PDA

Visualizza Versione Completa : stanno diventando sempre + insidiosi però....



ChildrenOfDoom
16-12-2009, 21:18
incuriosito per avere visto la stessa moto settimana scorsa ma a 17000 neuri gli ho scritto: :happy4:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxstb-night-train/fxstb-night-train--2007/index.html?msg=2291572
:nuby:

addirittura ora mandano la copia del libretto.... (autentico)

ma come al solito il traduttore non fa il suo dovere:

Ciao,
sono fuori per lavoro adesso, è non posso venire a venderla in persona, è per questo la vendo a questo prezzo così basso.
Forse è meglio sentirci al telefono? Mio cel 0040788727498, oppure dame il suo e la chiamo subito.
Per fare l'affare dobbiamo usare un servizio di trasporto. E' sicuro, veloce ( ci mete 1-2 giorni per la consegna ) certo, con le tasse al mio carico.
Così possiamo fare una transazione sicura per entrambi. In questo modo Dopo che la riceverete avrete un periodo di controllo di due giorni ed un limite di 100 chilometri per guidarla e verificare il stato. Potete andare con la moto al vostro meccanico per controllarlo. Il passaggio di proprietà sarà fato tramite un contratto di procura, così l'autista che viene con il mezzo può firmare il passaggio al suo nome all'ufficio d'ACI. Il pagamento lo facete con la società, i soldi saranno tenuti al loro servizio fino a che riceverà la moto. Se vedrà che non è come vi ho descritto, accosento per trasmetterla indietro senza tasse al suo carico.
Se accosentite con questi termini e vuole comprarlo, prego trasmettami vostro nome, cognome ed indirizzo per mettervi in contatto con la società che ha la moto.
Spero di sentirla al piu presto.
Cordiali saluti!

mavaffankiulo :mad1: :happy4:

Bonvi
16-12-2009, 22:39
Incredible...così poco per un treno??? spero non fottano nessuno:smashfreakb:

corradorombodituono
16-12-2009, 22:43
.......da dove scrive il tipo ?? Alice nel paese delle meraviglie....

:hardrio:

Iommi
16-12-2009, 22:47
....e dire che i binari li vendono a parte??? ma siamo proprio messi peggio...:smashfreakb:

hatejam
16-12-2009, 22:56
mmmmm ti chiede nome, cognome ed indirizzo....per me il giorno dopo trovi mastrota con tutto il set di pentole davanti alla porta di casa seguito da quelli della folletto...

cmq occhio che questo vuole "venire in persona"... sarà mica brasiliano?

AlexBiker77
17-12-2009, 05:55
La targa della Clio è italiana ma lui non sembra....

tanacca
17-12-2009, 06:36
:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hard rio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio:: hardrio:......parlano tutti la stessa lingua

biondo59
17-12-2009, 08:06
Incredible...così poco per un treno??? spero non fottano nessuno:smashfreakb:

credo ormai sia chiaro a tutti!!! che nessuno regala niente!! unprezzo di vendita conveniente magai per necessita' e' tollerabile ma non al 50% del valore della moto!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::mad 1::mad1:

stone.
17-12-2009, 08:19
qualcuno mi sa dire come si chiama questo manubrio, e dove lo posso trovare??? mi fa impazzire, e lo voglio mettere sulla mia 1200.... danke.

michelanzul
17-12-2009, 08:39
l'avevo postata...pensavo non fosse una cagata...ma alla fine si scopre sempre la stessa cosa, per delle moto così bisogna spendere.:wink2:

bravado
17-12-2009, 08:57
qualcuno mi sa dire come si chiama questo manubrio, e dove lo posso trovare??? mi fa impazzire, e lo voglio mettere sulla mia 1200.... danke.

T-Bar:happy5: