PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento proprio un Harleista convinto.. me so comosso č proprio amore



Bambu
03-01-2010, 16:23
dove lavoro io.. dentro 4 mura di *****.. Harley nn ne vedo mai sopratutto in questa stagione.. oggi sono andato in un paese qui vicino.. in un ristorante al centro.. ho mangiato con le mie bimbe e mia moglie... uscendo con la macchina... ho visto un street bob parcheggiato... vi giuro che mi sono comosso quando 10 minuti dopo mi e sfrecciato vicino... questo č vero amore

nn vedo l ora arrivi la mia

PaoloOvada
03-01-2010, 16:26
Pensa che nei pochi giorni decenti in questo inverno, la mia bimba č a pezzi causa trapianto di carburatore...

natzmac
03-01-2010, 16:44
dove lavoro io.. dentro 4 mura di *****.. Harley nn ne vedo mai sopratutto in questa stagione.. oggi sono andato in un paese qui vicino.. in un ristorante al centro.. ho mangiato con le mie bimbe e mia moglie... uscendo con la macchina... ho visto un street bob parcheggiato... vi giuro che mi sono comosso quando 10 minuti dopo mi e sfrecciato vicino... questo č vero amore

nn vedo l ora arrivi la mia
come ti capisco,il primo giorno che č entrata nel mio box,volevo dormirci insieme,sigh sigh:all_coholic:

coco is back
03-01-2010, 16:50
come ho cercato pių volte di spiegare a tanti che vanno in moto ma guardano storto le nostre amate,perlopių senza averne mai usata una,l'Harley č una specie di droga che ti porta alla dipendenza completa...
i pių che hanno provato ci sono poi finiti dentro al tunnel senza ritorno...:happy7:

bigmariohd
03-01-2010, 17:03
:happy4: Per la HARLEYTE ACUTA non esistono cure adeguate :happy7: quando la prendi te la porti con te fino alla tomba eh eh eh :happy7:

biondo59
03-01-2010, 17:11
come ho cercato pių volte di spiegare a tanti che vanno in moto ma guardano storto le nostre amate,perlopių senza averne mai usata una,l'Harley č una specie di droga che ti porta alla dipendenza completa...
i pių che hanno provato ci sono poi finiti dentro al tunnel senza ritorno...:happy7:

:ok::ok::happy5:

willieroero
03-01-2010, 19:33
oggi sono sceso in garage e lei era lė.
qualcosa mi si č smosso dentro a vederla sola, ferma.
soprattutto davanti al freezer ... che palleeeee, l'ho dovuta spostare per prendere un po' di funghi per il sugo :mad1:

Il Barbiere di Nociglia
03-01-2010, 20:28
io mi son fatto (tre ore fa) i 200Km che separano il mio paese da Bari
appena arrivato con mani e piedi congelati, doccia calda e the :happy4:

mi sento un vero harleysta....infreddolito :happy4::happy4::happy4:

Satriani883
03-01-2010, 20:30
NO ALLA DROGA

Buona :ylsuper: