PDA

Visualizza Versione Completa : COMPRARE ACCESSORI IN AMERICA



Silverpearl
30-12-2009, 23:08
Sto facendo qualche ricerca ed ho scoperto che comprare in america conviene. Vi trovate con lo stesso pensiero?
Ho acquistato il fitro di Ness eccezionale affare, risparmiato 50 euri!!!! Poi ho trovato questo sito .hmhd. i prezzi sono circa del 30% in meno!!! Ma com'è possibile!!!!!!!!!:smoker:

ammiraglio9211
30-12-2009, 23:11
hmhd ogni fine mese fanno pure lo sconto guarda bene

Fat King
30-12-2009, 23:14
"............Ma com'è possibile ?..........."

Perchè i concessionari italiani hanno delle grosse spese per la giacenza delle moto in riparazione

Per cambiare una forcella ci mettono 5 mesi e, si sa, che affitto luce, gas, ecc, costano cari

A parte gli scherzi, qui compriamo tutti negli Usa

Prova anche Zanotti o Chicago Harley (Fai una ricerca sul forum con "Cerca")

Risparmi un ulteriore 20 % e come dice l'Ammiraglio da HMHD nei primi Weekend del mese risparmi un ulteriore 10 - 15 % ..........

marck68
30-12-2009, 23:16
personalmente...c/o un paio di Conce HD negli States trovati su ebay...Tutto ok !

Silverpearl
30-12-2009, 23:34
Pensavo di essere il genio pioniere.... invece.... sono il pirla pioniere, meglio tardi che mai!!! Però la Hd Italia dovrebbe darsi una mossa e comprendere questo caos!!!! Perchè metterci nelle condizione di portare i nostri soldi all'estero!!!!! Cavolo questo e una grande ****ata!!!!!!!!!!!!!!:mad1:

packy76
31-12-2009, 00:11
Una domanda da inesperto...
ma se io volessi comprare una giacca su hmhd, e ovvero questa:
http://www.hmhd.com/webstore/viewiteminfo.asp?sku=98424-09vm&guide-bn=true
a quanto ammonterebbero le spese di spedizione e di sdoganamento?

Grazie!:ok:

Fat King
31-12-2009, 05:34
Una domanda da inesperto...
ma se io volessi comprare una giacca su hmhd, e ovvero questa:
http://www.hmhd.com/webstore/viewiteminfo.asp?sku=98424-09vm&guide-bn=true
a quanto ammonterebbero le spese di spedizione e di sdoganamento?

Grazie!:ok:

Un centinaio di euro circa un corriere affidabilissimo e veloce come DHL

70 di trasporto e 30 di dazio con consegna di 5 giorni al max .............

Tieni conto che il risparmio sull'abbigliamento è minore che sugli accessori

Ma su un giubbotto da 500 euro almeno 100 euro li risparmi

E sti ****i .............

Oldboy34
31-12-2009, 07:11
Un centinaio di euro circa un corriere affidabilissimo e veloce come DHL

70 di trasporto e 30 di dazio con consegna di 5 giorni al max .............

Tieni conto che il risparmio sull'abbigliamento è minore che sugli accessori

Ma su un giubbotto da 500 euro almeno 100 euro li risparmi

E sti ****i .............

Guru, dovresti riposare a quell'ora invece che farti già salire transaminasi e creatinina parlando del baraccone arancio-nero:smashfreakb:

Buon anno di cuore, a presto.:kiss:

migs
31-12-2009, 09:33
per fortuna che ogni tanto su questo forum arriva gente nuova con idee un po' rivoluzionarie cui nessuno aveva mai pensato prima... accessori in USA... faccio due calcoli magari

comunque siamo diventati tutti più buoni sotto le feste..
nessuno che gli abbia urlato: usa la funzione CERCA, vai a terra e fammene cento a scalare
:happy7:

goyshorval
31-12-2009, 09:41
per fortuna che ogni tanto su questo forum arriva gente nuova con idee un po' rivoluzionarie cui nessuno aveva mai pensato prima... accessori in USA... faccio due calcoli magari

comunque siamo diventati tutti più buoni sotto le feste..
nessuno che gli abbia urlato: usa la funzione CERCA, vai a terra e fammene cento a scalare
:happy7:

proviamoci...

USA LA FUNZIONE "CERCA", MAMMOLETTA! :happy4:

http://2.bp.blogspot.com/_WzrDBWcU85s/SjcfEXq3rVI/AAAAAAAACH0/nK86Wm2JttA/s400/full%2Bmetal%2Bjacket.jpg

io mi sono rifornito da chicagoharley e da adventurehd.

adventure: rapidi e veloci, usano DHL e hanno solo sbagliato su un robino piccolo di abbigliamento per cui non è valsa la pena rompergli le tasche.

chicagoharley: devi stargli dietro perchè dopo che gli fai l'ordine e paghi hai l'impressione di essere stato vittima di una truffa nigeriana. in realtà loro aspettano di avere i pezzi (in genere davvero poche ore) e spediscono. tra un aggiornamento e l'altro tengono un silenzio radio assoluto. se li chiami sono pronti e disponibili: ti rimaneggiano gli ordini, li accorpano o li dividono secondo le tue esigenze. consigliato piuppiù, usano UPS.

Alex64
31-12-2009, 09:47
Tieni conto che il risparmio sull'abbigliamento è minore che sugli accessori
Ma su un giubbotto da 500 euro almeno 100 euro li risparmi
E sti ****i .............

Preso per natale un bel giubbottino che il conce vende a 600 Euro.
Pagato (tutto compreso, dazi, iva, corriere) 385 Euro
Da zanotti.

Che dire... ME CO !:ok:

London dude
31-12-2009, 09:48
per fortuna che ogni tanto su questo forum arriva gente nuova con idee un po' rivoluzionarie cui nessuno aveva mai pensato prima... accessori in USA... faccio due calcoli magari

comunque siamo diventati tutti più buoni sotto le feste..
nessuno che gli abbia urlato: usa la funzione CERCA, vai a terra e fammene cento a scalare
:happy7:

Vabbè, e quando urli perchè urli, e quando non urli perchè non urli......... :happy4:

Silverpearl
31-12-2009, 19:58
Grazie ora mi sento meno vergine e più col culo rotto!!!

goyshorval
31-12-2009, 20:00
Grazie ora mi sento meno vergine e più col culo rotto!!!

aspetta di fare l'ordine e di sapere come finisce il film dei dazi in dogana :happy7::help:

Silverpearl
31-12-2009, 21:23
:all_coholic: