sono molto comuni) fusibili di ricambio, due candele nuove, chiave candele, un pezzo di tubo di gomma tipo quello della benza, fascette di plastica di varie misure e alcune fascette metalliche, set di chiavi a pollici a mano e a cricchetto e brugole in apposita custodia multispazio, un rotolo di nastro adesivo , chiave dinamometrica, pompetta ammortizzatori, bomboletta per foratura, attrezzo multiuso latherman, set di lampade in apposita confezione e un pò di fil di ferro ( p.s. insomma una borsa e mezzo del mio RK è destinata al trasporto dell'attrezzatura varia...........:happy4: :ok:

dusk88
13-12-2009, 23:38
camera d'aria (le misure delle nostre non sono molto comuni) fusibili di ricambio, due candele nuove, chiave candele, un pezzo di tubo di gomma tipo quello della benza, fascette di plastica di varie misure e alcune fascette metalliche, set di chiavi a pollici a mano e a cricchetto e brugole in apposita custodia multispazio, un rotolo di nastro adesivo , chiave dinamometrica, pompetta ammortizzatori, bomboletta per foratura, attrezzo multiuso latherman, set di lampade in apposita confezione e un pò di fil di ferro ( p.s. insomma una borsa e mezzo del mio RK è destinata al trasporto dell'attrezzatura varia...........:happy4: :ok:

*****, dal troppo al niente e viceversa!!

rovescioinback
14-12-2009, 08:07
la carta di credito...una carta per il soccorso stradale....e una speranza.....!!

.................................................. .................................................. ...
Confermo......per "la" moto non saprei cosa famene di altre cose:happy7::happy7:
Quando viaggio con la vespetta con la quale ho più feeling qualcosa in piu lo porto :svita candele, candela,ruota di scorta ,set chiavi inglesi,filo frizone:happy7:....nella speranza di non dover usare nulla