PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio harley



briv
30-12-2009, 12:25
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

gru-nt
30-12-2009, 12:30
e sti****i no??

elia
30-12-2009, 12:31
NO COMMENT!:no_ok:

gosilver
30-12-2009, 12:31
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

:happy4:

se non vuoi stringere bulloni devi cercare qualche modello con le cerniere...ne trovi tanti sul mercatino o su eBay (io personalmente ne ho una con il velcro, ma l'ho fatta customizzare ed ho speso un bel po')

per quanto riguarda il "cuccare"...beh....macchettelodicoaffare!!! ovvio che si cucca!!!! io l'ho presa solo per quello...in realtà delle moto non me ne frega nulla....molti tra gli utenti hanno trovato moglie comprando un'harley!
ma la cosa che più ti deve intrigare sono gli sguardi delle persone quando passi!!!
senti....se la pendi contolla sempre lo spazio "feste e raduni"...spesso organizziamo raduni sulle strade americane (per le quali le nostre moto nascono)...così possiamo cuccare e stringere bulloni tuti insieme tipo nell reclame dell' otto per mille!! tu non sai quanto sano divertimento e quanta sana invidia!!!
ciao!!! tante pacche sulle spalle!!! fiumi di birra e arrivederci su un nastro d'asfalto!!!
con rispetto!!!

Il Barbiere di Nociglia
30-12-2009, 12:31
assolutamente roba da sfighi amazzaseghe :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
30-12-2009, 12:32
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

tu sei cliente tipo per v-rod o rocher!!
vai e compra!:happy4:

michelanzul
30-12-2009, 12:32
allora primo consiglio: presentati nella sezione apposita.
secondo consiglio: non credere a tutte le stronzate che dicono sull'harley, almeno non a tutte!
terzo consiglio(il più importante di tutti): se ti compri un'harley per cuccare sei messo male e con questi presupposti è decisamente meglio che ti compri qualsiasi altra cosa...anche un'auto!

comunque benvenuto :beer:

Bart
30-12-2009, 12:33
e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?


andiamo al sodo: una brutta notizia per te.
se uno è sfigato lo rimane, harley o meno, macchina o meno.

:happy5:

(ragazzi, mi sa di fake, anzi, lo spero)

michelanzul
30-12-2009, 12:35
:happy4:

se non vuoi stringere bulloni devi cercare qualche modello con le cerniere...ne trovi tanti sul mercatino o su eBay (io personalmente ne ho una con il velcro, ma l'ho fatta customizzare ed ho speso un bel po')

per quanto riguarda il "cuccare"...beh....macchettelodicoaffare!!! ovvio che si cucca!!!! io l'ho presa solo per quello...in realtà delle moto non me ne frega nulla....molti tra gli utenti hanno trovato moglie comprando un'harley!
ma la cosa che più ti deve intrigare sono gli sguardi delle persone quando passi!!!
senti....se la pendi contolla sempre lo spazio "feste e raduni"...spesso organizziamo raduni sulle strade americane (per le quali le nostre moto nascono)...così possiamo cuccare e stringere bulloni tuti insieme tipo nell reclame dell' otto per mille!! tu non sai quanto sano divertimento e quanta sana invidia!!!
ciao!!! tante pacche sulle spalle!!! fiumi di birra e arrivederci su un nastro d'asfalto!!!
con rispetto!!!

Hai attaccato il Cv con il velcro? io ci ho messo il millechiodi pattex :happy7:

gosilver
30-12-2009, 12:36
andiamo al sodo: una brutta notizia per te.
se uno è sfigato lo rimane, harley o meno, macchina o meno.

:happy5:

(ragazzi, mi sa di fake, anzi, lo spero)

credo anche io!!!



(bart....davvero uno rimane sfigato????....allora la vendo....:happy7:)

gosilver
30-12-2009, 12:37
Hai attaccato il Cv con il velcro? io ci ho messo il millechiodi pattex :happy7:

avevo provato con il mastice "artiglio"....ma poi ho ripiegato sul velcro perchè ho visto che cucco di più...

michelanzul
30-12-2009, 12:38
oh due ne sono entrati oggi, trash e briv...me li avete massacrati tutt'e due!!!:happy4:

Low Rider
30-12-2009, 12:38
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

te....stai male!!!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

DorianGray
30-12-2009, 12:38
Smentisco categoricamente tutto quello che hanno scritto fino ad ora.
Io, provato sulla mia pelle, posso affermare che con l'harley si cucca.
Ad una condizione: al momento dell'acquisto devi necessariamente farti installare il CARLEO. Scegli allora il dealer giusto. So di certo che non tutti sono in grado di effettuare l'installazione come si deve...

Voglio vedere ora chi è in grado di affermare il contrario.

gosilver
30-12-2009, 12:40
Smentisco categoricamente tutto quello che hanno scritto fino ad ora.
Io, provato sulla mia pelle, posso affermare che con l'harley si cucca.
Ad una condizione: al momento dell'acquisto devi necessariamente farti installare il CARLEO. Scegli allora il dealer giusto. So di certo che non tutti sono in grado di effettuare l'installazione come si deve...

Voglio vedere ora chi è in grado di affermare il contrario.

io ho smontato il carleo....e devo dire che faccio sempre la mia "porca figura"....cucco come un califfo (quando mi avanza tempo dallo stringere i bulloni...)!!!

michelanzul
30-12-2009, 12:40
per me briv è il diminutivo di Breznev , spia russa dell'Ural che vuole impossessarsi dei segreti del brand americano...non può essere vero questo 3D! :smashfreakb:

oppure è una ripicca al giro di mp di fat king!!!

gosilver
30-12-2009, 12:42
per me briv è il diminutivo di Breznev , spia russa dell'Ural che vuole impossessarsi dei segreti del brand americano...non può essere vero questo 3D! :smashfreakb:

Azz.....il KGB deviato??? dico solo una cosa.....VODKA!

DorianGray
30-12-2009, 12:42
io ho smontato il carleo....e devo dire che faccio sempre la mia "porca figura"....cucco come un califfo (quando mi avanza tempo dallo stringere i bulloni...)!!!

Lo hai ancora??
Uno usato lo sta cercando un mio amico!

gosilver
30-12-2009, 12:43
Lo hai ancora??
Uno usato lo sta cercando un mio amico!

essì bravo.......così poi magari lo monta e cucca più di me......tiè!

michelanzul
30-12-2009, 12:44
Azz.....il KGB deviato??? dico solo una cosa.....VODKA!

matrioska, stanislao moulinski, gazporom...

ANTOFA
30-12-2009, 12:44
andiamo al sodo: una brutta notizia per te.
se uno è sfigato lo rimane, harley o meno, macchina o meno.

:happy5:

(ragazzi, mi sa di fake, anzi, lo spero)

Fake o no hai pienamente ragione :ok:

elia
30-12-2009, 12:46
Smentisco categoricamente tutto quello che hanno scritto fino ad ora.
Io, provato sulla mia pelle, posso affermare che con l'harley si cucca.
Ad una condizione: al momento dell'acquisto devi necessariamente farti installare il CARLEO. Scegli allora il dealer giusto. So di certo che non tutti sono in grado di effettuare l'installazione come si deve...

Voglio vedere ora chi è in grado di affermare il contrario.

ma che roba è il CARLEO?

PaoloOvada
30-12-2009, 12:48
Lo hai ancora??
Uno usato lo sta cercando un mio amico!

Se cerchi un carleo, io ne ho uno semi nuovo, cercami nel mercatino!

michelanzul
30-12-2009, 12:48
ma che roba è il CARLEO?

come che domanda è? non lo sai? attento che l'Harley ha fatto un richiamo per i carlei difettosi...tu che modello hai?

gosilver
30-12-2009, 12:50
come che domanda è? non lo sai? attento che l'Harley ha fatto un richiamo per i carlei difettosi...tu che modello hai?

si infatti....torniamo seri un attimo.....

bebear
30-12-2009, 12:55
ma è uno scherzo dai??!!

basman
30-12-2009, 12:55
Dipende da cosa intendi per cuccare. Fatking sono diversi anni che viene inchiappettato dai dealer... :happy4:

michelanzul
30-12-2009, 12:56
si infatti....torniamo seri un attimo.....

oggi ti dedichi alla mattanza dei tonni? :happy7:

michelanzul
30-12-2009, 12:57
Dipende da cosa intendi per cuccare. Fatking sono diversi anni che viene inchiappettato dai dealer... :happy4:

vedi che con l'harley ha conservato un certo fascino? :talk1:

alek
30-12-2009, 13:01
Forse non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione .... e poi compra un'auto .... :ok:

biondo
30-12-2009, 13:01
ragazzi, sembra che il 2009 ci abbia riservato una bella sorpresa, ma ca...sseruola
...piovono tutti quà prima trash, ora sto briv, tra il nick e gli argomenti mamma mia che pietà che mi fanno...

prima uno che chiede perchè le harley costano (e parlare di harley è come parlare di ferrari) tanto e viene massacrato di brutto, ora questo che chiede se con le harley si cucca ma in che mondo siamo finiti....

spero che il prox che si iscrive sia meglio perchè sennò aiuto...

biondo
30-12-2009, 13:02
ragazzi, sembra che il 2009 ci abbia riservato una bella sorpresa, ma ca...sseruola
...piovono tutti quà prima trash, ora sto briv, tra il nick e gli argomenti mamma mia che pietà che mi fanno...

prima uno che chiede perchè le harley costano (e parlare di harley è come parlare di ferrari) tanto e viene massacrato di brutto, ora questo che chiede se con le harley si cucca ma in che mondo siamo finiti....

spero che il prox che si iscrive sia meglio perchè sennò aiuto...

belavecio
30-12-2009, 13:02
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

la seconda che hai detto..:happy7::happy7:

http://img41.imageshack.us/img41/7884/uomoinvisibilesexy.gif

gosilver
30-12-2009, 13:02
oggi ti dedichi alla mattanza dei tonni? :happy7:

si si si....oggi "Sparta Rulez!"

Low Rider
30-12-2009, 13:03
carleo difettosi?

nooooooooooooooooooo....di quali modelli? di quali anni?

noooooooooo....il carleo no!!!!!!!!!!

gosilver
30-12-2009, 13:04
ragazzi, sembra che il 2009 ci abbia riservato una bella sorpresa, ma ca...sseruola
...piovono tutti quà prima trash, ora sto briv, tra il nick e gli argomenti mamma mia che pietà che mi fanno...

prima uno che chiede perchè le harley costano (e parlare di harley è come parlare di ferrari) tanto e viene massacrato di brutto, ora questo che chiede se con le harley si cucca ma in che mondo siamo finiti....

spero che il prox che si iscrive sia meglio perchè sennò aiuto...

e aggiungerei...uno che posta due volte lo stesso messaggio......:happy4:

michelanzul
30-12-2009, 13:04
ragazzi, sembra che il 2009 ci abbia riservato una bella sorpresa, ma ca...sseruola
...piovono tutti quà prima trash, ora sto briv, tra il nick e gli argomenti mamma mia che pietà che mi fanno...

prima uno che chiede perchè le harley costano (e parlare di harley è come parlare di ferrari) tanto e viene massacrato di brutto, ora questo che chiede se con le harley si cucca ma in che mondo siamo finiti....

spero che il prox che si iscrive sia meglio perchè sennò aiuto...

si quei due...pensa che ce n'è uno peggiore che risponde con due messaggi alla volta. Però non ricordo il nick...:happy7::talk1:

gosilver
30-12-2009, 13:05
carleo difettosi?

nooooooooooooooooooo....di quali modelli? di quali anni?

noooooooooo....il carleo no!!!!!!!!!!

dal 1941 a oggi.....

gosilver
30-12-2009, 13:05
si quei due...pensa che ce n'è uno peggiore che risponde con due messaggi alla volta. Però non ricordo il nick...:happy7::talk1:

io e te ci dobbiamo conoscere.....sai quanti bulloni potremmo stringere iniseme??? :happy4:

michelanzul
30-12-2009, 13:06
e aggiungerei...uno che posta due volte lo stesso messaggio......:happy4:

fanculo, mi hai preceduto di una frazione di secondo...e fanculo a sto computer lento del casso!!!:happy4:

biondo
30-12-2009, 13:07
la connessione è lenta...

michelanzul
30-12-2009, 13:08
io e te ci dobbiamo conoscere.....sai quanti bulloni potremmo stringere iniseme??? :happy4:

però io mi stringo il bullone mio e tu il bullone tuo...evitiamo certe commistioni!!!:happy4:

gru-nt
30-12-2009, 13:09
Rivolgetevi con fiducia Qui!!

http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/Carleo.jpg

gosilver
30-12-2009, 13:09
però io mi stringo il bullone mio e tu il bullone tuo...evitiamo certe commistioni!!!:happy4:

si, e possibilmente con uno specchio davanti per controllare che non vi siano "sgradite intrusioni" alle spalle.....

che computer hai? un sinclair ZX81...o un commodore vic20?

michelanzul
30-12-2009, 13:14
si, e possibilmente con uno specchio davanti per controllare che non vi siano "sgradite intrusioni" alle spalle.....

che computer hai? un sinclair ZX81...o un commodore vic20?

no spectrum...testina di vitello!!!

oh è sparito ha sganciato la scorreggia puzzolente ed è sparito...:mm:

gosilver
30-12-2009, 13:15
no spectrum...testina di vitello!!!

oh è sparito ha sganciato la scorreggia puzzolente ed è sparito...:mm:

sarà stato un provocatore sicuro....
adoro essere provocato!!!! :happy4:

michelanzul
30-12-2009, 13:17
sarà stato un provocatore sicuro....
adoro essere provocato!!!! :happy4:

per me ha una shadow con le molle come la tua...:happy4:

mukabastrica
30-12-2009, 13:18
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

ma Va a Ciàpa i Ratt :happy4:

gosilver
30-12-2009, 13:21
per me ha una shadow con le molle come la tua...:happy4:

ma tu hai ancora le molle???....antico!....io le ho sostituite con il lattice...non fa l' effetto "cuccia" ai risers....

hatejam
30-12-2009, 13:23
ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?


si i modellini, se non sbaglio nel mercatino ce n'è qualcuno in vendita.



e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

dipende cosa vuoi cuccare:
- se devi andare a trans o prostitute forse è meglio la macchina (per la privacy)
- se vuoi cuccare multe allora una bella harley tutta customizzata è l'ideale (orde di vigilesse e di polizziotte pronte a correrti dietro)
- se vuoi cuccare gnagna stile veline/letterine/numerine allora devi prima diventare calciatore e poi guadagnare 5ml di euro l'anno
- se vuoi cuccare donne normali, devi SOCIALIZZARE (no faccialibro, no chat, si real life) e non ti serve ne moto ne macchina.

cmq cuccare era dai tempi dei paninari che non lo sentivo...

michelanzul
30-12-2009, 13:24
ma tu hai ancora le molle???....antico!....io le ho sostituite con il lattice...non fa l' effetto "cuccia" ai risers....

no l'ho scritto in altro post la springa l'ho tolta , ho messo delle smoothglide ceriani a steli rovesciati...piego meglio, ovviamente quando ci sono delle ragazze, così cucco di più!

shooter73
30-12-2009, 13:37
no comment...

briv
30-12-2009, 13:49
andiamo al sodo: una brutta notizia per te.
se uno è sfigato lo rimane, harley o meno, macchina o meno.

:happy5:

(ragazzi, mi sa di fake, anzi, lo spero)
prendo spunto dalla tua risposta e vi espongo quancle considerazione:

primo, vi comportate come una loggia massonica... uno chiede un consiglio e viene aggredito perchè non fa parte del vostro mondo... ricordatevi che siete harlisti perchè avete l'arley, ma prima di comprarla eravate "fake" come me.

secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere?

No, per rimedià...

... se poi qualcuno di voi fa il duro e puro peggio per lui, io non ho problemi a dire che uso ogni sistema per rimedià, i vestiti e la'uto bella gia li ho, mi manca una moto che non mi piace però ho uno scooter e devo ammettere che nelle giornate di traffico è impagabile... quindi se tanto mi da tanto e possofare la mia porca figura anche nei giorni di traffico, che male c'è.

Se invece per non essere un "fake" bisogna fare la route 66... bene allora non potrò essere dei vostri.

Bart
30-12-2009, 13:51
prendo spunto dalla tua risposta e vi espongo quancle considerazione:

primo, vi comportate come una loggia massonica... uno chiede un consiglio e viene aggredito perchè non fa parte del vostro mondo... ricordatevi che siete harlisti perchè avete l'arley, ma prima di comprarla eravate "fake" come me.

secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere?

No, per rimedià...

... se poi qualcuno di voi fa il duro e puro peggio per lui, io non ho problemi a dire che uso ogni sistema per rimedià, i vestiti e la'uto bella gia li ho, mi manca una moto che non mi piace però ho uno scooter e devo ammettere che nelle giornate di traffico è impagabile... quindi se tanto mi da tanto e possofare la mia porca figura anche nei giorni di traffico, che male c'è.

Se invece per non essere un "fake" bisogna fare la route 66... bene allora non potrò essere dei vostri.


Fake = falso utente; clone di un altro utente; le harley ed i duri c'entrano poco...

L' UOMO NERO
30-12-2009, 13:55
Briv qui cè di tutto e di più,
ti vuoi comprare una bella moto solo per andare a fighe? l'harley è sicuramente un'ottima scelta, aggiungo che per l'uso che vorrai farne (anche in sostituzione dello scooter) , il V-Rod si presta bene, è discretamente comoda per due, fai un gran figurone , hai prestazioni, non perde un filo d'olio e la scritta Harley si legge bene sul serbatoio.

DorianGray
30-12-2009, 13:55
secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere?

No, per rimedià...



Ed io che mi sono comprato l'harley solo e soltanto perche mi piaceva...

Mi hai aperto nuovi orizzonti!

Grassie! :beer:

IL GRUFO
30-12-2009, 13:55
prendo spunto dalla tua risposta e vi espongo quancle considerazione:

primo, vi comportate come una loggia massonica... uno chiede un consiglio e viene aggredito perchè non fa parte del vostro mondo... ricordatevi che siete harlisti perchè avete l'arley, ma prima di comprarla eravate "fake" come me.

secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere?

No, per rimedià...

... se poi qualcuno di voi fa il duro e puro peggio per lui, io non ho problemi a dire che uso ogni sistema per rimedià, i vestiti e la'uto bella gia li ho, mi manca una moto che non mi piace però ho uno scooter e devo ammettere che nelle giornate di traffico è impagabile... quindi se tanto mi da tanto e possofare la mia porca figura anche nei giorni di traffico, che male c'è.

Se invece per non essere un "fake" bisogna fare la route 66... bene allora non potrò essere dei vostri.


..........se per cuccare hai bisogno di tutta qsta "roba"....forse è meglio che vai a ******e.........nn sono esperto, ma dovrebbe costare meno...............

Dynaman
30-12-2009, 13:56
prendo spunto dalla tua risposta e vi espongo quancle considerazione:

primo, vi comportate come una loggia massonica... uno chiede un consiglio e viene aggredito perchè non fa parte del vostro mondo... ricordatevi che siete harlisti perchè avete l'arley, ma prima di comprarla eravate "fake" come me.

secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere?

No, per rimedià...

... se poi qualcuno di voi fa il duro e puro peggio per lui, io non ho problemi a dire che uso ogni sistema per rimedià, i vestiti e la'uto bella gia li ho, mi manca una moto che non mi piace però ho uno scooter e devo ammettere che nelle giornate di traffico è impagabile... quindi se tanto mi da tanto e possofare la mia porca figura anche nei giorni di traffico, che male c'è.

Se invece per non essere un "fake" bisogna fare la route 66... bene allora non potrò essere dei vostri.

ipocrite le risposte? rileggiti le tue domande e fatti un esame di coscienza: a me sanno di presa pr il c..o. Perché se eri serio, be'...:smashfreakb:

TonyTheDuke
30-12-2009, 13:58
Sa che de'? Da qualche giorno noto ingressi strani,post strani e sparizioni strane,BOH ? :idea::idea::happy7:
Comunque,per la cronaca,cuccare perche' ho un'Harley ? Mai stato necessario,me so' sempre trovato "amato" senza dover lucidare le cromature del bicilindrico o fare altre cretinate come spacciarmi per quello che non sono,sara' che c'ho un certo fascino :happy7::happy7::beer:
Bulloni da avvitare !? Ma di che mezzi si parla di quelli anteguerra usati da matti che non se ne fregano di fare anche il piu' semplice dei controlli ? :smashfreakb:

A me non me se so' mai svitate viti (e di moto ne ho avuta qualcuna in circa 40 anni) ne ho perso mai un tubo..........anzi no,una volta nel 77 sotto na galleria tra Pedaso e san Benedetto me parti' un terminale del Suzuky gs 500,ma la moto l'avevo appena presa usata due giorni prima.:happy6::happy4:

Comunque,ribadisco,l'Harley ce l'ho (e me la tengo stretta,mai e nessuno piu' di me,visti i precedenti lo po' di') perche' me piace e c'ho la passione spassionata per la mia (ed ognuno per la sua,ovviamente) e cuccare o riavvitare viti (quando mai) o altre cose,onestamente manco me ne frega un'accidente,va beh,che poi magari aiuta,pero' agli alltri,perche' come gia' detto a me non m'e' mai servito.:tongue3::beer::happy6::happy4:
Tony

briv
30-12-2009, 13:58
Briv qui cè di tutto e di più,
ti vuoi comprare una bella moto solo per andare a fighe? l'harley è sicuramente un'ottima scelta, aggiungo che per l'uso che vorrai farne (anche in sostituzione dello scooter) , il V-Rod si presta bene, è discretamente comoda per due, fai un gran figurone , hai prestazioni, non perde un filo d'olio e la scritta Harley si legge bene sul serbatoio.

ecco uno che ha capito qualcosa... grazie, ora la cerco su google e inizio a documentarmi.

qualcuno qui ha il vrod?

Il Barbiere di Nociglia
30-12-2009, 13:59
comunque qui si ammazzano tutti di seghe :kiss:
e c'è qualcuno che a frequentare questo gruppo ha anche scoperto il suo lato nascosto :hardrio:

sandrino_mio
30-12-2009, 13:59
..........se per cuccare hai bisogno di tutta qsta "roba"....forse è meglio che vai a ******e.........nn sono esperto, ma dovrebbe costare meno...............

beh... qui sul WC mi risulta che di esperti ce ne siano parecchi, magari si potrebbe chiedere a loro.... :happy4::happy4::happy4:

:beer:

Bart
30-12-2009, 14:00
Sa che de'? Da qualche giorno noto ingressi strani,post strani e sparizioni strane,BOH ? :idea::idea::happy7:
Comunque,per la cronaca,cuccare perche' ho un'Harley ? Mai stato necessario,me so' sempre trovato "amato" senza dover lucidare le cromature del bicilindrico o fare altre cretinate come spacciarmi per quello che non sono,sara' che c'ho un certo fascino :happy7::happy7::beer:
Bulloni da avvitare !? Ma di che mezzi si parla di quelli anteguerra usati da matti che non se ne fregano di fare anche il piu' semplice dei controlli ? :smashfreakb:

A me non me se so' mai svitate viti (e di moto ne ho avuta qualcuna in circa 40 anni) ne ho perso mai un tubo..........anzi no,una volta nel 77 sotto na galleria tra Pedaso e san Benedetto me parti' un terminale del Suzuky gs 500,ma la moto l'avevo appena presa usata due giorni prima.:happy6::happy4:

Comunque,ribadisco,l'Harley ce l'ho (e me la tengo stretta,mai e nessuno piu' di me,visti i precedenti lo po' di') perche' me piace e c'ho la passione spassionata per la mia (ed ognuno per la sua,ovviamente) e cuccare o riavvitare viti (quando mai) o altre cose,onestamente manco me ne frega un'accidente,va beh,che poi magari aiuta,pero' agli alltri,perche' come gia' detto a me non m'e' mai servito.:tongue3::beer::happy6::happy4:
Tony

http://www.psychiatryonline.it/ital/images/freud2007.jpg

Bart
30-12-2009, 14:01
comunque qui si ammazzano tutti di seghe :kiss:
e c'è qualcuno che a frequentare questo gruppo ha anche scoperto il suo lato nascosto :hardrio:

come direbbe bicienzo, tutte cinture nere, qualcuno anche terzo dan :talk1:

michelanzul
30-12-2009, 14:02
prendo spunto dalla tua risposta e vi espongo quancle considerazione:

primo, vi comportate come una loggia massonica... uno chiede un consiglio e viene aggredito perchè non fa parte del vostro mondo... ricordatevi che siete harlisti perchè avete l'arley, ma prima di comprarla eravate "fake" come me.

secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere?

No, per rimedià...

... se poi qualcuno di voi fa il duro e puro peggio per lui, io non ho problemi a dire che uso ogni sistema per rimedià, i vestiti e la'uto bella gia li ho, mi manca una moto che non mi piace però ho uno scooter e devo ammettere che nelle giornate di traffico è impagabile... quindi se tanto mi da tanto e possofare la mia porca figura anche nei giorni di traffico, che male c'è.

Se invece per non essere un "fake" bisogna fare la route 66... bene allora non potrò essere dei vostri.

hai buttato lì un consiglio che sembrava più una provocazione, hai scritto "c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina? beh come vuoi che ti risponda uno che l'harley ce l'ha?
Ti ripeto se le premesse del tuo acquisto sono quelle che hai esposto, forse è meglio ripensare all'acquisto. Il fatto che possa piacere alle donne potrebbe essere una conseguenza piacevole ma non la ragione di un acquisto di una moto...penso. se trovi una che ti vuole bombare perchè hai questa o quella moto/macchina ti do solo un consiglio, rivedi le tue priorità e valori. Non è una questione di duro e puro è una semplice questione d'intelligenza!!!:happy5:

michelanzul
30-12-2009, 14:07
come direbbe bicienzo, tutte cinture nere, qualcuno anche terzo dan :talk1:

ho perso la vista non vi leggo più...:happy4:

max-Sportster
30-12-2009, 14:08
prendo spunto dalla tua risposta e vi espongo quancle considerazione:

primo, vi comportate come una loggia massonica... uno chiede un consiglio e viene aggredito perchè non fa parte del vostro mondo... ricordatevi che siete harlisti perchè avete l'arley, ma prima di comprarla eravate "fake" come me.
non hai capito il significato di fake

secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere? perche piacciono

No, per rimedià... parla per te...

... se poi qualcuno di voi fa il duro e puro peggio per lui, io non ho problemi a dire che uso ogni sistema per rimedià, i vestiti e la'uto bella gia li ho, mi manca una moto che non mi piace però ho uno scooter e devo ammettere che nelle giornate di traffico è impagabile... quindi se tanto mi da tanto e possofare la mia porca figura anche nei giorni di traffico, che male c'è.
nessuno.

Se invece per non essere un "fake" bisogna fare la route 66... bene allora non potrò essere dei vostri.

Se devi prendere una HD per sentirti figo allora prendi un V-ROD.
Ce l'ha pure Corona che se la fa con Belen Rodriguez. :wink2:

Iommi
30-12-2009, 14:13
prendo spunto dalla tua risposta e vi espongo quancle considerazione:

primo, vi comportate come una loggia massonica... uno chiede un consiglio e viene aggredito perchè non fa parte del vostro mondo... ricordatevi che siete harlisti perchè avete l'arley, ma prima di comprarla eravate "fake" come me.

secondo, ho letto molta ipocrisia in queste risposte... ma scusate uno i vestiti belli la macchina e la moto **** perchè mai se li deve comprare, per far invidia al panettiere?

No, per rimedià...

... se poi qualcuno di voi fa il duro e puro peggio per lui, io non ho problemi a dire che uso ogni sistema per rimedià, i vestiti e la'uto bella gia li ho, mi manca una moto che non mi piace però ho uno scooter e devo ammettere che nelle giornate di traffico è impagabile... quindi se tanto mi da tanto e possofare la mia porca figura anche nei giorni di traffico, che male c'è.

Se invece per non essere un "fake" bisogna fare la route 66... bene allora non potrò essere dei vostri.


...con tutto il rispetto, giungo al sodo pure io:
...mi fai spanzare dal rdere, credevo che quelli come te non esistessero più..:happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

briv
30-12-2009, 14:15
...con tutto il rispetto, giungo al sodo pure io:
...mi fai spanzare dal rdere, credevo che quelli come te non esistessero più..:happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
quelli cime me, tipo che gli piace la ****? ah no, esistono eccome... magari non giocano a fare gli easy rider mentre vanno al lavoro alle poste, ma ce ne sono.

cmq mi pare di capire che il modello più giusto sia il v-rod, se sapevo che ce l'aveva pure corona evitavo anche la domanda

briv
30-12-2009, 14:17
se trovi una che ti vuole bombare perchè hai questa o quella moto/macchina ti do solo un consiglio, rivedi le tue priorità e valori. Non è una questione di duro e puro è una semplice questione d'intelligenza!!!:happy5:
hai ragione, ma parlo di scopare non di trovare la donna giusta... e per scopare o vai in brasile, o in unghieria o devi avere (anche) la moto ****.

o no?

L' UOMO NERO
30-12-2009, 14:18
quelli cime me, tipo che gli piace la ****? ah no, esistono eccome... magari non giocano a fare gli easy rider mentre vanno al lavoro alle poste, ma ce ne sono.

cmq mi pare di capire che il modello più giusto sia il v-rod, se sapevo che ce l'aveva pure corona evitavo anche la domanda

Corona sarà pure uno stronzo ma a fighe non si può dirgli nulla,

vai sul V-rod o sul Night Rod, si trovano delle ottime occasioni di usato con pochissimi kilometri

briv
30-12-2009, 14:18
hai buttato lì un consiglio che sembrava più una provocazione, hai scritto "c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina? beh come vuoi che ti risponda uno che l'harley ce l'ha?
ma scusa, hai pensato che il popolo harley, cosi come quello dei panettieri o delle persone che collezionano aquiloni sia eterogeneo, quindi composto ANCHE da sfigati e ANCHE da pervertiti etc etc o pensi che ci sia un test di moralità prima che ti dan la moto?

luamelio
30-12-2009, 14:19
e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

aoh e mo vo dico in Romano...e da quacche giorno che state a fa certe domande che me state a fa sbrocca de brutto...:smashfreakb:....

.......ma che mo pé scopà c'è vo na Harley

...e io che ho girato sempre con lo scuter.........per 39 anni che me so fatto un mare de pugnette??.............ma li mortacci vostri :happy4:




















































Nota: Mortacci Vostri e espresso in un contesto goliardico e scherzoso ed è stato usato per calarsi nel linguaggio colorito Romano e non è rivolto a nessuno, non lo si voglia prendere a pretesto quale offesa personale per poi rompere i *******i, Grazie

SportsterTony
30-12-2009, 14:19
FatBoy o RK,belle e comode per portare in giro le fig.e

max-Sportster
30-12-2009, 14:19
Esiste anche un Forum di V-ROD Owners.
Magari trovi tutte le info/occasioni che fanno al caso tuo.

STACCIOHD
30-12-2009, 14:20
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

lo vuoi un consiglio se hai bisogno di macchine o moto per andar a **** ammazzati!:ok:

L' UOMO NERO
30-12-2009, 14:20
un suggerimento, ti sei dimenticato di andarti a presentare nell'apposita sezione..

michelanzul
30-12-2009, 14:21
hai ragione, ma parlo di scopare non di trovare la donna giusta... e per scopare o vai in brasile, o in unghieria o devi avere (anche) la moto ****.

o no?

no! per scopare ci vogliono due teste...una in cima e l'altra un po' più sotto anceh se a volta fai fatica a distinguerle!:happy4:
Beh io Belen non me la son fatta( tutto sommato frega****i), non ho mai avuto delle bellezze strepitose,ma ricorrere ad un'auto o una moto...:mm: Se non hai mai provato un'harley come fai a giudicarla? pensi che noi possiamo dirti se una volta comprata ti piacerà?:wink2:

L' UOMO NERO
30-12-2009, 14:22
lo vuoi un consiglio se hai bisogno di macchine o moto per andar a **** ammazzati!:ok:



e poro can e come ci deve andare allora, in pulmann o in camper?

briv
30-12-2009, 14:24
Se non hai mai provato un'harley come fai a giudicarla? pensi che noi possiamo dirti se una volta comprata ti piacerà?:wink2:
che cosa dovrebbe avere che non mi piace? va avanti? gira a sinistra e destra? quello deve fare... poi sull'estetica devo dire che mi paiono tutte molto belle uguali... e leggendo i vari post credo che poi molto dipenda anche da quanto la si personalizza.

ve l'immaginate coi borsoni di prada:ok:

STACCIOHD
30-12-2009, 14:25
e poro can e come ci deve andare allora, in pulmann o in camper?

di certo se cerca ragazze che guardano prima moto e macchina credo vada a *****...:happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
30-12-2009, 14:26
che cosa dovrebbe avere che non mi piace? va avanti? gira a sinistra e destra? quello deve fare... poi sull'estetica devo dire che mi paiono tutte molto belle uguali... e leggendo i vari post credo che poi molto dipenda anche da quanto la si personalizza.

ve l'immaginate coi borsoni di prada:ok:

f.a.v.o.l.o.s.a.!

il_maltese
30-12-2009, 14:29
Anch'io ho preso la moto per cuccare e ti posso garantire che se ne prende a palate.Sai qual'è il trucco?ti fermi sul ciglio della strada e cominci a far finta di aggeggiare con cacciaviti e pinze;ovviamente bisogna ricordarsi di sporcarsi un pò la faccia di grasso e vedrai che prima o poi si fermera una figona stratosferica che ti offrirà un passaggio e ti porterà a casa sua dove ti tromberà fino a sfinirti.Posso darti un consiglio?smetti di guardare certi film!!!quando vai in ospedale pensi che le infermiere siano tutte delle ******e in camice bianco giropassera e autoreggenti che finito di medicarti ti fanno il servizietto???eddai!di che non sapevi cosa scrivere e ti sembrava simpatico.Questa non è una loggia massonica,è un gruppo di persone che sparano ca...volate tutto il giorno ma che non si fa prendere per il c... sedere senza rispondere a tono!dai,è stato tutto uno scherzo e la piantiamo li :beer:

TonyTheDuke
30-12-2009, 14:29
Cuccare perche’ si ha un’Harley ? Bho,potrebbe pure essere,ma come gia’ scritto a me non m’e’ mai servito.Comunque oggi che c’e’ una forte emancipazione femminile non si deve dimenticare che pure il “gentil Sesso (quando non menano) ha le sue avanzate idee,guardare per credere:


http://www.youtube.com/watch?v=plmv7bRQjPw

http://www.motoblog.it/post/9673/sexy-bike-wash-su-una-hd

http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DTtrqDDly3is

Certo,che poi se uno proprio nun je la fa’ a trova’ na cencia de ragazza,c’e’ sempre questa opportunita’

http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne




Comunque a me le donne motocicliste me piacciono e onestamente le preferisco accusci’

http://www.motocicliste.net/internet/stampa/2007/09/lastampa_set07.pdf

Come disse qualcuno; STATEME BBUONE.
Tony

p.s. dimenticavo, VIVA LE DONNE e grazie a Dio di averle create,senno' noi maschi come ce la pigliavamo ..........:hardrio:

Iommi
30-12-2009, 14:30
quelli cime me, tipo che gli piace la ****? ah no, esistono eccome... magari non giocano a fare gli easy rider mentre vanno al lavoro alle poste, ma ce ne sono.

cmq mi pare di capire che il modello più giusto sia il v-rod, se sapevo che ce l'aveva pure corona evitavo anche la domanda

...in effetti pensavo a te proprio come uno di quelli che vanno in HD dal lavoro alle poste per beccare qualche sfigata...

comunque prenditi una v-rod, la più costosa perchè le HD più sono costose e più bella è la gnagna che becchi...:happy4:

spaghi
30-12-2009, 14:31
Anch'io ho preso la moto per cuccare e ti posso garantire che se ne prende a palate.Sai qual'è il trucco?ti fermi sul ciglio della strada e cominci a far finta di aggeggiare con cacciaviti e pinze;ovviamente bisogna ricordarsi di sporcarsi un pò la faccia di grasso e vedrai che prima o poi si fermera una figona stratosferica che ti offrirà un passaggio e ti porterà a casa sua dove ti tromberà fino a sfinirti.Posso darti un consiglio?smetti di guardare certi film!!!quando vai in ospedale pensi che le infermiere siano tutte delle ******e in camice bianco giropassera e autoreggenti che finito di medicarti ti fanno il servizietto???eddai!di che non sapevi cosa scrivere e ti sembrava simpatico.Questa non è una loggia massonica,è un gruppo di persone che sparano ca...volate tutto il giorno ma che non si fa prendere per il c... sedere senza rispondere a tono!dai,è stato tutto uno scherzo e la piantiamo li :beer:

:ok:

L' UOMO NERO
30-12-2009, 14:31
di certo se cerca ragazze che guardano prima moto e macchina credo vada a *****...:happy4::happy4::happy4:

noo!!!! dici?

Iommi
30-12-2009, 14:33
di certo se cerca ragazze che guardano prima moto e macchina credo vada a *****...:happy4::happy4::happy4:

:ok: :ok:

briv
30-12-2009, 14:33
di certo se cerca ragazze che guardano prima moto e macchina credo vada a *****...:happy4::happy4::happy4:
mai detto altrimenti... io sono sincero

michelanzul
30-12-2009, 14:36
c'è chi ci va a prescindere!!! :happy7:

Ti faccio un'ultima domanda...quanti anni hai? visto che ti è stato chiesto di presentarti nell'apposita sezione più volte e non l'hai fatto...

Ti chiedo l'età perchè se hai 18 anni sei scusato...Continuo a credere che tu sia un provocatore, che è entrato nel forum per sparare la cavolata quotidiana. L'accetto per quello che è. Se non è così, ti chiedo venia, sappi comunque che non condivido il tuo modo di pensare, mi sembra puerile e offensivo nei confronti delle ragazze che frequentano il forum. Ultima cosa se hai quest'opinione di te stesso in primis e delle donne...auguriiiii :beer:

briv
30-12-2009, 14:38
c'è chi ci va a prescindere!!! :happy7:

Ti faccio un'ultima domanda...quanti anni hai? visto che ti è stato chiesto di presentarti nell'apposita sezione più volte e non l'hai fatto...

Ti chiedo l'età perchè se hai 18 anni sei scusato...Continuo a credere che tu sia un provocatore, che è entrato nel forum per sparare la cavolata quotidiana. L'accetto per quello che è. Se non è così, ti chiedo venia, sappi comunque che non condivido il tuo modo di pensare, mi sembra puerile e offensivo nei confronti delle ragazze che frequentano il forum. Ultima cosa se hai quest'opinione di te stesso in primis e delle donne...auguriiiii :beer:
vado a registrarmi subito.

per il resto, mi scuso con le donne, ma come ci sono uomini stronzi, ci sono donne *****. E quelle io cerco.

spaghi
30-12-2009, 14:40
vado a registrarmi subito.

per il resto, mi scuso con le donne, ma come ci sono uomini stronzi, ci sono donne *****. E quelle io cerco.

vabbè ma risparmiati i soldi della moto se è solo per trovare ******e (di quelle agggratiss).
ne è pieno il mondo!:ok:

Dynaman
30-12-2009, 14:42
vado a registrarmi subito.

per il resto, mi scuso con le donne, ma come ci sono uomini stronzi, ci sono donne *****. E quelle io cerco.

ai moderatori: dieci pagine di boiate... mi viene il dubbio (sarà venuto anche a qualcun altro), che dietro questo tizio si nasconda un pluri-bannato...bah:no_ok:

michelanzul
30-12-2009, 14:43
vado a registrarmi subito.

per il resto, mi scuso con le donne, ma come ci sono uomini stronzi, ci sono donne *****. E quelle io cerco.

mi sa che durerai poco...:mm: anche per il linguaggio...

cico
30-12-2009, 14:44
vado a registrarmi subito.

per il resto, mi scuso con le donne, ma come ci sono uomini stronzi, ci sono donne *****. E quelle io cerco.

Non hai bisogno di una moto per andare a *****.
Sai quanti soldi risparmi se vai a ***** e non ti compri una Harley:happy7::happy7::happy7::happy7:

briv
30-12-2009, 14:45
vabbè ma risparmiati i soldi della moto se è solo per trovare ******e (di quelle agggratiss).
ne è pieno il mondo!:ok:
come ti ho detto, ho uno scooter e lo apprezzo per il traffico.

Dato che un'halery usata non costa molto di più di un bello scooter nuovo... facendo 1+1...

IlDoge
30-12-2009, 14:46
Il concessionario Harley al momento del pagamento, ti chiederà se lo sconto lo utilizzerai per accessori o per qualche ragazza(sempre da catalogo); io, avendo preso uno sporty, ho scelto i primi, in quanto essendo l'883 l'entry level del mondo H.D., non avrei avuto a disposizione quel gran chè di bellezze; dopo chiaramente dipende dal Dealer, non sono tutti uguali e in questo periodo di sconti selvaggi potrebbero cedere un po', e dal modello di moto

TonyTheDuke
30-12-2009, 14:50
Boh ? ! Me pare che da un po' si stia trscendendo oltre il lecito nei termini usati nel forum.Perdonatemi,ma ho l'impressione,brutta e comunque impressione,che ci siano persone che entrino apposta per farci cadere in una sorta di tranello atto a creare discussioni che portano ad una sorta di decadimento verbale del forum.
Ribadisco,chiedo scusa prostrato (non prostratico ch'e' n'altra cosa),ma ho questo pensiero,voi?
Tony

il_maltese
30-12-2009, 14:50
Ma come???quando la compri nuova non ti danno in omaggio anche una di quelle ragazze in completino di pelle che sono su tutti i giornali di moto?

STACCIOHD
30-12-2009, 14:59
come ti ho detto, ho uno scooter e lo apprezzo per il traffico.

Dato che un'halery usata non costa molto di più di un bello scooter nuovo... facendo 1+1...

hai detto tutto tieniti lo scooter è il mezzo per te!comprati quello se per te è uguale

michelanzul
30-12-2009, 15:04
Boh ? ! Me pare che da un po' si stia trscendendo oltre il lecito nei termini usati nel forum.Perdonatemi,ma ho l'impressione,brutta e comunque impressione,che ci siano persone che entrino apposta per farci cadere in una sorta di tranello atto a creare discussioni che portano ad una sorta di decadimento verbale del forum.
Ribadisco,chiedo scusa prostrato (non prostratico ch'e' n'altra cosa),ma ho questo pensiero,voi?
Tony

mi sa di si...

briv
30-12-2009, 15:06
Boh ? ! Me pare che da un po' si stia trscendendo oltre il lecito nei termini usati nel forum.Perdonatemi,ma ho l'impressione,brutta e comunque impressione,che ci siano persone che entrino apposta per farci cadere in una sorta di tranello atto a creare discussioni che portano ad una sorta di decadimento verbale del forum.
Ribadisco,chiedo scusa prostrato (non prostratico ch'e' n'altra cosa),ma ho questo pensiero,voi?
Tony
secondo me guardi troppa tv...

STACCIOHD
30-12-2009, 15:07
secondo me guardi troppa tv...

second noi invece ti fai troppe seghe...:happy4::happy4::happy4: comprati lo scooter e buona notte le harley lasciale a chi se le compra per passione non perchè costano quanto lo scooter

briv
30-12-2009, 15:10
second noi invece ti fai troppe seghe...:happy4::happy4::happy4: comprati lo scooter e buona notte le harley lasciale a chi se le compra per passione non perchè costano quanto lo scooter
fratello, le cose si comprano per i motivi che si vogliono, se volevi entrare a far parte di un club esclusivo ti compravi una lambo

michelanzul
30-12-2009, 15:14
fratello, le cose si comprano per i motivi che si vogliono, se volevi entrare a far parte di un club esclusivo ti compravi una lambo

vabbeh direi che ti sei fatto "apprezzare" abbastanza. Dacci un po' un taglio!!! abbiamo capito il senso. Ora puoi cominciare con le domande intelligenti...:happy4:

STACCIOHD
30-12-2009, 15:24
fratello, le cose si comprano per i motivi che si vogliono, se volevi entrare a far parte di un club esclusivo ti compravi una lambo

ma esclusivo de che...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
fai una cosa chiudi youporn e concentrati su quel che scrivi qui per ora hai detto solo ****ate...:happy4:

cico
30-12-2009, 15:25
fratello, le cose si comprano per i motivi che si vogliono, se volevi entrare a far parte di un club esclusivo ti compravi una lambo

Che hai visto Fast and Furious :happy7::happy7::happy7::happy7:

STACCIOHD
30-12-2009, 15:26
Che hai visto Fast and Furious :happy7::happy7::happy7::happy7:

mi sa di si e pure troppe volte:happy4::happy4::happy4:
cmq o è un presa per il c..o da parte di qualcuno del forum o questo è proprio qua a spaccar la m....a xche gli si è rotta la playstation

MR HARLEY
30-12-2009, 15:27
Salve,

non sono mai stato un appassionato di moto ma devo dire che le harley sono carine, ne volevo quindi prendere una.

ci sono dei modelli che riescono a tenere bene anceh senza particolare manutenzione visto che non ho intenzione di perderci la vita a stringere bulluni?

e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfre akb::smashfreakb::smashfreakb:che le harley sono carine,:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::sma shfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

odino salvami da certa gente.......... HARLEY CARINE!!!!!!!!!!!! chi parlava di gente che prendeva le nostre moto così carine solo perché si rimorchiava e non perché sono le uniche moto, a parer mio, che valga la pena di comprare?

ice99
30-12-2009, 15:28
non ho parole.....

:nuby::nuby::nuby:

cico
30-12-2009, 15:31
Con questa cucchi sicuramente pensaci:happy3:

http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/2008_Rocker_C_blue.jpg

stone.
30-12-2009, 15:32
ho letto solo il post iniziale, e mi è bastato....

dico la mia: caro briv, per uno come te, ti consiglio un bel sputerone 250cc... te ne vai in giro tranwuillo tranquillo dentro la città, e hai la possibilità di metterti la tua bella paciotti, senza correre il rischio di rovinarla....

MR HARLEY
30-12-2009, 15:32
dai esci allo scopertoahahahahahahahahahahahahhahahahah ci ero cascato ahahhahahahahahahahahahahaahhahahahahhahaha respiro ahahahhahahahha

briv
30-12-2009, 15:33
Con questa cucchi sicuramente pensaci:happy3:

http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/2008_Rocker_C_blue.jpg

porca *****, questa è proprio una bomba... quanto costa?

cico
30-12-2009, 15:35
porca *****, questa è proprio una bomba... quanto costa?


Non avevo dubbi che fosse la moto che fa per te :happy7::happy7::happy7::happy7:

20000 euro e ciccia..........

MR HARLEY
30-12-2009, 15:36
credo anche io!!!



(bart....davvero uno rimane sfigato????....allora la vendo....:happy7:)
nooooooo dov'è il reparto mercatino???

cico
30-12-2009, 15:38
nooooooo dov'è il reparto mercatino???


Dai su non distrarlo dall'acquisto :happy7::happy7::happy7::happy7:

briv
30-12-2009, 15:38
Non avevo dubbi che fosse la moto che fa per te :happy7::happy7::happy7::happy7:

20000 euro e ciccia..........

20K nuovo? altra domanda... c'è mercato dell'usato? o chi ha un HD se la tiene fino alla morte?

cico
30-12-2009, 15:39
20K nuovo? altra domanda... c'è mercato dell'usato? o chi ha un HD se la tiene fino alla morte?

Sai quante ne trovi usate di quelle :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

STACCIOHD
30-12-2009, 15:41
20K nuovo? altra domanda... c'è mercato dell'usato? o chi ha un HD se la tiene fino alla morte?

http://bitsandpieces.us/wp-content/uploads/2009/05/imagesharley-20girl-small.jpg

prendi questa!risolvi il problema della **** e della moto in un colpo solo :happy4::happy4::happy4::happy4:

TonyTheDuke
30-12-2009, 15:49
secondo me guardi troppa tv...

Non proprio,certo i film mi piacciono,ma la Tv la seguo in particolare quando ci sono TG e programmi di approfondimento,sai com’e’,ho un cervello e mi piace molto farmi una cultura e anche delle mie idee su quanto accade nel mondo.
Per questo ed e’ inconfutabile,esprimo le mie opinioni non solo in piena liberta’,ma nel pieno diritto democratico di replica e specificando sempre e comunque che sono mie opinioni personali e come tali condivisibili o meno.

Dunque anche in questo specifico caso,ho detto la mia opinione su cio’ che leggo e vedo negli ultimi giorni e ti diro' di piu',ho notato che quelli che come te entrano e aprono post che poi possono essere artificiosi,lo fanno senza scrivere nello spazio delle presentazioni e dunque restano perfetti sconosciuti.
Inoltre,fammi dire che sei tu che hai usato per primo un atteggiamento e delle frasi che mi portano a riflettere.

Mi fermo qua',ma credo tu debba andare a leggerti quanto riportato agli indirizzi che ti posto,grazie.
Tony

http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=21

berry
30-12-2009, 15:55
***** ora vendo il king e prendo una v rod per cuccare non la sapevo

PaoloOvada
30-12-2009, 15:56
Dai, è palesemente un provocatore... Piantiamola.

ayeyeb
30-12-2009, 18:08
Salve,


e domanda ancora più importante c'è la possibilità di cuccare se si va in giro con la harley o è più roba da sfighi ammazzaseghe e conviene puntare su una bella machhina?

mio cuggino ha preso l'harley e ha iniziato a cuccare come non mai!!
poi si è iscritto al webchapter ed è diventato gay!:happy4:

sberla
30-12-2009, 18:08
smettilaaa

robiflinstone
30-12-2009, 18:14
.................................

hatejam
30-12-2009, 20:24
Anch'io ho preso la moto per cuccare e ti posso garantire che se ne prende a palate.Sai qual'è il trucco?ti fermi sul ciglio della strada e cominci a far finta di aggeggiare con cacciaviti e pinze;ovviamente bisogna ricordarsi di sporcarsi un pò la faccia di grasso e vedrai che prima o poi si fermera una figona stratosferica che ti offrirà un passaggio e ti porterà a casa sua dove ti tromberà fino a sfinirti.

nooooooooooooooooooo, il maltese ti ha svelato uno dei segreti della nostra loggia!!!! ora che siamo stati scoperti niente più figone stratosferiche...non ha più senso avere l'harley....

ho paura che adesso vedremo questo segreto postato anche su altri forum come tutorial....

dalailama75
30-12-2009, 20:49
ragazzi basta!!!!

ho rischiato di cappottare più di una volta....:talk1::talk1::talk1::talk1:rischio di non arrivare all'anno nuovo!!!!:help:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bell412
30-12-2009, 21:05
Secondo me se deve essere VROD che VROD sia!!!!! Ma sarebbe meglio con il sidecar cosi' si possono CUCCARE due SBARBE alla volta... prima pero' e' bene smerigliarsi il gargarozzo con un bel panozzo...



Ovviamente con le borse di PRADA sulla moto mai dimenticarsi di accostare i mocassini di LOUIS VUITTON.... :ok::ok::ok:

natzmac
30-12-2009, 21:21
intanto le harley non sono carine,mica è roba da fru fru!!dire che sono belle è poco,possono essere grezze o docili ,ma non carine.se hai intenzione di cuccare devi farlo con quello che hai dentro.comprati un tandem!!:smashfreakb:

briv
31-12-2009, 12:12
Secondo me se deve essere VROD che VROD sia!!!!! Ma sarebbe meglio con il sidecar cosi' si possono CUCCARE due SBARBE alla volta... prima pero' e' bene smerigliarsi il gargarozzo con un bel panozzo...



Ovviamente con le borse di PRADA sulla moto mai dimenticarsi di accostare i mocassini di LOUIS VUITTON.... :ok::ok::ok:
si, faremo la vrod... aspetto lunedi e mi ci fiondo... c'è un concessionario a padova se non sbaglio... qualcuno di voi lavora li che magari mi fa uno sconticino?