PDA

Visualizza Versione Completa : Dicono di noi



basman
22-12-2009, 12:19
Vabbè in vacca il WC
e godiamoci la vita...
Come dice un amico, il WC serve comunque, lì ci finisce tutta la m****

Il webchapter è il "luogo comune" per il motociclista comune...

L'amministratore di un altro forum ha scritto questo della nostra comunità. Capiamo che al soggetto in questione possano stare poco simpatici i moderatori del webchapter. La poca simpatia per lui e per i suoi numerosi e quotidiani cloni è reciproca. Non capiamo l'astio e l'insulto gratuito verso centinaia di utilizzatori di questo forum. Non siamo disposti a tollerare che alcuni individui che leggono e scrivono sul webchapter avvallino tali insulti e si permettano di aggiungerne di propri. Essere iscritti a questo forum non è un obbligo. Chi lo disprezza è libero di uscirne. Chi non lo fa da solo verrà aiutato.
All'amministratore dell'altro forum, tutti noi moderatori, auguriamo un felice natale. Gli auguriamo inoltre che per l'anno nuovo riesca ad accrescere la sua comunità senza aver necessità di sputare giornalmente sulla nostra.

paolozen
22-12-2009, 12:21
Raglio d'asino non sale in cielo..........

BlekMacigno
22-12-2009, 12:22
I miei complimenti...
mi auguro che tale "signore" abbia almeno il coraggio di alzarsi dalla nostra sedia e lasciare il nostro webchapter.
Perchè se è vero che nel wc ci finisce tutta la m*** è anche vero che la sua, di m***, può andarla a depositare altrove.

Buon Natale.

Mazér
22-12-2009, 12:23
non so chi sia questo signore, ma anche da parte mia sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, a lui ed a tutte le persone a lui care

Ghino
22-12-2009, 12:38
Brutta bestia l'invida :D

Fuzdyna
22-12-2009, 12:38
vi dono una dei miei detti preferiti, è una antica massima cinese:
"AL CANE CHE ABBAIO' AL LEONE, MARCIRONO LE BUDELLA"

gosilver
22-12-2009, 12:41
provengo da altri fora...di tutt' altro genere. Nella vita di questi ho assistito a tante scissioni...con le solite storie degli scissionisti che parlano mal del forum sui quali sono nati e sui quali hanno trascorso molto tempo. Il risultato? che alla fine, dopo un po' di tempo..passata la novità...questi fora sono diventati delle pantomime (mal riuscite) di quelli lasciati. Che dire? odio l' ipocrisia di persone le quali sparlano e "sputano" sul piatto nel quale hanno mangiato (e dove vorrebbero ancora mangiare)...ma si sa....quando la ragazza ti molla...è una stronza.
Buon Natale a tutto il Web Chapter!!!

irondyna
22-12-2009, 12:43
Aoh sia chiaro, non siamo noi del QcS :happy4:

gosilver
22-12-2009, 12:45
Aoh sia chiaro, non siamo noi del QcS :happy4:

:happy7:
Excusatio non petita, accusatio manifesta

falcotonyx
22-12-2009, 12:46
ditemi dov'è sto forum,che mi vado a divertire e poi mi faccio bannare:happy4:




w il wc :happy6::beer:

Fuzdyna
22-12-2009, 12:46
provengo da altri fora...di tutt' altro genere. Nella vita di questi ho assistito a tante scissioni...con le solite storie degli scissionisti che parlano mal del forum sui quali sono nati e sui quali hanno trascorso molto tempo. Il risultato? che alla fine, dopo un po' di tempo..passata la novità...questi fora sono diventati delle pantomime (mal riuscite) di quelli lasciati. Che dire? odio l' ipocrisia di persone le quali sparlano e "sputano" sul piatto nel quale hanno mangiato (e dove vorrebbero ancora mangiare)...ma si sa....quando la ragazza ti molla...è una stronza.
Buon Natale a tutto il Web Chapter!!!

hai ragione...FORA FORA....FORA DAI COJONI!!!!!
tdctdctdc

gioffry
22-12-2009, 12:46
scusate la franchezza: ma che ce frega? ma noi stiamo bene dove stiamo, per noi questa è diventata una famiglia (e lo hanno scritto in parecchi, me compreso) ... quindi qual'è il problema se gli altri parlano contro di noi? nessuno!

quindi buon natale fratelli!

irondyna
22-12-2009, 12:48
:happy7:
Excusatio non petita, accusatio manifesta
:talk1: ...era giusto per prendere le distanze da certi atteggiamenti, noi ci siamo lamentati più volte per specifici atteggiamenti dello staff del wcf ma mai trascendendo o sputando nel piatto in cui mangiamo:happy7:

Zeta
22-12-2009, 12:49
l'avena non e' per gli asini

jack
22-12-2009, 12:50
Brutta bestia l'invida :D

Stesso pensiero...
Che il nuovo anno gli porti, tra l'altro, un po' di serenita' con se stesso e con il mondo.
:happy5:

shooter73
22-12-2009, 12:53
che tristezza......come tutti più o meno hanno imparato molto grazie al Webchapter...mi pare che ci sia una gratuita invidia per chi come quà vuole partecipare ad un gruppo "sano"senza pregiudizi... a parte le rocker:happy4:...........scherzo eeehhhh:happy6:

Vic_Nightrain_71
22-12-2009, 12:55
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

:happy5:

felice natale a tutti.

Littleblack
22-12-2009, 12:55
non so di chi si tratti...
per il resto ha già detto tutto basman.

gosilver
22-12-2009, 12:55
:talk1: ...era giusto per prendere le distanze da certi atteggiamenti, noi ci siamo lamentati più volte per specifici atteggiamenti dello staff del wcf ma mai trascendendo o sputando nel piatto in cui mangiamo:happy7:

lo so lo so!!! era giusto per menare un po' il belino!!! :happy4::beer:

Motonauta
22-12-2009, 12:55
gli dedico questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=1KLQKMbyMFw

gosilver
22-12-2009, 12:56
hai ragione...FORA FORA....FORA DAI COJONI!!!!!
tdctdctdc

belin....oggi regalo anche ste perle latine......son troppo un tuttologo....:happy7:

ANTOFA
22-12-2009, 12:57
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

:happy5:

felice natale a tutti.

:ok::ok::ok:

travel
22-12-2009, 13:01
:happy5:

felice Natale anche a loro ... magari gli viene un po' di saggezza :happy4:

ps. ma qual'era sto forum? :mm:

L' UOMO NERO
22-12-2009, 13:04
Mauro l'invida lè na bruta bestia, specie l'invidia viscerale ceca e non costruttiva e quella persona ne prova tanta, mi spiace per lui.

Aggiungo che anch'io ho sbagliato tempo fa seppur agendo in buona fede, mi servirà di lezione in futuro.

Tramma
22-12-2009, 13:04
http://www.gifmania.co.uk/cartoons/futurama/Futurama.gif

Tramma

natzmac
22-12-2009, 13:07
chi dice e pensa questa cose e' un *************. Comunque io che appartengo da poco a questo forum mi sento un signore...gli auguro buone feste.



Edit: Non ha molto senso criticare chi ci insulta insultandolo.

SimoneMonty
22-12-2009, 13:08
l'avena non e' per gli asini

:ok:

umbe883
22-12-2009, 13:14
Un buon Natale anche a lui, e che il nuovo anno gli porti un po' di saggezza e di tolleranza in più... :happy5:

TonyTheDuke
22-12-2009, 13:15
Non credo che le parole ne' l'astio che in esso si legge,valgano la pena di un commento.
Bas,da quello che scrivi e conoscendo sia te come persona,sia quanto il sito ti sta',a te in particolare,ma a tutti i moderatori,a cuore,comprendo quanto sta cosa ti abbia fatto girare i *******I (non uso mai questi termini,ma stavolta ce vo').

Come gia' scritto non vale la pena di arrabbiarsi,l'invidia e la rosicatura immensa che certe persone hanno del successo altrui,in ogni campo,portano taluni ad affermazioni di questo tipo,che non fanno altro che fare due cose: Primo,far comprendere l'idiozia e la mancanza assoluta del rispetto verso gli altri,Secondo,accrescere l'affettuosa vicinanza verso colui o coloro che sono oggetto di tali imbecillita'.
Dimenticavo,nel caso specifico probabilmente s'e' pure dato la zappa sui piedi poiche' credo che saranno parecchi da quel forum a venirci a trovare per pura curiosita' e saranno certamente ben accolti al contrario di quello che ******* ha scritto.

Un'ultima cosa,voglio personalmente e di certo tutti saranno con me concordi (so che lo sai bene,ma alla faccia di certi ******************* ridiciamolo) rinnovare a te quale amministratore del forum ed a tutti i moderatori un immenso grazie,con mai sopito senso di gratitudine per quello che quotidianamente fate (gratuitamente,non lo si scordi) per tutti noi che qui' oramai da 10 anni troviamo tante di quelle cose splendide come amicizia affetti,risposte ai quesiti tecnici,ed ancora chi piu' ne ha ne metta.
Dunque,mi sia concesso di usare questi termini,**************************,che a parte qualche contrarieta' iniziale le sue parole non ci toccano,anzi diro' di piu',dovrebbe **************************** che da sempre c'e'.
Un abbraccio a te ed ai moderatori che stimo e rispetto e sia chiaro sempre e comunque.
Tony




Edit: vedi sopra.

bikerpd
22-12-2009, 13:15
mai fu più azzeccata la frase che porto in firma da quando sono iscritto a questa splendida comunità...


:happy5:

Vic_Nightrain_71
22-12-2009, 13:17
mai fu più azzeccata la frase che porto in firma da quando sono iscritto a questa splendida comunità...


:happy5:

:ok::ok::ok::ok:

Prando
22-12-2009, 13:37
di quale forum si parla ma pregherei qualcuno di scrivermelo in privato così lo eviterò attentamente!

Prando

iram abif
22-12-2009, 13:40
......... m'arendo!!!!!!!!:glss1: non so di che si parla:talk1::talk1:


bas..... AIUTAMOLO


Auguri a tutti BONNATALE WC :happy5:

SimoneMonty
22-12-2009, 13:41
di quale forum si parla ma pregherei qualcuno di scrivermelo in privato così lo eviterò attentamente!

Prando

Anche a me!
grazie :happy3:

F77
22-12-2009, 13:43
Ti digli che gli offriamo 2° possibilita':
1° Partecipa al seminario di Oktagon dei webchapterini.:happy7:
2° Tony s'iscrive di gran segreto e gli facciamo aprire qualche 3d :happy4:

stone.
22-12-2009, 13:45
ca successo???

Vic_Nightrain_71
22-12-2009, 13:54
secchetta???
ma quale.. è perfetta....

ha du bocce... scurnein...


:happy4::happy4::happy4::happy4:

era perridè...ragazzi ma che ce frega di questi signori?

che se ne parli bene o male....l'importante è che se ne parli!

:happy5:

ForPao
22-12-2009, 13:54
per quanto mi riguarda ho imparato a starmene seduto sulla riva del fiume ... vi assicuro che passa veramente di tutto!
:ok:

http://intermarketandmore.investireoggi.it/files/2009/02/riva_del_fiume.jpg

Dynaman
22-12-2009, 13:55
mi sembra che di questi signori non valga la pena preoccuparsi più che tanto...:no_ok:


detto questo... che vadano un po' a c...re:smashfreakb:

stone.
22-12-2009, 14:00
a malalingua in sicilia, picca rura....

Bart
22-12-2009, 14:03
per quanto mi riguarda ho imparato a starmene seduto sulla riva del fiume ... vi assicuro che passa veramente di tutto!
:ok:



:ok:

lvlao
22-12-2009, 14:15
Ma quest'altro forum e' un forum di Harleysti?
Sarebbe molto triste scoprire che non c'e' rispetto neanche tra noi appassìonati HD....

Cava
22-12-2009, 14:16
................. e noi, gli auguriamo

BUON NATALE!!!!!..... :happy5:


ps. senza offesa.......

sporty04
22-12-2009, 14:17
che tristezza......come tutti più o meno hanno imparato molto grazie al Webchapter...mi pare che ci sia una gratuita invidia per chi come quà vuole partecipare ad un gruppo "sano"senza pregiudizi... a parte le rocker:happy4:...........scherzo eeehhhh:happy6:

ma dimmi un po'............ in ogni messaggio denigri le rocker, ma ti rendi conto che hai una sportster?(vorrei ma non posso) la entry level per eccellenza, la biciclettina con le rotelle per i futuri ciclisti? ]:happy4:...........scherzo eeehhhh:happy6:[/QUOTE]

rocker c owner

=AmaduS=
22-12-2009, 14:17
:beer::beer::beer:


Alla SUA!!!!!!!!



P.s.: confermo che nessuno mi ha obbligato ad iscrivermi......confermo anche che qui ci sono i belli e sicuramente pure i brutti.....confermo che il giorno che sto forum non mi darà più "emozioni" andro a rompere da un altra parte(credo mi dovrete sopportare ancora per molto) ma senza sputare nel piatto che ad oggi condivido con voi:happy7::happy7::happy7:

e quindi io a sto tipo gli dico solo............














E STI ****I DOVE LI METTI

Il Lupo Mannaro
22-12-2009, 14:19
,
................. e noi, gli auguriamo

BUON NATALE!!!!!..... :happy5:


ps. senza offesa.......

Enzù attaccagli 'na tetta, che festa è senza gnagna?:smashfreakb:

RobRoy
22-12-2009, 14:26
per quanto mi riguarda ho imparato a starmene seduto sulla riva del fiume ... vi assicuro che passa veramente di tutto!
:ok:

http://intermarketandmore.investireoggi.it/files/2009/02/riva_del_fiume.jpg

:ok::ok:

stone.
22-12-2009, 14:29
ma dimmi un po'............ in ogni messaggio denigri le rocker, ma ti rendi conto che hai una sportster?(vorrei ma non posso) la entry level per eccellenza, la biciclettina con le rotelle per i futuri ciclisti? ]:happy4:...........scherzo eeehhhh:happy6:

rocker c owner[/QUOTE]

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ho le lacrime ragazzi....

che bastardi che siete...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

come farei senza WC....:happy6:

b@ffino
22-12-2009, 14:31
FACCIAMO UN BRINDISI X KI CI VUOLE MALE,KE CAMPI 100 ANNI .....



X VEDERCI GODERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!11





:beer:

Fat King
22-12-2009, 14:43
Scusate se vado OT con un quesito medico, ma visto che si parla di m....

Ma l'acetone è lassativo ??????????? :happy7::happy7::happy7:

travel
22-12-2009, 14:43
siccome vorrei sapere da chi guardarmi ... tiriamo fuori i nomi di questi simpaticoni? ... anzi i nick và...? :happy5:

alberto-66
22-12-2009, 14:55
Aoh sia chiaro, non siamo noi del QcS :happy4:

non avevo nessun dubbio su questa cosa Vincè.... :ok:

per quanto riguarda gli altri "simpaticoni", un Buon Natale e Felice Anno Nuovo

:happy7:


ciao :happy5:

alberto

mk66
22-12-2009, 15:44
bazzico un po' il mondo musicale ( a livello non professionale ) e quando i musicisti sparlano di qualcuno, in realtà lo fanno perchè la persona di cui sparlano è ad un livello superiore ( a cui le "malelingue" riusciranno difficilmente ad arrivare ).
BRUTTA COSA L'INVIDIA

Low Rider
22-12-2009, 15:49
io sono giovane del forum pertanto al momento della questione non ero ancora iscritto.
Ho appreso dell'esistenza di questo personaggio poco dopo la mia iscrizone...il caso venne sollevato in occasione della cena del wc....dove qualcuno magicamente lo iscrisse...
a quel punto ho chiesto spiegazioni e mi sono informato mediante il tasto cerca.
poi ho avuto la disavventura di incontrarlo sotto mentite spoglie (in una delle sue tante clonazioni) in un thread recente....e fu anche molto poco simpatico.

disapprovo il suo comportamento....ma alla fine penso che sia meglio ignorarlo...prima o poi si stancherà...altrimenti (affari sua).

qualcuno, un pò di anni fa, disse "che se ne parli, bene o male, ma l'importante è che se ne parli. quando non se ne parlerà più vorrà dire che non sarò più nessuno".

tanto lui è e resterà sempre solo un clone di tutto e di tutti.....nulla più.


un pò di amarezza ce l'ho nei confronti dei webchapterini che frequentano il suo forum-clone (del nostro ma soprattutto di quello ammerigano) e sta zitto difronte alle offese gratuite verso il wc....in certe occasioni il silenzio equivale all'assenso...questa è una di quelle volte.

per il resto non mi rimane che fare tanti auguri a tutti...dalla riva del fiume...

ciao ciao

TonyTheDuke
22-12-2009, 16:09
Mi auguro,davvero e non mi si fraintenda,che la persona che ha usato quelle parole verso la nostra comunita' in qualche modo entri nel NOSTRO forum,non per altro per la curiosita' di vedere le nostre reazioni.

Tony

Bertone
22-12-2009, 16:16
Mi auguro,davvero e non mi si fraintenda,che la persona che ha usato quelle parole verso la nostra comunita' in qualche modo entri nel NOSTRO forum,non per altro per la curiosita' di vedere le nostre reazioni.

Tranquillo che l'avrà già fatto.
E avrà conferma del suo pensiero sul WebCh.

Ho trovato giusto che Basman abbia voluto portarci a conoscenza di quanto scritto da una persona allontanata dal forum..ma non è un post che, personalmente, avrei tenuto aperto: così si fa il suo gioco.
:happy5:

ayeyeb
22-12-2009, 16:25
ma possibile che il bannato a vita tra falsi nick, polemiche varie e tread su di lui ricompaia più di frequente della Dea Bendata????:happy4:

dav.elis
22-12-2009, 16:25
,

Enzù attaccagli 'na tetta, che festa è senza gnagna?:smashfreakb:

Intervengo io, perchè cava... non so se se la cava.

http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_101361/immagini/buon-natale.jpgb


http://littlecorner.altervista.org/_altervista_ht/blog_pics/natale_sexy.jpg

http://files.splinder.com/03bbeddf8c0e26ed2f9a49724c038e30.jpeg

basman
22-12-2009, 16:34
Tranquillo che l'avrà già fatto.
E avrà conferma del suo pensiero sul WebCh.

Ho trovato giusto che Basman abbia voluto portarci a conoscenza di quanto scritto da una persona allontanata dal forum..ma non è un post che, personalmente, avrei tenuto aperto: così si fa il suo gioco.
:happy5:

Probabilmente hai ragione Alberto. Chi doveva leggere avrà letto.
Concludiamo quindi la discussione sulla gnoccona di turno.