PDA

Visualizza Versione Completa : digitale terrestre



biondo
22-12-2009, 14:25
salve, stò per acquistere il digitale terrestre per la felicità della famiglia mediaset (e spero anche della mia), premesso che odio il calcio, che tipo di abbonamento/ricaricabile mi consigliate, se ne avessi bisogno, visto che ho una figlia di 5 anni e quindi cartoni animati per lei e un pò di tutto il resto (altri sport/film/documentari...se potrò) per me...

grazie anticipatamente!!!!

BUONE FERIE!!!!


BICILINDRICO 4EVER!!!!!

Bart
22-12-2009, 14:27
a me pare che l'offerta free sia piuttosto ampia di suo :happy3:

Butti Marco
22-12-2009, 14:28
salve, stò per acquistere il digitale terrestre per la felicità della famiglia mediaset (e spero anche della mia), premesso che odio il calcio, che tipo di abbonamento/ricaricabile mi consigliate, se ne avessi bisogno, visto che ho una figlia di 5 anni e quindi cartoni animati per lei e un pò di tutto il resto (altri sport/film/documentari...se potrò) per me...

grazie anticipatamente!!!!

BUONE FERIE!!!!


BICILINDRICO 4EVER!!!!!


Io gli darei fuoco e tornerei al televisore a valvole!!! Era più educativo!!!:ok:

Vic_Nightrain_71
22-12-2009, 14:28
io ho sottoscritto "gallery" c'è anche il disney channel e non costa molto.

lvlao
22-12-2009, 14:29
Per i cartoni c'e' BOING (free)... da me va 24h/24.... :happy4:
Per il resto perche' non provi a vedere tra i canali free... magari ti bastano, ce ne sono alcuni che nell'analogico non c'erano!
A fare un'abbonamento fai sempre a tempo.... :happy3:

Mazér
22-12-2009, 14:35
a me pare che l'offerta free sia piuttosto ampia di suo :happy3:

confermo:ok:

Bonvi
22-12-2009, 14:39
Per i cartoni c'e' BOING (free)... da me va 24h/24.... :happy4:
Per il resto perche' non provi a vedere tra i canali free... magari ti bastano, ce ne sono alcuni che nell'analogico non c'erano!
A fare un'abbonamento fai sempre a tempo.... :happy3:
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
22-12-2009, 14:51
se dico quello che penso del digitale terrestre, questa discussione finisce diritta in Fossa

mi limiterò a dire che rai4 (gratuita), curata da Minoli, è stata una piacevole scoperta: non ce l'ho in casa, l'ho vista da mio fratello

buon digitale a tutti

Butti Marco
22-12-2009, 14:52
se dico quello che penso del digitale terrestre, questa discussione finisce diritta in Fossa

mi limiterò a dire che rai4 (gratuita), curata da Minoli, è stata una piacevole scoperta: non ce l'ho in casa, l'ho vista da mio fratello

buon digitale a tutti


Come non quotarti!!!!!:ok:

esplorator contento
22-12-2009, 14:58
se dico quello che penso del digitale terrestre, questa discussione finisce diritta in Fossa

mi limiterò a dire che rai4 (gratuita), curata da Minoli, è stata una piacevole scoperta: non ce l'ho in casa, l'ho vista da mio fratello

buon digitale a tutti

approposito di rai4, puoi vedere di risolvere il mio problema di ricezione? :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
22-12-2009, 15:04
approposito di rai4, puoi vedere di risolvere il mio problema di ricezione? :happy4:

andiamo tutti e due a casa di mio fratello :wink2: :happy4:

enry
22-12-2009, 15:31
rai 4 ed iris ....

per i resto poca roba

sportbert
22-12-2009, 15:35
a me pare che l'offerta free sia piuttosto ampia di suo :happy3:
?????? ampia le stesse reti che vedevi in analogico 4 canali del ***** che verndono tappeti e 2 altri canali ?????? magari da voi e' piu ampia ma qui fa caga..... e dobbiamo pure pagare il canone rai......

Low Rider
22-12-2009, 15:35
io lo lascerei così com'è....
basta e avanza rai4, iris e cielo.
ciao ciao

enry
22-12-2009, 15:38
senza contare che una trentina di canali si chiamano sexo trasgression e simili.....

complimenti !

Satriani883
22-12-2009, 17:03
Sull' isola siamo tra i primi ad esser stati investiti da cotanta tecnologia.
Prendi l' aggeggio e attaccalo alla tv. Fine delle spese...Di base va già bene cosi...

il Conte
22-12-2009, 17:13
Io ho comprato un televisore con il decoder incorporato, ma non si vede quasi niente.
Sembra criptato, forse perchè la Toscana sarà l'ultima a passare al digitale.
O forse ho qualche problema all'antenna.:sad:

Satriani883
22-12-2009, 17:16
Io ho comprato un televisore con il decoder incorporato, ma non si vede quasi niente.
Sembra criptato, forse perchè la Toscana sarà l'ultima a passare al digitale.
O forse ho qualche problema all'antenna.:sad:

Se non è ancora passata è normale.
Appena inizia il passaggio ne vedrai delle belle.
Canali sempre instabili...E dopo mesi che il passaggio è avvenuto idem.
Scordatevi la vecchia cara tv.

elia
22-12-2009, 17:21
se dico quello che penso del digitale terrestre, questa discussione finisce diritta in Fossa

mi limiterò a dire che rai4 (gratuita), curata da Minoli, è stata una piacevole scoperta: non ce l'ho in casa, l'ho vista da mio fratello

buon digitale a tutti

:ok:

elia
22-12-2009, 17:22
Io gli darei fuoco e tornerei al televisore a valvole!!! Era più educativo!!!:ok:
:ok:

biondo
22-12-2009, 23:04
quà si vedono già abbastanza canali, quello che abita nel condominio con me non ha problemi di ricezione, adesso che l'antenna è stata sistemata al costo di 30 euro che diviso x 4 pensa che spesa enorme...cmq grazie a tutti per la collaborazione!!!


BICILINDRICO 4EVER!!!

Iommi
22-12-2009, 23:31
Io gli darei fuoco e tornerei al televisore a valvole!!! Era più educativo!!!:ok:

:ok::ok::happy4:

Hummer
23-12-2009, 06:58
salve, stò per acquistere il digitale terrestre per la felicità della famiglia mediaset (e spero anche della mia), premesso che odio il calcio, che tipo di abbonamento/ricaricabile mi consigliate, se ne avessi bisogno, visto che ho una figlia di 5 anni e quindi cartoni animati per lei e un pò di tutto il resto (altri sport/film/documentari...se potrò) per me...

grazie anticipatamente!!!!

BUONE FERIE!!!!


BICILINDRICO 4EVER!!!!!

Premesso che il digitale non è di mediaset, non sei obbligato a fare nessun abbonamento (LA7, mediaset ecc ecc). Se è solamenete per vedere cartoni animati sappi che in chiaro ci sono diversi canali che li fanno... Per quanto riguarda i documentari...scordateli. Purtroppo (io ho mediaset) non ci sono canali dedicati come su sky... Attualmente comunuque mediaset offre un apcchetto di canali tra film e fiction a buon mercato e piu completo di tutti.

umbe883
23-12-2009, 07:54
Qui ai confini meridionali dell'impero lombardo-padano il digitale terrestre c'è ma si vedono solo alcuni canali free: i mediaset, cielo, la7 ed alcune tv locali. Going e Iris sono comparse tempo fa per poi sparire misteriosamente, la RAI non parliamone perchè MAI VISTA.
Speriamo che con lo "svitch" (si dice così?) del 2010 le cose migliorino....

enry
23-12-2009, 14:23
ma nella mia gli orari dei programmi sono tutti cannati anche nel vostro?

a volte alla sera remendo I(info) mi fa vedere la descrizione di programmi delle 16.00 e cosi' via .... spero sistemeranno l'inconveniente pero' potevano farlo prima di venderci sta porcata per oro colato!!

nicolo95
23-12-2009, 15:25
a me pare che l'offerta free sia piuttosto ampia di suo :happy3:

:ok:

Per bimbi Rai Gulp e Boing per mediaset...c'è d'avanzo tutto il giorno cartoni e telefim........:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

:happy5:

ZEZ
23-12-2009, 16:35
x i bimbi..... un pallone o i lego.....


(vabbe' facile per me, non ne ho)