PDA

Visualizza Versione Completa : Propostina per organizzare i viaggi verso la Web C. Fest



TonyTheDuke
09-01-2010, 13:44
Lungi da me il voler insegnare o imporre alcunche',ma solo proporre un qualcosa che possa tornare utile.
In pratica proporrei di creare o sistemare stabilmente in qualche modo,le varie proposte di partenza dai vari luoghi d'Italia,in modo che siano sempre evidenti e consultabili da chiunque.
Ne ho gia' letti alcuni ed e' chiara e logica l'esigenza di organizzarsi,dunque si potrebbero fare dei post ad esempio:
Per chi parte dal Piemonte,per chi parte dal Trentino,chi dal Molise,chi dalla Puglia,chi dalle Marche,chi dal Lazio etc.
Ovviamente e' solo un pensiero,ma credo che cosi' sarebbe piu' semplice (e meno confusionario) poi organizzarsi per numero partecipanti,localita'di ritrovo,orari etc etc.
Tony

London dude
09-01-2010, 13:51
Lungi da me il voler insegnare o imporre alcunche',ma solo proporre un qualcosa che possa tornare utile.
In pratica proporrei di creare o sistemare stabilmente in qualche modo,le varie proposte di partenza dai vari luoghi d'Italia,in modo che siano sempre evidenti e consultabili da chiunque.
Ne ho gia' letti alcuni ed e' chiara e logica l'esigenza di organizzarsi,dunque si potrebbero fare dei post ad esempio:
Per chi parte dal Piemonte,per chi parte dal Trentino,chi dal Molise,chi dalla Puglia,chi dalle Marche,chi dal Lazio etc.
Ovviamente e' solo un pensiero,ma credo che cosi' sarebbe piu' semplice (e meno confusionario) poi organizzarsi per numero partecipanti,localita'di ritrovo,orari etc etc.
Tony

Tony, a parte il fatto che ci sono già dei 3D nella sezione dei raduni, la frenesia e il caos nell'organizzazione delle varie partenze fa un pò parte della tradizione delle feste del Webchapter e spesso offre spunti di vera ilarità.
Personalmente ritengo che sarebbe un peccato rinunciarvi....

Satriani883
09-01-2010, 13:52
Tony, a parte il fatto che ci sono già dei 3D nella sezione dei raduni, la frenesia e il caos nell'organizzazione delle varie partenze fa un pò parte della tradizione delle feste del Webchapter e spesso offre spunti di vera ilarità.
Personalmente ritengo che sarebbe un peccato rinunciarvi....

Dai, l' hai giocata bene anche sta volta
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

TonyTheDuke
09-01-2010, 14:02
Tony, a parte il fatto che ci sono già dei 3D nella sezione dei raduni, la frenesia e il caos nell'organizzazione delle varie partenze fa un pò parte della tradizione delle feste del Webchapter e spesso offre spunti di vera ilarità.
Personalmente ritengo che sarebbe un peccato rinunciarvi....

Concordo pienamente Antonio.Il mio pensiero e' solo rivolto a semplificare un pizzichino la cosa e renderla un pizzichino meno caotica,tutto qua'.
Evidenziare in alto nella sezione - Feste Raduni e Gemellaggi - quei 4/5/6 post inerenti le partenze dalle varie regioni e lasciare il resto ai "ragazzi".
Tony

sberla
09-01-2010, 14:20
sai per chi come me lavora ad orari strani sapere se parte qualcuno in zona da me così con un clic non mi farebbe mica male sai?sono d' accordo..

Cava
09-01-2010, 17:10
Leggi quà (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=49322) come ci si organizza, altro che chiacchiere!!!!.....:talk1: :talk1: :talk1: