PDA

Visualizza Versione Completa : e se continua...



travel
24-12-2009, 17:45
quest'era glaciale che ci sta capitando al nord... :nuby: ... affittiamo un capannone per fare girare le nostre motorette ... :ok: allora a questo punto, crepi l'avarizia ... il capannone lo prendiamo riscaldato e in motoretta ci andiamo con le magliette e siccome non è strada pubblica ci andiamo pure senza casco e sulle pareti ci mettiamo lo sfondo chessò dell'Arizona, della Route 66, del Texas, del Marocco ... :happy4: insomma dei posti più torridi di questa terra, perchè non ne posso più di queste giornate di ferro ... e poi in questo capannone di mettiamo delle lampade allo xeno, così le cromature delle nostre motorette brilleranno come folgori e ognuno potrà metterci gli scarichi che vuole, così potrà spostare la dentiera a chi abita là vicino ...
E ci starà dentro a questo capannone gente con il cuore e la passione per moto con i pistoni da camion. Il mondo è dolce stasera, lascia spazio per i nostri sogni da bambini... :beer:

Buon Natale amici miei e lunga vita al WebChapter che ci dà libero spazio! :happy6:

Streetband
24-12-2009, 17:45
Trasferitevi qui giù!!!:happy4:

6galloni
24-12-2009, 17:49
Trasferitevi qui giù!!!:happy4:


ci sono dal 21 e ci resto fino al 27:happy7: :happy4:

Low Rider
24-12-2009, 17:49
Trasferitevi qui giù!!!:happy4:

attento che ti prendo in parola!!

a parte gli scherzi...magari trasferirsi no...però se capiterò dalle tue parti ti chiamerò!!

PaoloOvada
24-12-2009, 20:22
Dai Travel, che qualche giorno fa era anche peggio, io qua avevo -11.5°...

travel
25-12-2009, 01:17
... al peggio non c'è fine ... qui piove... adesso io esco a cercare il capannone :help:

PaoloOvada
25-12-2009, 02:23
... al peggio non c'è fine ... qui piove... adesso io esco a cercare il capannone :help:

Io ho la motina in garage, che sto cercando di impiantarle il carbo...

icevtwin
25-12-2009, 07:02
... al peggio non c'è fine ... qui piove... adesso io esco a cercare il capannone :help:

Da non credere ...... "proprio tu Bruto figlio mio...."disse l'Imperator WC ... tu che ho visto sfidare le nebbie padane , il vento la pioggia e il freddo per calarti avanti all'Arengario in quella piazza ove il cavalier calava in su l'arcione... proprio tu proponi il capanun ...per bagnas no... e li, asciutti come ci s'arriva ? :mad1::mad1: facciamo i tunnel di archetti da tenda iglooo coperti di cellophan dai nostri box fino all'ingresso ???:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

carina l'idea però :happy7::happy7:

travel
25-12-2009, 07:30
Da non credere ...... "proprio tu Bruto figlio mio...."disse l'Imperator WC ... tu che ho visto sfidare le nebbie padane , il vento la pioggia e il freddo per calarti avanti all'Arengario in quella piazza ove il cavalier calava in su l'arcione... proprio tu proponi il capanun ...per bagnas no... e li, asciutti come ci s'arriva ? :mad1::mad1: facciamo i tunnel di archetti da tenda iglooo coperti di cellophan dai nostri box fino all'ingresso ???:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

carina l'idea però :happy7::happy7:

portiamo le moto con il carrello che vogliono comperare Gioffry e Navigante per andare al Sud...:tongue3:

uffa ... mica possiamo passare le giornate a spostare le moto per non ovalizzare le ruote e a fare tacca e stacca coi caricabatterie ... io non so a Milano, ma qui non riesco a tirare fuori la moto dal garage dal 18 ... :mm:

biondo59
25-12-2009, 08:41
quest'era glaciale che ci sta capitando al nord... :nuby: ... affittiamo un capannone per fare girare le nostre motorette ... :ok: allora a questo punto, crepi l'avarizia ... il capannone lo prendiamo riscaldato e in motoretta ci andiamo con le magliette e siccome non è strada pubblica ci andiamo pure senza casco e sulle pareti ci mettiamo lo sfondo chessò dell'Arizona, della Route 66, del Texas, del Marocco ... :happy4: insomma dei posti più torridi di questa terra, perchè non ne posso più di queste giornate di ferro ... e poi in questo capannone di mettiamo delle lampade allo xeno, così le cromature delle nostre motorette brilleranno come folgori e ognuno potrà metterci gli scarichi che vuole, così potrà spostare la dentiera a chi abita là vicino ...
E ci starà dentro a questo capannone gente con il cuore e la passione per moto con i pistoni da camion. Il mondo è dolce stasera, lascia spazio per i nostri sogni da bambini... :beer:

Buon Natale amici miei e lunga vita al WebChapter che ci dà libero spazio! :happy6:

:ok::ok::beer::beer::happy5::happy5::happy6:

Oldboy34
25-12-2009, 09:07
uffa ... non riesco a tirare fuori la moto dal garage dal 18 ...

...scivoli sui tuoi ******etti??????:happy4:

Belin che scimmia che ti ha preso, Carlo..!!!:no_ok:

Un pò di mussa sotto ad un piumone?????:ok:

Un abbraccio, amico mio e Buon Natale e felice anno nuovo, scherzoso e gioioso come al solito.Ho voglia di rivederti presto.

wildetna
25-12-2009, 16:11
portiamo le moto con il carrello che vogliono comperare Gioffry e Navigante per andare al Sud...:tongue3:

uffa ... mica possiamo passare le giornate a spostare le moto per non ovalizzare le ruote e a fare tacca e stacca coi caricabatterie ... io non so a Milano, ma qui non riesco a tirare fuori la moto dal garage dal 18 ... :mm:



C'è una strana usanza invernale lì al nord "lo stacca l'assicurazione" oppure "il mantenitore di carica".....boh,che sò?








:happy4::happy4::happy4:

travel
25-12-2009, 16:16
C'è una strana usanza invernale lì al nord "lo stacca l'assicurazione" oppure "il mantenitore di carica".....boh,che sò?








:happy4::happy4::happy4:

vieni e prova ... qui è come se andassimo sempre in moto all'incirca tra Milo Fornazzo e Linguaglossa ... fai tu ... però molti di noi portano avanti il contachilometri e non certo con la manovella :happy4:

giaco45
25-12-2009, 17:34
:no_ok: Neve, poi pioggia, gelo, strade che sono piste di pattinaggio. Alla fine mi sono ritrovato con mal di gola , cervicale e mal di schiena. Non lo avevo mai fatto e ieri 24 Dicembre per la prima volta ho sospeso l'assicurazione. Ho tenuta aperta quella dello scooter. Mi piange il cuore devo aspettare almeno un mese , ma avrei rischiato di farmi male e negli ultimi anni ho preso troppe botte. Travel se trovi il capannone fammi sapere:happy3::happy3:

Butti Marco
25-12-2009, 17:35
Mai fermato la moto in inverno in vita mia! E vivo in zone di montagna!!!:ok:

travel
25-12-2009, 18:04
:idea: il capannone l'ho trovato, grazie al WebChapter, ma come mi consiglia mio zio, mi sa che invece di moto lo riempiamo di f**a ... che ci divertiamo di più e guadagnamo pure ... :tongue3: :tongue3: :tongue3:

fatevi avanti cow boys, il pasto sta per essere servito! :beer:
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

Zio Riccardo
25-12-2009, 18:48
TRAVEL = MATTO :happy4:

Lista x capannone con gnagna:

Zio riccardo


:vhappy1::vhappy1:

jackal1970
25-12-2009, 19:50
E ci starà dentro a questo capannone gente con il cuore e la passione per moto con i pistoni da camion. Il mondo è dolce stasera, lascia spazio per i nostri sogni da bambini... :beer:

Questa è veramente bella!!! :ok:

travel
25-12-2009, 20:01
TRAVEL = MATTO :happy4:

Lista x capannone con gnagna:
:glss2:
Zio riccardo
travel

:vhappy1::vhappy1:

Zio sempre primo in tutto eh? Sei troppo avanti... :wink3:


Questa è veramente bella!!! :ok:

grazie !!!:happy5:

DynoPaolo
25-12-2009, 20:57
Oggi giretto Rimini - San Marino temperatura 16^

icevtwin
25-12-2009, 22:28
portiamo le moto con il carrello che vogliono comperare Gioffry e Navigante per andare al Sud...:tongue3:

uffa ... mica possiamo passare le giornate a spostare le moto per non ovalizzare le ruote e a fare tacca e stacca coi caricabatterie ... io non so a Milano, ma qui non riesco a tirare fuori la moto dal garage dal 18 ... :mm:

hi hi hi ... io invece il 23 mattina sono andato con il mio Yamaha xmax fino al concessionario dove l'ho lasciato in cambio di una Aprilia Pegaso 650 Strada ...
(regalo di Natale per mio figlio Riccardo ).Strade (almeno fuori milano) ancora con tracce di neve e qualche lastra di ghiaccio... cmq sono arrivato senza problemi , a parte il freddo becco perchè non trovavo più i guanti e sono andato senza ....mani blu..:ok::ok::ok:

travel
25-12-2009, 22:35
hi hi hi ... io invece il 23 mattina sono andato con il mio Yamaha xmax fino al concessionario dove l'ho lasciato in cambio di una Aprilia Pegaso 650 Strada ...
(regalo di Natale per mio figlio Riccardo ).Strade (almeno fuori milano) ancora con tracce di neve e qualche lastra di ghiaccio... cmq sono arrivato senza problemi , a parte il freddo becco perchè non trovavo più i guanti e sono andato senza ....mani blu..:ok::ok::ok:

Gli extraterrestri sono già tra noi ... :peace::eyes:

knight
26-12-2009, 09:20
TRAVEL = MATTO :happy4:

Lista x capannone con gnagna:

Zio riccardo


:vhappy1::vhappy1:

Knight :happy4::happy4::happy4:

travel
26-12-2009, 14:15
Avanti ragazzi che si parte ... e qui non c'è nessun copyright ...

Lista capannone :chicca::chicca::chicca:

1) Zio Riccardo
2) travel
3) knight
4) ..............

:happy6:

navigante
27-12-2009, 08:11
Io pero nn ho ancora capito cosa ci mettiate dentro codesto capannone, se gnagna , moto, oppure Daniel e travel che si inseguono mezzi nudi...

In ogni caso, ovvio , HERE I COOOME

tonyc
27-12-2009, 09:16
Avanti ragazzi che si parte ... e qui non c'è nessun copyright ...

Lista capannone :chicca::chicca::chicca:

1) Zio Riccardo
2) travel
3) knight
4) ..............

:happy6:

:happy4:Ciao Carlo !
Di certo non posso non aggregarmi
OK. per me :beer:

stone.
27-12-2009, 13:33
stamattina pure in sicilia ha nevicato.. ma sono uscito ugualmente.... ah ah ah,,,

bigmariohd
27-12-2009, 13:41
stamattina pure in sicilia ha nevicato.. ma sono uscito ugualmente.... ah ah ah,,,

:happy5: ciao Stone ma dove ti trovavi? al rifugio sapienza (vetta dell'etna); qui da me stamattina c'erano quasi 20 °C ed il sole eh eh eh, non vorrei istigare le invidie degli amici del nord ma oggi sembra una giornata di aprile-maggio!! :happy7: peccato che ora c'è qualche nuvola di troppo! :happy5:

travel
27-12-2009, 18:05
stamattina pure in sicilia ha nevicato.. ma sono uscito ugualmente.... ah ah ah,,,

:mm: :happy5:


:happy5: ciao Stone ma dove ti trovavi? al rifugio sapienza (vetta dell'etna); qui da me stamattina c'erano quasi 20 °C ed il sole eh eh eh, non vorrei istigare le invidie degli amici del nord ma oggi sembra una giornata di aprile-maggio!! :happy7: peccato che ora c'è qualche nuvola di troppo! :happy5:

Mario, la forfora è una brutta cosa... sembra sempre che la neve ti segua ...:tongue3:

bigmariohd
27-12-2009, 18:56
:happy3: caro Travel, la forfora con qualche buon shampoo va via, ma la neve nelle strade resta eh eh eh :happy7:

travel
27-12-2009, 19:43
stamattina pure in sicilia ha nevicato.. ma sono uscito ugualmente.... ah ah ah,,,


:happy3: caro Travel, la forfora con qualche buon shampoo va via, ma la neve nelle strade resta eh eh eh :happy7:

:ok: ... infatti ...

...ma io in quelle foto della Val di Noto non ne ho vista ... :happy4: