PDA

Visualizza Versione Completa : Night rod special Vs xr 1200 x: quale scegliere tra le due?



gabrielarditi
03-01-2010, 22:28
ciao a tutti,

da un po' di tempo ho compilato una lista di moto tra le quali spero, tra qualche settimana, scegliere la mia nuova due ruote...
tra le altre ci sarebbero due harley non convenzionali: la night rod special in nero opaco e la xr 1200 x...

so che sono due moto diverse e anche molto però hanno in comune quella linea e quei colori che mi fanno impazzire...

vengo ap dunque:
vorrei sapere se qualcuno conosce la vera autonomia, i consumi di queste due bellezze...
so che non sono le migliori moto per fare lunghi tragitti per via della sella striminzita (xr 1200) o della posizione innaturale (night rod special) ma almeno vorrei sapere quale delle due mi permetterebbe di fare qualche gitarella senza la frenesia della ricerca del distributore dopo pochi km...

inoltre vorrei sapere se questi due modelli hanno presentato mai difetti particolari riscontrati su talmente tanti modelli venduti da fare pensare a difetti congeniti...

poi,è vero che il rumore del motore della night rod non è lo stesso delle altre dueruote di milwakee?

spero di non avervi annoiati troppo con queste mie domande e che qualcuno possa rispondere...

wildetna
03-01-2010, 22:31
Perchè non ti prendi un harley ?

Cri1450
03-01-2010, 22:32
A me non piacciono entrambe...
Non le considero nemmeno Harley...
Ma io sono un rompi balle quindi non farci caso!:happy4:
Forse se proprio proprio dovessi scegliere la meno peggio tra le due sceglierei...

No. Non ce la faccio.


Ti manca solo la Rocker nella lista!:happy4:

metallico
03-01-2010, 22:36
night rod

Ghino
03-01-2010, 22:40
Credo sia più godibile la XR ...
IMHO ;)

travel
03-01-2010, 22:42
quando devi scegliere una donna tu chiedi agli altri? :vhappy1:

sei sicuro che ti prendano sul serio? :happy4:

rovescioinback
03-01-2010, 22:43
Non ti posso aiutare...nessuna delle due:happy4:

London dude
03-01-2010, 22:44
La più utilizzabile è senz'altro la XR1200.
Per quanto riguarda l'autonomia la Special tiene circa 6 litri in più maq consuma pure di più e quindi la differenza di autonomia penso sia intorno alla 60ina di chilometri.

gabrielarditi
03-01-2010, 22:46
sapevo che qualcuno avrebbe risposto così:
so che non vengono considerate vere harley ma a me frega ben poco...
mi interesserebbe più sapere quale scegliereste tra le due...immaginate di avere una pistola puntata alla tempia...
mi raccomando,non vale dire "mi faccio sparare"...

nessuno che mi sappia illuminare sui consumi veri e sull'autonomia?

hispanico69
03-01-2010, 22:46
...non sono harley...:no_ok::no_ok::no_ok:

gabrielarditi
03-01-2010, 22:56
La più utilizzabile è senz'altro la XR1200.
Per quanto riguarda l'autonomia la Special tiene circa 6 litri in più maq consuma pure di più e quindi la differenza di autonomia penso sia intorno alla 60ina di chilometri.


su questo c'ero arrivato anche io...:ok:
solo che io cerco dati realistici di autonomia o consumi km/l:quelli delle case di solito sono molto ottimistici...quelli delle riviste sono quelli delle case...:happy7:


ragazzi lo so...per voi non sono harley...per me invece sono due moto che mi piacciono e mi fanno impazzire...

DorianGray
03-01-2010, 22:58
Di solito qui si parla di Harley... :happy4:

DorianGray
03-01-2010, 23:00
su questo c'ero arrivato anche io...:ok:
solo che io cerco dati realistici di autonomia o consumi km/l:quelli delle case di solito sono molto ottimistici...quelli delle riviste sono quelli delle case...:happy7:


ragazzi lo so...per voi non sono harley...per me invece sono due moto che mi piacciono e mi fanno impazzire...

Una sola domanda: scegliere una moto in base ai consumi non ti sembra un po'... riduttivo?

travel
03-01-2010, 23:13
se parti dalla valutazione dei consumi di una Harley, allora è meglio che ti rivolgi agli scooteristi ... :smashfreakb:

falcotonyx
03-01-2010, 23:14
scegli quella che ti piace:ok: ,

io quando vado in moto me ne frego dei consumi :happy3:, invece quando vado in macchina li guardo sempre:wink2:.....

,mah:happy4:




mi succede anche quando trombo,non me frega niente di quanti goldoni faccio fuori:happy7: l'importante e goderseli bene:beer::beer:


:happy5:

gabrielarditi
03-01-2010, 23:26
se parti dalla valutazione dei consumi di una Harley, allora è meglio che ti rivolgi agli scooteristi ... :smashfreakb:

quello che mi preme sapere non è quanto consuma ma quanto posso camminarci con un pieno di benza senza avere il pensiero di dovermi femrare troppo presto dal distributore...dato che quando prendo la moto faccio spesso lunghe tratte in posti abbastanza isolati,lontano da benzinai...


la cosa che comunque mi interessa maggiormente su questi due modelli è se hanno difetti particolari che si sono presentati su più modelli venduti...non vorrei fare come i gsisti che la moto la lasciano ormai più dal meccanico che nel garage...

corradorombodituono
03-01-2010, 23:43
quello che mi preme sapere non è quanto consuma ma quanto posso camminarci con un pieno di benza senza avere il pensiero di dovermi femrare troppo presto dal distributore...dato che quando prendo la moto faccio spesso lunghe tratte in posti abbastanza isolati,lontano da benzinai...


la cosa che comunque mi interessa maggiormente su questi due modelli è se hanno difetti particolari che si sono presentati su più modelli venduti...non vorrei fare come i gsisti che la moto la lasciano ormai più dal meccanico che nel garage...



Scusami Gabriele ma sei un tantino complicato..:mm:

gabrielarditi
03-01-2010, 23:49
Scusami Gabriele ma sei un tantino complicato..:mm:

eheh!
lo dicono in molti...:happy4:

su cosa non sono stato chiaro?

metallico
04-01-2010, 01:19
ma scusa son sempre moto e con serbatoi limitati... se vuoi fare 500km senza fermarti a far benza è dura...

poi cambia a seconda di come vai...

consumi più o meno ma prenditi quella che ti piace di più, tanto qui è quasi inutile chiedere...
la maggior parte oltre a dirti che non sono harley e le altre banalità come hai visto...

bob wolf
04-01-2010, 06:48
eheh!
lo dicono in molti...:happy4:

su cosa non sono stato chiaro?





prova a chiedere a chi il vroad ce l'ha.....magari ad alex e' un utente del forum......dagli altri prenderai soltanto risposte canzonate(anche perche' in effetti nessuno riesce a darti consigli su una cosa che non conosce)
altrimenti puoi sempre fare una proposta al metallico perche ti venda la sua......vedi te:happy4:

spiedo
04-01-2010, 06:53
Tra le due la Night Rod!
COme estetica e dimensioni!
Ce l' ha un mio amico, l' ho provata ed è proprio bella/divertente!

Alla faccia di chi dice che non è un' Harley...

Se non vuoi fermarti ad ogni distributore però... cambia modelli!!! :happy4:

Dado Hd
04-01-2010, 07:39
ho avuto la Vrod, serbatoio da 18 litri, in un uso cittadino andare oltre i 160 km con il pieno è cosa dura, molto dipende da come guidi ma io consumavo così.
in autostrada rispettando i limiti imposti dalla legge sei tranquillamente sui 220 km, forse anche di più. tieni presetne che io avevo montato sulla moto scarico supertrapp, filtro k&n e centralina, tutti dicono, e ne sono convinto anceh io, che i tre elementi montati da me influscono e non poco su quanta benzina viene sparata nei cilindri.
per difettosità io l'ho tenuta due anni e non ha mai visto il meccanico se non per fare i tagliandi.
XR 1200 non so cosa dirti...

ciao

Mario
04-01-2010, 07:53
Io le ho avute entrambe...allora, logicamente sono 2 cose proprio differenti...il V ha un motore esagerato sei seduto gambe avanti ma con molle forcella più dure ci vai anche discretamente forte....La xr è più scomoda con meno cavalleria ma molto godibile sul misto, sfili 2 cm le forche e diventa anche più piantata di avantreno...io ad ogni rotonda limavo le pedane e non solo....sono tutte e due gran mezzi ognuno con i propri pregi e difetti...l'xr è più harley come motore mentre il V è più "giapponese".....mentre per i consumi diciamo che con tutte e due se non vai sempre a cannone 200km li fai sempre....a te le conclusioni...
Ciao
Mario

berry
04-01-2010, 09:05
se proprio avessi una pistola puntata prenderei l xr provale e prenditi quella che vuoi ma non guardare i consumi

PaoloOvada
04-01-2010, 09:23
Aggiungo che se sei così interessato ai consumi dovresti tenere presente che lo stile di guida incide in maniera importante, anche per diversi km/l. Io, ad esempio, vado piano e faccio tranquillamente i consumi dichiarati dalla casa, molti altri consumano di più.

Cmq che moto brutte, fra tanto ben di Dio, proprio quelle...

Mazér
04-01-2010, 09:34
ho sempre schifato la XR, ma durante le feste ero all'estero ed entrando in un dealer ho visto la XR X, e devo dire che tutta nera 'sta moto proprio mi piace, ha anche una posizione di guida molto azzeccata

mi sa che al prossimo open day (o legend on tour) ci faccio un giro:ok:

la v-rod proprio non ce la faccio a considerarla un'Harley, sorry! a quel punto mi comprerei senza esitazione una jap

IL GRUFO
04-01-2010, 09:37
.....Night Road ......semplicemente spettacolare!........se nn era per lei nn avrei mai considerato neppure l'idea di prendere un harley................

L' UOMO NERO
04-01-2010, 09:40
dovendo sciegliere indubbiamente Night Rod, molto più bella ed alla fine della fiera è pure meno assurda dell'Xr 1200 che sulla carta promette di essere una naked performante ma alla fine ti ritrovi a portare in giro 50 kg in più di qualsiasi altra naked seria in vendita!

frustala
04-01-2010, 09:45
ciao a tutti,

da un po' di tempo ho compilato una lista di moto tra le quali spero, tra qualche settimana, scegliere la mia nuova due ruote...
tra le altre ci sarebbero due harley non convenzionali: la night rod special in nero opaco e la xr 1200 x...

so che sono due moto diverse e anche molto però hanno in comune quella linea e quei colori che mi fanno impazzire...

vengo ap dunque:
vorrei sapere se qualcuno conosce la vera autonomia, i consumi di queste due bellezze...
so che non sono le migliori moto per fare lunghi tragitti per via della sella striminzita (xr 1200) o della posizione innaturale (night rod special) ma almeno vorrei sapere quale delle due mi permetterebbe di fare qualche gitarella senza la frenesia della ricerca del distributore dopo pochi km...

inoltre vorrei sapere se questi due modelli hanno presentato mai difetti particolari riscontrati su talmente tanti modelli venduti da fare pensare a difetti congeniti...

poi,è vero che il rumore del motore della night rod non è lo stesso delle altre dueruote di milwakee?

spero di non avervi annoiati troppo con queste mie domande e che qualcuno possa rispondere...

nigth road special secondo me e' bellissima poi basta con il detto che queste non sono Harley allora tutti bisognerebbe viaggiare con i wla il mondo cambia.

cico
04-01-2010, 09:49
Nessuna delle due:happy3:
:happy5:

spiedo
04-01-2010, 10:00
nigth road special secondo me e' bellissima poi basta con il detto che queste non sono Harley allora tutti bisognerebbe viaggiare con i wla il mondo cambia.

Ma vai di QUOTONE!!! :ok::ok::ok:

gabrielarditi
04-01-2010, 16:00
Io le ho avute entrambe...allora, logicamente sono 2 cose proprio differenti...il V ha un motore esagerato sei seduto gambe avanti ma con molle forcella più dure ci vai anche discretamente forte....La xr è più scomoda con meno cavalleria ma molto godibile sul misto, sfili 2 cm le forche e diventa anche più piantata di avantreno...io ad ogni rotonda limavo le pedane e non solo....sono tutte e due gran mezzi ognuno con i propri pregi e difetti...l'xr è più harley come motore mentre il V è più "giapponese".....mentre per i consumi diciamo che con tutte e due se non vai sempre a cannone 200km li fai sempre....a te le conclusioni...
Ciao
Mario



io la xr l'ho provata ma per pochi minuti...so che è molto divertente, strana da tenere fra le gambe...però questa scomodità della sella non l'ho notata...ma appunto ho potuto starci sopra troppo poco tempo per formulare un giudizio serio....

tu quanto sei riuscito a starci sopra prima che le chiappe ti facessero troppo male?


@Dado Hd: grazie!
il tuo e quello di Mario sono proprio i tipi di post che cercavo...




ora vi vengo incontro e cerco di spiegarvi la mia fissazione con i consumi:

attualmente guido una shadow 750 del 2005...
moto bellissima, comoda, facile per me che ho inizaito proprio da questa ad andare sulle moto...
l'unico difetto (lasciando perdere alcune finiture in plastica...ma stiamo parlando di una economica giapponese,quindi...:nuby:) è che ad un certo punto finisce la benza senza avvertire:in movimento inizia ad essere incerta nell'erogazione e se non ti fermi subito per girare il rubinetto della riserva si spegne...

ora voi direte "grazie al chezzo!tutti i mezzi prima o poi finiscono il carburante!"
il fatto è che io mi diverto troppo ad andare in moto e se esistesse il modo di non far finire mai la benza o fare rifornimento in movimento (come gli aerei) non scenderei più...
una volta feci un viaggetto con una yamaha tenere che mi permise di fare oltre 300 km prima di obbligarmi ad andare dal distributore e fermarmi...goduria!!!

ora che sto pensando alla prossima moto sulla quale posare il regal deretano ,oltre al fattore estetico, sto tenendo conto anche del fattore autonomia...
insomma più km posso fare con una moto meglio è!
pensate che avevo preso in considerazione una gs adventure che ha un serbatoio da oltre 30 litri...poi però l'ho vista dal vivo e son subito tornato sui miei passi...

@Mario:

le tue xr e nrs hanno sofferto di problemi di meccanica/elettronica praticolari?

se posso, come mai le hai vendute?

grazie ancora per le risposte...

dave 76
04-01-2010, 16:42
Credo che sia piu' sfruttabile la xr ma tra le due preferisco il nrs. Dovessi scegliere non avrei dubbi e piuttosto che prendere la prima prenderei uno sportster 1200!

AlexVRod
07-01-2010, 12:22
quoto il post di Mario... ;)

Mario
07-01-2010, 12:59
quoto il post di Mario... ;)

Ciao Alex.....il dyna tiene duro....l'ho preso i primi di settembre ed è ancora in box...:talk1::talk1::talk1: ha già un'anno poi....:talk1::talk1:

gru-nt
07-01-2010, 15:25
io la xr l'ho provata ma per pochi minuti...so che è molto divertente, strana da tenere fra le gambe...però questa scomodità della sella non l'ho notata...ma appunto ho potuto starci sopra troppo poco tempo per formulare un giudizio serio....

tu quanto sei riuscito a starci sopra prima che le chiappe ti facessero troppo male?


@Dado Hd: grazie!
il tuo e quello di Mario sono proprio i tipi di post che cercavo...




ora vi vengo incontro e cerco di spiegarvi la mia fissazione con i consumi:

attualmente guido una shadow 750 del 2005...
moto bellissima, comoda, facile per me che ho inizaito proprio da questa ad andare sulle moto...
l'unico difetto (lasciando perdere alcune finiture in plastica...ma stiamo parlando di una economica giapponese,quindi...:nuby:) è che ad un certo punto finisce la benza senza avvertire:in movimento inizia ad essere incerta nell'erogazione e se non ti fermi subito per girare il rubinetto della riserva si spegne...

ora voi direte "grazie al chezzo!tutti i mezzi prima o poi finiscono il carburante!"
il fatto è che io mi diverto troppo ad andare in moto e se esistesse il modo di non far finire mai la benza o fare rifornimento in movimento (come gli aerei) non scenderei più...
una volta feci un viaggetto con una yamaha tenere che mi permise di fare oltre 300 km prima di obbligarmi ad andare dal distributore e fermarmi...goduria!!!

ora che sto pensando alla prossima moto sulla quale posare il regal deretano ,oltre al fattore estetico, sto tenendo conto anche del fattore autonomia...
insomma più km posso fare con una moto meglio è!
pensate che avevo preso in considerazione una gs adventure che ha un serbatoio da oltre 30 litri...poi però l'ho vista dal vivo e son subito tornato sui miei passi...

@Mario:

le tue xr e nrs hanno sofferto di problemi di meccanica/elettronica praticolari?

se posso, come mai le hai vendute?

grazie ancora per le risposte...

Se la tua fissazione sono i consumi, beh, sia il Vrod che l'xr hanno due serbatoi ridicoli, specie il primo!(4000km fatti su uno street rod).
Sei sempre dal benzinaio...
sono entrambi moto molto divertenti, ma MOLTO diverse tra loro.
LA prima e' per chi va in giro la domenica per curve..L'altra ti permette di viaggiare (da SOLO!) e di lasciare al semaforo diversi nippofili impenitenti...
Okkio pero' , il V-rod ti incita a spingere, con tutta quella cavalleria e coppia che ha, ma poi ti frega, come ha fatto a me..(testa omero, LCA e menisco mediale destri...) L'altra l'ho provata a Alba in open day, ci ho fatto il giro della Morra e nelle curve era uno SPETTACOLO...
Per i puristi dico Honni soit ki mal y pense!

kuzzi
07-01-2010, 15:30
quando devi scegliere una donna tu chiedi agli altri? :vhappy1:

sei sicuro che ti prendano sul serio? :happy4:

:ok:

easy going
07-01-2010, 18:29
QUESTA E' LA SOLUZIONE !!!
Pensa a quanti bei litrozzi di benzina metti nelle "taniche" ai lati della sella.
Poi essendo vicine al serbatoio le colleghi con due tubicini e il gioco è fatto !!
Puoi contare su un'autonomia di 40 litri, alla faccia dell'Adventure.
Buona scelta. Stefano

N.B.
la v-rod in foto è realmente in vendita su moto.it

l'impicciona
07-01-2010, 20:52
ti invidio !

consumi, prestazioni, linea, autonomia,...

avere la freddezza per scegliere tenendo conto di diversi fattori...
valutare tutto per bene fino all'ultimo...

ti invidio !

mai avuto,
l'ho vista, ...
e sono stato sua (wide glide del 95)
mai potuto scegliere,
60.000 km, un pò di ruggine,...
mai potuto scegliere ...
è un harley ...
è lei che ha scelto me !

buona fortuna:happy5:

Piggy
07-01-2010, 21:11
ti invidio !

consumi, prestazioni, linea, autonomia,...

avere la freddezza per scegliere tenendo conto di diversi fattori...
valutare tutto per bene fino all'ultimo...

ti invidio !

mai avuto,
l'ho vista, ...
e sono stato sua (wide glide del 95)
mai potuto scegliere,
60.000 km, un pò di ruggine,...
mai potuto scegliere ...
è un harley ...
è lei che ha scelto me !

buona fortuna:happy5:


Il solito romanticone del *****...:happy7: :happy5:

COmunque é vero: molti hanno scelto la loro Harley senza ma porsi le questioni che ti stai ponendo tu tra consumi, problemi congeniti ecc.
L'impicciona l'ha presa perché li é bastato un solo sguardo in internet e aveva gia in mano la cornetta e il sonno andato a ******e finché non era a casa

Freddy e io ci siamo fatti un bel po di chilometri per andare a prendere quel fottuto Night Train, e non era certo la a studiare dati tecnici, problemi, consumi..anzi:pensavamo a come star svegli lungo il tragitto e basta..
Io invece sono andato in conce senza provarla e nemmeno vederla dal vivo..sto forum nemmeno lo conoscevo, e nemmeno leggevo riviste specializzate. Entrai e rimasi colpito dal negozio e da quei ferri cosí maledettamente genialmente belli!

Aoo....non fraintendermi,..fai bene a informarti...
Ma di certo appartieni a un nuovo tipo di Harleisti, meno sciagurati e piu attenti ai dettagli..

Per quanto riguarda la tua domanda....

Non so che ***** dirti..ma fortunatamente qua dentro di gente informata ce n'é..

gru-nt
07-01-2010, 21:12
Il solito romanticone del *****...:happy7: :happy5:

COmunque é vero: molti hanno scelto la loro Harley senza ma porsi le questioni che ti stai ponendo tu tra consumi, problemi congeniti ecc.
L'impicciona l'ha presa perché li é bastato un solo sguardo in internet e aveva gia in mano la cornetta e il sonno andato a ******e finché non era a casa

Freddy e io ci siamo fatti un bel po di chilometri per andare a prendere quel fottuto Night Train, e non era certo la a studiare dati tecnici, problemi, consumi..anzi:pensavamo a come star svegli lungo il tragitto e basta..
Io invece sono andato in conce senza provarla e nemmeno vederla dal vivo..sto forum nemmeno lo conoscevo, e nemmeno leggevo riviste specializzate. Entrai e rimasi colpito dal negozio e da quei ferri cosí maledettamente genialmente belli!

Aoo....non fraintendermi,..fai bene a informarti...
Ma di certo appartieni a un nuovo tipo di Harleisti, meno sciagurati e piu attenti ai dettagli..

Per quanto riguarda la tua domanda....

Non so che ***** dirti..ma fortunatamente qua dentro di gente informata ce n'é..

Chapeau!:beer:

hatejam
07-01-2010, 21:18
Credo che sia piu' sfruttabile la xr ma tra le due preferisco il nrs. Dovessi scegliere non avrei dubbi e piuttosto che prendere la prima prenderei uno sportster 1200!

:ok:

l'impicciona
07-01-2010, 21:27
Il solito romanticone del *****...:happy7: :happy5:

COmunque é vero: molti hanno scelto la loro Harley senza ma porsi le questioni che ti stai ponendo tu tra consumi, problemi congeniti ecc.
L'impicciona l'ha presa perché li é bastato un solo sguardo in internet e aveva gia in mano la cornetta e il sonno andato a ******e finché non era a casa

Freddy e io ci siamo fatti un bel po di chilometri per andare a prendere quel fottuto Night Train, e non era certo la a studiare dati tecnici, problemi, consumi..anzi:pensavamo a come star svegli lungo il tragitto e basta..
Io invece sono andato in conce senza provarla e nemmeno vederla dal vivo..sto forum nemmeno lo conoscevo, e nemmeno leggevo riviste specializzate. Entrai e rimasi colpito dal negozio e da quei ferri cosí maledettamente genialmente belli!

Aoo....non fraintendermi,..fai bene a informarti...
Ma di certo appartieni a un nuovo tipo di Harleisti, meno sciagurati e piu attenti ai dettagli..

Per quanto riguarda la tua domanda....

Non so che ***** dirti..ma fortunatamente qua dentro di gente informata ce n'é..


un poeta,
indicami la via maestro:happy3:

il Conte
07-01-2010, 21:55
Sicuramente prenderei un Night Rod.
Troppo grintoso con quella bella colorazione all black e il 240 posteriore.
D'obbligo il cambio marmitte!

freddy.dj
08-01-2010, 21:10
non so come è capitato.... ma quest'uomo è amico mio!!!:glss1:


Il solito romanticone del *****...:happy7: :happy5:

COmunque é vero: molti hanno scelto la loro Harley senza ma porsi le questioni che ti stai ponendo tu tra consumi, problemi congeniti ecc.
L'impicciona l'ha presa perché li é bastato un solo sguardo in internet e aveva gia in mano la cornetta e il sonno andato a ******e finché non era a casa

Freddy e io ci siamo fatti un bel po di chilometri per andare a prendere quel fottuto Night Train, e non era certo la a studiare dati tecnici, problemi, consumi..anzi:pensavamo a come star svegli lungo il tragitto e basta..
Io invece sono andato in conce senza provarla e nemmeno vederla dal vivo..sto forum nemmeno lo conoscevo, e nemmeno leggevo riviste specializzate. Entrai e rimasi colpito dal negozio e da quei ferri cosí maledettamente genialmente belli!

Aoo....non fraintendermi,..fai bene a informarti...
Ma di certo appartieni a un nuovo tipo di Harleisti, meno sciagurati e piu attenti ai dettagli..

Per quanto riguarda la tua domanda....

Non so che ***** dirti..ma fortunatamente qua dentro di gente informata ce n'é..

Brasilito
08-01-2010, 21:15
Dovendo scegliere tra i due modelli sarei + propenso al VRSC però il
V-ROD MUSCLE.....

elia
09-01-2010, 01:42
concordo alla grande:ok:



scegli quella che ti piace:ok: ,

io quando vado in moto me ne frego dei consumi :happy3:, invece quando vado in macchina li guardo sempre:wink2:.....

,mah:happy4:




mi succede anche quando trombo,non me frega niente di quanti goldoni faccio fuori:happy7: l'importante e goderseli bene:beer::beer:


:happy5:

AlexVRod
10-01-2010, 15:05
Ciao Alex.....il dyna tiene duro....l'ho preso i primi di settembre ed è ancora in box...:talk1::talk1::talk1: ha già un'anno poi....:talk1::talk1:

addirittura! mi stai preoccupando... :happy4::talk1:
:wink2: