PDA

Visualizza Versione Completa : Perché Guest



Mortal Kombat
28-12-2009, 21:21
Perché alcuni utenti hanno la dicitura Guest sotto il loro nick?

Guardavo dei vecchi post su modifiche ed alcuni utenti hanno questa dicitura. Che significa che non ci sono più? Ne volevo contattare uno per un problema risolto alla sua moto, ma è possibile se è segnato come Guest?

BadTrain
28-12-2009, 23:35
Perché alcuni utenti hanno la dicitura Guest sotto il loro nick?

Guardavo dei vecchi post su modifiche ed alcuni utenti hanno questa dicitura. Che significa che non ci sono più? Ne volevo contattare uno per un problema risolto alla sua moto, ma è possibile se è segnato come Guest?

Esattamente, sono vecci utenti non più registrati.

Intanto passa dalla sezione presentazioni e presentati!
:happy5:

travel
28-12-2009, 23:41
:mm:

London dude
28-12-2009, 23:49
Perché alcuni utenti hanno la dicitura Guest sotto il loro nick?

Guardavo dei vecchi post su modifiche ed alcuni utenti hanno questa dicitura. Che significa che non ci sono più? Ne volevo contattare uno per un problema risolto alla sua moto, ma è possibile se è segnato come Guest?

Se ci dici chi è forse possiamo darti informazioni più precise.

Mortal Kombat
29-12-2009, 10:00
Non importa ho trovato in un altro thread, era sullo smontaggio della forcella.
Scusate il disturbo.

Il Barbiere di Nociglia
29-12-2009, 13:12
leggendo vecchi 3D, mi capita sempre più spesso di imbattermi in nick di utenti bannati
di persone che mi piaceva leggere qui sul forum, non so Hozono o Albert1000 (forse quest'ultimo è sparito e basta)
mi son perso il frangente in cui son stati bannati e il perchè, ma devono averla fatta grossa per essere bannati a vita tipo con un solo messaggio :help:
magari con calma mi rileggo i loro ultimi post così una risposta me la do da solo

gru-nt
29-12-2009, 13:25
se li trovi..

goyshorval
29-12-2009, 13:27
leggendo vecchi 3D, mi capita sempre più spesso di imbattermi in nick di utenti bannati
di persone che mi piaceva leggere qui sul forum, non so Hozono o Albert1000 (forse quest'ultimo è sparito e basta)
mi son perso il frangente in cui son stati bannati e il perchè, ma devono averla fatta grossa per essere bannati a vita tipo con un solo messaggio :help:
magari con calma mi rileggo i loro ultimi post così una risposta me la do da solo

Hozono bannato? non sapevo. adesso vado a vedere...

michelanzul
29-12-2009, 13:38
siete delle zitelle!!! :happy7:

FASTGABRY
29-12-2009, 17:30
vero iofarei una cartellaapposta dove si trovano i nik e i 3d dei bannamenti..
oppss come non detto,prima di entrare di diritto nella cartella..ihihihihii

Bart
29-12-2009, 17:59
bannati c'è scrito banned
guest sono o iscritti della vecchia piattaforma, che non si sono reiscritti su questa (le discussioni sono state riversate qui), o che si sono reiscritti ma non hanno fatto la sincronizzazione utente, o utenti di questa piataforma che si sono poi cancellati.

goyshorval
29-12-2009, 18:07
bannati c'è scrito banned
guest sono o iscritti della vecchia piattaforma, che non si sono reiscritti su questa (le discussioni sono state riversate qui), o che si sono reiscritti ma non hanno fatto la sincronizzazione utente, o utenti di questa piataforma che si sono poi cancellati.

allora chiamiamoli ghost :happy4: