PDA

Visualizza Versione Completa : OT : accessori per macchina fotografica



mr.popo
25-12-2009, 16:23
Oggi ho ricevuto un bel regalo: una Nikon coolpix L20 che per uno gnurant come me sembra l'attrezzo ideale per iniziare a fare qualche foto qua e là. L'unico problema è che con la memoria interna che ha arriva a fare cinque foto sole e quindi vorrei comprare una memory card...mi sapete consigliare un rivenditore on line affidabile? Oppure non vale nemmeno la pena di perdere tempo su internet e andare ad acquistare presso il primo negozio che trovo?

mukabastrica
25-12-2009, 16:25
ormai le memory te le tirano dietro,vai in un negozio normalmente sotto casa,la differenza di prezzo è minima .

Tramma
25-12-2009, 16:40
Robby, con una memory da 4gb scarichi la macchina una volta ogni 4 anni.
Come dice Carlo, ormai le vendono anche al supermercato e i prezzi sono praticamente identici ovunque.

ciao!

Marco

mr.popo
25-12-2009, 17:02
Ok perfetto, allora me la porterò alla cena di Padova per immortalare le ghigne della gente dopo l'ammazzacaffè:happy7::happy7::happy7:

metallico
25-12-2009, 21:47
controlla su libretto istruzioni quanta memoria supporta la fotocamera...

ZEZ
25-12-2009, 22:30
Ok perfetto, allora me la porterò alla cena di Padova per immortalare le ghigne della gente dopo l'ammazzacaffè:happy7::happy7::happy7:

ah ecco.... mi pareva strano che il tuo intento fosse immortalare per sempre la dolcezza della natura (la gnagna)
:happy4::happy4::happy4:

buone feste popino mio:happy4::happy4::beer::beer::beer: