PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto!



Andrea HD
13-12-2009, 19:02
ciao a tutti ragazzi,

spero di poter contare sul vostro aiuto a riguardo del un possibile acquisto di una nuova HD...
Qualche mese fa, quando mi presentai, dissi che c'era la possibilità che acquistassi uno sportser, ebbene mi sto ricredendo..
Vi spiego: nel mentre che aspetto di trovare un'offerta che mi gusti, sto guidando da qualche mese il RK di mio padre e devo dire che mi ci trovo bene (intendo come motore e ingombro)...ed ora, come già immaginerete e ancora prima di comprarlo, lo sportster mi sembra già un attimo ristretto
Io credevo di aver problemi di maneggevolezza, ma dato che dentro di me non ho uno spirito da stradista, mi sono dovuto ricredere: i problemi non li ho con il roadking, non ho l'obiettivo di fare le rotonde in derapata, ma di godermi il tutto quello che una scampagnata in moto mi può offrire...

veniamo al punto: guardando su internet e presso alcuni rivenditori, ho incontrato qualcosa che mi piace un sacco: lo street bob, in particolare ho visto un paio di offerte che potrei permettermi: tutte del 2006 con circa 11000km...

ora chiedo a voi: secondo voi qual è la quotazione per questo modello del 2006

altra cosa, leggevo sul WC che qualche mese fa più di un baicher ha avuto problemi seri con qualcosa legato alla primaria(?)con questo modello arrivati ai 28000 km....c'è da fidarsi in caso di acquisto da privato? voi cosa fareste?

azz non vorrei proprio fare un acquisto così importante e.....



oh ragazzi scusate le problematiche, ma cercate di capirmi....

un saluto a tutti, e vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Lorenzo81
13-12-2009, 19:05
ciao a tutti ragazzi,

spero di poter contare sul vostro aiuto a riguardo del un possibile acquisto di una nuova HD...
Qualche mese fa, quando mi presentai, dissi che c'era la possibilità che acquistassi uno sportser, ebbene mi sto ricredendo..
Vi spiego: nel mentre che aspetto di trovare un'offerta che mi gusti, sto guidando da qualche mese il RK di mio padre e devo dire che mi ci trovo bene (intendo come motore e ingombro)...ed ora, come già immaginerete e ancora prima di comprarlo, lo sportster mi sembra già un attimo ristretto
Io credevo di aver problemi di maneggevolezza, ma dato che dentro di me non ho uno spirito da stradista, mi sono dovuto ricredere: i problemi non li ho con il roadking, non ho l'obiettivo di fare le rotonde in derapata, ma di godermi il tutto quello che una scampagnata in moto mi può offrire...

veniamo al punto: guardando su internet e presso alcuni rivenditori, ho incontrato qualcosa che mi piace un sacco: lo street bob, in particolare ho visto un paio di offerte che potrei permettermi: tutte del 2006 con circa 11000km...

ora chiedo a voi: secondo voi qual è la quotazione per questo modello del 2006

altra cosa, leggevo sul WC che qualche mese fa più di un baicher ha avuto problemi seri con qualcosa legato alla primaria(?)con questo modello arrivati ai 28000 km....c'è da fidarsi in caso di acquisto da privato? voi cosa fareste?

azz non vorrei proprio fare un acquisto così importante e.....



oh ragazzi scusate le problematiche, ma cercate di capirmi....

un saluto a tutti, e vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Semplice.
Fai comprare lo SB a tuo Padre e tu prendi il Road King.

Andrea HD
13-12-2009, 19:14
ahah, ma no lo voglio io lo street bob!

a parte gli scherzi..cioé come linea e tutto veramente è qualcosa di incantevole, poi quella colorazione nera denim....

dave 76
13-12-2009, 23:00
ciao a tutti ragazzi,

spero di poter contare sul vostro aiuto a riguardo del un possibile acquisto di una nuova HD...
Qualche mese fa, quando mi presentai, dissi che c'era la possibilità che acquistassi uno sportser, ebbene mi sto ricredendo..
Vi spiego: nel mentre che aspetto di trovare un'offerta che mi gusti, sto guidando da qualche mese il RK di mio padre e devo dire che mi ci trovo bene (intendo come motore e ingombro)...ed ora, come già immaginerete e ancora prima di comprarlo, lo sportster mi sembra già un attimo ristretto
Io credevo di aver problemi di maneggevolezza, ma dato che dentro di me non ho uno spirito da stradista, mi sono dovuto ricredere: i problemi non li ho con il roadking, non ho l'obiettivo di fare le rotonde in derapata, ma di godermi il tutto quello che una scampagnata in moto mi può offrire...

veniamo al punto: guardando su internet e presso alcuni rivenditori, ho incontrato qualcosa che mi piace un sacco: lo street bob, in particolare ho visto un paio di offerte che potrei permettermi: tutte del 2006 con circa 11000km...

ora chiedo a voi: secondo voi qual è la quotazione per questo modello del 2006

altra cosa, leggevo sul WC che qualche mese fa più di un baicher ha avuto problemi seri con qualcosa legato alla primaria(?)con questo modello arrivati ai 28000 km....c'è da fidarsi in caso di acquisto da privato? voi cosa fareste?

azz non vorrei proprio fare un acquisto così importante e.....



oh ragazzi scusate le problematiche, ma cercate di capirmi....

un saluto a tutti, e vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Penso 11.000 euro o 10.500... poi se lo trovi a meno meglio!

Low Rider
13-12-2009, 23:23
se ti puoi permettere il RE...io metterei in casa la sorella gemella...
in alternativa lo street è una gran moto!!

...ad ogni modo....ascolta il cuore...così non sbagli...

Andrea HD
14-12-2009, 08:24
Il cuore urla :-p

ma invece(forse la questione e più da garage)per quanto riguarda il problema di trasmissione che a quanto pare ad Alcuni è costata sui 2000€,nessuno sa dirmi nulla??
Cioè non ho capito se c'è stato un richiamo ufficiale da mamma harley..

PaoloOvada
14-12-2009, 08:40
La quotazione dipende da mille parametri, quella mi sembra equilibrata.
Io non conosco problemi frequenti.
Con quella cifra cercherei un softail, ma è questione di gusto personale!

b@ffino
14-12-2009, 10:50
Semplice.
Fai comprare lo SB a tuo Padre e tu prendi il Road King.

:happy4:

Andrea HD
14-12-2009, 15:40
ok, diciamo di andare tranquillo sulla questione del pignone(si chiama così?)
mi sono accorto ora che a sto punto dovrò pagare la revisione....bene...

oh ragazzi forse ne ho trovata una....spero che accetti l'offerta!!!!!!!!

biondo59
14-12-2009, 15:50
10000-10500 e vai bene..:ok::beer:

Andrea HD
15-12-2009, 08:34
ragazzi scusate se riuppo ancora questo 3d ma forse (o senza forse) sono io che sono duro...

sintetizzo il problema, quello che non ho capito:

c'è stato o non c'è stato un richiamo ufficiale per street bob 2006 per il problema alla trasmissione??


scusate ma non vorrei accingermi a comprare una moto a cui, con la certezza che tra 10000km, devi cambiare gran parte della trasmissione..
ho cercato sul forum, e ho visto una discussione in cui se n'era parlato, ma ora non ci capisco più tanto...

scusate ancora e vi ringrazio