PDA

Visualizza Versione Completa : "FREEGROUP" a Vercelli, Novara, Casale Monferrato.



The K.O.B.
02-01-2010, 20:51
Ciao amici!

Vorrei creare una sorta di motoclub che raccogliesse amici da Vercelli, Novara e Casale Monferrato.

Un motoclub molto "free". Senza tante regole, menate, presenze obbligatorie ecc...

Un motoclub con il solo scopo di condividere la strada per raduni, incontri, gite fuori porta, vacanze...o semplicemente una pizza e birra...E cosa più importante per fare amicizia...

Se siete di Vercelli, Novara, o Casale Monferrato scrivetemi. Dai, che la stagione dei raduni è vicina! Invitate anche i vostri amici, anche se non Harleysti...basta che abbiano un custom e non una giapponese da sparo!

Sia chiaro, sono ben accetti amici da qualsiasi parte d'Italia. Ho citato quelle tre città solo per questioni di vicinanza...

Accorrete numerosi... :beer:

indyana
02-01-2010, 20:55
io ci posso stare, dammi delle info
:ok::ok:

The K.O.B.
02-01-2010, 21:01
Molto semplice...

Raccogliamo un po' di amici virtuali e poi, magari fra un mese, ci incontriamo dal vivo, per fare conoscenza.

E poi quando c'è un raduno in vista o semplicemente si organizza una gita, faccio girare una e-mail in maniera da avvisare tutti. E poi, senza impegni, si va tutti insieme. Ci si trova una volta a Vercelli, una a Novara, una a Casale, per non fare torto a nessuno...

Nessun'altra menata. Nessuna iscrizione, nessun euro da versare. Al massimo decidiamo di farci una patch o una maglietta con il nome del gruppo...giusto per riconoscerci in giro o ai raduni. Sai, di solito dopo qualche birra faccio fatica a riconoscere le persone! :-)

Che ne pensi?

Se ci stai, siamo già in 6. Io, tu, un amico con una Triumph, uno con una Shadow e due con un'Harley...

ZEZ
02-01-2010, 21:02
....io salterei il discorso patch....e anche maglietta

The K.O.B.
02-01-2010, 21:04
....io salterei il discorso patch....e anche maglietta

Ciao ZEZ...perchè salteresti il discorso della patch? Secondo te implica qualcosa di particolare?

indyana
02-01-2010, 21:05
per me è ok, io ho altri 3 amici con HD a Villata, non so se saranno interessati , però per me non ci sono problemi, tienimi informato,

The K.O.B.
02-01-2010, 21:06
per me è ok, io ho altri 3 amici con HD a Villata, non so se saranno interessati , però per me non ci sono problemi, tienimi informato,

Aggiudicato...prova a sentire i tuoi amici! Ti tengo aggiornato sicuramente sugli sviluppi!

A presto...:ok:

ZEZ
02-01-2010, 21:07
la patch (penso) vi raffigurerebbe come un gruppo

e quindi a tal proposito ci sono degli "iter" da seguire
regole che io non conosco minimamente, ma non credo vi possano istruire qui (c'era una stupenda discussione qui sul forum a propositi di realizzare una tshirt.... e ho imparato tante cose, purtroppo non ho il link, ma qualcuno sicuramente lo postera')
magari provate a chiedere ai vari raduni, nelle club house ecc ecc

falcotonyx
02-01-2010, 21:12
non fate prima a chiedere l'iscrizione a bigtwin italy,almeno vi riunite con altra gente e forse non avete magagne con patch e roba simile:happy3:

The K.O.B.
02-01-2010, 21:14
non fate prima a chiedere l'iscrizione a bigtwin italy,almeno vi riunite con altra gente e forse non avete magagne con patch e roba simile:happy3:

Ci avevo pensato. Tra l'altro la sezione Biella ha come meccanico ufficiale Bike in Black a Biella. Mio meccanico da almeno 10 anni...
Però se non sbaglio, Bigtwin è un gruppo Harley. Io volevo creare una realtà più piccola che potesse accogliere amici con altre moto custom...

Fat King
02-01-2010, 21:16
Io lascerei perdere

Un bel gruppo di amici, per macinare pastasciutte e km non ha bisogno di insegne

Qui c'è un link interessante

http://it.wikipedia.org/wiki/Onepercenters

gru-nt
02-01-2010, 21:19
Allora iscrivetevi ad un motoclub federale..e fate prima.

indyana
02-01-2010, 21:20
Facciamola semplice, fissiamo un ritrovo, mangiamo e beviamo, ci contiamo e dopo dcidiamo cosa fare.

le menate stanno a zero.

travel
02-01-2010, 21:23
Molto semplice...

Raccogliamo un po' di amici virtuali e poi, magari fra un mese, ci incontriamo dal vivo, per fare conoscenza.

E poi quando c'è un raduno in vista o semplicemente si organizza una gita, faccio girare una e-mail in maniera da avvisare tutti. E poi, senza impegni, si va tutti insieme. Ci si trova una volta a Vercelli, una a Novara, una a Casale, per non fare torto a nessuno...

Nessun'altra menata. Nessuna iscrizione, nessun euro da versare. Al massimo decidiamo di farci una patch o una maglietta con il nome del gruppo...giusto per riconoscerci in giro o ai raduni. Sai, di solito dopo qualche birra faccio fatica a riconoscere le persone! :-)

Che ne pensi?

Se ci stai, siamo già in 6. Io, tu, un amico con una Triumph, uno con una Shadow e due con un'Harley...

ma per questo c'è il WebChapter ... basta aggiungersi alla cellula piemontese ... se leggi su Piazzetta c'è un Thread "censimento piemontesi" :happy5:

Lombardi e Liguri fanno base sul WebChapter per darsi appuntamento, poi tutto il resto è più o meno come prevedi di fare tu. Il WebChapter è una base ottima per mantenere un giro allargato. :happy4: :happy4: :happy4:

il WebChapter non è solo per Harley ... basta leggere la rubrica "Chi siamo" ...


....io salterei il discorso patch....e anche maglietta :ok: :ok: :ok: parole sante! Troppe ne abbiamo viste, sentite e lette ... un altro 3D sulle cose innominabili no!
Io non sono un esperto ma ...
... chi sa posti il link... Grazie

packy76
02-01-2010, 21:25
Biella, non vi interess?:tongue3::beer:

io ci sono ragà!e ho tanti amici di uscite, ma non harleysti....

contate pure su di me!tdc

JammedGeko
02-01-2010, 21:26
ma per questo c'è il WebChapter ... basta dare vita alla cellula piemontese
se leggi su Piazzetta c'è un Thread "censimento piemontesi" :happy5:
Lombardi e Liguri fanno base sul WebChapter per darsi appuntamento, poi tutto il resto è come prevedi di fare tu. Il WebChapter è una base ottima per mantenere un giro allargato. :happy4: :happy4: :happy4:

:ok: :ok: :ok: troppe ne abbiamo viste, sentite e lette ...

Esatto!!!
Basterebbe anche partecipare agli "eventi" dei cellulati limitrofi!
Non si è mai visto un piemontese!!!

Anzi due piemontesi, uno eroico si è visto addirittura all'abelinatetreffen!!!!:ok:

indyana
02-01-2010, 21:27
Ai Biellesi non si può dire di no, ci ca l'è ciuchi?

berry
02-01-2010, 21:31
be se a volte ci si riunisce io sono ad asti fate un fischio

The K.O.B.
02-01-2010, 21:31
Grazie per il consiglio di usare il Webchapter per i ritrovi. Ho replicato infatti anche al thread che censiva gli utenti piemontesi.
Sicuramente è uno strumento utile.
Il mio "club" andrà bene allora per l'aperitivo dell'ultimo momento...
Per i giri lunghi ben venga la cellula piemontese!

E figuriamoci se non sono ben accetti i biellesi. Sono sempre dalle parti di Biella... :ok:

packy76
02-01-2010, 21:34
Guarda...io di Biellesi, nei miei giri non ne ho mai visti...tranne me, ovviamente....ma che sono Biellese di adozione.....:happy7:

notolo
02-01-2010, 21:36
Grazie per il consiglio di usare il Webchapter per i ritrovi. Ho replicato infatti anche al thread che censiva gli utenti piemontesi.
Sicuramente è uno strumento utile.
Il mio "club" andrà bene allora per l'aperitivo dell'ultimo momento...
Per i giri lunghi ben venga la cellula piemontese!

E figuriamoci se non sono ben accetti i biellesi. Sono sempre dalle parti di Biella... :ok:

io penso che non possa tu fondare un motoclub cosi da oggi a domatin..come a detto zez ci sono regole anche non scritte da seguire..

indyana
02-01-2010, 21:38
Strano, io nel biellese di HD ne trovo diverse, che siano tutti infiltrati? Che Bike In Black lavori in incogito per i Giap.?

The K.O.B.
02-01-2010, 21:40
Strano, io nel biellese di HD ne trovo diverse, che siano tutti infiltrati? Che Bike In Black lavori in incogito per i Giap.?

Non dire così! Altrimenti tolgo il saluto a Giacomo e Mauro...:happy7:

indyana
02-01-2010, 21:44
Non dire così! Altrimenti tolgo il saluto a Giacomo e Mauro...:happy7:

Caro KOB, qui si fanno tutti un sacco di pippe, se vogliamo trovarci ci troviamo e decidiamo cosa fare cene, viaggi ,aperitivi ,cappotti con le patch, o fumarci una sigaretta, se stiamo a sentire tutti non andiamo più a dormire

packy76
02-01-2010, 21:51
Caro KOB, qui si fanno tutti un sacco di pippe, se vogliamo trovarci ci troviamo e decidiamo cosa fare cene, viaggi ,aperitivi ,cappotti con le patch, o fumarci una sigaretta, se stiamo a sentire tutti non andiamo più a dormire

quoto.

scusate l'ot.: adesso la mia sporty è nelle mani di bikeinblack e me la stanno mettendo a posto dopo l'incidente.. con delle belle modifiche annesse.
E per motociclisti biellesi non intendevo harleisti, ma prima avevo una hornet..e quindi centauri con sportive.

indyana
02-01-2010, 21:54
quoto.

scusate l'ot.: adesso la mia sporty è nelle mani di bikeinblack e me la stanno mettendo a posto dopo l'incidente.. con delle belle modifiche annesse.
E per motociclisti biellesi non intendevo harleisti, ma prima avevo una hornet..e quindi centauri con sportive.

Perfetto sarai pronto per il disgelo :ok::ok:

giach
02-01-2010, 21:59
I ragazzi della via Pal e la "Società dello stucco".

Esistono regole non scritte, attenti a non tornare a casa gonfi...

Buona fortuna

:happy5:

travel
02-01-2010, 22:01
Esatto!!!
Basterebbe anche partecipare agli "eventi" dei cellulati limitrofi!
Non si è mai visto un piemontese!!!

Anzi due piemontesi, uno eroico si è visto addirittura all'abelinatetreffen!!!!:ok:

:smashfreakb: veramente io ci sono sempre con la cellula ligure ... tranne all'abelinaten che ho presentato giustificazione scritta al re Grasso, per il resto ci sono sempre ... :smashfreakb:

giach
02-01-2010, 22:06
Info.. (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44080)

:happy5:

The K.O.B.
02-01-2010, 22:07
I ragazzi della via Pal e la "Società dello stucco".

Esistono regole non scritte, attenti a non tornare a casa gonfi...

Buona fortuna

:happy5:

Ragazzi, sono iscritto al Chapter da un mese ma giro in Harley da 15. E sono 15 anni che frequento i raduni ed i principali eventi biker. Conosco benissimo la realtà dei club MC, dei patch club, ecc, ecc... E conosco bene le regole dei club. Quelle scritte e quelle non scritte. Non ho NESSUNA intenzione di creare un motoclub...pensavo di essere stato chiaro. Ma credo che sia altrettanto chiaro che se mi metto una scritta sul gilet non ci sia nulla di male. Se con la mia società di pesca andassi ad un motoraduno con il gilet sociale con tanto di scritta AMICI PESCATORI VERCELLESI mi picchierebbero? Direi di no...

The K.O.B.
02-01-2010, 22:08
Scusa Giach...ho dimenticato la faccina. Non vorrei sembrare polemico! :happy5:

indyana
02-01-2010, 22:10
Ragazzi, sono iscritto al Chapter da un mese ma giro in Harley da 15. E sono 15 anni che frequento i raduni ed i principali eventi biker. Conosco benissimo la realtà dei club MC, dei patch club, ecc, ecc... E conosco bene le regole dei club. Quelle scritte e quelle non scritte. Non ho NESSUNA intenzione di creare un motoclub...pensavo di essere stato chiaro. Ma credo che sia altrettanto chiaro che se mi metto una scritta sul gilet non ci sia nulla di male. Se con la mia società di pesca andassi ad un motoraduno con il gilet sociale con tanto di scritta AMICI PESCATORI VERCELLESI mi picchierebbero? Direi di no...

Dammi retta, questi si fanno menate per trovarsi a bere un aperitivo, sevogliamo ci troviamo, se ti fai menate anche tu, be lasciamo perdere

packy76
02-01-2010, 22:12
quando ci si vede per nà birretta?:beer:

cosi facciamo quattro chiacchiere di persona!:ok:

The K.O.B.
02-01-2010, 22:13
Ma certo che ci troviamo per un aperitivo. Non è mia intenzione farmi menate. E dai, non credo che neanche gli altri vogliano farsele...semplicemente ognuno ha espresso la propria idea. In fin dei conti ci siamo iscritti ad un forum apposta, no? :ok:

indyana
02-01-2010, 22:15
quando ci si vede per nà birretta?:beer:

cosi facciamo quattro chiacchiere di persona!:ok:

ooo.. bravo! ottima idea, come ci si contatta senza mettere in pubblico i C@@i nostri?

indyana
02-01-2010, 22:16
Ma certo che ci troviamo per un aperitivo. Non è mia intenzione farmi menate. E dai, non credo che neanche gli altri vogliano farsele...semplicemente ognuno ha espresso la propria idea. In fin dei conti ci siamo iscritti ad un forum apposta, no? :ok:

Diplomatico?

corradorombodituono
02-01-2010, 22:17
Oh bene comincia bene l'anno nuovo...:mm:

giach
02-01-2010, 22:25
Ragazzi, sono iscritto al Chapter da un mese ma giro in Harley da 15. E sono 15 anni che frequento i raduni ed i principali eventi biker. Conosco benissimo la realtà dei club MC, dei patch club, ecc, ecc... E conosco bene le regole dei club. Quelle scritte e quelle non scritte. Non ho NESSUNA intenzione di creare un motoclub...pensavo di essere stato chiaro. Ma credo che sia altrettanto chiaro che se mi metto una scritta sul gilet non ci sia nulla di male. Se con la mia società di pesca andassi ad un motoraduno con il gilet sociale con tanto di scritta AMICI PESCATORI VERCELLESI mi picchierebbero? Direi di no...

Allora non avrai problemi, volevo solo informarti dei rischi che già conosci.

:beer::beer::beer:

travel
02-01-2010, 22:25
Caro KOB, qui si fanno tutti un sacco di pippe, se vogliamo trovarci ci troviamo e decidiamo cosa fare cene, viaggi ,aperitivi ,cappotti con le patch, o fumarci una sigaretta, se stiamo a sentire tutti non andiamo più a dormire

tdc


Dammi retta, questi si fanno menate per trovarsi a bere un aperitivo, sevogliamo ci troviamo, se ti fai menate anche tu, be lasciamo perdere

:no_ok: magari ... usare un tono più cordiale no eh? :mm:

io non sono un esperto, ma mi hanno insegnato alcune regole di net-educazione, specialmente quando sono ospite di un forum dove cerco nuove conoscenze ed esperienze e che mi mette spazio gratis a disposizione :happy4:

Annamobbene!!! Sei stato ricevuto con 3 pagine di saluti e in meno di 31 post scalci già:happy4:... solo perchè non ti si dice quello che vorresti sentirti dire? :happy4:

Buon 2010 Indyana :beer:

tonyc
02-01-2010, 22:31
:happy3:Pizza , birra ,dolcetto ,barbera ,salam d'la duia, per me,:ok: BENISSIMO.:happy6::beer:

The K.O.B.
02-01-2010, 22:33
:happy3:Pizza , birra ,dolcetto ,barbera ,salam d'la duia, per me,:ok: BENISSIMO.:happy6::beer:

E per voi cucinerò un'ottima panissa!:happy7:

Zio Riccardo
02-01-2010, 22:37
ooo.. bravo! ottima idea, come ci si contatta senza mettere in pubblico i C@@i nostri?


http://www.liboriopedone.it/_img_book/et.jpg

:beer:

travel
02-01-2010, 22:39
E per voi cucinerò un'ottima panissa!:happy7:

dosi per 4 persone: 350 G Fagioli Borlotti Freschi Sgranati, 350 G Riso, 50 G Lardo, 100 Cl Brodo Di Carne, Salamino Conservato Nello Strutto (Salam d' la duja), Cotica Di Maiale Ben Raschiata, 1 Cipolla, 2 Cucchiai Olio D'oliva, 1 Noce Burro, Pepe Nero. :happy4:

Come preparare la ricetta della Panissa (risotto Alla Vercellese)
Diluire il brodo con 50 cl di acqua, unirvi i fagioli e la cotica, coprire e cuocere a fuoco basso. In un tegame mettere olio, burro, cipolla affettata finemente, lardo pestato e il salamino sminuzzato. Soffriggere senza colorire e unire il riso, mescolare e coprire con il brodo di cottura dei fagioli. Proseguire la cottura aggiungendo di tanto in tanto brodo e fagioli. A fine cottura unire i fagioli rimasti e servire con pepe macinato.
:ok:

The K.O.B.
02-01-2010, 22:41
Il riso va tostato con un bicchiere di barbera. E nel soffritto mettere un rametto di rosmarino e qualche foglia di alloro. Per il resto va benissimo! Ah, buon appetito... :ok:

tonyc
02-01-2010, 22:48
:tongue3: Azzz..piterina, comincio sentire un certo languorino!:beer::all_coholic::beer:

The K.O.B.
02-01-2010, 22:49
:tongue3: Azzz..piterina, comincio sentire un certo languorino!:beer::all_coholic::beer:

Lascia perdere...è venuta fame anche a me...non fosse che sono già in pigiama uscirei in strada dal porchettaro...

travel
02-01-2010, 22:51
Il riso va tostato con un bicchiere di barbera. E nel soffritto mettere un rametto di rosmarino e qualche foglia di alloro. Per il resto va benissimo! Ah, buon appetito... :ok:

questo mi sa che sarà l'atto costitutivo del club: "Forchetta a tutta manetta"

tonyc
02-01-2010, 23:14
questo mi sa che sarà l'atto costitutivo del club: "Forchetta a tutta manetta" :beer: :happy6:

:all_coholic::all_coholic:Bel nome ...Bel nome !:tongue3::beer:

travel
02-01-2010, 23:57
La butto lì... :idea:
oggi alle 11,30 io e Cico (cellula Milanese) ci troviamo all'inizio di ARONA (Lago Maggiore) davanti al porto dei traghetti :ok:

Io offro il vin brulè a chiunque arriva in moto :beer:

Partenza prevista alle 11.50 (ma se c'è da aspettare aspettiamo un po') :happy4:

Sarà un run all'inseguimento del sole, quindi andremo verso est, da Castelletto Ticino verso la riva lombarda verso l'Eremo di S. Caterina, la Rocca di Angera e Ispra :happy6:

Sosta a Ispra in localino very cheap e rientro :ok:

Termine previsto del run per le 15,00 davanti all'innesto autostrade di Sesto Calende, in modo da dare a tutti la possibilità del rientro con due ore di luce :tongue3:

Ma davvero non interessa più a nessuno scroccare da bere? :vhappy1:

ZEZ
03-01-2010, 07:04
Info.. (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44080)

:happy5:

eccola, grazie, proprio quella a cui mi riferivo io....molto interessante:ok:

migs
03-01-2010, 07:38
Ragazzi, sono iscritto al Chapter da un mese ma giro in Harley da 15. E sono 15 anni che frequento i raduni ed i principali eventi biker. ..

un altro... hai dimenticato di dire che hai comprato la prima moto da Talamo e che l'avvocato Agnelli ti chiamava alle 7 di mattina.... tdc


Conosco benissimo la realtà dei club MC, dei patch club, ecc, ecc... E conosco bene le regole dei club. Quelle scritte e quelle non scritte. ..

visto che confondi la realtà MC con i pescatori di cavedani del Sesia direi che i 15 anni nel mondo harley potevi spenderli meglio....

dogging
03-01-2010, 07:55
Ragazzi, sono iscritto al Chapter da un mese ma giro in Harley da 15. E sono 15 anni che frequento i raduni ed i principali eventi biker. Conosco benissimo la realtà dei club MC, dei patch club, ecc, ecc... E conosco bene le regole dei club. Quelle scritte e quelle non scritte. Non ho NESSUNA intenzione di creare un motoclub...pensavo di essere stato chiaro. Ma credo che sia altrettanto chiaro che se mi metto una scritta sul gilet non ci sia nulla di male. Se con la mia società di pesca andassi ad un motoraduno con il gilet sociale con tanto di scritta AMICI PESCATORI VERCELLESI mi picchierebbero? Direi di no...

Ma si dai, fregatene dei nostri consigli !!! vai di patch !!! tu ed i tuoi amici avrete molte soddisfazioni !!!!
:happy7::happy4::happy7::happy4::happy7::happy4::h appy7::happy4:

fabioRR
03-01-2010, 08:29
http://www.iouppo.com/lite/pics/e821593e8f0b2cb9cabc4f9cb46bbf01.jpg




Caro KOB, qui si fanno tutti un sacco di pippe, se vogliamo trovarci ci troviamo e decidiamo cosa fare cene, viaggi ,aperitivi ,cappotti con le patch, o fumarci una sigaretta, se stiamo a sentire tutti non andiamo più a dormire

ZEZ
03-01-2010, 08:33
http://www.iouppo.com/lite/pics/e821593e8f0b2cb9cabc4f9cb46bbf01.jpg

:talk1::talk1::talk1::talk1:

travel
03-01-2010, 08:47
Caro KOB, qui si fanno tutti un sacco di pippe, se vogliamo trovarci ci troviamo e decidiamo cosa fare cene, viaggi ,aperitivi ,cappotti con le patch, o fumarci una sigaretta, se stiamo a sentire tutti non andiamo più a dormire

:smashfreakb:bella entreé ... :no_ok:


Ragazzi, sono iscritto al Chapter da un mese ma giro in Harley da 15. E sono 15 anni che frequento i raduni ed i principali eventi biker. Conosco benissimo la realtà dei club MC, dei patch club, ecc, ecc... E conosco bene le regole dei club. Quelle scritte e quelle non scritte. Non ho NESSUNA intenzione di creare un motoclub...pensavo di essere stato chiaro. Ma credo che sia altrettanto chiaro che se mi metto una scritta sul gilet non ci sia nulla di male. Se con la mia società di pesca andassi ad un motoraduno con il gilet sociale con tanto di scritta AMICI PESCATORI VERCELLESI mi picchierebbero? Direi di no... :talk1: :talk1: :talk1:

:smashfreakb: Dai ... per favore ... :talk1: questo non è il Chapter MA è il WebChapter ... tu NON sei iscritto ma sei ospite, ammesso in uno spazio in cui prima di tutto vige il rispetto di tutti gli utenti ... anche di quelli che non hanno l'HD ... ma che magari - per vari motivi - hanno più esperienza di uno che ce l'ha da 15 anni ... :no_ok:


Se con la mia società di pesca andassi ad un motoraduno con il gilet sociale con tanto di scritta AMICI PESCATORI VERCELLESI mi picchierebbero? :no_ok: :talk1: :talk1: :talk1:

Nessuno ti picchierebbe perchè penserebbero che uno sbadatello ha sbagliato strada ... però forse se di questi "pescatori" ne arrivano 5/6 tutti insieme, qualcuno glielo domanda se hanno sbagliato strada... e allora cosa rispondereste? :talk1: :talk1: :talk1: che aveto fondato un MC clandestino? dai peffavò ... rispattate le regole... :vhappy1:

tanacca
03-01-2010, 09:00
:smashfreakb:bella entreé ... :no_ok:

:talk1: :talk1: :talk1:

:smashfreakb: Dai ... per favore ... :talk1: questo non è il Chapter MA è il WebChapter ... tu NON sei iscritto ma sei ospite, ammesso in uno spazio in cui prima di tutto vige il rispetto di tutti gli utenti ... anche di quelli che non hanno l'HD ... ma che magari - per vari motivi - hanno più esperienza di uno che ce l'ha da 15 anni ... :no_ok:

:no_ok: :talk1: :talk1: :talk1:

Nessuno ti picchierebbe perchè penserebbero che uno sbadatello ha sbagliato strada ... però forse se di questi "pescatori" ne arrivano 5/6 tutti insieme, qualcuno glielo domanda se hanno sbagliato strada... e allora cosa rispondereste? :talk1: :talk1: :talk1: che aveto fondato un MC clandestino? dai peffavò ... rispattate le regole... :vhappy1:

:ok::ok: Rispetto

corradorombodituono
03-01-2010, 09:27
Ragazzi, sono iscritto al Chapter da un mese ma giro in Harley da 15. E sono 15 anni che frequento i raduni ed i principali eventi biker. ...

15 anni in giro per raduni e non c'hai ancora capito un ....:mm:

Ma su dai raccontacele meglio al 1° di aprile mancano ancora 4 mesi.

:happy5:

Zio Riccardo
03-01-2010, 09:48
15 anni in giro per raduni e non c'hai ancora capito un ....:mm:

Ma su dai raccontacele meglio al 1° di aprile mancano ancora 4 mesi.

:happy5:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

notolo
03-01-2010, 10:10
http://www.iouppo.com/lite/pics/e821593e8f0b2cb9cabc4f9cb46bbf01.jpg

:happy7::happy7::talk1::talk1::talk1:

Chicca!
03-01-2010, 10:43
Ok...è stato detto di tutto e di più. Penso possa bastare.:happy5: