PDA

Visualizza Versione Completa : dyna kit abbassamento posteriore



alb1
15-12-2009, 14:44
...una domanda qualcuno ha montato il kit abbassamento posteriore?
quello senza cambiare gli ammortizzatori per capirci quello che sposta gli ammortizzatori indietro.
Vorrei sapere come va..e di quanto si pło abbasare la moto

Zeta
15-12-2009, 15:01
La moto si abbassa di un pollice,ma gli ammo lavorano con una angolazione maggiore e questo non li fa godere tanto.
rischi di danneggiare gli ammo originali...spendi un po' di piu'(o anche uguale) e comprati dua ammo piu' corti

Fedepratt
15-12-2009, 15:46
Quando ho comprato la Street Bob il precedente proprietario aveva montato il kit di abbassamento.
Dopo circa 500 km l'ho tolto perché toccavo con una certa qual facilitą quando trasportavo la fidanzata.

alb1
15-12-2009, 15:54
Quando ho comprato la Street Bob il precedente proprietario aveva montato il kit di abbassamento.
Dopo circa 500 km l'ho tolto perché toccavo con una certa qual facilitą quando trasportavo la fidanzata.


si si infatti mi sa che prendo dei progressive visto la differenza considerevole di spesa volevo provarlo ma avevo gia dei dubbi!

stone.
15-12-2009, 16:08
io ho dei progressive nel mio daino...

Low Rider
15-12-2009, 16:35
kit abbassamento...spostare indietro ammortizzatori???
:no_ok: :no_ok: :no_ok: :no_ok:


se proprio vuoi abbassare......cambia ammortizzatori!!!
:ok: :ok: :ok:

PaoloOvada
15-12-2009, 17:07
Fare lavorare gli ammortizzatori con una geometria diversa da quella progettata crea tensioni non calcolate, sia sugli stessi che sul telaio. Per me č una pessima idea.