PDA

Visualizza Versione Completa : strade di melda!!!!!



VASH
30-12-2009, 14:44
bon!!!! a nevicato a fatto freddo poi caldo a piovuto sole,e come ogni anno le strade dopo un piccolo trattamento di neve sale spazzaneve e passaggio di macchine si son riempite di voraggini,che a guardar bene ogni anno che passa è sempre piggio,da voi come sono messe le strade?un campo di battaglia come dalle mie parti?tdctdcpc

michelanzul
30-12-2009, 14:46
bon!!!! a nevicato a fatto freddo poi caldo a piovuto sole,e come ogni anno le strade dopo un piccolo trattamento di neve sale spazzaneve e passaggio di macchine si son riempite di voraggini,che a guardar bene ogni anno che passa è sempre piggio,da voi come sono messe le strade?un campo di battaglia come dalle mie parti?tdctdcpc

nooo, qui è il paradiso delle due ruote, tutte le strade sono state asfaltate di recente, poche toppe, nessun dislivello, hanno cambiato perfino i guard rail...una figata!!!:mad1:

dimenticavo, in questi giorni hanno anche buttato il sale in tempo, le duecento persone che si sono rotte le ossa sono inciampate...!!!!

cico
30-12-2009, 14:46
A Milano le buche non ci mancano:happy7::happy7::happy7::happy7:

Streetband
30-12-2009, 14:48
Qui un rigido non ce lo possiamo permettere!:no_ok:

IL GRUFO
30-12-2009, 14:48
.........se volete divertirvi provate la LECCO-COLICO............:no_ok:

spaghi
30-12-2009, 14:51
.........se volete divertirvi provate la LECCO-COLICO............:no_ok:

madoooo. l'ho fatta con un PX con le ruote da 10".
arrivato a Lecco, ho fatto il segno della croce.

IL GRUFO
30-12-2009, 15:01
madoooo. l'ho fatta con un PX con le ruote da 10".
arrivato a Lecco, ho fatto il segno della croce.

...beh in qsti giorni tra cantieri aperti e buche post neve.....è un macello.....il tratto BELLANO e VARENNA poi............

biondo59
30-12-2009, 16:05
bon!!!! a nevicato a fatto freddo poi caldo a piovuto sole,e come ogni anno le strade dopo un piccolo trattamento di neve sale spazzaneve e passaggio di macchine si son riempite di voraggini,che a guardar bene ogni anno che passa è sempre piggio,da voi come sono messe le strade?un campo di battaglia come dalle mie parti?tdctdcpc

anche qui e' cosi'!!! ruote,cerchi,sospensioni sempre a rischio!!!:mad1::mad1:

Ghino
30-12-2009, 16:59
Da noi in alcuni tratti dopo queste nevicate si stanno attrezzando con skylift per poter uscire dalle buche una volta che ci sei finito dentro :D