PDA

Visualizza Versione Completa : O.T.:consiglio val gardena



badran33
18-12-2009, 10:35
ragazzi, vorrei passare qualche giorno in Val Gardena. mi sapreste consigliare un bell'hotel con spa dove stare in relax coc moglie, ho dato un'occhiata in rete e ho visto un sacco di bei posti ma magari qualcuno che di voi c'è stato...
grazie in anticipo

danapbanana
18-12-2009, 10:42
ragazzi, vorrei passare qualche giorno in Val Gardena. mi sapreste consigliare un bell'hotel con spa dove stare in relax coc moglie, ho dato un'occhiata in rete e ho visto un sacco di bei posti ma magari qualcuno che di voi c'è stato...
grazie in anticipo


Hotel alpin garden welness ortisei...spettacolo al giusto prezzo. Spa notevole. Se hai figli invece il cavallino bianco non te ne pentirai ! Io mi butto sù corvara quest' anno....

ANTOFA
18-12-2009, 10:57
Ciao, io ti consiglio l'Hotel Acadia a Selva di Val Gardena; hotel bello, buona cucina, cantina superlativa grazie anche a Roman il maitre (si scrive così?) che è un esperto di vini della zona e, cosa che non fa mai male, un biker come noi.

:beer:

badran33
18-12-2009, 11:04
Hotel alpin garden welness ortisei...spettacolo al giusto prezzo. Spa notevole. Se hai figli invece il cavallino bianco non te ne pentirai ! Io mi butto sù corvara quest' anno....

grazie! senza figli e non sapendo sciare guardo il primo :ok:

gioffry
18-12-2009, 11:07
Hotel alpin garden welness ortisei...spettacolo al giusto prezzo. Spa notevole. Se hai figli invece il cavallino bianco non te ne pentirai ! Io mi butto sù corvara quest' anno....

sicuramente ortisei come meta perchè è la più turistica.
confermo l'alpen garden dove i prezzi sono bassi rispetto alla media di ortisei

il migliore in assoluto è l'hotel gardena (spa, wellness e tranquillità)
quello che fa "status" è l'hotel adler (spa, wellness e anelli e pellicce)

sono entrambi 5 stelle e costano parecchio

purtroppo solo questi 3 (+ il cavallino ma puoi entrare solo se hai figli) hanno spa e wellness

badran33
18-12-2009, 11:26
[QUOTE=gioffry;683269]sicuramente ortisei come meta perchè è la più turistica.
confermo l'alpen garden dove i prezzi sono bassi rispetto alla media di ortisei

il migliore in assoluto è l'hotel gardena (spa, wellness e tranquillità)
quello che fa "status" è l'hotel adler (spa, wellness e anelli e pellicce)

sono entrambi 5 stelle e costano parecchio

purtroppo solo questi 3 (+ il cavallino ma puoi entrare solo se hai figli) hanno spa e wellness[/QUOTE

avevo chiamato l'adler, molto bello mi sembra, ma i prezzi veramente alti

MAGICOVENTO
18-12-2009, 12:13
Cari amici non sprecatevi in consigli...è da una settimana buona che cerco qualcosa in trentino ed è tutto al completo a meno che non vogliate stare ad un'ora dalle piste....

us883
18-12-2009, 12:43
ragazzi, vorrei passare qualche giorno in Val Gardena. mi sapreste consigliare un bell'hotel con spa dove stare in relax coc moglie, ho dato un'occhiata in rete e ho visto un sacco di bei posti ma magari qualcuno che di voi c'è stato...
grazie in anticipo


finalmente uno che cerca un bell'Hotel e non il solito hotel economico .

ti consiglio l'Adler ad Ortisei. è veramente carino.

http://www.adler-dolomiti.com/it/

non te ne pentirai
:happy5:

Blade
18-12-2009, 12:56
io ho la casa a plan de gralba, l'ultimo paesino sopra selva.

se ti accontenti di un posto senza spa, puoi provare al Gran sas. Sono appartamenti, ma esci dalla casa con gli sci ai piedi... in 100 metri di raggio ai funivia fino al Ciampinoi, 1 seggiovia e 2 skylift.
Da lì puoi fare anche i 4 passi. esci con gli sci, torni con gli sci. dimentichi la macchina e c'è il campetto per i bambini (pudra).

se invece vuoi trovare posto e andare in un posto da urlo, vai all'Oswald (http://www.hoteloswald.com/) a selva. costa un botto ma sei servito esageratamente bene.

in ogni caso, in val gardena cadi in piedi...
è un posto magnifico!!!

moxa
18-12-2009, 13:02
Noi da alcuni anni andiamo allo Jakoberhof. Isolato pochi km sopra Ortisei, vista spettacolare sul Sassolungo, SPA, ottima cucina e ottima cantina. Consigliato.

http://www.mobilicastello.it/imgs/catalog/hotel-jakoberhof/zoom/Foto01.jpg

badran33
18-12-2009, 16:59
ragazzi siete ottimi come sempre. grazie a tutti. :ok:

ayeyeb
18-12-2009, 20:02
io ti consiglierei l'hotel Lagorai www.hotel-lagorai.it ma è a cavalese, non so se fa parte della val gardena. trattamento veramente ottimo e cucina favolosa. la spa non è molto grossa ma le massaggiatrici sono veramente brave:ok:

ayeyeb
18-12-2009, 20:03
io ti consiglierei l'hotel Lagorai www.hotel-lagorai.it ma è a cavalese, non so se fa parte della val gardena. trattamento veramente ottimo e cucina favolosa. la spa non è molto grossa ma le massaggiatrici sono veramente brave:ok:

come non detto...è val di fiemme:smashfreakb:

lvlao
18-12-2009, 21:18
Che e' sta SPA? e la wellness?


... non ci sono piu' gli alberghi di una volta.... :happy4: