PDA

Visualizza Versione Completa : Fanculo la neve



dav.elis
26-12-2009, 11:46
Fanculo la neve, a Santo Stefano si parte per la montagna, avrei dovuto lasciare la mia moto per un'altra settimana.
Oggi a novara c'è bel tempo e le strade sono quasi pulite.
Allora salto su e scappo dal cancello del condominio, vedo con la coda dell'occhio mia moglie sul balcone con le valigie in mano, non riesco a vedere il suo sguardo, ma lo immagino tra la compassione e una strana rassegnazione mista a divertimento di vedere il marito che fugge solo per il giro di "riscaldamento" mentre le faccio un segno circolare con il dito come a dire "giro breve".
AAHaa come fare un massaggio, una sauna nel miglior Hotel.
Non sento minimanìmente freddo o forse non ne ho tempo, qualcuno si gira a vedere il "coraggio" di girare tra le auto e i mucchi di neve.
Qualche piccola slittatina controllata, poi sono a casa.
Incredibile come in pochi minuti si riesca a tornare di buon umore e dimenticare i problemi.
:beer:

DomeTheRocker
26-12-2009, 11:51
Così si fa.. Io ieri ero l'unico a girare, ma chissene.. c'era una nebbia paurosa, mi toccava andare strettamente nei limiti, ma un giretto l'ho fatto ugualmente.. Quindi buona giornata a tutti i temerari!!

berry
26-12-2009, 11:54
bravo bene anch io stamattina l ho accesa e giretto di 15 minuti

luamelio
26-12-2009, 13:40
....azz... I Liked (m piace) :happy4:


:happy7::happy4::happy7:

travel
26-12-2009, 14:17
Fanculo la neve, a Santo Stefano si parte per la montagna, avrei dovuto lasciare la mia moto per un'altra settimana.
Oggi a novara c'è bel tempo e le strade sono quasi pulite.
Allora salto su e scappo dal cancello del condominio, vedo con la coda dell'occhio mia moglie sul balcone con le valigie in mano, non riesco a vedere il suo sguardo, ma lo immagino tra la compassione e una strana rassegnazione mista a divertimento di vedere il marito che fugge solo per il giro di "riscaldamento" mentre le faccio un segno circolare con il dito come a dire "giro breve".
AAHaa come fare un massaggio, una sauna nel miglior Hotel.
Non sento minimanìmente freddo o forse non ne ho tempo, qualcuno si gira a vedere il "coraggio" di girare tra le auto e i mucchi di neve.
Qualche piccola slittatina controllata, poi sono a casa.
Incredibile come in pochi minuti si riesca a tornare di buon umore e dimenticare i problemi.
:beer:

:ok:

cico
26-12-2009, 15:39
:happy6::happy6::happy6::happy6:

biondo59
26-12-2009, 17:45
Fanculo la neve, a Santo Stefano si parte per la montagna, avrei dovuto lasciare la mia moto per un'altra settimana.
Oggi a novara c'è bel tempo e le strade sono quasi pulite.
Allora salto su e scappo dal cancello del condominio, vedo con la coda dell'occhio mia moglie sul balcone con le valigie in mano, non riesco a vedere il suo sguardo, ma lo immagino tra la compassione e una strana rassegnazione mista a divertimento di vedere il marito che fugge solo per il giro di "riscaldamento" mentre le faccio un segno circolare con il dito come a dire "giro breve".
AAHaa come fare un massaggio, una sauna nel miglior Hotel.
Non sento minimanìmente freddo o forse non ne ho tempo, qualcuno si gira a vedere il "coraggio" di girare tra le auto e i mucchi di neve.
Qualche piccola slittatina controllata, poi sono a casa.
Incredibile come in pochi minuti si riesca a tornare di buon umore e dimenticare i problemi.
:beer:

:ok::ok::happy5::beer:

alek
26-12-2009, 21:31
:happy4: .... :ok:

Iommi
26-12-2009, 22:11
:ok: ...fanculo l'inverno...:ok:

travel
26-12-2009, 22:24
:ok: ...fanculo l'inverno...:ok:

:ok: FANGALA! La neve sta bene in montagna e sui campi da sci, il ghiaccio stia nei ghiacciai ... ci lasciasse in pace ... almeno a noi che non abbiamo il manto stradale riscaldato ...

Iommi
26-12-2009, 23:02
:ok: FANGALA! La neve sta bene in montagna e sui campi da sci, il ghiaccio stia nei ghiacciai ... ci lasciasse in pace ... almeno a noi che non abbiamo il manto stradale riscaldato ...

:ok:

eppure finirà anche questo inverno prima o poi!!!

icevtwin
26-12-2009, 23:08
:ok: FANGALA! La neve sta bene in montagna e sui campi da sci, il ghiaccio stia nei ghiacciai ... ci lasciasse in pace ... almeno a noi che non abbiamo il manto stradale riscaldato ...

Mi sono perso qualcosa ??? Mi dici chi invece dispone del manto stradale riscaldato ??? Si perchè analizzando quanto sopra sembrerebbe che vi siano posti dove data la presenza certa di manto stradale riscaldato , appunto lì potrebbe tranquillamente nevicare...adesso questa curiosità ce la devi soddisfare Carlo...:happy7::happy7::happy7:

travel
26-12-2009, 23:25
Mi sono perso qualcosa ??? Mi dici chi invece dispone del manto stradale riscaldato ??? Si perchè analizzando quanto sopra sembrerebbe che vi siano posti dove data la presenza certa di manto stradale riscaldato , appunto lì potrebbe tranquillamente nevicare...adesso questa curiosità ce la devi soddisfare Carlo...:happy7::happy7::happy7:

Dai non fare il modesto ... lo sai anche tu ... :happy4:

comunque visto che mi costringi a fare sfoggio della mia cultura da settimana enigmistica, lo dico :tongue3:

In Svezia e in Finlandia dove nulla è lasciato all'improvvisazione ( LEGGASI: dove la gente si suicida perchè funziona tutto a puntino ):nuby: i marciapiede delle aree urbane, moti incroci e passaggi pedonali vengono cablati con resistenze riscaldanti per evitare la formazione di ghiaccio e per evitare di inondare la strada di sale o sabbietta che oltre ad essere pericolosa, risulterebbe dannosa per le aiuole che sopravvivono nei pochi mesi "caldi".

vortex69
28-12-2009, 14:11
Ti capisco perfettamente: io ieri mi sono rilassato anche solo nel lavarla ed accenderla per farla asciugare :ok:

max_883
28-12-2009, 14:31
VOGLIO LA PRIMAVERA:happy3::happy3::happy3::happy3: