PDA

Visualizza Versione Completa : Ho la BIMBA con la febbre!!!



Silverpearl
30-12-2009, 22:44
Ho preso le ferie a cavallo del Natale, ho pensato.... bene, ora mi godo qualche giorno con la mia moto, mia figlia, mia moglie.... invece.... un palo nel c...!!!!!!! Antibiotici a supposte per candele, antinfiammatori per colazione, e gocce per otite come aperitivo. Mi sono cagato adosso!!!! Ora solo tosse ma sempre sotto supposte. Cosa non si fa per i figli e la moto. Mi sono limitato a scendere nel garage lucidavo le cromature e lacrimavo. Tra qualche giorno, giuro, esco. E se a terra trovo ghiaccio... guido con il culo sul manubrio e graffio il ghiaccio con le unghie per farmi strada...... *****, esco altro che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1:

biondo
30-12-2009, 22:48
bè, allora buon giro....

Silverpearl
30-12-2009, 22:58
No non va bene così!!!! Più solidali ragazzi!!!!
Un conforto!!!! Un abbraccio. Consolate un vecchio con i bianchi capelli!!!!!!!!!!!!1:help:

Iommi
30-12-2009, 23:49
tieni duro e fatti un bel giro :ok:

SimoneMonty
31-12-2009, 00:31
Dai su... monta in sella e tutto passa :ok:

rufuss
31-12-2009, 07:23
fai dei bornaut nel box vedrai che starai meglio....:happy5:

biondo59
31-12-2009, 07:41
buon giro!!!!!!!!!:ok::ok::beer::happy5:

lvs79
31-12-2009, 09:52
dai che tutto passa,come già detto in un'altro 3d lunedi dovevo andare in puglia per il capodanno con i miei,valige pronte e...taaaac,la mia bimba ha cominciato con la tosse,poi febbre etc etc,oggi sta meglio e se tutto va stasera usciamo almeno per cena,,,in compenso ieri mi sono fatto un piccolissimo giro in moto...in tutto questo l'importante è che si riprendano presto i pupi...TANTI AUGURI:happy5:

MR HARLEY
31-12-2009, 13:14
Puoi arrabbiarti con il destino,con il fato, con te e la tua voglia di andare in moto.. oppure fai così... vai in garage....ti scegli un liquore di tua scelta e TI IMPISTUNI fino adandare in collasso etilico dopodichè quando ti risvegli..grogogliando qualcosa, nelle condizioni da non riconoscere nessuno, il tuo cane e il suo latrare sono martelli che ti devastano il cervello, le urla di tua moglie che continua con il solito ritornello " GUARDATELO,GUARDATELO..SEMPRE LI A LECCARSI STA ***** DI MOTO....." e tu guardandola con il sorriso di chi è in pace con il mondo " cosaaa?" con il minimo torno di voce, udibile solo dal tuo stesso io interno interrompi il fiume di parole che ti innonda i *******i con frasi del tipo " PRIMA O POI TE LA SPACCO STA ***** DI MOTO..GIURO QUANT'E' VERO IL MIO NOME!!!!" . Nel frattempo vai a vedere come sta l'angioletto malaticcio che nel frattempo del prima e del dopo sbornia ha fatto in tempo ad assumere orde di anticorpi bastardi armati fino ai denti che , avendo saputo che i batteri non sono altro che motociclisti ma in selle a japu, partono con la seria intenzione di decimarle e batterli in maniera che altri batteri che abbiano solo il pensiero di attaccatre dinuovo quell'angioletto si prendano a schiaffi da soli e si taglino tutti i filamenti di DNA cattivo interno. Ma durante tutta questa battaglia tu sei li che la guarda con l'occhio pesto e guardandoti ti dice "PAPA? MA HAI BISTICCIATO CON HOLYFIELD?". Ma tu ti senti in colpa per aver deciso di abbandonarti all'alcool e pensi "sono stato proprio un bastardo......." e intanto il tempo scorre e fuori è già buio, le ore passano e tu sei ancora intontito come un rospo che ha fumato oppio fino ad esplodere,giri per casa come uno zombie di gost'n & goblins e cerchi le spade per sconfiggere i cattivi che ti vogliono trasformare anche te in zombie... e intanto tua moglie è ancora in****ata, non ti guarda, non ti sfiora e il tempo passa,passa la mezzanotte sta arrivando ed è sempre + vicina.... Ti avvicini al letto della piccola/o che ormai, visto il tempo passato, è gia in fase di guarigione e ha la forza di trovare qualche frase di conforto per il suo papa "dai..su non te laprendere....il mondo non è così male! tra un po riuscirai e avrai altre strade da conoscere, altri Clay da prendere per il culo" ricordandogli che recitava meglio in hell boy!. te ne fai una ragione, ridi sul tuo aspetto, sul tuo sorriso strano e non ti accorgi che è già notte...hai i lbianco al borso della bocca, segno di uno ormai avanzato di smaltimento sbornia, ma tua moglie è ancora lì a urlarti "E' MAI POSSIBILE.....DOVE ***** SEI NADATO IN GIRO IN MOTO...E' TUTTO GHIACCIATO (non gliene frega un ***** magari della tua salute ma è solo un'altro buon motivo per rompere i *******i) E POI CHI ***** LI PAGA I DANNI ALLA TUA ***** DI MOTO!!!!! ( tanto non immagina che comunque non avrebbe mai saputo la vera cifra spesa) e ti ritrovi con la testa tra le mani in bagno, seduto sul bordo di destra della vasca da bagno e ti stai guardando allo specchio e lentamente senti una voce che ti chiama....forte....sempre più forte " *****....MA ERA TUTTO UN ***** DI SOGNO???????" contento la guardi le dai un bacio, ti alzi vai dall'angelo che sta ancora dormendo dall'altra parte e mentre esci vedi il sole e dici " MI....AMORE CHE SOLE....QUASI QUASI NE APPROFITTO PER FAR FARE UN GIRETTO ALLA MOTINA!" alora senti un rumore di gabbie che si aprono e sbattono e un ruggire che ti corre incontro...tu..tu hai paura..non sai che ***** sia....***** hai mangiato ieri sera..non sai dove nasconderti...ma questo rantolo animale è sempre piu' vicino.... ne riesci anche a capire..non è un rantolo è la lingua che conosci ma la voce è qualcosa che non appartiene a questa terra, nascosto sotto il letto cerchi di capire " DOOVVE CAAAZZZOOO SSSSTAAAI AAANNDANNDOOO???" e vedi affacciarsi un viso famigliare ma deturpato da un colore violaceo, che sbava mentre tu rassicurato dal viso esci portando con te un crocifisso e puntandoglielo contro provi ad affermare " amoreniente,,,,, era così per dire!" poi prendi la via del garage e ti devasti di pampero!!!!!!!!!!! pensando "MA CHE ******* HO PRESO A FARE STA MOTO!!!!!!! "

Butti Marco
31-12-2009, 13:16
Puoi arrabbiarti con il destino,con il fato, con te e la tua voglia di andare in moto.. oppure fai così... vai in garage....ti scegli un liquore di tua scelta e TI IMPISTUNI fino adandare in collasso etilico dopodichè quando ti risvegli..grogogliando qualcosa, nelle condizioni da non riconoscere nessuno, il tuo cane e il suo latrare sono martelli che ti devastano il cervello, le urla di tua moglie che continua con il solito ritornello " GUARDATELO,GUARDATELO..SEMPRE LI A LECCARSI STA ***** DI MOTO....." e tu guardandola con il sorriso di chi è in pace con il mondo " cosaaa?" con il minimo torno di voce, udibile solo dal tuo stesso io interno interrompi il fiume di parole che ti innonda i *******i con frasi del tipo " PRIMA O POI TE LA SPACCO STA ***** DI MOTO..GIURO QUANT'E' VERO IL MIO NOME!!!!" . Nel frattempo vai a vedere come sta l'angioletto malaticcio che nel frattempo del prima e del dopo sbornia ha fatto in tempo ad assumere orde di anticorpi bastardi armati fino ai denti che , avendo saputo che i batteri non sono altro che motociclisti ma in selle a japu, partono con la seria intenzione di decimarle e batterli in maniera che altri batteri che abbiano solo il pensiero di attaccatre dinuovo quell'angioletto si prendano a schiaffi da soli e si taglino tutti i filamenti di DNA cattivo interno. Ma durante tutta questa battaglia tu sei li che la guarda con l'occhio pesto e guardandoti ti dice "PAPA? MA HAI BISTICCIATO CON HOLYFIELD?". Ma tu ti senti in colpa per aver deciso di abbandonarti all'alcool e pensi "sono stato proprio un bastardo......." e intanto il tempo scorre e fuori è già buoi, le ore passano e tu sei ancora intontito come un rospo che ha fumato oppio fino ad esplodere,giri per casa come uno zombie di gost'n & goblins e cerchi le spade per sconfiggere i cattivi che ti vogliono trasformare anche te in zombie... e intanto tua moglie è ancora in****ata, non ti guarda, non ti sfiora e il tempo passa,passa la mezzanotte sta arrivando ed è sempre + vicina.... Ti avvicini al letto della piccola/o che ormai, visto il tempo passato, è gia in fase di guarigione e ha la forza di trovare qualche frase di conforto per il suo papa "dai..su non te laprendere....il mondo non è così male! tra un po riuscirai e avrai altre strade da conoscere, altri Clay da prendere per il culo" ricordandogli che recitava meglio in hell boy!. te ne fai una ragione, ridi sul tuo aspetto, sul tuo sorriso strano e non ti accorgi che è già notte...hai i lbianco al borso della bocca, segno di uno ormai avanzato di smaltimento sbornia, ma tua moglie è ancora lì a urlarti "E' MAI POSSIBILE.....DOVE ***** SEI NADATO IN GIRO IN MOTO...E' TUTTO GHIACCIATO (non gliene frega un ***** magari della tua salute ma è solo un'altro buon motivo per rompere i *******i) E POI CHI ***** LI PAGA I DANNI ALLA TUA ***** DI MOTO!!!!! ( tanto non immagina che comunque non avrebbe mai saputo la vera cifra spesa) e ti ritrovi con la testa tra le mani in bagno, seduto sul bordo di destra della vasca da bagno e ti stai guardando allo specchio e lentamente senti una voce che ti chiama....forte....sempre più forte " *****....MA ERA TUTTO UN ***** DI SOGNO???????" contento la guardi le dai un bacio, ti alzi vai dall'angelo che sta ancora dormendo dall'altra parte e mentre esci vedi il sole e dici " MI....AMORE CHE SOLE....QUASI QUASI NE APPROFITTO PER FAR FARE UN GIRETTO ALLA MOTINA!" alora senti un rumore di gabbie che si aprono e sbattono e un ruggire che ti corre incontro...tu..tu hai paura..non sai che ***** sia....***** hai mangiato ieri sera..non sai dove nasconderti...ma questo rantolo animale è sempre piu' vicino.... ne riesci anche a capire..non è un rantolo è la lingua che conosci ma la voce è qualcosa che non appartiene a questa terra, nascosto sotto il letto cerchi di capire " DOOVVE CAAAZZZOOO SSSSTAAAI AAANNDANNDOOO???" e vedi affacciarsi un viso famigliare ma deturpato da un colore violaceo, che sbava mentre tu rassicurato dal viso esci portando con te un crocifisso e puntandoglielo contro provi ad affermare " amoreniente,,,,, era così per dire!" poi prendi la via del garage e ti devasti di pampero!!!!!!!!!!! pensando "MA CHE ******* HO PRESO A FARE STA MOTO!!!!!!! "



Sant'iddio devastante sto racconto!!!!!!!:happy4::happy4::happy4::ok:

MR HARLEY
31-12-2009, 13:21
devo fare lo scrittore *****!!!!!!!!

Butti Marco
31-12-2009, 13:22
devo fare lo scrittore *****!!!!!!!!



Poco ma sicuro!!!! Charles Buckovski ti fà una sega!!!:ok:

berry
31-12-2009, 13:37
bevi qualcosa di forte e buon giro per la prossima

Silverpearl
31-12-2009, 19:55
:smashfreakb:Grazie ragazzi è così che si tira su un ciappy!!! Però ora devo dirvi una cosa..... HO PRESO LA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!! Ho telegrafato altri due ciappy ed in tre sui nostri ferri siamo partiti... dove andare..... chi ha detto destra, chi sinistra.....io........ saliamo su!!!!! Si certo, su. verso il cielo!!!! Così dopo un ora di viaggio ci siamo ritrovati a bere rum a 1450mt. Sono rientrato da poco.... prima trovo mia moglie col muso che arriva a terra, poi la mia adorata figlioletta che aggrappata al collo mi inonda di preziosi bacetti e dopo un minuto circa corro al pc e leggo.... MR HARLEY........ ragazzi, che roba.... anzi visto che ho letto tutto d'un fiato..... mi devo riprendere..... ci beccchiamo domani... vado a mettere la testa nel cesso e scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il Conte
31-12-2009, 21:36
Puoi arrabbiarti con il destino,con il fato, con te e la tua voglia di andare in moto.. oppure fai così... vai in garage....ti scegli un liquore di tua scelta e TI IMPISTUNI fino adandare in collasso etilico dopodichè quando ti risvegli..grogogliando qualcosa, nelle condizioni da non riconoscere nessuno, il tuo cane e il suo latrare sono martelli che ti devastano il cervello, le urla di tua moglie che continua con il solito ritornello " GUARDATELO,GUARDATELO..SEMPRE LI A LECCARSI STA ***** DI MOTO....." e tu guardandola con il sorriso di chi è in pace con il mondo " cosaaa?" con il minimo torno di voce, udibile solo dal tuo stesso io interno interrompi il fiume di parole che ti innonda i *******i con frasi del tipo " PRIMA O POI TE LA SPACCO STA ***** DI MOTO..GIURO QUANT'E' VERO IL MIO NOME!!!!" . Nel frattempo vai a vedere come sta l'angioletto malaticcio che nel frattempo del prima e del dopo sbornia ha fatto in tempo ad assumere orde di anticorpi bastardi armati fino ai denti che , avendo saputo che i batteri non sono altro che motociclisti ma in selle a japu, partono con la seria intenzione di decimarle e batterli in maniera che altri batteri che abbiano solo il pensiero di attaccatre dinuovo quell'angioletto si prendano a schiaffi da soli e si taglino tutti i filamenti di DNA cattivo interno. Ma durante tutta questa battaglia tu sei li che la guarda con l'occhio pesto e guardandoti ti dice "PAPA? MA HAI BISTICCIATO CON HOLYFIELD?". Ma tu ti senti in colpa per aver deciso di abbandonarti all'alcool e pensi "sono stato proprio un bastardo......." e intanto il tempo scorre e fuori è già buio, le ore passano e tu sei ancora intontito come un rospo che ha fumato oppio fino ad esplodere,giri per casa come uno zombie di gost'n & goblins e cerchi le spade per sconfiggere i cattivi che ti vogliono trasformare anche te in zombie... e intanto tua moglie è ancora in****ata, non ti guarda, non ti sfiora e il tempo passa,passa la mezzanotte sta arrivando ed è sempre + vicina.... Ti avvicini al letto della piccola/o che ormai, visto il tempo passato, è gia in fase di guarigione e ha la forza di trovare qualche frase di conforto per il suo papa "dai..su non te laprendere....il mondo non è così male! tra un po riuscirai e avrai altre strade da conoscere, altri Clay da prendere per il culo" ricordandogli che recitava meglio in hell boy!. te ne fai una ragione, ridi sul tuo aspetto, sul tuo sorriso strano e non ti accorgi che è già notte...hai i lbianco al borso della bocca, segno di uno ormai avanzato di smaltimento sbornia, ma tua moglie è ancora lì a urlarti "E' MAI POSSIBILE.....DOVE ***** SEI NADATO IN GIRO IN MOTO...E' TUTTO GHIACCIATO (non gliene frega un ***** magari della tua salute ma è solo un'altro buon motivo per rompere i *******i) E POI CHI ***** LI PAGA I DANNI ALLA TUA ***** DI MOTO!!!!! ( tanto non immagina che comunque non avrebbe mai saputo la vera cifra spesa) e ti ritrovi con la testa tra le mani in bagno, seduto sul bordo di destra della vasca da bagno e ti stai guardando allo specchio e lentamente senti una voce che ti chiama....forte....sempre più forte " *****....MA ERA TUTTO UN ***** DI SOGNO???????" contento la guardi le dai un bacio, ti alzi vai dall'angelo che sta ancora dormendo dall'altra parte e mentre esci vedi il sole e dici " MI....AMORE CHE SOLE....QUASI QUASI NE APPROFITTO PER FAR FARE UN GIRETTO ALLA MOTINA!" alora senti un rumore di gabbie che si aprono e sbattono e un ruggire che ti corre incontro...tu..tu hai paura..non sai che ***** sia....***** hai mangiato ieri sera..non sai dove nasconderti...ma questo rantolo animale è sempre piu' vicino.... ne riesci anche a capire..non è un rantolo è la lingua che conosci ma la voce è qualcosa che non appartiene a questa terra, nascosto sotto il letto cerchi di capire " DOOVVE CAAAZZZOOO SSSSTAAAI AAANNDANNDOOO???" e vedi affacciarsi un viso famigliare ma deturpato da un colore violaceo, che sbava mentre tu rassicurato dal viso esci portando con te un crocifisso e puntandoglielo contro provi ad affermare " amoreniente,,,,, era così per dire!" poi prendi la via del garage e ti devasti di pampero!!!!!!!!!!! pensando "MA CHE ******* HO PRESO A FARE STA MOTO!!!!!!! "
Ma che ti sei preso la "sindrome di Tony"?

MR HARLEY
31-12-2009, 22:23
Bravo... Visto che e' come dicevo io!? Augurissimissimi... Fatemi sfogare e appena trovo i soldi pubblico il mio libro!!!

Silverpearl
01-01-2010, 00:19
Mitico!!!!!!!!!!
Fammi sapere quando pubblichi............. così emigro in India!

PaoloOvada
01-01-2010, 01:56
Su, tiriamoci su!

Bonvi
01-01-2010, 14:01
Puoi arrabbiarti con il destino,con il fato, con te e la tua voglia di andare in moto.. oppure fai così... vai in garage....ti scegli un liquore di tua scelta e TI IMPISTUNI fino adandare in collasso etilico dopodichè quando ti risvegli..grogogliando qualcosa, nelle condizioni da non riconoscere nessuno, il tuo cane e il suo latrare sono martelli che ti devastano il cervello, le urla di tua moglie che continua con il solito ritornello " GUARDATELO,GUARDATELO..SEMPRE LI A LECCARSI STA ***** DI MOTO....." e tu guardandola con il sorriso di chi è in pace con il mondo " cosaaa?" con il minimo torno di voce, udibile solo dal tuo stesso io interno interrompi il fiume di parole che ti innonda i *******i con frasi del tipo " PRIMA O POI TE LA SPACCO STA ***** DI MOTO..GIURO QUANT'E' VERO IL MIO NOME!!!!" . Nel frattempo vai a vedere come sta l'angioletto malaticcio che nel frattempo del prima e del dopo sbornia ha fatto in tempo ad assumere orde di anticorpi bastardi armati fino ai denti che , avendo saputo che i batteri non sono altro che motociclisti ma in selle a japu, partono con la seria intenzione di decimarle e batterli in maniera che altri batteri che abbiano solo il pensiero di attaccatre dinuovo quell'angioletto si prendano a schiaffi da soli e si taglino tutti i filamenti di DNA cattivo interno. Ma durante tutta questa battaglia tu sei li che la guarda con l'occhio pesto e guardandoti ti dice "PAPA? MA HAI BISTICCIATO CON HOLYFIELD?". Ma tu ti senti in colpa per aver deciso di abbandonarti all'alcool e pensi "sono stato proprio un bastardo......." e intanto il tempo scorre e fuori è già buio, le ore passano e tu sei ancora intontito come un rospo che ha fumato oppio fino ad esplodere,giri per casa come uno zombie di gost'n & goblins e cerchi le spade per sconfiggere i cattivi che ti vogliono trasformare anche te in zombie... e intanto tua moglie è ancora in****ata, non ti guarda, non ti sfiora e il tempo passa,passa la mezzanotte sta arrivando ed è sempre + vicina.... Ti avvicini al letto della piccola/o che ormai, visto il tempo passato, è gia in fase di guarigione e ha la forza di trovare qualche frase di conforto per il suo papa "dai..su non te laprendere....il mondo non è così male! tra un po riuscirai e avrai altre strade da conoscere, altri Clay da prendere per il culo" ricordandogli che recitava meglio in hell boy!. te ne fai una ragione, ridi sul tuo aspetto, sul tuo sorriso strano e non ti accorgi che è già notte...hai i lbianco al borso della bocca, segno di uno ormai avanzato di smaltimento sbornia, ma tua moglie è ancora lì a urlarti "E' MAI POSSIBILE.....DOVE ***** SEI NADATO IN GIRO IN MOTO...E' TUTTO GHIACCIATO (non gliene frega un ***** magari della tua salute ma è solo un'altro buon motivo per rompere i *******i) E POI CHI ***** LI PAGA I DANNI ALLA TUA ***** DI MOTO!!!!! ( tanto non immagina che comunque non avrebbe mai saputo la vera cifra spesa) e ti ritrovi con la testa tra le mani in bagno, seduto sul bordo di destra della vasca da bagno e ti stai guardando allo specchio e lentamente senti una voce che ti chiama....forte....sempre più forte " *****....MA ERA TUTTO UN ***** DI SOGNO???????" contento la guardi le dai un bacio, ti alzi vai dall'angelo che sta ancora dormendo dall'altra parte e mentre esci vedi il sole e dici " MI....AMORE CHE SOLE....QUASI QUASI NE APPROFITTO PER FAR FARE UN GIRETTO ALLA MOTINA!" alora senti un rumore di gabbie che si aprono e sbattono e un ruggire che ti corre incontro...tu..tu hai paura..non sai che ***** sia....***** hai mangiato ieri sera..non sai dove nasconderti...ma questo rantolo animale è sempre piu' vicino.... ne riesci anche a capire..non è un rantolo è la lingua che conosci ma la voce è qualcosa che non appartiene a questa terra, nascosto sotto il letto cerchi di capire " DOOVVE CAAAZZZOOO SSSSTAAAI AAANNDANNDOOO???" e vedi affacciarsi un viso famigliare ma deturpato da un colore violaceo, che sbava mentre tu rassicurato dal viso esci portando con te un crocifisso e puntandoglielo contro provi ad affermare " amoreniente,,,,, era così per dire!" poi prendi la via del garage e ti devasti di pampero!!!!!!!!!!! pensando "MA CHE ******* HO PRESO A FARE STA MOTO!!!!!!! "

Ostia che roba forte:ok:volevo andare in garage...ma ho cambiato idea:beer: