PDA

Visualizza Versione Completa : Buon anno bella gente!!



bronco63
03-01-2010, 14:12
Rientro ora dalla prima breve uscita in motoretta del 2010, fa freddo e le previsioni promettono neve da stasera (e ora ci posso credere anch’io) ma la piccola è partita subito (vabbè quasi subito, in realtà il primo tentativo è andato a vuoto causa marcia inserita; Paolino deve averla lasciata in prima dopo i lavoretti che ci abbiamo fatto l’ultima volta) e, una volta in strada, ho avuto l’impressione che fosse già aprile con l’aria frizzantina e la ragazza aggrappata dietro, aspettando di vedere il mare far capolino dietro una curva…

non conosco nient’altro di legale (o illegale) che regali le stesse sensazioni della mia Erli Devison (salvo forse quella cosetta di 4 lettere)!!

Ancora trasportato da tanta poesia voglio augurare a tutta l’amicizia (ma anche a me, và là) un anno bellissimo di chilometri da percorrere, esperienze da fare e gente da incontrare; possibilmente con il sole a picco e quattro soldi in tasca per le piccole spese.

Ma per prima cosa vorrei che il nuovo anno possa portare a tutti la salute e l’ottimismo di cui il 2009 (per quel che ho visto) è stato pittosto avaro.

Buon anno davvero bella gente!!

Bronco :happy3:

P.S.: tra i buoni propositi per il 2010 ho provato a immaginare un viaggetto negli Stati Uniti da farsi (stavolta) in moto tra la tarda primavera e la fine dell’estate; la destinazione precisa è da definire ma potrebbe essere la zona dei grandi laghi, durata e tappe li sto valutando…

chiunque volesse contribuire con informazioni e consigli è pregato di farsi vivo, se poi qualcuno stesse già progettando qualcosa di simile si potrebbe considerare la possibilità di condividere il viaggio!

bigmariohd
03-01-2010, 15:39
:ok: Buon anno anche a te (con unpò di ritardo) :happy5:

travel
03-01-2010, 16:59
buon anno a te!

sono appena rientrato anch'io dal primo giro dell'anno in moto.

Io sul lago, qui +3°, domani forse neve ... ma la gioia era come quella che provo in primavera, perchè tra me e la mia moto c'è un legame che mi dona libertà. :happy4:

natzmac
03-01-2010, 17:07
buon anno anche a te,stamane primo giretto a como,freddo cane,toccata e fuga.

biondo59
03-01-2010, 17:09
buon anno!!!!!:ok::happy5:

kuzzi
03-01-2010, 17:46
:happy5: Buon anno :happy5: