PDA

Visualizza Versione Completa : perchè si sono scissi?



michelanzul
26-12-2009, 09:27
Freeway e Low Ride dal momento che per buona parte riprendono le stesse notizie, con servizi simili? Dopo aver riletto e straletto il consueto Freeway, preso da un attacco di stitichezza, per ovvi e risaputi motivi, mi sono comprato LR per terminare il mese aspettando l'uscita di Freeway e combattere al contempo l'incombente stipsi!!! :happy4: Ma con una sorta di stanchezza mentale mi sono accorto che molti servizi riguardavano argomenti già trattati dalla prima rivista che, ripeto, io preferisco. Neanche il famigerato Paroads è riuscito a mitigare tal sentimento e mi chiedo, che senso ha? Ci sono realtà, raduni, persone che trafficano dietro al mondo custom in ognidove, perchè scomodarsi per andare sul lago Michigan, raccontare le medesime storie...e magari rimanere a casa nostra e andare a pizzicare qualche sconosciuto , qualche personaggio, meno figo che forse renderebbe il tutto un po' più "vicino". Perchè parlare sempre di megapreparazioni dal budget esorbitante e non parlare di piccoli accorgimenti home made?:wink2:

Hummer
26-12-2009, 09:30
Mamma mia quante cose che si pensano quando si va al cesso.:happy4:

michelanzul
26-12-2009, 09:31
Mamma mia quante cose che si pensano quando si va al cesso.:happy4:

E' stata dura e lunga!!! :happy4:

Hummer
26-12-2009, 09:35
Spero non monopezzo, tipo "sommergibile marrone senza elica e timone".
:happy4::ok:

Butti Marco
26-12-2009, 09:40
Oggi fà figo andare sul lago michigan.....:mm:

Bambu
26-12-2009, 09:40
purtroppo il giornalismo odierno non è più quello di una volta...

ora nn ci sono pià quell iche si spostano, si fanno il culo, riskiano ecc ecc...

ora son tutte ansa... quindi il motivo per cui trovi 2 aricoli uguali nell ostesso periodo è perche Tizzio era li ha fatto un bel reportage e l ha messo in vendita... ogniuno ha comprato un po' di foto e la storia, l han tradotta a modo loro e sintetizata... ed eccoti fatto un bel ariticolo de *****...

difatti da buon edicolante esperto, guardo le figure e ogni tanto leggo le curiosità, di sicuro non leggo 2 volte lo stesso articolo anche se pubblicato da 2 riviste diverse...

insomam per intenderci... la repubblica vs il giornale esiste solo nei films

michelanzul
26-12-2009, 09:56
Spero non monopezzo, tipo "sommergibile marrone senza elica e timone".
:happy4::ok:

vedo che ne sai qualcosa...:talk1:

si immagino che sia come dici tu bambu, però mi chiedo che senso abbia in un mondo così variopinto ed internazionale battere la stessa notizia su due delle maggiori riviste del settore. Immagino che il procedimento da te descritto sia corretto, ma allora?...mi da un senso di finzione, parlano tanto di sentimenti autentici, di esperienze e sensazioni fatte in moto e poi parlano di mostre statiche e di run fatti dall'altro capo del mondo. Si fanno forse la guerra su chi scrive meglio l'articolo che riguarda lo stesso evento?:mm:

dimenticavo non voglio fomentare la disaffezione, anzi proprio perchè ogni mese vorrei trovare una rivista che riguardi il mondo che amo, vorrei trovarla interessante e divertente, che rispecchiasse più le persone che posso incontrare e non i guru del customizing d'oltreoceano. di loro non mi frega****i!!!

carlytos
26-12-2009, 10:29
un po' come Boldi e De Sica...magari non raddoppiano le copie vendute, ma qualche stitico che li compra tutti e due c'è sempre:happy4:

:happy3:

TOTO70
26-12-2009, 12:04
un po' come Boldi e De Sica...magari non raddoppiano le copie vendute, ma qualche stitico che li compra tutti e due c'è sempre:happy4:

:happy3:

presente!!! Soffro di una rara forma di stitichezza:happy4:

rovescioinback
26-12-2009, 14:22
Oggi fà figo andare sul lago michigan.....:mm:

.................................................. .................................................. ...
A parte la rivista sono sicuro che un pò ti "rode" non andare sul lago a fare quel giretto:happy4::happy7:

straccetto
26-12-2009, 14:30
Il miglior friuei è quello che sfoglio quando vado in motocicletta per i ****i miei.

tanacca
26-12-2009, 15:02
Stamani mi sono concesso una mezz'oretta di moto e sono stato da Dio......così "semplicemente"...
Che si è persa la semplicità non solo nel giornalismo ma in tutti i comportamenti mondani è sacrosanta verità ...siamo tutti più esigenti e non ci accontentiamo mai..

carlytos
26-12-2009, 15:52
presente!!! Soffro di una rara forma di stitichezza:happy4:

guarda, un consiglio spassionato,oltre ai due nominati, attaccaci anche un articolo qualsisasi di Vanity Fair e vai liscio come l'oio, garantito:talk1:

michelanzul
26-12-2009, 19:22
Il miglior friuei è quello che sfoglio quando vado in motocicletta per i ****i miei.

:ok:certo! Ma sono anni che l'acquisto, mi piace e vorrei che mi piacesse di più! A volte salto completamente le parti dedicate ai baic sciov perchè alla fine vedi solo delle moto costruite per meravigliare, degli accrocchi senza senso...comunque dei mezzi costruiti con budget stratosferici. Mi piacerebbe di più vedere le vostre facc'e **** sul friuei magari in sella alla vostra moto più genuina e modificata con sforzo e dedizione...che lo sforzo sia con voi! :happy7:

Iommi
26-12-2009, 22:19
...ho smesso di comprare friuei e tutte ste riviste del caxxo quando ho capito che la miglior rivista che esista è quella che noi stessi scriviamo quando andiamo in moto!!! :happy3:

Ride Free

Fat King
26-12-2009, 22:27
Con gli stessi soldi che si buttano nel cesso annualmente per le 2 riviste di HD Italia (Hog Tales è la terza) + l'iscrizione all'Hog ci escono tanti bei giretti e relative magnate con gli amici ...........

O in alternativa ci esce una gomma nuova ................

O un bel tagliando self made con pure le pastiglie dei freni ...................

O qualche giornata sulla neve con relativo Skipass ................

O una cenetta per 2 in un ristorante di lusso ..................

O un bell'accessorio comprato negli Usa ..............

Continuate voi ......................... :happy7::happy7::happy7:

travel
26-12-2009, 22:32
...ho smesso di comprare friuei e tutte ste riviste del caxxo quando ho capito che la miglior rivista che esista è quella che noi stessi scriviamo quando andiamo in moto!!! :happy3:

Ride Free

:ok: Fat King for President!

e da quando frequento questo forum ci trovo notizie e informazioni molto più genuine di quelle che leggevo in quelle trappole ... :tongue3:

PaoloOvada
27-12-2009, 00:21
Io ho sostituito entrambe col WC, che tratta proprio quello che cercavo nei periodici.