PDA

Visualizza Versione Completa : la mia bimba e i suoi piccoli lifting



yasu240
02-01-2010, 18:27
Vi presento la mia bimba un po' rivisitata:

- scarichi originali Harley Davidson SPORTSTER Baloney cut muffler
- elemento filtrante K&N
- power commander V
- piastre larghe Zodiac (inclinazione 0°)
- ammortizzatori ribassati

michelanzul
02-01-2010, 18:42
i balooney mi sono sempre piaciuti...per il resto non è che hai fatto interventi radicali...:happy7:

Low Rider
02-01-2010, 18:44
i balooney mi sono sempre piaciuti...per il resto non è che hai fatto interventi radicali...:happy7:


aspetta qualche mese (ehm qualche giorno) di frequentazione del WC e poi vedrai che cambiamenti............
:happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7:


belli i balooney!!!

yasu240
02-01-2010, 18:52
Infatti nessun cambiamento radicale!!! solo un piccolo lifting al cuore

belli si i balooney ma un po' costosetti...usati ma in ottime condizioni
350,00 eurazzi

michelanzul
02-01-2010, 18:54
Infatti nessun cambiamento radicale!!! solo piccoli e ipercettibili lifting al cuore

belli si i balooney ma un po' costosetti...usati ma in ottime condizioni
350,00 eurazzi

dove li hai presi?

yasu240
02-01-2010, 19:09
li ha recuperati il mio meccanico di fiducia...pensi che la cifra sia alta per un usato? comunque nessun graffio (anche minimo), no ruggine, tutto davvero ok

michelanzul
02-01-2010, 19:13
li ha recuperati il mio meccanico di fiducia...pensi che la cifra sia alta per un usato? comunque nessun graffio (anche minimo), no ruggine, tutto davvero ok

no non saprei per un terminale sporty 2007. Non vorrei dirti cavolate, ma mi sembra che allora( nel 2008) per il mio sporty 2004 li comprai , slash down ma il prezzo era identico) nuovi dagli USA sui 250 euro spediti e sdoganati. Mi sembra...e ancor prima avevo dei python 3...

falcotonyx
02-01-2010, 19:27
belle le marmittazze:ok:

yasu240
03-01-2010, 09:26
Se qualcuno avesse bisogno, posso fornire la mappatura per power commander V, fatta da un'azienda specializzata :

CARATTERISTICHE:
- power commander V
- filtro K&N
- scarichi Harley Davidson SPORTSTER Baloney cut muffler

p.s. ovviamente a titolo assolutamente gratuito

PaoloOvada
03-01-2010, 12:54
Se qualcuno avesse bisogno, posso fornire la mappature per power commander V, fatta da un'azienda specializzata :

CARATTERISTICHE:
- power commander V
- filtro K&N
- scarichi Harley Davidson SPORTSTER Baloney cut muffler

p.s. ovviamente a titolo assolutamente gratuito

Non me ne intendo, ma mi sembra un bel gesto di generosità.

dalailama75
03-01-2010, 13:07
Non me ne intendo, ma mi sembra un bel gesto di generosità.

già....e di questi tempi regalare mappature non è consigliabile....:happy7::happy7::happy7:

lvlao
03-01-2010, 13:57
**** finalmente qualcuno coi baloney cut!
Puoi dirmi come suonano, rispetto agli originali?
Sono molto belli!
Grazie 1000!

yasu240
03-01-2010, 14:00
E' bello condividere con chi ha la tua stessa passione...e soprattutto far risparmiare qualche euro:beer:

robiflinstone
03-01-2010, 14:04
..mi pare un buon inizio, complimenti. Personalmente le piastre il coprifaro e gli ammo li avrei fatti neri:happy6:

yasu240
03-01-2010, 14:35
già....e di questi tempi regalare mappature non è consigliabile....:happy7::happy7::happy7:

Perchè dici che non è consigliabile?

yasu240
03-01-2010, 14:48
Risposta a Ivlao

Ti ringrazio del complimento!
Rispetto agli originali è tutta un'altra musica!!!
Al minimo dei giri il suono è umano...ma quando apro il gas...ti lascio immaginare.
Purtroppo su lunghi percorsi le orecchie ne risentono...ma io credo che sia proprio questo il bello!

Aggiungo che le prestazioni sono notevolmente migliorate; ovviamente essendo a iniezione m'è toccato intervenire su centralina e filtro. A tavoletta, su un rettilino pianeggiante, ho raggiunto i 178 Km...ovviamente per pochi secondi..altrimenti m'avrebbero raccolto su qualche albero.

Bonvi
03-01-2010, 15:27
Niante male gli scarichi:ok: alle piastre larghe ci sto pensando anch'io..ero in dubbio se stava bene il faro originale , dalla foto mi sembra:ok: buona continuazione:beer:

Low Rider
03-01-2010, 16:43
già....e di questi tempi regalare mappature non è consigliabile....:happy7::happy7::happy7:

:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

yasu240
03-01-2010, 17:22
Niante male gli scarichi:ok: alle piastre larghe ci sto pensando anch'io..ero in dubbio se stava bene il faro originale , dalla foto mi sembra:ok: buona continuazione:beer:

Ciao
considera che per alloggiare il faro originale dovrai costruirti 2 piastre in acciaio di spessore e lunghezza adeguata, in modo da poter pemmettere la sistemazione dei vari cavi.
fammi sapere se hai bisogno delle dime

yasu240
03-01-2010, 17:25
..mi pare un buon inizio, complimenti. Personalmente le piastre il coprifaro e gli ammo li avrei fatti neri:happy6:


nientemale come idea...si può fare!
che ne pensi dei soffietti neri agli steli? forse troppo scontati o potrebbero andare?

lvlao
03-01-2010, 18:58
Risposta a Ivlao

Ti ringrazio del complimento!
Rispetto agli originali è tutta un'altra musica!!!
Al minimo dei giri il suono è umano...ma quando apro il gas...ti lascio immaginare.
Purtroppo su lunghi percorsi le orecchie ne risentono...ma io credo che sia proprio questo il bello!

Aggiungo che le prestazioni sono notevolmente migliorate; ovviamente essendo a iniezione m'è toccato intervenire su centralina e filtro. A tavoletta, su un rettilino pianeggiante, ho raggiunto i 178 Km...ovviamente per pochi secondi..altrimenti m'avrebbero raccolto su qualche albero.

ottimo! ma sono gli street legal? li hai liberati?
Sapevo che gli street legal non erano poi cosi' rumorosi.
Cmq sono bellissimi.... sbavv
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
03-01-2010, 19:44
:beer: complimenti
la dobiamo vedere dal vivo sta moto :ok:
:beer::beer:

wildetna
03-01-2010, 21:27
Metti le piastre larghe e poi gli lasci quell faro con la coppola,
cambialo e metti il contakm laterale !

robiflinstone
03-01-2010, 21:31
nientemale come idea...si può fare!
che ne pensi dei soffietti neri agli steli? forse troppo scontati o potrebbero andare?

.....a mio giudizio ci starebbero bene......anche se forse prima metteri un kit ribassamento alla forcella.........poi, ulteriore passo, frecce un po' piu' piccole, magari nere anche quelle (la dimensione e il colore le renderebbero meno "invasive):happy5:

robiflinstone
03-01-2010, 21:32
Metti le piastre larghe e poi gli lasci quell faro con la coppola,
cambialo e metti il contakm laterale !

quoto:happy4:

yasu240
03-01-2010, 22:00
Metti le piastre larghe e poi gli lasci quell faro con la coppola,
cambialo e metti il contakm laterale !

a mio avviso il contakm dello Sporty è un po' grandicello da mettersi lateralmente; troppo ampia la circonferenza e poi la serie delle spie sotto...mi sembrerebbe tutto troppo arrangiato, un adattamento forzato....andrebbe sostituito con uno di dimensioni di gran lunga inferiori e privo di spie.
Il faro con la coppola non è poi così malaccio cmq, a breve, verrà sostituito con qualcosa di più appropriato (si accettano consigli).

Questo gruppo e proprio forte!! mi piacciono i commenti, i consigli e soprattutto le critiche... vi ringrazio dell'interessamento che state dimostrando

a presto