PDA

Visualizza Versione Completa : Mi mancano due post.....per i 100. Necessari??!!!



Silverpearl
09-01-2010, 21:47
Ragazzi, ma è proprio necessario stì 100 post...... sono una frustazione pazzesca!!!! mi sembra di tornare all'era della leva obbligatoria, atti di nonnismo etc. Ma infondo, anche questa è passata. Dopo questo............. meno uno.
PAUSA
E' evidente che sono stato poco limpido nell'esprimere delle considerazioni, che per quanto discutibili, restano del tutto personali e pertanto non necessariamente condivisibili. Nessun interesse nel giudicare l'eccelente servizio e la straordinaria fattezza del sito, ma semplicemente esternazione di sensazioni ed emozioni. Libertà di essere, sentire, articolare pensieri e perchè no esporli alla mercè altrui, non alla ricerca di conforto o sostegno per una causa che non esiste, ma per unire anime, legare concetti di libertà e farle divenire concetti capaci di svegliare, se pur per un attimo, coscienza dormienti.
Il concetto della discussione si fonde sul pensiero profondo della libertà in senso stretto, ma estendendo il concetto verso orizzonti lontani. Oltre la linea di demarcazione del visibile e palpabile. Semplicemente, una necessità profonda di libertà che ormai sembra essere solo un concetto. Lo stesso tentativo di spiegare la parola libertà ne limità il pensiero. E' come può non essere limitativo un termine. Un aliquota necessaria di post. Chiedo umilmente perdono per essermi soffermato sull'operato altrui, ma è "colpa" della libertà. La libertà.

Sanny
09-01-2010, 21:49
mo ti bannano...ahahahah

cmq servono non e' una questione di naja...e una questione di conoscersi....poi fai tu...almeno per quanto riguarda il mercatino...e a volte neanche bastano:wink2:

Sanny
09-01-2010, 21:49
cosa devi vendere???:happy4:

Silverpearl
09-01-2010, 21:51
Ho già venduto tutto!!!!!!!!!! Mi resta la moto ed il cul... ma fratello mio, non sono in vendita!!!!!!!:beer::beer::beer::beer::beer::hardr io::smashfreakb::happy4:

Sanny
09-01-2010, 21:52
e che problema c'e' allora per i 100??:happy5:

PaoloOvada
10-01-2010, 08:25
Anche io non capisco. Partecipando alle discussioni si raggiungono in un attimo, anche in una vita impegnata con poco tempo da perdere davanti al pc.

Alexis
10-01-2010, 08:30
congratulazioni... :beer:
io continuerò a chiacchierare qua e la anche se ho un paio di cosette da vendere anch'io.... facciamo alla messicana (con della graaaaan calma)
:ok:

Ragazzi, ma è proprio necessario stì 100 post...... sono una frustazione pazzesca!!!! mi sembra di tornare all'era della leva obbligatoria, atti di nonnismo etc. Ma infondo, anche questa è passata. Dopo questo............. meno uno.

Silverpearl
10-01-2010, 09:52
E' evidente che sono stato poco limpido nell'esprimere delle considerazioni, che per quanto discutibili, restano del tutto personali e pertanto non necessariamente condivisibili. Nessun interesse nel giudicare l'eccelente servizio e la straordinaria fattezza del sito, ma semplicemente esternazione di sensazioni ed emozioni. Libertà di essere, sentire, articolare pensieri e perchè no esporli alla mercè altrui, non alla ricerca di conforto o sostegno per una causa che non esiste, ma per unire anime, legare concetti di libertà e farle divenire concetti capaci di svegliare, se pur per un attimo, coscienza dormienti.
Il concetto della discussione si fonde sul pensiero profondo della libertà in senso stretto, ma estendendo il concetto verso orizzonti lontani. Oltre la linea di demarcazione del visibile e palpabile. Semplicemente, una necessità profonda di libertà che ormai sembra essere solo un concetto. Lo stesso tentativo di spiegare la parola libertà ne limità il pensiero. E' come può non essere limitativo un termine. Un aliquota necessaria di post. Chiedo umilmente perdono per essermi soffermato sull'operato altrui, ma è "colpa" della libertà. La libertà.:sad::smoker::biker::byby:

Ghino
10-01-2010, 10:05
http://www.improntadigitale.org/public/dblog/mercury/vomito.jpg
:D

Low Rider
10-01-2010, 11:25
Ragazzi, ma è proprio necessario stì 100 post...... sono una frustazione pazzesca!!!! mi sembra di tornare all'era della leva obbligatoria, atti di nonnismo etc. Ma infondo, anche questa è passata. Dopo questo............. meno uno.



:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

che palle tutta questa ansia da mercatino!!!
proprio non la capisco così come non capisco l'iscriversi ad un forum solo per utilizzare il mercatino...
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

tra l'altro per raggiungere i 100 post hai riesumato ben più di una volta 3D vecchi di mesi...ed anni...
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Dammi retta goditi il WC...cerca di far parte di questa comunità...condividi foto, sensazioni...emozioni....e vedrai che ben presto oltrepasserai i "pochi" 100 post....

nulla di personale..
:happy5:
:beer:

corradorombodituono
10-01-2010, 11:29
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

che palle tutta questa ansia da mercatino!!!
proprio non la capisco così come non capisco l'iscriversi ad un forum solo per utilizzare il mercatino...
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

tra l'altro per raggiungere i 100 post hai riesumato ben più di una volta 3D vecchi di mesi...ed anni...
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Dammi retta goditi il WC...cerca di far parte di questa comunità...condividi foto, sensazioni...emozioni....e vedrai che ben presto oltrepasserai i "pochi" 100 post....

nulla di personale..
:happy5:
:beer:

:ok:

bigmariohd
10-01-2010, 11:33
congratulazioni... :beer:
io continuerò a chiacchierare qua e la anche se ho un paio di cosette da vendere anch'io.... facciamo alla messicana (con della graaaaan calma)
:ok:

superquotone per Alexis, del resto anche qui in Sicilia siamo simili ai ritmi messicani!!:happy7::happy7:

Silverpearl
10-01-2010, 11:53
Grazie per l'attenzione, ma finalmente ho compreso che non è una questione di espressione personale, ma capacità di assimilazione.:no_ok:
NON HO NULLA DA PROTESTARE SUI 100 POST!!!!!!:smashfreakb:
Forse detto così risulta essere più chiaro.:help: Il titolo è il pretesto per il concetto di libertà...... per quale motivo giriamo in moto???!!! Spero che non sia solo una questione di meccanica.:beer: Bene i 100 posto non sono una questione di pazienza o mercatino....
Non ho nulla da vendere e spero di riuscire a campare ancora qualche anno!!!!:happy4:
Cerco pensieri di libertà, i stessi pensieri che vivo girando con la mia moto. La stessa che provo girando coi fratelli respirando l'aria che respirano loro. :happy5:Solo pensieri.......... più articolati, ma pensieri. :beer:Ora meglio che vado a fumare una paglia......:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb:

Cri1450
10-01-2010, 13:10
Scusa ma partire dal concetto dei 100 post per poi finire a parlare di libertà mi sembra davvero una forzatura...


:happy5:

__V__
10-01-2010, 13:56
Ragazzi, ma è proprio necessario stì 100 post...... sono una frustazione pazzesca!!!! mi sembra di tornare all'era della leva obbligatoria, atti di nonnismo etc. Ma infondo, anche questa è passata. Dopo questo............. meno uno.
PAUSA
E' evidente che sono stato poco limpido nell'esprimere delle considerazioni, che per quanto discutibili, restano del tutto personali e pertanto non necessariamente condivisibili. Nessun interesse nel giudicare l'eccelente servizio e la straordinaria fattezza del sito, ma semplicemente esternazione di sensazioni ed emozioni. Libertà di essere, sentire, articolare pensieri e perchè no esporli alla mercè altrui, non alla ricerca di conforto o sostegno per una causa che non esiste, ma per unire anime, legare concetti di libertà e farle divenire concetti capaci di svegliare, se pur per un attimo, coscienza dormienti.
Il concetto della discussione si fonde sul pensiero profondo della libertà in senso stretto, ma estendendo il concetto verso orizzonti lontani. Oltre la linea di demarcazione del visibile e palpabile. Semplicemente, una necessità profonda di libertà che ormai sembra essere solo un concetto. Lo stesso tentativo di spiegare la parola libertà ne limità il pensiero. E' come può non essere limitativo un termine. Un aliquota necessaria di post. Chiedo umilmente perdono per essermi soffermato sull'operato altrui, ma è "colpa" della libertà. La libertà.

Ci credi che non ciò capito un *****?!

:happy5:

alberto-66
10-01-2010, 15:50
Ci credi che non ciò capito un *****?!

:happy5:


quoto 100%.... ci ho provato anche io, mi ci sono messo sopra seriamente, ma davvero non ci ho capito una mazza... :talk1:


ciao :happy5:

alberto

Alexis
10-01-2010, 16:12
superquotone per Alexis, del resto anche qui in Sicilia siamo simili ai ritmi messicani!!:happy7::happy7:

HAHAHAHHA :happy4: sempre the best!

Grazie... un super quotone anche a te... la Sicilia rimane sempre nel mio cuore! (soprattutto vedi allegato la Palermo-Agrigento) yuk yuk yuk ! che favolaaaaa :happy6:

Ale il Viandante
10-01-2010, 16:22
Grazie per l'attenzione, ma finalmente ho compreso che non è una questione di espressione personale, ma capacità di assimilazione.:no_ok:
NON HO NULLA DA PROTESTARE SUI 100 POST!!!!!!:smashfreakb:
Forse detto così risulta essere più chiaro.:help: Il titolo è il pretesto per il concetto di libertà...... per quale motivo giriamo in moto???!!! Spero che non sia solo una questione di meccanica.:beer: Bene i 100 posto non sono una questione di pazienza o mercatino....
Non ho nulla da vendere e spero di riuscire a campare ancora qualche anno!!!!:happy4:
Cerco pensieri di libertà, i stessi pensieri che vivo girando con la mia moto. La stessa che provo girando coi fratelli respirando l'aria che respirano loro. :happy5:Solo pensieri.......... più articolati, ma pensieri. :beer:Ora meglio che vado a fumare una paglia......:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb:

Paglia????:happy4:

Dynaman
10-01-2010, 18:12
quoto 100%.... ci ho provato anche io, mi ci sono messo sopra seriamente, ma davvero non ci ho capito una mazza... :talk1:


ciao :happy5:

alberto

mi aggiungo anch'io: dov'è il problema?!!!!:help:

Joker
10-01-2010, 20:09
Porca *******a che palle sta libertà!

:all_coholic:

Low Rider
10-01-2010, 20:12
Porca *******a che palle sta libertà!

:all_coholic:

:ok: :ok: :ok:

Marila26
10-01-2010, 20:32
Scusa ma partire dal concetto dei 100 post per poi finire a parlare di libertà mi sembra davvero una forzatura...


:happy5:

Alla Grande non capisco il titolo allora...:mm:

skeo
10-01-2010, 20:37
mi aggiungo anch'io: dov'è il problema?!!!!:help:


il problema sta nel fatto che ,come succede anche a me, ogni tanto devi sproloquiare in liberta'...e silverpearl lo sa fare decisamente bene.

la domanda esatta da porsi piuttosto e': perche' farlo in un forum?
perche' sproloquiare da soli non e' abbastanza appagante ma soprattutto non soddisfa la curiosita' di sapere se nell'universo esistono menti simili alla tua.
Ora, dopo questo post, silverpearl si sentira' meno solo sapendo che IO C'E'.

Pensieri in evoluzione, che non puoi spiegare.. ma nemmeno piegare...

"liberte', egalite', fraternite' "

evviva la liberta', evviva i 100 post, evviva i moderatori che riescono a chiudere un occhio ... ma soprattutto evviva anche a mio cuggino!

ora vado a fumare una paglia pure io e nel frattempo
willie, se ci sei , fatti sentire:all_coholic:

irondyna
10-01-2010, 21:29
il problema sta nel fatto che ,come succede anche a me, ogni tanto devi sproloquiare in liberta'...e silverpearl lo sa fare decisamente bene.

la domanda esatta da porsi piuttosto e': perche' farlo in un forum?
perche' sproloquiare da soli non e' abbastanza appagante ma soprattutto non soddisfa la curiosita' di sapere se nell'universo esistono menti simili alla tua.
Ora, dopo questo post, silverpearl si sentira' meno solo sapendo che IO C'E'.

Pensieri in evoluzione, che non puoi spiegare.. ma nemmeno piegare...

"liberte', egalite', fraternite' "

evviva la liberta', evviva i 100 post, evviva i moderatori che riescono a chiudere un occhio ... ma soprattutto evviva anche a mio cuggino!

ora vado a fumare una paglia pure io e nel frattempo
willie, se ci sei , fatti sentire:all_coholic: A beh! Adesso è tutto più chiaro:talk1::talk1::talk1::talk1:

Silverpearl
10-01-2010, 21:43
il problema sta nel fatto che ,come succede anche a me, ogni tanto devi sproloquiare in liberta'...e silverpearl lo sa fare decisamente bene.

la domanda esatta da porsi piuttosto e': perche' farlo in un forum?
perche' sproloquiare da soli non e' abbastanza appagante ma soprattutto non soddisfa la curiosita' di sapere se nell'universo esistono menti simili alla tua.
Ora, dopo questo post, silverpearl si sentira' meno solo sapendo che IO C'E'.

Pensieri in evoluzione, che non puoi spiegare.. ma nemmeno piegare...

"liberte', egalite', fraternite' "

evviva la liberta', evviva i 100 post, evviva i moderatori che riescono a chiudere un occhio ... ma soprattutto evviva anche a mio cuggino!

ora vado a fumare una paglia pure io e nel frattempo
willie, se ci sei , fatti sentire:all_coholic:


Grazie, grazie e ancora grazie!!! Non è che ci voleva tanto a capire che avevo bisogno di attirare un po di attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!:happy6::happy6::happy6 :
Tante, tante parole, ma poca sensibilità. Viva la paglia. Signori devo proprio andare..... una paglia anche alla vostra salute. Che il sistema possa appropriarsi di voi...... o sistema, o sistema che v'accatena............

rovescioinback
10-01-2010, 21:48
Grazie per l'attenzione, ma finalmente ho compreso che non è una questione di espressione personale, ma capacità di assimilazione.:no_ok:
NON HO NULLA DA PROTESTARE SUI 100 POST!!!!!!:smashfreakb:
Forse detto così risulta essere più chiaro.:help: Il titolo è il pretesto per il concetto di libertà...... per quale motivo giriamo in moto???!!! Spero che non sia solo una questione di meccanica.:beer: Bene i 100 posto non sono una questione di pazienza o mercatino....
Non ho nulla da vendere e spero di riuscire a campare ancora qualche anno!!!!:happy4:
Cerco pensieri di libertà, i stessi pensieri che vivo girando con la mia moto. La stessa che provo girando coi fratelli respirando l'aria che respirano loro. :happy5:Solo pensieri.......... più articolati, ma pensieri. :beer:Ora meglio che vado a fumare una paglia......:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb:
.................................................. ...............................................

Paglia????? mi sembra più un "pagliaio":all_coholic::all_coholic:

Silverpearl
10-01-2010, 21:49
Meritavo di essere bannato???!!!! Ho offeso qualcuno???
Ho violato qualche norma??? Bene. Se ho fatto questo, che io sia bannato a vita!
Ai moderatori, se pur interessati parzialmente dalla questione, libertà di agire....... Signori, provocazioni a parte, i moderatori, sono moderati nei modi e nei termini. Complimenti ai moderatori ed alla sensibilità altrui............. Che la frustrazione sia con me.......:beer::beer::beer::beer:

Bonvi
10-01-2010, 21:50
......se é robba buona passate...passate:ok:

Silverpearl
10-01-2010, 21:53
Perchè circa 366 persone, per ora, sono state attratte dal post???
Signori, una rivoluzione è in atto...........

Silverpearl
10-01-2010, 21:55
......se é robba buona passate...passate:ok:
Passa dalle nostre parti........... sei il benvenuto fratello!!!!!1:glss1::caly:

London dude
10-01-2010, 21:58
"TOC TOC!!!"
"Chi è?"
"ENEL!"

:happy4:

Silverpearl
10-01-2010, 22:09
"TOC TOC!!!"
"Chi è?"
"ENEL!"

:happy4:

Ecco, lo sapevo. Alla fine mi sono fatto staccare la corrente.........................................: bigeyes::hideing_behind_comp

Silverpearl
10-01-2010, 22:44
Le anime si accendono i lettori del post sono 444...........

Cri1450
11-01-2010, 02:00
Le anime si accendono i lettori del post sono 444...........



Si spengono i riflettori...


:happy5: