PDA

Visualizza Versione Completa : sul 2012



trash
09-01-2010, 15:10
e va bhe che ***** sarò pure influenzabile dalla puntata di ieri sera di mistero che trattava appunto l argomenjto 2012 ma il fatto che:

la nasa ha detto pubblicamente che all inizio del 2013 ci saranno forti esplosioni sul sole con qualche effetto di non grande entita sul nostro pianeta
(loro dicono di non grandi entita tipo mancanza di luce, problemi cn i satelliti)
però alcuni studiosi non sono di quel parere

stanno stanziando nel nord europa tutti i semi ( non preoccupatevi non chiameranno voi) e enormi quantita di cibo. Anche li dicono per prevenire che in caso di bombe nucleari

Bill gates e aziende come rock feller hanno costruito del bunker lunghi kilometri con enorme dispensio economico, Sono cosi stupidi da s******are i loro soldi che potrebbero usare in bamba in un bunker se non avessero info sicure?

sempre più gente in tutto il mondo sogna di essere travolta da una grande onda, psicosi collettiva? non credo visto che uno del burundi ne del mozambico non sono così facilemnte influenzabili senza avere i mass media sotto il culo a differenza nostra

ultima ma non per importanza i maya con un botto di anni di anticipo hanno disegnato graficamente la galassia e dando come fine appunto il 21-12-2012 appunto quando ci sarà un perfetto allineamento tra terra, il sole e il centro della via lattea

skeo
09-01-2010, 15:14
e ora, che facciamo?

Bart
09-01-2010, 15:14
http://logzero.files.wordpress.com/2009/11/2012vignetta.jpg

luamelio
09-01-2010, 15:17
http://1.bp.blogspot.com/_bUREbsfb1Eg/Rqi8lv4YCJI/AAAAAAAACIU/2OpjXHtXt7c/s400/paura-thumb.png

Iommi
09-01-2010, 15:23
tutte ****ate, viviamo su di un sasso sospeso nel nulla che non si sa come è sopravissuto per un fottio di anni...se deve succedere qualcosa succederà e manco ce ne accorgeremo...
io quel giorno sarò in sella sulla mia HD e non di certo in un buncher sotto terra...:ok:

skeo
09-01-2010, 15:25
tutte ****ate, viviamo su di un sasso sospeso nel nulla che non si sa come è sopravissuto per un fottio di anni...se deve succedere qualcosa succederà e manco ce ne accorgeremo...
io quel giorno sarò in sella sulla mia HD e non di certo in un buncher sotto terra...:ok:

:talk1::talk1::talk1:

VASH
09-01-2010, 15:26
e va bhe che ***** sarò pure influenzabile dalla puntata di ieri sera di mistero che trattava appunto l argomenjto 2012 ma il fatto che:

la nasa ha detto pubblicamente che all inizio del 2013 ci saranno forti esplosioni sul sole con qualche effetto di non grande entita sul nostro pianeta
(loro dicono di non grandi entita tipo mancanza di luce, problemi cn i satelliti)
però alcuni studiosi non sono di quel parere

stanno stanziando nel nord europa tutti i semi ( non preoccupatevi non chiameranno voi) e enormi quantita di cibo. Anche li dicono per prevenire che in caso di bombe nucleari

Bill gates e aziende come rock feller hanno costruito del bunker lunghi kilometri con enorme dispensio economico, Sono cosi stupidi da s******are i loro soldi che potrebbero usare in bamba in un bunker se non avessero info sicure?

sempre più gente in tutto il mondo sogna di essere travolta da una grande onda, psicosi collettiva? non credo visto che uno del burundi ne del mozambico non sono così facilemnte influenzabili senza avere i mass media sotto il culo a differenza nostra

ultima ma non per importanza i maya con un botto di anni di anticipo hanno disegnato graficamente la galassia e dando come fine appunto il 21-12-2012 appunto quando ci sarà un perfetto allineamento tra terra, il sole e il centro della via lattea






di la verità hai appena visto l'ennesima replica di Voyager :happy7:

Streetband
09-01-2010, 15:27
tutte ****ate, viviamo su di un sasso sospeso nel nulla che non si sa come è sopravissuto per un fottio di anni...se deve succedere qualcosa succederà e manco ce ne accorgeremo...
io quel giorno sarò in sella sulla mia HD e non di certo in un buncher sotto terra...:ok:

:ok::ok::ok:

filippo51
09-01-2010, 15:28
Mi scoccerebbe parecchio, ho appena preso la mia nuova Hd.

skeo
09-01-2010, 15:32
trash,
forse non lo sai ma qui e' gia' da un po' che stiamo aspettando alieni, ufo, ladri di anime perse, demoni, maghi, streghe, zombie, fine del mondo, collisioni con asteroidi ed aumenti di busta paga.:wink2:

Tramma
09-01-2010, 15:33
MY2012, l'ultima vera harley!

Tramma

Iommi
09-01-2010, 15:38
trash,
forse non lo sai ma qui e' gia' da un po' che stiamo aspettando alieni, ufo, ladri di anime perse, demoni, maghi, streghe, zombie, fine del mondo, collisioni con asteroidi ed aumenti di busta paga.:wink2:

:happy4: :happy4: :ok:

trash
09-01-2010, 15:45
trash,
forse non lo sai ma qui e' gia' da un po' che stiamo aspettando alieni, ufo, ladri di anime perse, demoni, maghi, streghe, zombie, fine del mondo, collisioni con asteroidi ed aumenti di busta paga.:wink2:

ci sta :ok: è vero che si fa fatica a comprendere mentalmente una nostra fine, ma volente nolente il nostro pianeta al di là del 2012 di questo passo non durerà molto di più

irondyna
09-01-2010, 15:50
trash,
forse non lo sai ma qui e' gia' da un po' che stiamo aspettando alieni, ufo, ladri di anime perse, demoni, maghi, streghe, zombie, fine del mondo, collisioni con asteroidi ed aumenti di busta paga.:wink2:
Però Gurudj esiste, io l'ho visto:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

skeo
09-01-2010, 15:52
Però Gurudj esiste, io l'ho visto:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

si Vincenzo. l'ho visto anche io il messaggio alla nazione http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9008633

biondo
09-01-2010, 15:58
allora mi compro l'harley giusto un paio di giorni prima del 21/12/2012, me la godo:happy7::happy7:tdctdc e se poi non dovesse succedere niente,:ok: pazienza, pagherò il resto delle rate:mad1:...

irondyna
09-01-2010, 15:59
si Vincenzo. l'ho visto anche io il messaggio alla nazione http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9008633
Questo se possibile è anche peggio:happy4:
[/URL][URL]http://www.youtube.com/user/TheGurudj#p/u/3/919-ke6TKhw (http://www.webchapter.it/forum/Guru%3E)

Cava
09-01-2010, 16:27
.
.
.
ultima ma non per importanza i maya con un botto di anni di anticipo hanno disegnato graficamente la galassia e dando come fine appunto il 21-12-2012 appunto quando ci sarà un perfetto allineamento tra terra, il sole e il centro della via lattea


..... aspè che mò me lo segno.....

trash
09-01-2010, 16:39
..... aspè che mò me lo segno.....
segnami anche come si fanno i pipe co u pruppo che da quando ke le ho assaggiate in calabria 4 anni fa le vorrei rifare

moxa
09-01-2010, 16:43
Mi piacerebbe sentirne parlare da qualche personaggio SERIO tipo Piero Angela o Margherita Hack...
Quoto tutti quelli che hanno definito la cosa una grande minkiata!

Cava
09-01-2010, 16:47
segnami anche come si fanno i pipe co u pruppo che da quando ke le ho assaggiate in calabria 4 anni fa le vorrei rifare


..e che è??? :talk1:

I peperoni con il polipo??? Ho capito bene??:glss1:

trash
09-01-2010, 16:55
certo propio quelle, però i peperoni non erano quelli classici che vendiono al supermercato ma stretti e allungati e non troppo grossi, e poi il polipo pescato da poco , ummh che acquolna. se ci riesco sta estate torno giù e me lio mangerò li oltre che la sopressata e il vino cirò

MagNETo
09-01-2010, 17:09
...sempre più gente in tutto il mondo sogna di essere travolta da una grande onda...Se la nostra fine è nei sogni io mi preparo, nel 2012 sarò soffocato da due enormi tette!!! :happy4: :happy4: :happy4:

skeo
09-01-2010, 17:13
Se la nostra fine è nei sogni io mi preparo, nel 2012 sarò soffocato da due enormi tette!!! :happy4: :happy4: :happy4:

beh, ma tu non mangi peperoni e porpo...:talk1:

CAFI
09-01-2010, 17:23
tutte ****ate, viviamo su di un sasso sospeso nel nulla che non si sa come è sopravissuto per un fottio di anni...se deve succedere qualcosa succederà e manco ce ne accorgeremo...
io quel giorno sarò in sella sulla mia HD e non di certo in un buncher sotto terra...:ok:


Come non quotarti fratello....! :ok:

angelopiso
09-01-2010, 17:30
sul 2012

--------------------------------------------------------------------------------

e va bhe che ***** sarò pure influenzabile dalla puntata di ieri sera di mistero che trattava appunto l argomenjto 2012 ma il fatto che:

1)la nasa ha detto pubblicamente che all inizio del 2013 ci saranno forti esplosioni sul sole con qualche effetto di non grande entita sul nostro pianeta
(loro dicono di non grandi entita tipo mancanza di luce, problemi cn i satelliti)
però alcuni studiosi non sono di quel parere

2)stanno stanziando nel nord europa tutti i semi ( non preoccupatevi non chiameranno voi) e enormi quantita di cibo. Anche li dicono per prevenire che in caso di bombe nucleari

3)Bill gates e aziende come rock feller hanno costruito del bunker lunghi kilometri con enorme dispensio economico, Sono cosi stupidi da s******are i loro soldi che potrebbero usare in bamba in un bunker se non avessero info sicure?

4)sempre più gente in tutto il mondo sogna di essere travolta da una grande onda, psicosi collettiva? non credo visto che uno del burundi ne del mozambico non sono così facilemnte influenzabili senza avere i mass media sotto il culo a differenza nostra

5)ultima ma non per importanza i maya con un botto di anni di anticipo hanno disegnato graficamente la galassia e dando come fine appunto il 21-12-2012 appunto quando ci sarà un perfetto allineamento tra terra, il sole e il centro della via lattea


di stupidaggini se ne sentono in giro, ma quando si parla di futuro legato ad eventi predetti tempo prima ,allora si rasenta l'idiozia,e purtroppo in questi casi molta gente si beve di tutto
allora

punto 1) sul sole non ci sono esplosioni ,il sole ha un ciclo di intensita' di macchie nere che si aggira sugli 11 anni e sono queste macchie nere (dovuti a campi elettromagnietici) che possono interferire con in campo magnetico terrestre

punto2 e 3) di questi fatti non ne so' nulla
certo che se dovrebbe avvenire una qualsiasi fine del mondo non c'e' bunker che tenga..............

punto 4)non si tratta di psicosi collettiva,e' un fatto comune piu' si dice grande la stupidaggine piu' si tende a crederla
vi ricordate del milione di posti di lavoro?tdc

punto 5)a parte il fatto che la 5° esclude a forza la 1°(se la fine del mondo avviene il 21 dicembre 2012 che ce ne frega se nel 2013 ci saranno delle forti esplosioni sul sole?) a parte questo,mi spiegate come l'allineamento tra la terra il sole e il centro del sistema solare puo' causare un qualsiasi cataclisma?
un fatto di questo tipo si puo' paragonare all'alineamento di tre moscerini sul dorso di un elefante,non credo che per questo l'elefante cadra'.
questo tipo di allineamento sara' gia' avvenuto solo qualche miliardo di volte, anzi considerando che la terra ruota intorno al sole, almeno due volte all'anno si presenta questo allineamento

in conclusione, puo' succedere di tutto, ma l'unca cosa a cui non credo sono l'avverarsi dei fatti predetti, finora tutti quelli che hanno predetto il futuro lo hanno fatto dempre in maniera fumosa e interpretabile all'occorenza, mai con fatti precisi e circoscritti:smashfreakb:

ZEZ
09-01-2010, 18:06
e va bhe che ***** sarò pure influenzabile dalla puntata di ieri sera di mistero che trattava appunto l argomenjto 2012 ma il fatto che:

la nasa ha detto pubblicamente che all inizio del 2013 ci saranno forti esplosioni sul sole con qualche effetto di non grande entita sul nostro pianeta
(loro dicono di non grandi entita tipo mancanza di luce, problemi cn i satelliti)
però alcuni studiosi non sono di quel parere

stanno stanziando nel nord europa tutti i semi ( non preoccupatevi non chiameranno voi) e enormi quantita di cibo. Anche li dicono per prevenire che in caso di bombe nucleari

Bill gates e aziende come rock feller hanno costruito del bunker lunghi kilometri con enorme dispensio economico, Sono cosi stupidi da s******are i loro soldi che potrebbero usare in bamba in un bunker se non avessero info sicure?

sempre più gente in tutto il mondo sogna di essere travolta da una grande onda, psicosi collettiva? non credo visto che uno del burundi ne del mozambico non sono così facilemnte influenzabili senza avere i mass media sotto il culo a differenza nostra

ultima ma non per importanza i maya con un botto di anni di anticipo hanno disegnato graficamente la galassia e dando come fine appunto il 21-12-2012 appunto quando ci sarà un perfetto allineamento tra terra, il sole e il centro della via lattea


tutto il mondo non so.

IO SI, MAGARIIIIIIIIIIIIII:ok::ok::ok:

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs085.snc1/4588_1107401938296_1624240276_242449_6687125_n.jpg

ste nanoonde adriatiche mi han frantumato gli zebedei:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
09-01-2010, 18:10
Questo se possibile è anche peggio:happy4:
[/URL][URL]http://www.youtube.com/user/TheGurudj#p/u/3/919-ke6TKhw (http://www.webchapter.it/forum/Guru%3E)

qualcuno di cui nn faccio il nome (uix) c'ha pure il video del racconto della lastra di ferro che l'ha colpito in autostrada....:talk1::talk1:

QUELLO SPACCA DI BRUTTO:talk1::talk1:

irondyna
09-01-2010, 18:40
qualcuno di cui nn faccio il nome (uix) c'ha pure il video del racconto della lastra di ferro che l'ha colpito in autostrada....:talk1::talk1:

QUELLO SPACCA DI BRUTTO:talk1::talk1:
Una cosa alla volta, non possiamo scioccare il mondo:happy4:

Satriani883
09-01-2010, 18:47
e ora, che facciamo?

La legalizziamo a partire dal 21/12/2012.
Tanto finisce tutto, no?
Buona :ylsuper:

skeo
09-01-2010, 18:55
La legalizziamo a partire dal 21/12/2012.
Tanto finisce tutto, no?
Buona :ylsuper:

a beh, dipendesse da me...io farei anche prima:kiss:

bigmariohd
09-01-2010, 19:10
tutte ****ate, viviamo su di un sasso sospeso nel nulla che non si sa come è sopravissuto per un fottio di anni...se deve succedere qualcosa succederà e manco ce ne accorgeremo...
io quel giorno sarò in sella sulla mia HD e non di certo in un buncher sotto terra...:ok:

:ok::ok: Supermegastraquotone :ok::ok:

trash
09-01-2010, 19:18
insomma scetticismo come se incosicamente non volessimo accettarlo

irondyna
09-01-2010, 19:59
insomma scetticismo come se incosicamente non volessimo accettarlo
Non potrebbe essere che uno è scettico perchè le "prove:vhappy1:" a supporto sono semplicemente ridicole?:happy4:

Silverpearl
09-01-2010, 21:44
Prendo la moto e vado un po in giro............. il2012 si avvicina.

Fuzdyna
09-01-2010, 23:03
io propongo la bannazione a vita per chiunque in futuro tiri fuori l'argomento "2012" prima del 2013

ladymorgan
10-01-2010, 00:12
trash,
forse non lo sai ma qui e' gia' da un po' che stiamo aspettando alieni, ufo, ladri di anime perse, demoni, maghi, streghe, zombie, fine del mondo, collisioni con asteroidi ed aumenti di busta paga.:wink2:




ai ai ai ai giò la stai ancora aspettando??????:happy3:

ayeyeb
10-01-2010, 00:27
prima ci hanno smaronato conla storia del 2000. poi capodanno 2000 tutti a festeggiare e 1 gennio 2001 ancora tutti vivi. poi hanno iniziato a dirci che le temperature si sarebbero alzate, che i ghiacci si sarebbero sciolti e che l'italia sarebbe diventata zona desertica.....iio adesso guardo fuori dalla finestra e penso che anche in quel caso ci hanno bombardato di minch..te. (a proposito, dove sono in questi giorni tutti i professoroni che fino a quest'estate ci dicevano che in inverno avremmo potuto girare in bikini????)
poi adesso vanno a tirare in ballo gli ufo, i marziani e tutto quello che ci gira attorno.....ma non è meglio viversi il presente senza stare a pensare a quando dovrà finire il mondo????

travel
10-01-2010, 00:31
io credo solo in Babbo Natale, perchè ancora mi è debitore di un bel po' di regali che mi mancano da alcune letterine che ha in archivio ... :happy3:

il giostr@io
10-01-2010, 01:56
nel 21 12 1998 c'è stato lo stesso allineamento che avverrlà nel 21 12 2012 .... e suma un mo chi

nuvolabianca
10-01-2010, 02:22
http://logzero.files.wordpress.com/2009/11/2012vignetta.jpg

Anch'io sono sempre stato dell'idea che si sono fermati lì perchè non avevano una pietra più grande...!!! :happy4:

willieroero
10-01-2010, 08:25
ieri sera alle 20,12 non mi sono sentito molto bene e ho dovuto prendere un'aspirina. che sia un segno?

Iommi
10-01-2010, 08:26
prima ci hanno smaronato conla storia del 2000. poi capodanno 2000 tutti a festeggiare e 1 gennio 2001 ancora tutti vivi. poi hanno iniziato a dirci che le temperature si sarebbero alzate, che i ghiacci si sarebbero sciolti e che l'italia sarebbe diventata zona desertica.....iio adesso guardo fuori dalla finestra e penso che anche in quel caso ci hanno bombardato di minch..te. (a proposito, dove sono in questi giorni tutti i professoroni che fino a quest'estate ci dicevano che in inverno avremmo potuto girare in bikini????)
poi adesso vanno a tirare in ballo gli ufo, i marziani e tutto quello che ci gira attorno.....ma non è meglio viversi il presente senza stare a pensare a quando dovrà finire il mondo????

:ok: :ok:

red.ancient
10-01-2010, 08:32
tutte ****ate, viviamo su di un sasso sospeso nel nulla che non si sa come è sopravissuto per un fottio di anni...se deve succedere qualcosa succederà e manco ce ne accorgeremo...
io quel giorno sarò in sella sulla mia HD e non di certo in un buncher sotto terra...:ok:

:ok: una descrizione un pò sintetica ma assolutamente veritiera ed efficace.:ok:
mi chiedo come si faccia a dare retta ancora alle emerite castronerie di chi ci propina catastrofi e fine del mondo, bisognerebbe far tornare a scuola un pò di gente e tenerla sveglia durante le ore di scienze e di geografia astronomica, forse crederebbe meno agli oroscopi, tarocchi, cornetti vari e stra*******te come il 2012 :nuby:
scusate non voglio essere offensivo, ma trovo insultante che si continui a far credere alle persone ogni genere di stupidaggine utilizzando anche il servizio pubblico televisivo e le prime pagine dei giornali.

Iommi
10-01-2010, 22:12
:ok: una descrizione un pò sintetica ma assolutamente veritiera ed efficace.:ok:
mi chiedo come si faccia a dare retta ancora alle emerite castronerie di chi ci propina catastrofi e fine del mondo, bisognerebbe far tornare a scuola un pò di gente e tenerla sveglia durante le ore di scienze e di geografia astronomica, forse crederebbe meno agli oroscopi, tarocchi, cornetti vari e stra*******te come il 2012 :nuby:
scusate non voglio essere offensivo, ma trovo insultante che si continui a far credere alle persone ogni genere di stupidaggine utilizzando anche il servizio pubblico televisivo e le prime pagine dei giornali.

:ok: quoto :ok:
non so perchè ma sento che più ci aviciniamo alla data e più ci riepiranno la testa di queste ****ate....tipo l'H1N1 :nuby::smashfreakb:

Bonvi
10-01-2010, 22:35
Le civiltà antiche mi hanno sempre affascinato sicuramente avevano un rapporto con il pianetino migliore di quello che abbiamo noi oggi...se si può parlare di rapporto:no_ok: avevano conoscenze sul sistema solare (e oltre) da rimanerci di m....:smashfreakb: ma credere o far credere siamo spacciati :mm:
alla salute:all_coholic:

cianke & HD
10-01-2010, 22:47
mamma mia... e mancano ancora tre anni....
già immagino Bruno Vespa & co. a tartassarci le palle da ora in poi ed in via crescente, su questa ennesima *******ata mediatica.

dalailama75
10-01-2010, 22:57
considerando che oggi è 10/01/10 non doveva succedere qualche cosa? e il 10/10/10 non succederà niente? e l'8/9/10?......ma finiamola perfavore....

secondo me l'essere umano è talmente intelligente che a volte deve cercare di essere stupido per dimostrarlo...

rocker79
10-01-2010, 23:07
appunto quando ci sarà un perfetto allineamento tra terra, il sole e il centro della via lattea
questo succede ogni anno

rocker79
10-01-2010, 23:10
vi ricordate dell'influena "A"?
avete idea di quanti vaccini sono rimasti senza essere utilizzati?