PDA

Visualizza Versione Completa : garmin 2610 ..qualcuno lo ha??



Sanny
04-01-2010, 15:09
un conoscente mi ha dato (sapendo che viaggio ancora a fogli di carta) il suo " vecchio" garmin 2610 con mappa europa ecc ecc....qualcuno lo ha o lo ha avuto??...stavo cercando di giocarci un po' ma non ci capisco una mazza....:happy4::mm::happy5:

ciao Sanny!

irondyna
04-01-2010, 15:11
un conoscente mi ha dato (sapendo che viaggio ancora a fogli di carta) il suo " vecchio" garmin 2610 con mappa europa ecc ecc....qualcuno lo ha o lo ha avuto??...stavo cercando di giocarci un po' ma non ci capisco una mazza....:happy4::mm::happy5:

ciao Sanny!
Sapendo della tua avversione per la tecnologia, del tipo che leggi le istruzioni per accendere il telefonino:happy4:, ti consiglierei di continuare con i pezzi di carta:talk1:

Sanny
04-01-2010, 15:14
madonna sono 2 giorni che sto' impazzendo dietro a 'sto coso...per fortuna che e' gia' tutto caricato....l'ho messo fuori dalla finestra perche' non prendeva i satelliti....cosi' mi hanno detto....ma a quanto pare mi dice sempre localizzazione satelliti....che bordello....

Dynaman
04-01-2010, 15:18
madonna sono 2 giorni che sto' impazzendo dietro a 'sto coso...per fortuna che e' gia' tutto caricato....l'ho messo fuori dalla finestra perche' non prendeva i satelliti....cosi' mi hanno detto....ma a quanto pare mi dice sempre localizzazione satelliti....che bordello....

Sannino, io ancora mi fermo e chiedo indicazioni ai passanti...:happy4:

Sanny
04-01-2010, 15:27
e fai bene...ma....visto che questo signore non lo usava, avendone comperato un altro...e avendogli fatto io un piacere, ha voluto donarmelo consapevole gia' del fatto che io con la tecnologia non vado d'accordo...ora non e' neache a casa per darmi qualche dritta...:happy4:

Littleblack
04-01-2010, 15:46
se posso aiutarti... chiedi pure!! :happy3:

:happy5:

irondyna
04-01-2010, 16:42
se posso aiutarti... chiedi pure!! :happy3:

:happy5:
Inizia dal: come si accende e finisci con il: come si spegne:vhappy1: Sanny in questo campo è fermo al telgrafo:happy7:
:happy5:

Sanny
04-01-2010, 16:43
ok ti mando mex per non disturbare sul forum



Vincenzo...piu' o meno lo stadio e' quello!!!!!!!

Littleblack
04-01-2010, 18:06
La cosa più complicata dei prodotti Garmin è che si fa quasi tutto via internet (aggiornamento firmware e mappe, implementazione POI) con meccanismi che più incasinati di così non si può...

:smashfreakb:

corradorombodituono
04-01-2010, 18:10
La cosa più complicata dei prodotti Garmin è che si fa quasi tutto via internet (aggiornamento firmware e mappe, implementazione POI) con meccanismi che più incasinati di così non si può...

:smashfreakb:


....velatamente è come dirti buttalo nella pattumiera.:happy4:

Low Rider
04-01-2010, 18:11
....velatamente è come dirti buttalo nella pattumiera.:happy4:

:happy7:

VERZINO
05-01-2010, 07:46
Sanny buttalo via!:ok:
...mai lasciare la vecchia strada per la nuova....