PDA

Visualizza Versione Completa : Sono in diretta in TV!!!



Satriani883
02-01-2010, 22:39
Se avete il piacere di vedere un vostro fratello biker sono ora in diretta su Italia 1...
Sono quello con gli slip rossi...
Un anno di sacrifici, ma quest' anno son dato tra i primi :ok:
Buona :ylsuper:

Chicca!
02-01-2010, 22:40
...azz...non ti facevo così abbronzato!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

Patty67
02-01-2010, 22:41
No comment...:help:

:happy5:

Patty67
02-01-2010, 22:50
Che brutti:no_ok:


:happy5:

The K.O.B.
02-01-2010, 22:52
Io sono quello giapponese classificato 9°... :-):smashfreakb:

badboy72
02-01-2010, 22:58
io dopo aver vinto qualche edizione mi sono ritirato per dedicarmi ai miei compiti di governatore della california:happy4:

Satriani883
02-01-2010, 23:16
...azz...non ti facevo così abbronzato!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

In Sardegna ci si abbronza anche d' inverno...
Comunque, fanculo....Solo sesto :nuby:
Buona :ylsuper:

MR HARLEY
03-01-2010, 08:08
Ora avete capito perché non posso venire sul lago major? Io sono quello biondo che ha vinto!:happy4:

ZEZ
03-01-2010, 08:13
voi tutti cosi anabolizzati avete solo una cosa in comune



ce l'avete piccolissimo....
e io non avevo dubbi

Sat, ti ho riconosciuto subito:talk1::talk1::talk1:

Ghino
03-01-2010, 09:44
Io son quello che vi tromba le donne :happy7:
perchè conciati cosi :no_ok:
dubito che ci sia rimasto vita tra i quadricipiti :happy4::happy4:

Satriani883
03-01-2010, 12:32
voi tutti cosi anabolizzati avete solo una cosa in comune



ce l'avete piccolissimo....
e io non avevo dubbi

Sat, ti ho riconosciuto subito:talk1::talk1::talk1:


Io son quello che vi tromba le donne :happy7:
perchè conciati cosi :no_ok:
dubito che ci sia rimasto vita tra i quadricipiti :happy4::happy4:

Ovviamente quel punto li sembra piccolissimo perchè tutto quello che c'è attorno è gigante...
Zez, io con quel coso li sollevo 100 kg...Altro che morto...
Buona :ylsuper:

michelanzul
03-01-2010, 12:35
visto ieri sera, la cosa che mi ha fatto più commuovere è stato il tentativo degli speaker di convincere che si diventa così grazie ad un allenamento assiduo e all'alimentazione particolare...:talk1: si sono dimenticati di spiegare con quali sostanze!!!:mm:

notolo
03-01-2010, 12:36
Ovviamente quel punto li sembra piccolissimo perchè tutto quello che c'è attorno è gigante...
Zez, io con quel coso li sollevo 100 kg...Altro che morto...
Buona :ylsuper:

stavi meglio prima zez??:happy7::happy7::happy7::happy7:

ZEZ
03-01-2010, 12:36
stavi meglio prima zez??:happy7::happy7::happy7::happy7:

mo me so ingolosito:happy4::happy4::happy4:

e secondo me a fuz....è venuto barzotto

Bambu
03-01-2010, 17:47
visto ieri sera, la cosa che mi ha fatto più commuovere è stato il tentativo degli speaker di convincere che si diventa così grazie ad un allenamento assiduo e all'alimentazione particolare...:talk1: si sono dimenticati di spiegare con quali sostanze!!!:mm:

bhe queste so cattiverei gratuite.... uno perche nn sai se è veramente così, due perchè nn hai idea di quanto si sia fatto il culo per diventare così.. che tu lo approvi o meno lo sforzo altrui va rispettato.. evidentemente nn sei mai stato veramente appassionato di qualcosa altrimenti na sparata del genere nn lavresti mai fatta

Ghino
03-01-2010, 18:02
bhe queste so cattiverei gratuite.... uno perche nn sai se è veramente così, due perchè nn hai idea di quanto si sia fatto il culo per diventare così.. che tu lo approvi o meno lo sforzo altrui va rispettato.. evidentemente nn sei mai stato veramente appassionato di qualcosa altrimenti na sparata del genere nn lavresti mai fatta

Perdonami...
Ma sinceramente a tuo pensare un'uomo medio... può diventare cosi senza aiutini un po particolari :happy7:
Ecco se pensi che si possa fare, mi fermo qui... in caso contrario dico che quella non è passione, perchè penso che anche alla passione ci sia un limite.
Li a mio vedere si è oltrepassato, come purtroppo nella stragrande maggioranza degli sport odierni, tra un po si dopano anche i giocatori di biliardo !! :no_ok:

ugo
03-01-2010, 18:09
bhe queste so cattiverei gratuite.... uno perche nn sai se è veramente così, due perchè nn hai idea di quanto si sia fatto il culo per diventare così.. che tu lo approvi o meno lo sforzo altrui va rispettato.. evidentemente nn sei mai stato veramente appassionato di qualcosa altrimenti na sparata del genere nn lavresti mai fatta

condivido pienamente, il sacrificio che ti impone un'attività (sport) di questo tipo è immenso sia come sforzo fisico, applicazione e durata nel tempo.
se poi per arrivare a certi livelli diventa consigliato fare uso di qualche sostanza piu o meno lecita (ingerire tutto il necessario per i muscoli senza ingerire grassi o altro diventa impossibile), questo non deve togliere nulla al sacrificio di tutti e soprattutto di qualcuno che non ha fatto uso di sostanze illecite (si possono raggiungere ottimi livelli anche senza).

ciao Valter

BaroneBirra
03-01-2010, 18:10
Perdonami...
Ma sinceramente a tuo pensare un'uomo medio... può diventare cosi senza aiutini un po particolari :happy7:
Ecco se pensi che si possa fare, mi fermo qui... in caso contrario dico che quella non è passione, perchè penso che anche alla passione ci sia un limite.
Li a mio vedere si è oltrepassato, come purtroppo nella stragrande maggioranza degli sport odierni, tra un po si dopano anche i giocatori di biliardo !! :no_ok:



la stessa cosa pero' sarebbe dire come si vuol tra le righe far pensare che basta assumere nefande sostanze dannose per lo corpore nostro per diventare tutti cosi........

niente da dire riguardo al fatto che dietro ci sia tutto un tipo di preparazione di un certo tipo, ma che pensare non si facciano un culo come veramente pochi possono capire e un altra cosa :wink2:

Fat King
03-01-2010, 18:25
Lo sport odierno è sinonimo di doping


Ha fatto bene il cronista a non farne accenno, come del resto fanno tutti i giornalisti sportivi

Quelli del tiro al piattello che non fanno accenno ai betabloccanti presi dai tiratori per rallentare il battito

Quelli dello sci che non parlano delle coscione dei discesisti che spuntano da un'anno all'altro

Quelli degli sport del motore che non parlano delle anfetamine prese dai piloti

E si potrebbe continuare all'infinito con il festival dell'ipocrisia

Il Body Building va solo un po' oltre ...................

MR HARLEY
03-01-2010, 18:29
doping nel calcio? sentite ne ho le palle piene di ste ****ate.A CANNAVARO :happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4:L'HA PUNTO UNO SCIAME DI API... CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!

Bambu
03-01-2010, 18:29
Lo sport odierno è sinonimo di doping


Ha fatto bene il cronista a non farne accenno, come del resto fanno tutti i giornalisti sportivi

Quelli del tiro al piattello che non fanno accenno ai betabloccanti presi dai tiratori per rallentare il battito

Quelli dello sci che non parlano delle coscione dei discesisti che spuntano da un'anno all'altro

Quelli degli sport del motore che non parlano delle anfetamine prese dai piloti

E si potrebbe continuare all'infinito con il festival dell'ipocrisia

Il Body Building va solo un po' oltre ...................

quante volte hanno dimostrato che quelli che hai nomito tu sono solo e sempre arrivati massimo secondi???

BaroneBirra
03-01-2010, 20:22
Lo sport odierno è sinonimo di doping


Ha fatto bene il cronista a non farne accenno, come del resto fanno tutti i giornalisti sportivi

Quelli del tiro al piattello che non fanno accenno ai betabloccanti presi dai tiratori per rallentare il battito

Quelli dello sci che non parlano delle coscione dei discesisti che spuntano da un'anno all'altro

Quelli degli sport del motore che non parlano delle anfetamine prese dai piloti

E si potrebbe continuare all'infinito con il festival dell'ipocrisia

Il Body Building va solo un po' oltre ...................

http://www.vedo-sento-parlo.it/postimg/chapeau.jpg

Ghino
03-01-2010, 20:27
la stessa cosa pero' sarebbe dire come si vuol tra le righe far pensare che basta assumere nefande sostanze dannose per lo corpore nostro per diventare tutti cosi........

niente da dire riguardo al fatto che dietro ci sia tutto un tipo di preparazione di un certo tipo, ma che pensare non si facciano un culo come veramente pochi possono capire e un altra cosa :wink2:

No no sul sacrificio hai ragione, niente da dire, anzi la loro vita gira solo ed esclusivamente in palestra!!
Io Parlavo del resto e di come in tanti ci hanno lasciato le penne!
In Ogni caso posso condividere ogni scelta personale, ma di certo non accetto il fatto che poi i ragazzini prendono esempio e fanno di peggio... in quanto non potrebbero essere seguiti in modo corretto per cosi dire ....
:happy5:

BaroneBirra
03-01-2010, 20:38
No no sul sacrificio hai ragione, niente da dire, anzi la loro vita gira solo ed esclusivamente in palestra!!
Io Parlavo del resto e di come in tanti ci hanno lasciato le penne!
:happy5:

:beer:



in quanto ha mortalita o perlomeno a pesanti strascichi a livello di salute sicuramente il BB non ha eguali a meno che non si parli di sport estremi,sicuramente una vita sacrificatissima con peraltro poche soddisfazioni a livello economico e anche a chi gli va bene per il livvello attuale il conto gli verra comunque presentato nel tempo, su questo non ci piove.

sicuramente il commento di Leo Caminotto e stato qualcosa di indegno a partire dall'italiano maccheronico da ladro di macchine per arrivare a molte ipocrisie che seppur per cause televisive dovevano mascherare in la realta' sono andate decisamente oltre, in assoluto il peggior commento italiano dell'olimpya.

altrettanto ridicolo pero' trovo(e parlo in generale non allo specifico di questo 3d:wink2:) pero quando sento dire stronzate tipo...... se io......

Bolt e un campione perche è Bolt,stesso dicasi per un Chechi o un Pantani, la pillola magica non trasforma un brocco in un campione, tantopiu quando la pillola magica l'hanno tutti altrimenti saremmo tutti mr olimpya,campioni olimpici o mondiali.




dimenticavo, se io fossi nato in america altro che Sonny Berger:idea: :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ghino
03-01-2010, 20:41
:beer:
......altrettanto ridicolo pero' trovo(e parlo in generale non allo specifico di questo 3d:wink2:) pero quando sento dire stronzate tipo...... se io......
Bolt e un campione perche è Bolt,stesso dicasi per un Chechi o un Pantani, la pillola magica non trasforma un brocco in un campione, tantopiu quando la pillola magica l'hanno tutti altrimenti saremmo tutti mr olimpya,campioni olimpici o mondiali.
dimenticavo, se io fossi nato in america altro che Sonny Berger:idea: :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ed anche su questo mi trovi nuovamente in pieno accordo :beer:

Prando
03-01-2010, 21:26
fat hai accennato gli sport del motore....

Io anni fa presi giocando a pallone mi procurai un liev stiratura ai legamenti del ginocchio ebbene.... steso a letto immobile solo a sospirare avevo dolori lancinanti.... un breve colpo di tosse mi faceva piangere dal male...

Ebbene, ci sono piloti che corrono a 300km/h e controllano sbacchettate di moto da 200 kg con costole incrinate, polsi lussati.... ma come cavolo fanno???
Secondo me assumono anti-dolotiici da cavallo.....ed un "anti-dopping" col cavolo che lo passano...
Prando



Lo sport odierno è sinonimo di doping


Ha fatto bene il cronista a non farne accenno, come del resto fanno tutti i giornalisti sportivi

Quelli del tiro al piattello che non fanno accenno ai betabloccanti presi dai tiratori per rallentare il battito

Quelli dello sci che non parlano delle coscione dei discesisti che spuntano da un'anno all'altro

Quelli degli sport del motore che non parlano delle anfetamine prese dai piloti

E si potrebbe continuare all'infinito con il festival dell'ipocrisia

Il Body Building va solo un po' oltre ...................