PDA

Visualizza Versione Completa : cosa pensare la mattina



angelopiso
17-12-2009, 09:23
questa mattina mentre andavo per incontrarmi con il mio collega pensavo.....
pensavo ai nuovi scarichi della mia moto a come sarebbe bello un minimo tipo guzzi falcone ed ecco che mi viene un dubbio che ora qualcuno mi dovra' togliere
cioe' si e' sempre detto che con il minimo basso la moto soffre di mal-lubrificazione, ma allora come faceva e fa' il guzzi falcone a funzionare ancora (dopo 60/70 anni) visto che al minimo faceva non piu' di 200 g/m ?

certo che al mattino non si sa cosa pensare.....................:happy5:

Streetband
17-12-2009, 09:25
Io la mattina penso solo ad arrivare in orario al lavoro!:sleep:

Vic_Nightrain_71
17-12-2009, 09:43
questa mattina mentre andavo per incontrarmi con il mio collega pensavo.....
pensavo ai nuovi scarichi della mia moto a come sarebbe bello un minimo tipo guzzi falcone ed ecco che mi viene un dubbio che ora qualcuno mi dovra' togliere
cioe' si e' sempre detto che con il minimo basso la moto soffre di mal-lubrificazione, ma allora come faceva e fa' il guzzi falcone a funzionare ancora (dopo 60/70 anni) visto che al minimo faceva non piu' di 200 g/m ?

certo che al mattino non si sa cosa pensare.....................:happy5:


:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

beh adesso che mi ci fai pensare.......


:happy4::happy4::happy4::happy4:

Daniel
17-12-2009, 09:56
Il primo pensiero è sempre rivolto alla ****, a volte in genere a volte una specifica...

Il secondo è uguale al tuo, la moto... Il minimo nello specifico lo vorrei abbassare anche io ma non capisco perchè tutti i conce hd non vogliono "scenderlo" sotto i 950 (che se non erro è il minimo concesso dal famoso "digital tecniCIAn" o come si scrive...)....

Ho un amico che per un anno lo ha tenuto a 800 (NT 1450) e che scrive su questo forum, era l amia cavia preferita fino a quando si è montato un carburatore.... Ma in effetti pensandoci è ancora più cavia per quanto riguarda il minimo... visto che ora ce l'ha a 700 +o- vero Badtrain???

Però il minimo pare non essere l'unico ipotizzato ma non verificato... Gli iniettori...? tutto ok a 800 giruzzi?

Io ormai ho quasi maturato la decisione di abbassare sotto i 950... :happy7:

Vic_Nightrain_71
17-12-2009, 10:06
Il primo pensiero è sempre rivolto alla ****, a volte in genere a volte una specifica...

Il secondo è uguale al tuo, la moto... Il minimo nello specifico lo vorrei abbassare anche io ma non capisco perchè tutti i conce hd non vogliono "scenderlo" sotto i 950 (che se non erro è il minimo concesso dal famoso "digital tecniCIAn" o come si scrive...)....

Ho un amico che per un anno lo ha tenuto a 800 (NT 1450) e che scrive su questo forum, era l amia cavia preferita fino a quando si è montato un carburatore.... Ma in effetti pensandoci è ancora più cavia per quanto riguarda il minimo... visto che ora ce l'ha a 700 +o- vero Badtrain???

Però il minimo pare non essere l'unico ipotizzato ma non verificato... Gli iniettori...? tutto ok a 800 giruzzi?

Io ormai ho quasi maturato la decisione di abbassare sotto i 950... :happy7:

sei partito bene...il primo pensiero era condivisibile....ma tra il primo e il secondo pensiero cossssssa ti fumi?

ma veramente pensate al minimo della moto? (come pensiero mattutino intendo)

sò strano io.....bah!

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Tiz+Lu
17-12-2009, 10:10
In questi giorni penso costantemente alle ferie !!:tongue3:

spiedo
17-12-2009, 10:16
Questa mattina pensavo che bello sarebbe il mondo senza autovelux... poi sono arrivato a lavoro e sono scappato in bagno...

Daniel
17-12-2009, 10:35
sei partito bene...il primo pensiero era condivisibile....ma tra il primo e il secondo pensiero cossssssa ti fumi?

ma veramente pensate al minimo della moto? (come pensiero mattutino intendo)

sò strano io.....bah!

:happy4::happy4::happy4::happy4:

No il secondo è la moto in genere!
Per il minimo però ci penso, non è vero che è un pensiero inutile poi..

PS non fumo però :all_coholic:

Dannigas
17-12-2009, 11:37
Io penso che non ho più voglia di lavorare e che invece dovrò farlo per tutta la vita.
banale, squallido, ma tremendamente vero. Sarà depressione?
Boh... Comunque anche se non ci penso finchè non ci sono sopra il minimo alto ruga anche a me

enry
17-12-2009, 14:00
Io penso che non ho più voglia di lavorare e che invece dovrò farlo per tutta la vita.
banale, squallido, ma tremendamente vero. Sarà depressione?
Boh... Comunque anche se non ci penso finchè non ci sono sopra il minimo alto ruga anche a me

:ok:

tanacca
17-12-2009, 14:07
Ci penso anch'io ma no la mattina appena mi sveglio :smashfreakb:

icevtwin
17-12-2009, 14:08
gnagna ????:happy7::happy7:

cico
17-12-2009, 14:54
Se posso il mio pensiero è non pensare fino a che non devo farlo per forza:happy3:
:happy5:

Rock
17-12-2009, 15:13
Se posso il mio pensiero è non pensare fino a che non devo farlo per forza:happy3:
:happy5:

:ok:

angelopiso
17-12-2009, 16:26
tutti si sono concentrati su cosa pensano la mattina ma del mio quiz non ho avuto risposta.
comunque per non dimenticare mai la gnagna sul quabdo accendo il navigatore mi appare come una visione jessica alba

PekkioCore
17-12-2009, 17:10
Dipende dai giorni.

Lunedì martedì e mercoledì.
Che palle
Giovedì venerdì sabato e soprattutto domenica
Cosa ho fatto ieri notte?

PaoloOvada
17-12-2009, 19:40
Anche io ho il dubbio sui giri del minimo, visto che sto per convertire Cassiopea, il mio Cb.
Per il momento mi limiterò a cercare di non fare avanzare pezzi.