PDA

Visualizza Versione Completa : occhio alle inserzioni



enry
15-12-2009, 11:08
:no_ok:

stamattina ho scritto ad un tizio per un serbatoio di uno sporty
questo:

http://www.subito.it/vi/9275650.htm

il tizio mi ha risposto di caricargli i soldi su postapay che me lo avrebbe spedito

poi per caso vado a vedere su ebay.com e cosa mi trovo?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HARLEY-DAVIDSON-2009-Sportster-883-3-3-Gallon-Gas-Tank_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e59834be2QQitemZ1 30350795746QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

:idea::mad1::mad1:

gia' non mi fido delle inserzioni senza numero di telefono pero'.....

che schifo

ora sto continuando con ls farsa e gli ho chiesto il numero di postapay

c'e' la possibilita' secondo voi di smascherarlo e fare in modo che ste truffe finiscano? :smashfreakb:

Vic_Nightrain_71
15-12-2009, 11:13
conviene comprare tramite ebay e solo con pagamento paypal...almeno sei tutelato. per il resto potresti segnalarlo su subito.it come violazione/abuso.

:happy5:

Low Rider
15-12-2009, 11:15
mai ricaricare postepay!!!!

domatore
15-12-2009, 11:18
già segnalato come
fake al webmaster di subito.it

enry
15-12-2009, 11:22
già segnalato come
fake al webmaster di subito.it

bravo!:ok:

Bonvi
15-12-2009, 11:33
:ok:ben fatto:ok:

PaoloOvada
15-12-2009, 12:40
Il web offre tante possibilità, ma anche tante ********.
Che frase da ascensore.

luamelio
15-12-2009, 12:54
:no_ok:

stamattina ho scritto ad un tizio per un serbatoio di uno sporty
questo:

http://www.subito.it/vi/9275650.htm

il tizio mi ha risposto di caricargli i soldi su postapay che me lo avrebbe spedito

poi per caso vado a vedere su ebay.com e cosa mi trovo?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HARLEY-DAVIDSON-2009-Sportster-883-3-3-Gallon-Gas-Tank_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e59834be2QQitemZ1 30350795746QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

:idea::mad1::mad1:

gia' non mi fido delle inserzioni senza numero di telefono pero'.....

che schifo

ora sto continuando con ls farsa e gli ho chiesto il numero di postapay

c'e' la possibilita' secondo voi di smascherarlo e fare in modo che ste truffe finiscano? :smashfreakb:


Secondo me ha fatto una valutazione sbagliata :mm:

Questo tizio su Ebay ha 11740 vendite effettuate (e non sono poche)
Ha il 99,9% fi Feedback positivi
Accetta il pagamento con PayPal.

Il fatto che abbia messo lo stesso oggetto in vendita anche sui mercatini on line non significa che ti voglia fare un pacco.

Ti ricordo che i mercatini on line sono gratis non paghi nulla, mentre mettere l'inserzione sulla Baia ha un costo iniziale + una percentuale sul valore finale dell'oggetto e non è detto che l'oggetto venga venduto.

Io stesso appassionato di orologi Hamilton li metto in vendita sui mercatini virtuali e su Ebay è ovvio che se l'oggetto viene venduto sul mercatino.....io chiudo la vendita su Ebay......funziona così

harleyking68
15-12-2009, 14:36
Secondo me ha fatto una valutazione sbagliata :mm:

Questo tizio su Ebay ha 11740 vendite effettuate (e non sono poche)
Ha il 99,9% fi Feedback positivi
Accetta il pagamento con PayPal.

Il fatto che abbia messo lo stesso oggetto in vendita anche sui mercatini on line non significa che ti voglia fare un pacco.

Ti ricordo che i mercatini on line sono gratis non paghi nulla, mentre mettere l'inserzione sulla Baia ha un costo iniziale + una percentuale sul valore finale dell'oggetto e non è detto che l'oggetto venga venduto.

Io stesso appassionato di orologi Hamilton li metto in vendita sui mercatini virtuali e su Ebay è ovvio che se l'oggetto viene venduto sul mercatino.....io chiudo la vendita su Ebay......funziona così


no direi che le valutazioni di enry siano esatte..
uno che vende in italia..:smashfreakb::smashfreakb:

e l'altro che vende da ebay... si,si ... ma ammericano :ok:

direi che l'incu##ta era quasi certa.. da quello italiano( controllato or ora , ma è gia' stata rimossa)

ottima segnalazione!!!!:ok:

biondo59
15-12-2009, 14:44
purtroppo in rete si trova di tutto e di piu'.ma con paypal si va sul sicuro...:ok::beer:

=AmaduS=
15-12-2009, 14:48
purtroppo in rete si trova di tutto e di piu'.ma con paypal si va sul sicuro...:ok::beer:

si confermo.........c'è il rimborso sicuro con paypal:beer:

enry
15-12-2009, 14:57
no direi che le valutazioni di enry siano esatte..
uno che vende in italia..:smashfreakb::smashfreakb:

e l'altro che vende da ebay... si,si ... ma ammericano :ok:

direi che l'incu##ta era quasi certa.. da quello italiano( controllato or ora , ma è gia' stata rimossa)

ottima segnalazione!!!!:ok:


infatti e dire che io solitamente mi fido pero' come minimo voglio sentire il tipo per telefono ,lo so che non cambia molto pero'....e se ce la possibilita' darsi appuntamento per il ritiro a mano

certo che uno che ti risponde via mail "va bene fammi la ricarica che ti mando il serbatoio " e' proprio uno stronzo e alla fine per rubare 100 euro del ***** ...

gli ho chiesto comunque il numero di postapay per vedere se posso fare qualcosa anche se di truffe cosi' ce ne sono centinaia sul web :nuby:

Zeta
15-12-2009, 15:49
dal sito di subito.it l'hanno cancellato ma da quell oche leggo mi sembra che sia soltanto uno che sta facendo del dropshipping in una maniera un po' artigianale...eheehehhe

ti vendeva i serbatoio a 100 euro in piu' no?
allora,tu gli compravi il serbatoio a 200,lui acquistava a 100 e al momento dell' acquisto su ebay,metteva il tuo indirizzo....il serbatoio ti arrivava e lui si teneva 100 euro....e' da una vita che succedono queste cose...

enry
15-12-2009, 15:54
dal sito di subito.it l'hanno cancellato ma da quell oche leggo mi sembra che sia soltanto uno che sta facendo del dropshipping in una maniera un po' artigianale...eheehehhe

ti vendeva i serbatoio a 100 euro in piu' no?
allora,tu gli compravi il serbatoio a 200,lui acquistava a 100 e al momento dell' acquisto su ebay,metteva il tuo indirizzo....il serbatoio ti arrivava e lui si teneva 100 euro....e' da una vita che succedono queste cose...

non credo lo pensato anche io ma non e' cosi' ....


perche' il serbatoio me lo avrebbe venduto a 100 euro comprese spedizioni

Zeta
15-12-2009, 16:39
non credo lo pensato anche io ma non e' cosi' ....


perche' il serbatoio me lo avrebbe venduto a 100 euro comprese spedizioni

:mm:

lampo
16-12-2009, 08:13
è riapparso sul sito di subito http://www.subito.it/serbatoio-harley-davidson-883-bergamo-9381051.htm questa volta lo venono a bergamo ieri a brascia :happy4:

L' UOMO NERO
16-12-2009, 08:31
è riapparso sul sito di subito http://www.subito.it/serbatoio-harley-davidson-883-bergamo-9381051.htm questa volta lo venono a bergamo ieri a brascia :happy4:

azz, quasi quasi faccio la segnalazione alla polizia postale!