PDA

Visualizza Versione Completa : scarico ammaccato



southpaw85
09-01-2010, 10:21
salve, proprio in questi giorni ho montato degli scarichi aperti gronk. Bel sound, se non fosse che uno dei due terminali presenta un bozzo abbastanza vistoso sul lato del collettore, che il meccanico è riuscito a mascherare facendolo capitare il più possibile verso l'interno. Ora, un ammaccatura del genere non ne compromette la funzionalità, vero?

E, più che altro, come devo comportarmi nei confronti di chi me le ha rivendute (ebay)? Feedback negativo?

enzo-springer
09-01-2010, 10:48
beh se la modifica "gronk" , ovvero lo sfondamento dei terminali , non crea problemi come ne potrebbe fare un bozzo...
per ebay sei sicuro che il bozzo c'era quando hai ricevuto i terminali dai negativo.
se il bozzo non l'ha fatto il meccanico durante la modifica e non ti ha detto nulla non lo paghi...:happy4::happy4::happy4:

southpaw85
09-01-2010, 12:08
beh se la modifica "gronk" , ovvero lo sfondamento dei terminali , non crea problemi come ne potrebbe fare un bozzo...
per ebay sei sicuro che il bozzo c'era quando hai ricevuto i terminali dai negativo.
se il bozzo non l'ha fatto il meccanico durante la modifica e non ti ha detto nulla non lo paghi...:happy4::happy4::happy4:

Io le ho prese gia aperte con gronk le marmitte, le ho solo dovute far montare dal mio meccanico di fiducia.

TonyTheDuke
09-01-2010, 13:53
Ciao,come t'ha gia' detto Enzo,sei certo che la bozza non te l'abbia fatta il meccanizo nel montarla? Ovvero,quando ti sono arrivate le hai controllate e dunque hai aperto il contenitore o l'hai portato la' cosi' come giunte.
Le cose sono due o non l'hai visto perche' non controllato o se l'hai fatto il problema s'e' verificato nel montaggio e comunque,mi perdonarei la cosa,ma il meccanico nel montarle ti avrebbe dovuto avvertire che c'era una bozza,almeno questo penso io.
Beh,oramai ce le hai e se non ho letto male sono state montate in modo che la cosa si vede poco,amen.
Salutami Pescara una citta' che amo molto ed ho sempre nel cuore (c'ho vissuto 7 anni).
Tony

southpaw85
09-01-2010, 17:37
Ciao,come t'ha gia' detto Enzo,sei certo che la bozza non te l'abbia fatta il meccanizo nel montarla? Ovvero,quando ti sono arrivate le hai controllate e dunque hai aperto il contenitore o l'hai portato la' cosi' come giunte.
Le cose sono due o non l'hai visto perche' non controllato o se l'hai fatto il problema s'e' verificato nel montaggio e comunque,mi perdonarei la cosa,ma il meccanico nel montarle ti avrebbe dovuto avvertire che c'era una bozza,almeno questo penso io.
Beh,oramai ce le hai e se non ho letto male sono state montate in modo che la cosa si vede poco,amen.
Salutami Pescara una citta' che amo molto ed ho sempre nel cuore (c'ho vissuto 7 anni).
Tony


Ma infatti ormai... difficilissimo da notare il bozzo, pazienza. L'importante è che funzionino.

Silverpearl
09-01-2010, 21:40
No figurati. Al massimo consumi qualche litrodi benzina in più, magari bruci qualche candela e forse, non ti andrà in tilt la centralina, ma per il resto tutto ok................................................ ........

bob wolf
10-01-2010, 06:55
No figurati. Al massimo consumi qualche litrodi benzina in più, magari bruci qualche candela e forse, non ti andrà in tilt la centralina, ma per il resto tutto ok................................................ ........








:bigeyes::bigeyes::bigeyes:


:all_coholic:

lvs79
10-01-2010, 07:28
non credo che un'ammaccatura possa essere compromettente,ma aspetterei il parere degli esperti,per quanto riguarda ebay prima di lasciare feedback lo farei presete al venditore...

PaoloOvada
10-01-2010, 08:03
Non credo che possa avere altre ripercussioni oltre a quelle estetiche.

kuzzi
10-01-2010, 08:33
No figurati. Al massimo consumi qualche litrodi benzina in più, magari bruci qualche candela e forse, non ti andrà in tilt la centralina, ma per il resto tutto ok................................................ ........

?

southpaw85
10-01-2010, 10:27
ci tengo a precisare che cmq l'ammaccatura non è esagerata ma cmq esteticamente non è bella...