PDA

Visualizza Versione Completa : Chicago Harley



eflames
16-12-2009, 14:28
Una curiosità così per sapere se quello che mi accade è normale prassi .. .. lo scorso 26 ottobre ho fatto un ordine on-line presso Chicago Harley per acquistare alcuni pezzi+vestiario ma niente di particolarmente voluminoso o difficile .. .. da allora non ho ricevuto nulla contollo periodicamente il mio account e vedo che i pezzi sono stati ordinati ma .. .. due mesi (oramai) sono consuetudine? altri acquisti fatti su ebay o presso altri concessionari hanno sempre avuto un risultato quasi immediato generalmente ho sempre ricevuto tutto nel giro due/tre settimane .. .. che dite?

ammiraglio9211
16-12-2009, 14:37
sono un po lunghi ma arriva stai tranquillo, e passa bene le feste:ok:

belavecio
16-12-2009, 14:40
Una curiosità così per sapere se quello che mi accade è normale prassi .. .. lo scorso 26 ottobre ho fatto un ordine on-line presso Chicago Harley per acquistare alcuni pezzi+vestiario ma niente di particolarmente voluminoso o difficile .. .. da allora non ho ricevuto nulla contollo periodicamente il mio account e vedo che i pezzi sono stati ordinati ma .. .. due mesi (oramai) sono consuetudine? altri acquisti fatti su ebay o presso altri concessionari hanno sempre avuto un risultato quasi immediato generalmente ho sempre ricevuto tutto nel giro due/tre settimane .. .. che dite?

che non hanno i pezzi in magazzino.vai su live help.Carl ti risponderà:ok:

goyshorval
16-12-2009, 14:46
io ho sempre usato loro e mi sono trovato bene. se hai ordinato pezzi verniciati i tempi sono molto lunghi (tipo dodici settimane). se non hanno i pezzi in magazzino o sei capitato nella lista dei pezzi in backlog, allora devi attendere che il magazzino si rifornisca dalla casa madre.

via mail di solito sono abbastanza latitanti, al telefono sono rapidi come fulmini e molto pazienti :ok:

eflames
16-12-2009, 14:53
io ho sempre usato loro e mi sono trovato bene. se hai ordinato pezzi verniciati i tempi sono molto lunghi (tipo dodici settimane). se non hanno i pezzi in magazzino o sei capitato nella lista dei pezzi in backlog, allora devi attendere che il magazzino si rifornisca dalla casa madre.

via mail di solito sono abbastanza latitanti, al telefono sono rapidi come fulmini e molto pazienti :ok:

grazie .. .. .. e grazie a tutti :happy5: :happy5:

6galloni
16-12-2009, 14:56
tranquillo, appena nelle loro disponibilità di "salasseranno" di nuovo la carta di credito delle spese di spedizone.......

e dopo aver pagato lo psedizioniere in 3/5 giorni lavorativi avrai i pezzi a casa..:ok:

eflames
16-12-2009, 15:00
tranquillo, appena nelle loro disponibilità di "salasseranno" di nuovo la carta di credito delle spese di spedizone.......

e dopo aver pagato lo psedizioniere in 3/5 giorni lavorativi avrai i pezzi a casa..:ok:

ariciao .. .. a proposito le tue borse del RK dove le hai trovate? grazie .. ..

6galloni
16-12-2009, 15:12
ariciao .. .. a proposito le tue borse del RK dove le hai trovate? grazie .. ..


sulla baya americana, tutte e 4 ma..............

se avessi trovato prima questo venditore le avrei comprate qui...........

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/harley-saddlebags-saddle-bags-saddlebag-abs-plastic-USA_W0QQitemZ130349778511QQcmdZViewItemQQptZMotorc ycles_Parts_Accessories?hash=item1e5973c64f

scrivigli una email spediscono a 19 dollari nel mondo:happy5:

Motorman74
16-12-2009, 18:34
io mi sono sempre servito da loro e alle volte ho dovuto attendere un pò. stai sereno ;-)

méxico69
16-12-2009, 19:37
:no_ok:
troppo lenti e comunicazione via mail inesistente!
bocciati! :no_ok: