PDA

Visualizza Versione Completa : Ditemi,vi scappa mai di..........



TonyTheDuke
23-12-2009, 14:03
......fare una carezza alla vostra moto o parlarci come se fosse un essere umano?
Mi sto' davvero chiedendo se sono solo io che rasento la demenza pura o se ho discreta compagnia.
Insomma,per farla breve,oggi dopo pranzo,sono andato in garage,ho scoperto il transatlantico e visto che e' fermo da 3 settimane,l'ho messo in moto.
Che dire,manco un tentennamento,avviata senza problemi.

E qua' che m'e' sorta la domanda di cui sopra,dato che come mi capita spesso (ne ho parlato tante volte) mentre gli davo qualche colpetto di accelleratore per scaldarla un po' mi sono ritrovato a fargli due carezze sul muso e sul serbatoio,ma quel che mi preoccupa di piu' e' che c'ho parlato per un po' ! !
Ora per favore ditemi se capita pure a voi,cosi' mi consolo che non so' il solo.
Tony

travel
23-12-2009, 14:06
ma non ti sembra anche che lei ti segua con lo sguardo quando vai via dal garagino?

... siamo tutti pazzi ... :ok:


Capita anche a te di pensare che al di là del mare, vive una città dove gli uomini sanno già volare?

nicolo95
23-12-2009, 14:08
siamo tutti pazzi ... :ok:

Qualcuno di più pero............... :talk1: :talk1: :happy3:

:happy5:


P.S. Io gliele farei anche due carezze, solo che non trovo il muso... :happy7:
:glss1: :all_coholic:

TonyTheDuke
23-12-2009, 14:11
Qualcuno di più pero............... :talk1: :talk1: :happy3:

:happy5:


P.S. Io gliele farei anche due carezze, solo che non trovo il muso... :happy7:
:glss1: :all_coholic:

Ce vo' che bevi de meno o che te metti l'occhiali,cosi' invece de sola gnocca vedi pure "l'avantreno" della moto.:happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::happ y6::happy6::happy6::happy6:
Tony

Seller-one
23-12-2009, 14:11
......fare una carezza alla vostra moto o parlarci come se fosse un essere umano?
Mi sto' davvero chiedendo se sono solo io che rasento la demenza pura o se ho discreta compagnia.
Insomma,per farla breve,oggi dopo pranzo,sono andato in garage,ho scoperto il transatlantico e visto che e' fermo da 3 settimane,l'ho messo in moto.
Che dire,manco un tentennamento,avviata senza problemi.

E qua' che m'e' sorta la domanda di cui sopra,dato che come mi capita spesso (ne ho parlato tante volte) mentre gli davo qualche colpetto di accelleratore per scaldarla un po' mi sono ritrovato a fargli due carezze sul muso e sul serbatoio,ma quel che mi preoccupa di piu' e' che c'ho parlato per un po' ! !
Ora per favore ditemi se capita pure a voi,cosi' mi consolo che non so' il solo.
Tony


:talk1::talk1::ok::ok:

Come ti capisco....tutte le sere la ripongo in garage, gli faccio una carezza e gli dico: ciao tesoro...ci vediamo domani.....e mentre vado via mi giro e gli do 1 ultimo sguardo ....:happy4::happy4:...davvero....non scherzo.!!:happy3:...se lo sa mia moglie me stronca che con lei ste cose non le faccio piu'!!!:talk1:
Seller-One

willieroero
23-12-2009, 14:13
......fare una carezza alla vostra moto o parlarci
Tony

una volta, dopo una lunga e appagante cavalcata, le ho chiesto: "allora, ti è piaciuto?" ...

:talk1:

pino
23-12-2009, 14:17
una volta, dopo una lunga e appagante cavalcata, le ho chiesto: "allora, ti è piaciuto?" ...

:talk1:

:vhappy1::vhappy1::happy4::happy4::talk1::talk1::h appy6::beer:
(penso che le faccine possono bastare)..
mi hai fatto troppo ridere!!

Comunque io forse non ho mai parlato alla mia Harley,ma qualche coccolina si..:happy3:

Vic_Nightrain_71
23-12-2009, 14:20
......fare una carezza alla vostra moto o parlarci come se fosse un essere umano?
Mi sto' davvero chiedendo se sono solo io che rasento la demenza pura o se ho discreta compagnia.
Insomma,per farla breve,oggi dopo pranzo,sono andato in garage,ho scoperto il transatlantico e visto che e' fermo da 3 settimane,l'ho messo in moto.
Che dire,manco un tentennamento,avviata senza problemi.

E qua' che m'e' sorta la domanda di cui sopra,dato che come mi capita spesso (ne ho parlato tante volte) mentre gli davo qualche colpetto di accelleratore per scaldarla un po' mi sono ritrovato a fargli due carezze sul muso e sul serbatoio,ma quel che mi preoccupa di piu' e' che c'ho parlato per un po' ! !
Ora per favore ditemi se capita pure a voi,cosi' mi consolo che non so' il solo.
Tony


uguale uguale uguale....non ti preoccupare sei in buona compagnia!!!

:ok::happy4::happy7:

Hummer
23-12-2009, 14:21
assolutamente no. Che si fotta la moto.

Mazér
23-12-2009, 14:41
Tony, fatti curare, ma da uno bravo però:happy4:

TonyTheDuke
23-12-2009, 14:48
Tony, fatti curare, ma da uno bravo però:happy4:

Gia' fatto :happy4:,(sei di recente registrazione,non lo puoi sapere :ok::happy6:) il 15 maggio 2006 m'hanno revisionato la capoccia :happy6::beer: e c'hanno messo 17 ore a controlla' tutto. :happy7::talk1::tongue3:
Per la cronaca,lo cervello (e lo cervelletto) ce l'hanno trovato :idea::mm::happy6: e dopo aver "attaccato" il tester pare che l'unico difetto non correggibile sia quello relativo alla parte dove nascono sentimenti e chiacchiera.:happy4::happy4:
Beh,ad essere onesti a quest'ultima na regolatina la potevano da',ma se so' scordati e comunque meglio questo che trovamme na pinza dentro la capa.:happy4::happy4::happy6::smashfreakb:
Tony

Butti Marco
23-12-2009, 14:55
Quoto in pieno io la faccio da una vita e in paese quando mi vedono si fanno il segno della croce!!!!!:happy4:

http://i50.tinypic.com/2upb9cw.jpg

Leonida
23-12-2009, 15:00
mi associo,
anche io sono malatomalato.
Tutte le sere passo una mezzoretta in garage.
Attualmente l'ho messa sul sollevatore, mi sono fatto una lampada su treppiede regolabile e comodamente seduto su sgabello su ruote me la guardo anche nei più piccoli particolari.
Che dite vado da uno bravobravo anche io?

stone.
23-12-2009, 15:01
Tony non 6 solo...

biondo59
23-12-2009, 15:33
neanch'io sono motomalato.massimo rispetto per il mio ferro pero'...:happy4::happy4::ok::happy5:

Mazér
23-12-2009, 15:42
Gia' fatto :happy4:,(sei di recente registrazione,non lo puoi sapere :ok::happy6:) il 15 maggio 2006 m'hanno revisionato la capoccia :happy6::beer: e c'hanno messo 17 ore a controlla' tutto. :happy7::talk1::tongue3:
Per la cronaca,lo cervello (e lo cervelletto) ce l'hanno trovato :idea::mm::happy6: e dopo aver "attaccato" il tester pare che l'unico difetto non correggibile sia quello relativo alla parte dove nascono sentimenti e chiacchiera.:happy4::happy4:
Beh,ad essere onesti a quest'ultima na regolatina la potevano da',ma se so' scordati e comunque meglio questo che trovamme na pinza dentro la capa.:happy4::happy4::happy6::smashfreakb:
Tony

e chi te lo dice che non ce l'hanno lasciata veramente, la pinza.....fossi in te qualche dubbio ce l'avrei:happy4::happy4::happy4:

:smashfreakb:

TonyTheDuke
23-12-2009, 15:44
e chi te lo dice che non ce l'hanno lasciata veramente, la pinza.....fossi in te qualche dubbio ce l'avrei:happy4::happy4::happy4:

:smashfreakb:

None,ho fatto la risonanza magnetica con metodo di contrasto 2 volte all'anno per i primi due e ora una ogni 8 mesi,nun ce sta' cosaaaaaaa ! ! :beer::happy6::happy4::happy4:
Tony

paolo69
23-12-2009, 15:53
Be guarda io gli ho appena augurato buon Natale e mi sento un verme perche' sta sera vado in montagna e la lascio a casa da sola :all_coholic::happy4:

Mazér
23-12-2009, 15:56
Be guarda io gli ho appena augurato buon Natale e mi sento un verme perche' sta sera vado in montagna e la lascio a casa da sola :all_coholic::happy4:

beh, se vai a Teglio contatta il Butti che magari ti fa stare un po' in compagnia con la sua (moto) :happy3:

Mazér
23-12-2009, 15:59
None,ho fatto la risonanza magnetica con metodo di contrasto 2 volte all'anno per i primi due e ora una ogni 8 mesi,nun ce sta' cosaaaaaaa ! ! :beer::happy6::happy4::happy4:
Tony

sicuro che è proprio liquido di contrasto quello che usano????!!!

:all_coholic:

(ah Tony, se scherza eh! anzi, massima solidarietà per i tuoi problemi di salute:wink2:)

TonyTheDuke
23-12-2009, 16:11
QUOTE=Mazér;688238]sicuro che è proprio liquido di contrasto quello che usano????!!!

:all_coholic:

(ah Tony, se scherza eh! anzi, massima solidarietà per i tuoi problemi di salute:wink2:)[/QUOTE]

Lo so' bene,no problem anzi sono il primo a scherzarci su' e per fortuna che tutto e' ito bene :ok: senno' co chi se la pigliavano (o meglio,chi pigliavano pe lo :hardrio:) quelli del Web Chapter? :happy4::happy4:
A proposito della prima frase effettivamente avevo chiesto se ce potevano mette la Sambuca :all_coholic: invece de quel liquido strano :smashfreakb: ,ma m'hanno detto che nun se po' per due motivi.
Il primo e' che non fa' contrasto :vhappy1::happy6::happy4: e il secondo e' che l'alcool rovina alcune cellule del cervello e siccome che buone ce n'ho pochette :happy7::happy4:,meglio non rischia'. :happy6::happy5::happy4:
Tony

Ale il Viandante
23-12-2009, 16:13
siamo tutti fuori de cò...ma siamo così...
Mah, alla fine, non è questo il bello della nostra comune passione? :ok:

Stiniak1450
23-12-2009, 16:26
Ogni qualvolta le insapono il suo intimo.... Le sussurro qualkosina di romantico!!!!

paolo69
23-12-2009, 16:26
beh, se vai a Teglio contatta il Butti che magari ti fa stare un po' in compagnia con la sua (moto) :happy3:

Grande Mazer e' vero lo faro' di sicuro:ok:

Butti Marco
23-12-2009, 16:31
Ogni qualvolta le insapono il suo intimo.... Le sussurro qualkosina di romantico!!!!


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::ok:

ANTOFA
23-12-2009, 16:43
......fare una carezza alla vostra moto o parlarci come se fosse un essere umano?
Mi sto' davvero chiedendo se sono solo io che rasento la demenza pura o se ho discreta compagnia.
Insomma,per farla breve,oggi dopo pranzo,sono andato in garage,ho scoperto il transatlantico e visto che e' fermo da 3 settimane,l'ho messo in moto.
Che dire,manco un tentennamento,avviata senza problemi.

E qua' che m'e' sorta la domanda di cui sopra,dato che come mi capita spesso (ne ho parlato tante volte) mentre gli davo qualche colpetto di accelleratore per scaldarla un po' mi sono ritrovato a fargli due carezze sul muso e sul serbatoio,ma quel che mi preoccupa di piu' e' che c'ho parlato per un po' ! !
Ora per favore ditemi se capita pure a voi,cosi' mi consolo che non so' il solo.
Tony

Per quanto mi riguarda sei in buona compagnia :happy4: Anch'io parlo alla mia moto

:beer:

travel
23-12-2009, 18:30
sono appena rientrato dal saluto serale, le ho spiegato che per ora la tengo dentro a causa della neve e del sale, l'ho guardata bene bene, lei mi ha riconosciuto e mi ha subito acceso la spia rossa a forma di chiave... forse era un invito? Poi mentre me ne andavo mi è sembrato che mi seguisse con lo sguardo ... :happy5:

... una di queste sere me la porto a letto :happy4:

gru-nt
23-12-2009, 18:35
Non sono mai andato oltre a piccoli complimenti durante la cavalcata, o maledizioni in caso di guasto..Le valli Austriache risuonano da pasqua degli echi delle mie oscure maledizioni quando si ruppe il cavetto frizionario del mio EVO..
e una pacca sul serbatoio quando ha fatto bene il suo dovere e mi ha portato a destino su un lungo tragitto.

bigmariohd
23-12-2009, 18:37
:ok: E' vero!! Certe moto (soprattutto harley of course:happy7:) hanno un cuore ed un'anima e molte volte ti trattano per come le trattate!! :ok: se potessi mi trasferirei il letto nel garage!!

hdmorgan
23-12-2009, 18:40
una volta, dopo una lunga e appagante cavalcata, le ho chiesto: "allora, ti è piaciuto?" ...

:talk1:

e cosa ha risposto ?! :happy4:

irondyna
23-12-2009, 18:46
Gli ho parlato una volta ma ancora aspetto che mi risponda:happy4:

willieroero
23-12-2009, 20:00
e cosa ha risposto ?! :happy4:

che preferisce il viaggio a Capo Nord.
perchè è lungo e duro ... :nuby:

hdmorgan
23-12-2009, 20:02
che preferisce il viaggio a Capo Nord.
perchè è lungo e duro ... :nuby:

Ho capito.... sei frogio :happy4:

willieroero
23-12-2009, 20:04
Ho capito.... sei frogio :happy4:
no, è che mi perdo nei preliminari.

l'ultima volta ha finito la benzina che ancora le stavo leccando i cerchioni :talk1:

Joker
23-12-2009, 20:06
Ma qualcuno ha mai visto la moto di Tony?

però parlo di una foto recente, non roba del primo palle Quadre!

:talk1:

bell412
23-12-2009, 20:13
ma non ti sembra anche che lei ti segua con lo sguardo quando vai via dal garagino?

... siamo tutti pazzi ... :ok:


Capita anche a te di pensare che al di là del mare, vive una città dove gli uomini sanno già volare?


Io giurerei che una volta mi ha fatto l'occhiolino con la freccia destra...

angelopiso
23-12-2009, 20:31
anche io lo faccio spesso
questa sera sono sceso in garage per prendere il pellet e gli ho detto
ciao motina come va'?
e' come avere un cavallo in scuderia che aspetta di essere cavalcato

pero' a pensarci bene non sarebbe male avere una casa con un grande soggiorno dove mettere la moto sempre in vista sia mia che di chi viene in casa

brugola
23-12-2009, 20:45
Ci sono anch'io, motomalato.…
Un paio di volte gli ho fatto un ciucciotto sulla ghiera del faro!!

Bonvi
23-12-2009, 20:59
D'inverno gli parlo di piu che in estate...mi devo preoccupare:mm:

irondyna
23-12-2009, 21:26
Ma qualcuno ha mai visto la moto di Tony?

però parlo di una foto recente, non roba del primo palle Quadre!

:talk1:
Solo Peppe, gli altri non eravamo ancora nati:happy4::happy4:

morchiaemindy
23-12-2009, 21:59
......fare una carezza alla vostra moto o parlarci come se fosse un essere umano?
Mi sto' davvero chiedendo se sono solo io che rasento la demenza pura o se ho discreta compagnia.
Insomma,per farla breve,oggi dopo pranzo,sono andato in garage,ho scoperto il transatlantico e visto che e' fermo da 3 settimane,l'ho messo in moto.
Che dire,manco un tentennamento,avviata senza problemi.

E qua' che m'e' sorta la domanda di cui sopra,dato che come mi capita spesso (ne ho parlato tante volte) mentre gli davo qualche colpetto di accelleratore per scaldarla un po' mi sono ritrovato a fargli due carezze sul muso e sul serbatoio,ma quel che mi preoccupa di piu' e' che c'ho parlato per un po' ! !
Ora per favore ditemi se capita pure a voi,cosi' mi consolo che non so' il solo.
Tony



....mi hai fatto venire in mente P. K. Dick.....

Do Harleys Dream Of Carburetor Sheep?
(trad. Ma le harley sognano pecore a carburatore?)

:happy4::happy4::happy4:

travel
23-12-2009, 22:12
per me una Harley non è qualcosa che chiudo in garage alla fine della giornata e dalla quale mi allontano.
Ciò che provo quando penso alla mia Harley mi segue momento per momento, diventa parte di me e mi fornisce una ricca dose di buonumore. E' una cura per la mia mente, non esiste più il cellulare, niente segreterie, niente email, praticamente nessun pensiero riesce a sormontare la mia motoretta e lei riesce a farmi lasciare tutto alle spalle :tongue3:

STACCIOHD
23-12-2009, 22:31
prima ho messo su il serbatoio appoggiato fatto 2 foto alla ***** e via al lavoro...ma le ho promesso che presto mi sarei preso cura di lei :happy3:

travel
23-12-2009, 22:46
restando in tema, copio qui un pensiero di Carlo Talamo, dal libro dei 25 anni della Numero Uno-Milano:

"Roba da togliere il sonno.
E difatti dormo male da quando è arrivata.
Nera.
E Mammamia quanto mi piaci.
Qualche cosa t'ho cambiato. Per farti ancora più bella.
Via le frecce che t'ingrassavano. E via la sella posteriore.
Bello star da soli io e te.
E sul faro una visierona.
Per non farti andare il sole nell'occhione.
E le scarpone con le fasce bianche. spudorate.
Te ne stai davanti a me e non guardi nessuno.
Lo sai che sei bella.
Io che ti conosco me ne accorgo.
Da come diventi più lucida ogni giorno che passa.
Una Fat Boy. Nera.
Una moto speciale. Amata..."

Visca
24-12-2009, 00:08
Alla notte quando dorme, per non farla stare sola, la metto sempre vicino allo scooter di mio figlio, così si fanno compagnia altrimenti piange e vuole venire nel mio letto!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

TonyTheDuke
24-12-2009, 09:11
A Gentile richiesta,nell'ordi e per ordine di tempo nel tempo:

1 ) Il Road King avuto dal marzo 1995 al settembre 1999.Nelle foto potete vedere com’e’ nell’originale e poi come lo avevo modificato “simil-Ultra” per riportarlo originale (come da foto) quando l’ho venduto.

http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=543137RoadKing.jpg

2 ) L’Ultra 1340,la setssa che ho ora cosi’ com’e’,acquistata nel settembre 1999,rivenduta per acquistare il 1450 nel febbraio 2002 e ripresa (con motore revisionato a Meelwokee) nel novembre 2004 e tutt’ora sotto le mie chiappe

http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=574524ULTRAA.jpg

3 ) L’Ultra 1450 avuta dal febbraio 2002 al novembre 2004

http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=50269ULTRAB.jpg


Mi preme dire che dal 95 al 2006 ho macinato una media di 40.000 km all’anno,fate un po’ voi.
Ah,un’ultima cosa: mo che grazie a Dio mi sono ripreso dall’intervento e dopo test e “prove non autorizzate” so’ che posso starci col culetto sopra anche per parecchi km,non dico che saranno i kmtraggi di prima,ma considerando che da maggio a settembre di quest’anno ho macinato 15.000 km,fate un po’ i conti voi.
Tony

travel
24-12-2009, 12:00
Io sono scemo, come quegli uomini un po' rimbecilliti quando sono innamorati. Devo essere sempre stato rimbecillito o spesso innamorato...
Oggi l'ho sentita parlare, era come la voce di un'amante a cui non telefoni da qualche giorno... "Come va? Dove andiamo oggi? Hai intenzione di tenermi sempre a casa?" :help:

mentre le balbettavo le mie scuse mi tornava in mente un altro pensiero di Carlo Talamo, che ho letto nel libro delle Numero Uno:
"le motociclette in fondo sono solo motociclette. Ed io lo so. Però stasera faceva freddo in garage ed io t'ho coperta bene bene perchè tu stessi calda. E quando ho chiuso la luce t'ho detto buonanotte." :help:

Motonauta
24-12-2009, 12:50
......fare una carezza alla vostra moto o parlarci come se fosse un essere umano?
Mi sto' davvero chiedendo se sono solo io che rasento la demenza pura o se ho discreta compagnia.
Insomma,per farla breve,oggi dopo pranzo,sono andato in garage,ho scoperto il transatlantico e visto che e' fermo da 3 settimane,l'ho messo in moto.
Che dire,manco un tentennamento,avviata senza problemi.

E qua' che m'e' sorta la domanda di cui sopra,dato che come mi capita spesso (ne ho parlato tante volte) mentre gli davo qualche colpetto di accelleratore per scaldarla un po' mi sono ritrovato a fargli due carezze sul muso e sul serbatoio,ma quel che mi preoccupa di piu' e' che c'ho parlato per un po' ! !
Ora per favore ditemi se capita pure a voi,cosi' mi consolo che non so' il solo.
Tony

capita anche a me di farle effusioni, ieri sera abbiamo fatto sesso in un area di sosta:hardrio:

totò
25-12-2009, 12:11
capita capita spessissimo di parlarci, accarezzarle il serbatoio e......ogni tanto gli schiaccio anche l'0cchio!!!

ilbardo
25-12-2009, 19:15
capita capita a volte e' capitato anche a me,pensa che a me e' capitato anche di fare due chiacchiere con mia moglie,roba da matti.

SimoneMonty
25-12-2009, 19:39
capita capita a volte e' capitato anche a me,pensa che a me e' capitato anche di fare due chiacchiere con mia moglie,roba da matti.

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

bellissima questa