PDA

Visualizza Versione Completa : volare in Libia



gioffry
04-01-2010, 14:26
ma co tutti i pranzi e le cene che silvio ha fatto con gheddafi, possibile che non hanno trovato n'accordo der ***** per il turismo libico degli italiani?

qualcuno di voi riesce a trovare un volo diretto pių economico di 450 euro per andare a Tripoli ...

ma io non posso crederci ... ma che posto di *****!!!

io devo andare e tornare da tagiura con pochi soldi (nč pių nč meno di quanto si spende per volare in qualsiasi capitale europea) in un weekend!

agenzie viaggi, smanettoni, rabbini, contrabbandieri .... HELPPPPPPPPP

Daniel
04-01-2010, 14:49
Forse da malta qualche gommone vuoto lo trovi.... :talk1::talk1:

gioffry
04-01-2010, 15:00
Forse da malta qualche gommone vuoto lo trovi.... :talk1::talk1:

non a meno di 450 euro :D

Dynaman
04-01-2010, 15:15
ma co tutti i pranzi e le cene che silvio ha fatto con gheddafi, possibile che non hanno trovato n'accordo der ***** per il turismo libico degli italiani?

qualcuno di voi riesce a trovare un volo diretto pių economico di 450 euro per andare a Tripoli ...

ma io non posso crederci ... ma che posto di *****!!!

io devo andare e tornare da tagiura con pochi soldi (nč pių nč meno di quanto si spende per volare in qualsiasi capitale europea) in un weekend!

agenzie viaggi, smanettoni, rabbini, contrabbandieri .... HELPPPPPPPPP

???:smashfreakb:

Daniel
04-01-2010, 15:24
non a meno di 450 euro :D

ma va!!! Son viaggi di ritorno a vuoto!!!!
Pensa che a volte devi guidare tu perchč il conducente si č giā tuffato in precedenza... :nuby:

Certo se ci devi antare in 2 con 900 euro ci vai in moto passanto da Gibilterra e ti costa meno... Con Tanger Jer (traghetto aliscafo) in una mezzora da Tarifa sei in africa....:talk1:

giach
04-01-2010, 15:44
Io a Tunisi ci sono arrivato da Djerba con un torpedone ma in tempo di embargo, poi ho continuato per tutto il Golfo della Sirte e addentrato nel deserto del Sahara fino al confine con l'Egitto.

Bel posto del *****...:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

gioffry
04-01-2010, 15:49
si ma io ho 48 ore di tempo per andare scattare alcune foto, visitare una strada e tornare

quindi ripeto: mi serve un volo per tripoli (che č l'aeroporto piu visino a tagiura) che sia economico e che non faccia scali a tokyo!

ste71
04-01-2010, 16:51
Io mi ero timidamente informato per una vacanza di 7-10 gg in Libia, poi impaurito dai prezzi e da mille altre difficoltā ho ripiegato sul ben pių abbordabile Marocco (sono tornato ieri e mi sono proprio divertito).

Purtroppo ho avuto proprio l'impressione che la Libia sia economicamente molto poco accessibile, sia come trasferimenti aerei che come soggiorno/tour (almeno nelle strutture normalmente rivolte ai turisti europei).

bambarano
04-01-2010, 18:19
ma co tutti i pranzi e le cene che silvio ha fatto con gheddafi, possibile che non hanno trovato n'accordo der ***** per il turismo libico degli italiani?

qualcuno di voi riesce a trovare un volo diretto pių economico di 450 euro per andare a Tripoli ...

ma io non posso crederci ... ma che posto di *****!!!

io devo andare e tornare da tagiura con pochi soldi (nč pių nč meno di quanto si spende per volare in qualsiasi capitale europea) in un weekend!

agenzie viaggi, smanettoni, rabbini, contrabbandieri .... HELPPPPPPPPP

perche posto di *****, e moltoo bella...e non puoi pretendere che paghi il ticket quanto una citta europea altrimenti non si chiamerebbero extracomunitari inoltre hanno una dittatura, ed al testina amico del berlusca non importa un fico secco del turismo,occidentalizzerebbe troppo il popolo eh

gioffry
05-01-2010, 06:21
uff mi sa che devo arrendermi a farla in moto da gibilterra ... ma soltanto quando avrō 20 giorni a disposizione