PDA

Visualizza Versione Completa : Romani, beati voi



moxa
04-01-2010, 10:08
Abbiamo campeggiato 5 giorni al Flaminio in queste feste e abbiamo passato giornate calde (quasi 20°) e fantastiche a Roma.
La città è inutile descriverla tanto è bella nonostante i problemi cronici di traffico e manto stradale. Poi con questo sole e con la meravigliosa campagna che la circonda... Ogni tanto passava un'Harley e pensavo "ma quanto sono fortunati sti romani??" Non mi dite che avete staccato l'assicurazione??

Tedescone
04-01-2010, 10:20
Pensa che io mi lamento dempre de sto cavolo di tempo! Ma sono un caso a parte per me tutto ciò che si trova al di fuori dei tropici non ha motivo di esistere :happy4:

La moto comunque la uso tutto l'anno.:ok:

Joker
04-01-2010, 11:22
Per me la moto è svago e dovendo fare tutti i giorni un percorso cittadino per andare a lavoro preferisco farlo con lo scooter!

Comunque non ci possiamo lamentare!

:happy5:

VERZINO
04-01-2010, 11:25
sono stato anche io nella capitale dal 31 fino a ieri.
e' una citta' splendida,
quest'anno ci sono stato ben 4 volte e ogni volta mi piace sempre di piu'.
spettacolo.
in una metropoli cosi girare alle 2/3 di notte e non e' assolutamente pericoloso,e' un sogno.
parlo del centro,la periferia sara' un attimo piu' pericolosa,ma in centro e' tranquillo davvero.

falcotonyx
04-01-2010, 11:38
io mi rompo sempre di piu' a sentire ste cose:happy4:



20 gradi BAAAAAAAAAAAAAAAASSSTTTTTTTTTAAAAAAAAA!!!!:happy4:



ragazzi ,che palle il freddo:mad1:

irondyna
04-01-2010, 11:52
Di staccare l'assicurazione non se ne parla, certo che se ti facevi sentire magari na :beer: ce scappava:happy7:

bebear
04-01-2010, 12:06
ancora non lo sapevi che Roma è na' favola pure per il clima????

moxa
04-01-2010, 12:21
Di staccare l'assicurazione non se ne parla, certo che se ti facevi sentire magari na :beer: ce scappava:happy7:

La prossima volta quando non avrò tutta la famiglia al seguito, di certo!
Ci siamo fatti anche una discreta mangiata da Domenico dalle parti di San Giovanni Laterano!

irondyna
04-01-2010, 12:26
La prossima volta quando non avrò tutta la famiglia al seguito, di certo!
Ci siamo fatti anche una discreta mangiata da Domenico dalle parti di San Giovanni Laterano!
Anche con famiglia al seguito non è un problema, i nostri incontri sono spesso con le relative famiglie:happy3:

bebear
04-01-2010, 12:28
Ma i Romani erano scemi a fondare la città qui secondo voi!??!?
:-)

notolo
04-01-2010, 12:33
sono stato anche io nella capitale dal 31 fino a ieri.
e' una citta' splendida,
quest'anno ci sono stato ben 4 volte e ogni volta mi piace sempre di piu'.
spettacolo.
in una metropoli cosi girare alle 2/3 di notte e non e' assolutamente pericoloso,e' un sogno.
parlo del centro,la periferia sara' un attimo piu' pericolosa,ma in centro e' tranquillo davvero.

ma te non fai testo:happy7::happy7::happy7:visto che ti si picoolo e magro non ti guardano nemmono:happy7::happy7::happy7::happy7:
ciaooooooooooooooo verzinoooo ci si vede ai rostii:happy6::happy6::happy6:

moxa
04-01-2010, 12:37
Anche con famiglia al seguito non è un problema, i nostri incontri sono spesso con le relative famiglie:happy3:

Allora non mancherò!
:beer::beer::beer:

basman
04-01-2010, 13:04
Abbiamo campeggiato 5 giorni al Flaminio in queste feste e abbiamo passato giornate calde (quasi 20°) e fantastiche a Roma.
La città è inutile descriverla tanto è bella nonostante i problemi cronici di traffico e manto stradale. Poi con questo sole e con la meravigliosa campagna che la circonda... Ogni tanto passava un'Harley e pensavo "ma quanto sono fortunati sti romani??" Non mi dite che avete staccato l'assicurazione??

Se ne hai sentita una ieri mattina... ero io che passavo là davanti. Giornata stupenda per andare in moto. :ok:

irondyna
04-01-2010, 13:06
Se ne hai sentita una ieri mattina... ero io che passavo là davanti. Giornata stupenda per andare in moto. :ok:
Facciamo vista:talk1::talk1::talk1:

basman
04-01-2010, 13:08
Facciamo vista:talk1::talk1::talk1:

Amico... guarda che ho fatto lo stage... :smashfreakb:

SimoneMonty
04-01-2010, 13:10
Facciamo vista:talk1::talk1::talk1:


Amico... guarda che ho fatto lo stage... :smashfreakb:


Ah ma allora esisteva ancora qualcuno che stava come me!!! :happy4:

stone.
04-01-2010, 13:10
Abbiamo campeggiato 5 giorni al Flaminio in queste feste e abbiamo passato giornate calde (quasi 20°) e fantastiche a Roma.
La città è inutile descriverla tanto è bella nonostante i problemi cronici di traffico e manto stradale. Poi con questo sole e con la meravigliosa campagna che la circonda... Ogni tanto passava un'Harley e pensavo "ma quanto sono fortunati sti romani??" Non mi dite che avete staccato l'assicurazione??

si allroa non hai visto le temperature qui in sicilia!!!

irondyna
04-01-2010, 13:10
Amico... guarda che ho fatto lo stage... :smashfreakb:
AZZ... mica ce lo sapevo:wink2:

motolov
04-01-2010, 13:20
bisogna dire che ultimamente l'inverno si è spostato verso fine febbraio.... cioè i mesi "peggiori" sono marzo ed aprile.
Certo, a differenza di città del nord o che si trovano ad altitudini maggiori, questo è un paradiso..... ma solo a viverci pochi giorni, poichè dopo un pò il traffico e l'ignoranza della cente, DI CERTA GENTE, ti fan desiderare di trasferiti come minimo a Bolzano......
V
p.s. nato e vissuto sempre a Roma, ma girato mooolte città (facevo il trasfertista)

moxa
04-01-2010, 13:59
Amico... guarda che ho fatto lo stage... :smashfreakb:

Ne ho viste parecchie in giro per la città ma dal campeggio non si sente nulla... solo aerei (effetto dello stage 1?).
Cmq ieri era veramente spettacolare!