PDA

Visualizza Versione Completa : Giro di Santo Stefano



heritage2006
26-12-2009, 22:40
Non prendevo la moto da + di 15 giorni,causa lavoro, e stamane, giornata nuvolosa ma una temperatura mite da 14 gradi, giubottino autunnale regalato dagli amici al mio compleanno, un giretto di un centinaio di km, GODURIA GODURIA GODURIA !!!!!!!!!!

bell412
26-12-2009, 22:45
Non prendevo la moto da + di 15 giorni,causa lavoro, e stamane, giornata nuvolosa ma una temperatura mite da 14 gradi, giubottino autunnale regalato dagli amici al mio compleanno, un giretto di un centinaio di km, GODURIA GODURIA GODURIA !!!!!!!!!!

Beato te... qui freddino e pioggia tutto il giorno...

Iommi
26-12-2009, 22:49
Non prendevo la moto da + di 15 giorni,causa lavoro, e stamane, giornata nuvolosa ma una temperatura mite da 14 gradi, giubottino autunnale regalato dagli amici al mio compleanno, un giretto di un centinaio di km, GODURIA GODURIA GODURIA !!!!!!!!!!

:ok: ti invidio un po' :happy4: non vedo l'ora di poterlo fare anche io un bel giretto sul mio ferro :beer:

b@ffino
27-12-2009, 09:53
Non prendevo la moto da + di 15 giorni,causa lavoro, e stamane, giornata nuvolosa ma una temperatura mite da 14 gradi, giubottino autunnale regalato dagli amici al mio compleanno, un giretto di un centinaio di km, GODURIA GODURIA GODURIA !!!!!!!!!!

Anche io mi son fatto un bel giretto in questi giorni :happy6:

Quando vuoi farti un giro in compagnia fammi un fischio :happy6:

Mario
27-12-2009, 17:10
oggi micro giro con perdita della cover del big sucker! ma c'era solo 1 grado....****zzzzz