PDA

Visualizza Versione Completa : Lo conoscete



frustala
23-12-2009, 17:48
HARLEY DAVIDSON MOTOR CYCLES OUTLET (Montegranaro)

Ho provato ha fare una ricerca ma non ho trovato l'indirizzi email
magari qualcuno c'e' stato.


BUON NATALE A TUTTI WEBCHAPTERIANI:beer::beer::beer:

inadria
23-12-2009, 18:18
dovrebbe essere il dealer di Civitanova...:mm::mm:

bafio76
23-12-2009, 18:20
E' il concessionario HD di Civitanova Marche.....ci sono stato ad Agosto!!
Bel fornito sia di moto che abbigliamento\accessori!!
:ok:

frustala
23-12-2009, 18:24
E' il concessionario HD di Civitanova Marche.....ci sono stato ad Agosto!!
Bel fornito sia di moto che abbigliamento\accessori!!
:ok:

ma i prezzi come sono, qui si parla autlet

bigmariohd
23-12-2009, 18:33
E' una bellissima concessionaria H-D molto ben fornita e spaziosa in un bel paesino delle Marche, dove a luglio c'ho comprato una fantastica heritage softail springer 1584.
Il "Fabrizio" (il titolare) è stato cordialissimo e disponibile come se ci conoscessimo da una vita!! ed alla fine senza farmi fiatare mi ha regalato pure un bel casco H-D. :happy3:
Per quanto riguarda i prezzi credo che sono in linea con tutte le altre conc. d'Italia; non so se effettuano svendite tipo di fine anno!!
Anzi colgo l'occasione per salutare lo staff di H-D Civitanova :happy5:

frustala
23-12-2009, 18:35
E' una bellissima concessionaria H-D molto ben fornita e spaziosa in un bel paesino delle Marche, dove a luglio c'ho comprato una fantastica heritage softail springer 1584.
Il "Fabrizio" (il titolare) è stato cordialissimo e disponibile come se ci conoscessimo da una vita!! ed alla fine senza farmi fiatare mi ha regalato pure un bel casco H-D. :happy3:
Per quanto riguarda i prezzi credo che sono in linea con tutte le altre conc. d'Italia; non so se effettuano svendite tipo di fine anno!!
Anzi colgo l'occasione per salutare lo staff di H-D Civitanova :happy5:

Grazie big mario e buon natale :beer::beer:

bafio76
23-12-2009, 18:48
ma i prezzi come sono, qui si parla autlet

I prezzi mi sono parsi in linea con gli altri concessionari....
:happy5:

biondo59
23-12-2009, 19:07
AUGURI ANCHE A TE!!!!:beer::beer::beer:

alexfxdb
23-12-2009, 19:35
Di tutte le concessionarie H-D che ho visto quella di Civitanova e' la migliore,molto fornita ed accogliente,grazie a Fabrizio Luca Roberto e tutti coloro che ci lavorano.

dalailama75
23-12-2009, 19:56
E' una bellissima concessionaria H-D molto ben fornita e spaziosa in un bel paesino delle Marche, dove a luglio c'ho comprato una fantastica heritage softail springer 1584.
Il "Fabrizio" (il titolare) è stato cordialissimo e disponibile come se ci conoscessimo da una vita!! ed alla fine senza farmi fiatare mi ha regalato pure un bel casco H-D. :happy3:
Per quanto riguarda i prezzi credo che sono in linea con tutte le altre conc. d'Italia; non so se effettuano svendite tipo di fine anno!!
Anzi colgo l'occasione per salutare lo staff di H-D Civitanova :happy5:

bellissima la springer che hai comprato, la avevo adocchiata anche io questa estate.... è quella nera giusto?

comunque il loro sito è questo....http://www.harley-davidson-civitanova.it/

Joker
23-12-2009, 19:59
ma quale concessionaria, stiamo parlando di un outlet di abbigliamento!


a 'mbriachi!!!! :all_coholic:

bafio76
23-12-2009, 20:02
ma quale concessionaria, stiamo parlando di un outlet di abbigliamento!


a 'mbriachi!!!! :all_coholic:

Uhm...penso si tratti della stessa cosa.....

HARLEY DAVIDSON MOTOR CYCLES OUTLET Abbigliamento sportivo
Indirizzo: Via ALPI , 133/135
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)

HARLEY-DAVIDSON CIVITANOVA
VIA ALPI 134
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)
:happy5:

Joker
23-12-2009, 20:04
Uhm...penso si tratti della stessa cosa.....

HARLEY DAVIDSON MOTOR CYCLES OUTLET Abbigliamento sportivo
Indirizzo: Via ALPI , 133/135
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)

HARLEY-DAVIDSON CIVITANOVA
VIA ALPI 134
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)
:happy5:

Non proprio, i numeri pari stanno da un lato della strada, i dispari dall'altro.

Il fetentone de Citanò quando serve non c'è mai! :vhappy1:

bafio76
23-12-2009, 20:09
Non proprio, i numeri pari stanno da un lato della strada, i dispari dall'altro.

Il fetentone de Citanò quando serve non c'è mai! :vhappy1:

Penso che il proprietario sia lo stesso......ci sono stato qualche mese fa e non ricordo di aver visto nelle vicinanze della concessionaria un outlet....forse l'hanno aperto di recente.....boh!
:happy5:

dalailama75
23-12-2009, 20:19
ma quale concessionaria, stiamo parlando di un outlet di abbigliamento!


a 'mbriachi!!!! :all_coholic:

lassa perde.......non vedo l'ora che finiscono ste feste.....:happy4::happy4::happy4:

comunque ha ragione Fabio,il proprietario è sempre lo stesso e se non sbaglio fino a qualche tempo fa aveva il negozio di abbigliamento distaccato dal conce ma ora ha unito tutto insieme....

comunque per chi fosse interessato basta chiedere, la loro email è questa info@harley-davidson-civitanova.it

:happy5:

=AmaduS=
23-12-2009, 20:28
:beer::beer::beer:

SI cari io stò da queste parti...anche la mia HD viena da lì :happy7:

confermo tutto..... bel concessionaio gente simpatica.....prezzi in linea (non si scappa)...ma ...e quì veramente serve Tony sò per certo che in paese a Civitanova c'è un'altro negozio che vende abbigliamento originale Harlay......forse e quello che cercava l'amico:beer::beer::beer:

frustala
23-12-2009, 21:55
:beer::beer::beer:

SI cari io stò da queste parti...anche la mia HD viena da lì :happy7:

confermo tutto..... bel concessionaio gente simpatica.....prezzi in linea (non si scappa)...ma ...e quì veramente serve Tony sò per certo che in paese a Civitanova c'è un'altro negozio che vende abbigliamento originale Harlay......forse e quello che cercava l'amico:beer::beer::beer:

GRAZIE AmaduS fammi sapere se ci vai
Buon natale:beer:

TonyTheDuke
24-12-2009, 14:42
Gioco in casa e un po' col cuore,visto che non sono solo iscritto al Civitanova dal 95 (credo di essere tra i primi 20) ma sono davvero affezionato ai ragazzi gia' piu' volte citati.
Una precisazione,in concessionaria c'e' una ampio spazio dedicato ad abbigliamento ed accessori,ed e' fornitissimo.
Un paio di anni fa' e' anche stato aperto un negozio al centro di Civitanova (C.so Dalmazia nei pressi della piazza principale)un consiglio,chiunque voglia fare acquisti vada in concessionaria che di sicuro trova quello che gli piace e magari .......... va beh,anche la moto da compra'.
Tony

p.s. Un'ultima cosa,come postato da bafio:
HARLEY DAVIDSON MOTOR CYCLES OUTLET Abbigliamento sportivo
Indirizzo: Via ALPI , 133/135
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)

HARLEY-DAVIDSON CIVITANOVA
VIA ALPI 134
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)

Ma aggiungo i numeri per un rapido contatto. 0734 / 893378 - 893378 (fax)

ri p.s. 300 mt piu' su' c'e' pure lo spaccio aziendale della Zeis Excelsa che fa' parte dello stesso gruppo e produce,tra l'altro,le calzature su licenza Harley Davidson

bafio76
24-12-2009, 15:14
Gioco in casa e un po' col cuore,visto che non sono solo iscritto al Civitanova dal 95 (credo di essere tra i primi 20) ma sono davvero affezionato ai ragazzi gia' piu' volte citati.
Una precisazione,in concessionaria c'e' una ampio spazio dedicato ad abbigliamento ed accessori,ed e' fornitissimo.
Un paio di anni fa' e' anche stato aperto un negozio al centro di Civitanova (C.so Dalmazia nei pressi della piazza principale)un consiglio,chiunque voglia fare acquisti vada in concessionaria che di sicuro trova quello che gli piace e magari .......... va beh,anche la moto da compra'.
Tony

p.s. Un'ultima cosa,come postato da bafio:
HARLEY DAVIDSON MOTOR CYCLES OUTLET Abbigliamento sportivo
Indirizzo: Via ALPI , 133/135
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)

HARLEY-DAVIDSON CIVITANOVA
VIA ALPI 134
63014 MONTEGRANARO (ASCOLI PICENO)

Ma aggiungo i numeri per un rapido contatto. 0734 / 893378 - 893378 (fax)

ri p.s. 300 mt piu' su' c'e' pure lo spaccio aziendale della Zeis Excelsa che fa' parte dello stesso gruppo e produce,tra l'altro,le calzature su licenza Harley Davidson

In quella zona ci sono tantissimi negozi Outlet di calzature uomo/donna!!!
:ok:

TonyTheDuke
24-12-2009, 16:09
In quella zona ci sono tantissimi negozi Outlet di calzature uomo/donna!!!
:ok:

Vero,ma in ogni caso il mio consiglio e' di andare diretti in concessionaria,di certo c'e' tutto,poi da li' usciti dal cancello e salendo x 200 mt la strada,sulla sinistra c'e' l'Outlet della Docksteps ed altri marchi del gruppo.
Va beh,mo ve saluto,torno a casa a preparamme pe la magnata de stasera, :happy4::happy7:ergo devo da fa' spazio dentro la panza (ma ce ne'aivoglia se ce ne' ! :beer::smashfreakb::happy4::happy5:)
se non scoppio ce se rilegge il 26.Statemi bene.:happy6::happy5::happy6::happy4:
Tony

luamelio
24-12-2009, 16:18
ma quale concessionaria, stiamo parlando di un outlet di abbigliamento!


a 'mbriachi!!!! :all_coholic:



:happy7::happy4::happy7:


....azz...qualcuno ha cominciato a festeggiare prima :all_coholic:


:happy7::happy4::happy7:

Open Road
08-01-2010, 22:20
Porto su solo per svelare l'arcano mistero

www.zeisexcelsa.it/zeis_company/ita/index.cfm?event=storia

:happy5::happy5: