PDA

Visualizza Versione Completa : brainstorming...



michelanzul
29-12-2009, 15:15
Siamo a fine anno...e in questo periodo si tirano le somme, si fanno i consuntivi eppoi è da tanto che non leggo una critica costruttiva...:happy7:
Guardanto i vari 3D ho notato che una buona percentuale , subissante, riguarda la giornata degli iscritti, cosa hanno mangiato, se hanno comprato friuei...con conseguente funzione corporea:happy4: e menate di questo genere. Mi metto in mezzo a questo ciarpame. Questo è un forum di moto e se ne parla sempre meno( ecco la critica) sembra che molti di noi abbiano dei problemi esistenziali o più semplicemente stiano esperendo delle tecniche complesse di brainstorming...che dite?

me lo dico da solo...sti****i!!!

asydark
29-12-2009, 15:21
sono arrivato da poco, ma essendo stato amministratore di altri forum tematici voglio permettermi di scrivere la mia impressione, anche perché ho avuto le medesime esperienze su i miei forum...
...io qui mi sento in un bar frequentato da motociclisti...
si scambia la chiacchera, si chiede qualche consiglio, si parla di cose serie, si ****eggia, e ci si beve una cosa insieme...un attimo di svago, una pausa piacevole rubata dal lavoro o dagli altri impegni della giornata...

Prosit !

bafio76
29-12-2009, 15:25
sono arrivato da poco, ma essendo stato amministratore di altri forum tematici voglio permettermi di scrivere la mia impressione, anche perché ho avuto le medesime esperienze su i miei forum...
...io qui mi sento in un bar frequentato da motociclisti...
si scambia la chiacchera, si chiede qualche consiglio, si parla di cose serie, si ****eggia, e ci si beve una cosa insieme...un attimo di svago, una pausa piacevole rubata dal lavoro o dagli altri impegni della giornata...

Prosit !

Concordo in pieno.....poi se si vuole qualche info tecnica anche qui, come nella vita reale, si va in "officina" o "officina fai da te"!!
:happy4::ok:

shooter73
29-12-2009, 15:36
credo che di moto se ne parli abbastanza ma di quelle degli altri,come esame di maturità custom:happy4:
tra i forum che bazzico senza essere iscritto vedo più persone sperimentare,creare anche magari sbagliando ma cercando nel complesso una novità o spunto per iniziare. Custom è una parola che racchiude la rivoluzione di una moto. girando su Google se ne vedono di tutte le salse...purtroppo per arrivare a tanto ci vuole un'esperienza e una manualità che non tutti hanno(farsi fare tutto dai dealers vuol dire spesso triplicare i costi) così ci si imbatte per lo stage1..chi ha passato lo stage 2...le borse,il portatarga così.. il manubrio basso..poi alto.
la critica fa crescere e ben venga, ma sta a noi cercare di migliorare il già visto

NO AL CUSTOMIZZATO OMOLOGATO:happy7:

PaoloOvada
29-12-2009, 16:29
Ma sì, dai è come essere al bar!

doctor harley
29-12-2009, 16:38
Ma sì, dai è come essere al bar!

Più che al bar.. siamo in PIAZZETTA!

Michelanzul, non te la prendere. Hai ragione, ma forse è proprio questo il valore aggiunto. Prova ad immaginare il WebChapter senza piazzetta: solo Officina, Body Shop e Mercatino. Sicuramente il tasso"tecnico" diventerebbe altissimo, si parlerebbe di motori e di mechanica... :happy4::happy4:

Ma ti piacerebbe allo stesso modo?

Forse no.....

Ed al nuovo amico che vorrebbe saper di più sulla dinamica prezzi HD, direi che scambiarsi opinioni su di un Forum come questo, per di più nella piazzetta, è sicuramente meno efficiente di una ricerca su Google o su Wikipedia, ma consente di venire a conoscere il parere di persone, persone vere, che condividono una passione . E non gli si può chiedere di ripetere per l'ennesima volta cose già dette....

IMHO, naturalmente..

:happy5::happy5:

Il Barbiere di Nociglia
29-12-2009, 16:40
si parla sempre meno di moto grazie all'avvento dell'iniezione

:happy7:


oggi le moto si rompono molto meno


:happy7:


indovinate dove ho la mano adesso....


ottima questa tempesta di cervelli compare :ok:
se ti serve una mano per una ****eggio-storming....conta su di me :happy7:


:happy5:

esplorator contento
29-12-2009, 16:46
si parla sempre meno di moto grazie all'avvento dell'iniezione

:happy7:


oggi le moto si rompono molto meno


:happy7:


indovinate dove ho la mano adesso....


ottima questa tempesta di cervelli compare :ok:
se ti serve una mano per una ****eggio-storming....conta su di me :happy7:


:happy5:

...e te lo dice uno che ha i titoli! :vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia

Registrato dal: 25-01-2009
ubicazione: Salento-Bari
Messaggi: 4,426,077

Fuzdyna
29-12-2009, 16:53
PIU' MOTO MENO MENATE

metallico
29-12-2009, 16:58
quando qualcuno pone domande magari già lette mille volte, gli si dice subito usa la funzione "cerca"

non credo che gli argomenti sulle moto siano cosi infiniti...

se si parlasse solo di moto il forum chiuderebbe presto...

già ci sono argomenti tabù...

forse solo un pò meno di ****eggio, solito gay qui culo li... che dopo un pò almeno a me vien a noia...

FASTGABRY
29-12-2009, 17:25
quando ci si trova tutti i giovedi con gli amici veneti..circa 10 o piu'...di moto non si parla visto che sarebbe sempre la solita solfa..magari due opinioni ma finisce li.
dunque penso che in piazzetta come in un bar si parla di tutto quello che si vuole ascoltare e controbattere..
poi se uno vuole solo parlare di moto mi sembra sia piu' malato che appassionato!

cmq al limite con michelanzul l'unica discussione potrebbe essere sulle springer!:happy4:

per ilresto mi va bene leggere di tutto..visto che cosi' si imparano cose utili e non..:happy5:

victor
29-12-2009, 17:36
colgo l'occasione per sfogarmi un pò:
il forum è utilissimo, la parte che riguarda le moto penso sia per me oramai insostituibile...ma il resto piazzetta e fossa le casso.
Io, che sono il primo degli stronzi odio sentirmi attorniato da tanti mie simili in queste rubriche. Lo so odio il confronto, sono nichilista, e se non la si pensa come me...."aborrrrro".
C'ho provato per tanti anni a parlare, e confrontarmi che adesso sono allergico ai luoghi comuni, al perbenismo, agli snob, e ai ****eggiatori....quindi, mi RITIRO IN OFFICINA FAI DA TE e sezioni simili DOVE SI PARLA DI MOTO E PARANOIE DA APPASSIONATI.:happy5:

6galloni
29-12-2009, 17:43
qui si stà bene.......................:beer:

jackal1970
29-12-2009, 17:54
qui si stà bene.......................:beer:

:happy6::ok:

michelanzul
30-12-2009, 08:06
Forse non mi sono capito...:happy7: Io non contesto i 3D che ci sono in piazzetta, ci mancherebbe altro, faccio un discorso più generico, mi rendo conto che se si parla di politica in fossa, ogni 3D 500 interventi, poi una in una qualsiasi sezione posta qualcosa relativo alle moto e nessuno se lo caga o riceve poche risposte. Una tendenza generica, oppure , riferito al brainstorming, mi viene in mente una qualsiasi ****ata , quindi apro un 3D. Tutto qua, piace anche a me quell'aria da bar, ma a volte mi sembra esageratamente sbilanciata su argomenti che non ineriscono la nostra passione.

Ho aperto un 3D relativo alle forcelle di una volta, 57 visitatori e nessuna risposta, c'era anche un link di un sto carino che fornisce info...boh...se qualcuno posta argomenti del genere tendo ad intervenire e vado a vedere il sito...sarò strano!

robiflinstone
30-12-2009, 08:56
...alla salute:beer: