PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche concessionario è onesto!!!



Lorenzo81
29-12-2009, 18:41
A riprova che non tutti i dealer sono dei croccodealer o stealer oggi il mio concessionario di fiducia non mi ha fatto pagare il ricambio del perno dell'ammortizzatore...lo so che non ha dovuto accendere un mutuo per farlo...ma conosco alcuni che non lo avrebbero fatto!
Bravo!

br1p
29-12-2009, 18:49
.....è un periodo di festività,penso si sia solo adeguato.

Fat King
29-12-2009, 18:53
La Befana esiste .......... e anche Babbo Natale, i Puffi e i Transformers ......

I Bambini li porta la cicogna ............

Cicciolina è vergine............

La Rocker è bella .............

ecc .............

Lorenzo81
29-12-2009, 19:12
La Befana esiste .......... e anche Babbo Natale, i Puffi e i Transformers ......

I Bambini li porta la cicogna ............

Cicciolina è vergine............

La Rocker è bella .............

ecc .............

:happy6::happy6::happy6:

se non mi sbaglio tempo fa ci fu una discussione dal tenore simile:
un utente si lamentò del fatto che il conce gli aveva fatto pagarele tre viti (non il perno dell'ammortizzatore) del fender.
dalla discussione venne fuori che non tutti i dealers regalano questi piccoli componenti.
Poi se vogliamo fare i disincantati e gli uomini vissuti a tutti i osti che ne sanno
più di tutti allora è un altro discorso!

biondo59
29-12-2009, 19:39
.....è un periodo di festività,penso si sia solo adeguato.

:mm::mm::mm::mm::mm::beer:

Fat King
29-12-2009, 19:41
Non sono disincantato ma sono vissuto

Vissuto non in senso positivo, ma nel senso che sono 51 anni che lo piglio nel di dietro

Ho sentito dire per 30 anni che la Liguria è cara, che gli albergatori sono tutti ladri, evasori e sfruttatori

Quindi dopo una vita di "Luoghi Comuni" sono diventato "Luogo Comunista" pure io

E pertanto affermo che con tutti gli operatori del settore HD mi sono sempre trovato male

Da ciò deduco che il 100% dei sopra citati ti tratta male ................ e mi fermo qui ..........

Lorenzo81
29-12-2009, 19:51
Non sono disincantato ma sono vissuto

Vissuto non in senso positivo, ma nel senso che sono 51 anni che lo piglio nel di dietro

Ho sentito dire per 30 anni che la Liguria è cara, che gli albergatori sono tutti ladri, evasori e sfruttatori

Quindi dopo una vita di "Luoghi Comuni" sono diventato "Luogo Comunista" pure io

E pertanto affermo che con tutti gli operatori del settore HD mi sono sempre trovato male

Da ciò deduco che il 100% dei sopra citati ti tratta male ................ e mi fermo qui ..........

non era un post risentito il mio scusami!
:beer::beer::beer:
volevo solo collegarmi idealmente ad una vecchia discussione sulla venfita viti e bulloni!
:beer::beer::beer:

rovescioinback
29-12-2009, 20:11
Originariamente inviata da Fat King
La Befana esiste .......... e anche Babbo Natale, i Puffi e i Transformers ......

I Bambini li porta la cicogna ............

Cicciolina è vergine............

La Rocker è bella .............

ecc .............
.................................................. .................................................. .
Sulla Rocker ho grossi dubbi:happy4:
Per Lorenzo ,non tutto il mondo è paese....sono contento per te e la penso come te:happy5:

Prando
29-12-2009, 20:18
ti sei dimenticato che quando hai avuto quel "problemino" alla springa in quel di Crema.... hai trovato un dealer che ti ha ricevuto a braccia aperte con in mano un bel tea caldo , con il capo meccanico pronto a riceverti con il ponte libero.... su...ammettilo che qualche mosca bianca nel tuo passato di harleista c' è stata..... :happy4::happy4:


Prando






Non sono disincantato ma sono vissuto

Vissuto non in senso positivo, ma nel senso che sono 51 anni che lo piglio nel di dietro

Ho sentito dire per 30 anni che la Liguria è cara, che gli albergatori sono tutti ladri, evasori e sfruttatori

Quindi dopo una vita di "Luoghi Comuni" sono diventato "Luogo Comunista" pure io

E pertanto affermo che con tutti gli operatori del settore HD mi sono sempre trovato male

Da ciò deduco che il 100% dei sopra citati ti tratta male ................ e mi fermo qui ..........

Low Rider
29-12-2009, 20:23
A riprova che non tutti i dealer sono dei croccodealer o stealer oggi il mio concessionario di fiducia non mi ha fatto pagare il ricambio del perno dell'ammortizzatore...lo so che non ha dovuto accendere un mutuo per farlo...ma conosco alcuni che non lo avrebbero fatto!
Bravo!

Ciao Lorenzo!
spaccato durante il montaggio della borsa???
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


ma il dealer l'hai cambiato?
se si, ora qual'è il tuo dealer di fiducia?

Sanny
29-12-2009, 20:54
La Befana esiste .......... e anche Babbo Natale, i Puffi e i Transformers ......

I Bambini li porta la cicogna ............

Cicciolina è vergine............

La Rocker è bella .............

ecc .............

se tu qualche volta mi ascoltassi....:happy5:


quelli buoni ci sono!!!!!!

robiflinstone
29-12-2009, 21:03
dealer seri ne esistono:happy3:

bell412
29-12-2009, 21:06
Non sono disincantato ma sono vissuto

Vissuto non in senso positivo, ma nel senso che sono 51 anni che lo piglio nel di dietro

Ho sentito dire per 30 anni che la Liguria è cara, che gli albergatori sono tutti ladri, evasori e sfruttatori

Quindi dopo una vita di "Luoghi Comuni" sono diventato "Luogo Comunista" pure io

E pertanto affermo che con tutti gli operatori del settore HD mi sono sempre trovato male

Da ciò deduco che il 100% dei sopra citati ti tratta male ................ e mi fermo qui ..........



Consolati Fat.. dopo 51 anni dovresti ormai esserci abituato :hardrio:

Lorenzo81
30-12-2009, 10:04
Ciao Lorenzo!
spaccato durante il montaggio della borsa???
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


ma il dealer l'hai cambiato?
se si, ora qual'è il tuo dealer di fiducia?

COme hai fatto aD INDOVINARE????????:talk1::talk1::talk1:
ho provato ad inserirlo a moto carica.....poi ho comprato il sollevatore e ho rimesso il vecchio...ora mi sono fatto dare il perno più lungo per montare la staffa!
ps il dealer di fiducia è sempre quello di cui ti avevo parlato...dov ho preso la moto insomma.....in quello non di fiducia ci sono incappato per sbaglio, ma è stata una parentesi!

Butti Marco
30-12-2009, 10:30
Perchè ne esiste per caso uno?:mm:

PaoloOvada
30-12-2009, 13:09
Io mi trovo bene.

Low Rider
30-12-2009, 13:13
Io mi trovo bene.


dopo averne girati un paio...anch'io posso dire che mi trovo bene.
anzi posso dire che il mio dealer è differente!
:happy4:

PaoloOvada
30-12-2009, 13:15
dopo averne girati un paio...anch'io posso dire che mi trovo bene.
anzi posso dire che il mio dealer è differente!
:happy4:

Bene, io mi ci servo molto poco (cioè non mi ha più visto dal momento dell' acquisto), ma è bello sapere che, in caso di necessità, nella rete di vendita posso trovare un valido supporto.

vortex69
31-12-2009, 12:37
:happy6:

tanacca
31-12-2009, 12:47
La Befana esiste .......... e anche Babbo Natale, i Puffi e i Transformers ......

I Bambini li porta la cicogna ............

Cicciolina è vergine............

La Rocker è bella .............

ecc .............

Straquoto!!!!

elia
31-12-2009, 14:25
comunque ci stanno anche dei non ufficiali che premono altrettanto la penna...