PDA

Visualizza Versione Completa : ammazza quanti lucchetti......



Mazér
23-12-2009, 10:31
....ho appena aperto le prime due pagine della piazzetta e me pare da esse sur ponte Milvio........vediamo se riesco ad aggiungerne uno:happy4:


scherzi a parte, ragazzi, va bene l'anarchia, ma non facciamoli lavorare troppo 'sti moderatori, anche loro hanno bisogno di tirare il fiato ogni tanto


(e adesso bannatemi pure........ah, prima di andarmene: BUON NATALE A TUTTI!)


:happy5:

bebear
23-12-2009, 10:37
hahahahah
te l'appoggio!!

Mazér
23-12-2009, 10:40
hahahahah
te l'appoggio!!


no, bebear, proprio te noooooo! questo significa che mo' per me so' caxxi:talk1::talk1::talk1:

SimoneMonty
23-12-2009, 10:45
no, bebear, proprio te noooooo! questo significa che mo' per me so' caxxi:talk1::talk1::talk1:

fino a quando te lo appoggia non corri rischi...

poi ovvio che se trovi chi te lo spigne è n'antra storia :happy4:

Bart
23-12-2009, 10:47
è l'aMMore :vhappy1:

http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://www.vejo.it/foto/ponte-milvio-lucchetti.jpg&usg=AFQjCNG7sZCJuczNBqWkllT46nr_gyhT9g

bebear
23-12-2009, 10:50
ahhahaha
cmq VIETATO VIETARE!!
secondo me tutti sti lucchetti non dovrebbero esserci.....se ci sono cose che mi danno fastidio (Emilio Fede-Vespa) non lo guardo/leggo e finisce li...........
se do fastidio non leggetemi......finisco li........

SimoneMonty
23-12-2009, 10:56
ahhahaha
cmq VIETATO VIETARE!!
secondo me tutti sti lucchetti non dovrebbero esserci.....se ci sono cose che mi danno fastidio (Emilio Fede-Vespa) non lo guardo/leggo e finisce li...........
se do fastidio non leggetemi......finisco li........

Questo non ti autorizza a offendere in fossa e a violare le regole del forum :happy3:

bebear
23-12-2009, 11:02
offendere.......violare le regole........sempre pronti a puntare il dito....
facciamo tutti autocritca........

SimoneMonty
23-12-2009, 11:05
offendere.......violare le regole........sempre pronti a puntare il dito....
facciamo tutti autocritca........

Dai non te la prendere...

Volevo solo farti capire, e non puoi negarlo, che avvolte ci sei andato pesante!!!

E il dire:
se mi cacciano, mi registro con un altro nick
se non vi sta bene quello che scrivo non leggete,
anche se mi bannano scriverò sempre e comunque
ecc ecc ecc

secondo me non è carino

non voglio puntare il dito contro di te, per carità...

E' solo una mia opinione... Ma come diresti tu, se non ti sta bene, non leggerla!!!

:beer:

bebear
23-12-2009, 11:09
non ,me la prendo!!
IO non credo che ci sia mai nulla di personale scrivendo a persone che nemmeno conosco!!
Se rifletti capirai che io ci vado pesante (e sono contento) con persone che non sono ne parenti ne amici dei frequentatori del forum!
Invece alcuni se la prendono come se offendessi ìla madre!!
Se tizio offende che ne so......CHE GUEVARA ;-) non mi sognerei mai di bannarlo o me la prenderei personalmente!!
Differente e se io mi azzardassi a offendere a prendere a parolacce frequentatori del forum in prima persona!
Molte volte ci sono persone che fanno i buoni/amici e poi te la mettono nel posto, io sono sincero.......tutto qui!
Anche Giordano Bruno lo era e fu bruciato.....

SimoneMonty
23-12-2009, 11:13
non ,me la prendo!!
IO non credo che ci sia mai nulla di personale scrivendo a persone che nemmeno conosco!!
Se rifletti capirai che io ci vado pesante (e sono contento) con persone che non sono ne parenti ne amici dei frequentatori del forum!
Invece alcuni se la prendono come se offendessi ìla madre!!
Se tizio offende che ne so......CHE GUEVARA ;-) non mi sognerei mai di bannarlo o me la prenderei personalmente!!
Differente e se io mi azzardassi a offendere a prendere a parolacce frequentatori del forum in prima persona!
Molte volte ci sono persone che fanno i buoni/amici e poi te la mettono nel posto, io sono sincero.......tutto qui!
Anche Giordano Bruno lo era e fu bruciato.....

:ok:

:beer:

Bart
23-12-2009, 12:02
Anche Giordano Bruno lo era e fu bruciato.....

E a noi i laZZiali non ci piacciono!


















:talk1::talk1::talk1:

Mazér
23-12-2009, 12:04
E a noi i laZZiali non ci piacciono!


















:talk1::talk1::talk1:




non seguendo assiduamente il calcio l'ho capita solo dopo un giro su gugol.......


:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Giordano

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bebear
23-12-2009, 12:25
HAHAHAHAHA
ditelo a me!!
FORZA MAGGGICA!!!!

gru-nt
23-12-2009, 12:26
L'unica cosa magica e' il GENOA!

stone.
23-12-2009, 12:40
no dottò.. l'unica cosa magica è quella cosa che assomiglia al panino del McDonald's....
ah ah ah...

gru-nt
23-12-2009, 12:45
Qual panino?? Il Belin burger??

6galloni
23-12-2009, 12:52
non mi sembrano così ingenti i lucchetti in questo forum......

è tutto nella norma.......

IMHO :happy5:

London dude
23-12-2009, 14:02
no dottò.. l'unica cosa magica è quella cosa che assomiglia al panino del McDonald's....
ah ah ah...

Stone, mi deludi parecchio. Da te mi aspettavo che scrivessi che l'unica cosa maggica era l'EVO. :vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
23-12-2009, 14:03
Stone, mi deludi parecchio. Da te mi aspettavo che scrivessi che l'unica cosa maggica era l'EVO. :vhappy1:

ma quale delusione, vede l'EVO dappertutto, pure nei panini :vhappy1: