PDA

Visualizza Versione Completa : ANNUNCIO PER TAMARRI



MR HARLEY
18-12-2009, 09:14
onde evitare di farmi insultare... fratelli tamarri miei che ne pensate...ho ordinato sky marino stampato ( in maniera spettacolare) serpente. foglio rifoderare il casco...che ne pensate? se riesco lo sfoggio ai rosti.....non vorrei prendere scarpate....
esci,esci da questo corpo

gunter
18-12-2009, 09:18
olà mr. harley facci vedere una foto così quando ti vedo passare pe torino ti...
salutooo :smashfreakb:
oppure potremmo vederci in birreria con altri amici hd e mettere al voto la tua scelta se ci piace ti offriamo una birra (piccola) se non ci piace offri tu :beer:

foto,foto,foto.

tanacca
18-12-2009, 09:20
Che Tamarro che sei :happy4::happy4::happy4::happy5:

TonyTheDuke
18-12-2009, 09:47
onde evitare di farmi insultare... fratelli tamarri miei che ne pensate...ho ordinato sky marino stampato ( in maniera spettacolare) serpente. foglio rifoderare il casco...che ne pensate? se riesco lo sfoggio ai rosti.....non vorrei prendere scarpate....
esci,esci da questo corpo

Ma quali scarpate,qua' te tireranno direttamente bottiglie,di vetro,piene di benzina (hai presente le molotov ?) :happy4::happy4: senza consierare che potrebbe casualmente uscire fuori da qualche meandro una bella mazza da baseball.:happy4::happy4:
AAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO scherzooooooooNon ti preoccupare,i gusti sono gusti (anche quelli non condivisi) ed a parte qualche sonora presa per il culo,qualora cio' che porterai non dovesse piacere,non riceverai nulla di piu' che quanto gia' scritto,ma sicuramente in modo simpatico e ....affettuoso.:beer::happy6:
Tony


p.s. comunque a scanso di smentite ed equivoci,forse ti converra' postare i risultati prima di andare ai Rosti,hai visto mai,cosi' in caso vai con un casco ed altre cosette "normali".

MR HARLEY
18-12-2009, 12:11
Gunter noi ci si vede martedì in corso Francia alla guiness fronte alenia. Scrivo tutto perché nn so cercare i post. Cerca birretta natalizia

The K.O.B.
18-12-2009, 12:30
Io purtroppo non posso rispondere...Visto che ho un casco di vera pelle di coccodrillo, rosso e panna. Forse sono il re dei tamarri... :happy7:

hatejam
18-12-2009, 12:38
Io purtroppo non posso rispondere...Visto che ho un casco di vera pelle di coccodrillo, rosso e panna. Forse sono il re dei tamarri... :happy7:

FOTO!!!!!!! non riesco ad immaginarlo... ti prego foto foto foto foto

PaoloOvada
18-12-2009, 12:42
Uh signur, ma se piace a te...

Eschi
18-12-2009, 13:08
:smashfreakb:

I gusti son gusti...però che gusti :happy4::happy4:

Almeno martedì per rompere il ghiaccio ti prendo un pò per il culo :beer:

The K.O.B.
18-12-2009, 13:14
FOTO!!!!!!! non riesco ad immaginarlo... ti prego foto foto foto foto

Appena posso posterò le foto della tamarrata.
Che fa il paio con il jet metalflake color oro che ho comprato al Rombo di Tuono... :happy4:

Triskyus
18-12-2009, 15:07
io martedì non ci posso essere.. tanto per cambiare ho impegni di lavoro...
ma temo che prima o poi lo vedrò.... sic. :beer:

bevetene una anche per noi.

Eschi
18-12-2009, 19:02
io martedì non ci posso essere.. tanto per cambiare ho impegni di lavoro...
ma temo che prima o poi lo vedrò.... sic. :beer:

bevetene una anche per noi.

Tranquillo...ne contiamo una decina che non possono venire :happy7::happy7::beer:

biondo59
18-12-2009, 19:06
degustibus... ma voglio vedere le foto!!:happy4::happy4::ok::beer::happy5:

MR HARLEY
18-12-2009, 21:14
Troppo facile. Venite martes la!

Triskyus
18-12-2009, 21:26
Troppo facile. Venite martes la!

non possiamo proprio... ho la cena aziendale dall'altra parte della città.... e per di più il giorno dopo lavoro....

ma prometto per l'anno prossimo di mettere a posto il ferro ed essere più presente. (fioretto di natale :happy4:)

:tongue3: