PDA

Visualizza Versione Completa : METAL XMAS



mk66
24-12-2009, 16:02
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs198.snc3/20555_1304111208619_1405668824_30877259_5920354_n. jpg
:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Butti Marco
24-12-2009, 16:03
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

andrea#21
24-12-2009, 17:06
:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

..........yeahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







:happy5:

Streetband
24-12-2009, 17:20
:ok::ok::ok::ok::natale:

Low Rider
24-12-2009, 17:44
Grandi Iron!
Li ho sempre ascoltati, a periodi, ma li ho sempre ascoltati!
un album che ha particolarmente segnato la mia vita è live after death!

non avevo ancora ancora diciottanni e a causa di una caduta scema dal si (eravamo in due) mi son ritrovato con due vertebre schiacciate....
al Pronto Soccorso non se ne accorsero e me ne andai in giro per un paio di giorni dopo aver fatto l'incidente..
avevo sempre dolori ed andai con mio padre a farmi delle lastre (lo studio radiologico era vicino a casa mia) e subito dopo aver fatto le lastre me ne tornai a casa...rimase mio padre ad attendere i risultati..
una volta giunto a casa mi telefonò mio padre e mi disse sdraiati..rimani sdraiato finchè non veniamo a prenderti...hai due vertebre schiacciate e c'è il rischio che peggiori la situazione (rischio paralisi)...
*****...avevo diciassette anni!!!
silenzio...avevo un gran vuoto dentro di me..accompagnato da tremila pensieri...situazione di dualità assurda...
a quel tempo avevo uno stereo (che ho tuttora...per ascoltare gli LP) molto potente...della serie che se attaccavo le cuffie e pompavo il volume si sentiva la musica in tutta la casa... (eh eh eh)
ebbene misi su gli Iron (in sequenza aces high, run to the hills, 2 minutes to midnight) col volume a palla...indossai le cuffie e chiusi gli occhi..non volevo pensare a nulla..
non so quanto tempo passò...dopo un pò mi sentii toccare la spalla...aprii gli occhi..erano i dottori dell'ambulanza che mi chiamavano per portarmi all'ospedale...
per fortuna andò tutto bene...4 mesi di busto...ma andò bene...
era il 13 giugno 1990...mi tolsi il busto il 20 ottobre 1990 (il giorno del mio diciottesimo compleanno)...

scusate se mi sono dilungato...ma che ricordo...

chrymetal
24-12-2009, 18:05
:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

mk66
24-12-2009, 18:10
Grandi Iron!
Li ho sempre ascoltati, a periodi, ma li ho sempre ascoltati!
un album che ha particolarmente segnato la mia vita è live after death!

non avevo ancora ancora diciottanni e a causa di una caduta scema dal si (eravamo in due) mi son ritrovato con due vertebre schiacciate....
al Pronto Soccorso non se ne accorsero e me ne andai in giro per un paio di giorni dopo aver fatto l'incidente..
avevo sempre dolori ed andai con mio padre a farmi delle lastre (lo studio radiologico era vicino a casa mia) e subito dopo aver fatto le lastre me ne tornai a casa...rimase mio padre ad attendere i risultati..
una volta giunto a casa mi telefonò mio padre e mi disse sdraiati..rimani sdraiato finchè non veniamo a prenderti...hai due vertebre schiacciate e c'è il rischio che peggiori la situazione (rischio paralisi)...
*****...avevo diciassette anni!!!
silenzio...avevo un gran vuoto dentro di me..accompagnato da tremila pensieri...situazione di dualità assurda...
a quel tempo avevo uno stereo (che ho tuttora...per ascoltare gli LP) molto potente...della serie che se attaccavo le cuffie e pompavo il volume si sentiva la musica in tutta la casa... (eh eh eh)
ebbene misi su gli Iron (in sequenza aces high, run to the hills, 2 minutes to midnight) col volume a palla...indossai le cuffie e chiusi gli occhi..non volevo pensare a nulla..
non so quanto tempo passò...dopo un pò mi sentii toccare la spalla...aprii gli occhi..erano i dottori dell'ambulanza che mi chiamavano per portarmi all'ospedale...
per fortuna andò tutto bene...4 mesi di busto...ma andò bene...
era il 13 giugno 1990...mi tolsi il busto il 20 ottobre 1990 (il giorno del mio diciottesimo compleanno)...

scusate se mi sono dilungato...ma che ricordo...

grande Live After Death !!!!
il mio gruppo :happy3:
http://www.myspace.com/maidenmaniactribute

Eschi
24-12-2009, 19:37
Grande :ok:

poi devo cercarmi gli altri video tuoi :beer:

mk66
24-12-2009, 23:15
Grande :ok:

poi devo cercarmi gli altri video tuoi :beer:

Auguri Enrico :beer::beer:

falcotonyx
24-12-2009, 23:24
:beer::beer:



auguroni metallici e molto bravi ,bel gruppo:ok:

falcotonyx
24-12-2009, 23:30
ho visto che cercavate un bassista,peccato che siete lontani,mio fratello suona benissimo gli iron con il basso senza plettro:ok::happy5:

mk66
24-12-2009, 23:32
ho visto che cercavate un bassista,peccato che siete lontani,mio fratello suona benissimo gli iron con il basso senza plettro:ok::happy5:

azzo... un vero peccato :happy5::happy5:

luamelio
25-12-2009, 06:52
...azz...Iron???......solo se li penso già m fa mal a cap:happy4: