PDA

Visualizza Versione Completa : discussioni chiuse



metallico
11-01-2010, 16:19
come questa iniziata da me:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=49621&page=2

apparte che non ho capito perchè sia diventato argomento da fossa...

ma se due utenti litigano, perchè non punire loro e lasciar continuare a discutere?

luamelio
11-01-2010, 16:25
Posso essere daccordo....credo che in molti siano in****ati per fatti propri e che cerchino nei Forum, nele chat o aree di discussioni la loro Valvola di sfogo.

Anche io credo che non sia giusto intervenire sul 3D, ma sulla persona che scrive anche in forma privata in un primo momento e poi con la bannazione a 3 mesi se continua con quel tipo di atteggiamento....anche se in altri 3D.

Diceva mio nonno "Se la vita ti va storta o di ***** non prendertela con gli altri e se non si è daccordi con gli altri....non significa che bisogna sempre buttarla in rissa.....eviti di rispondere, sorvoli e la tua vita continua lo stesso.......e vedi che campi 100 anni."

Silverpearl
11-01-2010, 16:29
Certo, ma se poi si iscrive con un altro ID.... di nuovo sarà presente nel 3D ma camuffato!!!! E poi che si fa? Chiudiamo il forum? Meglio così... lo capirà da solo che è tempo di frenare.:beer:

metallico
11-01-2010, 16:30
nel caso del mio topic mi sembrava una sterile polemica...

in generale è vero a volte ci si sfoga su net...

SimoneMonty
11-01-2010, 16:30
Certo, ma se poi si iscrive con un altro ID.... di nuovo sarà presente nel 3D ma camuffato!!!! E poi che si fa? Chiudiamo il forum? Meglio così... lo capirà da solo che è tempo di frenare.:beer:

per me non hai capito il significato del post :all_coholic:

metallico
11-01-2010, 16:34
per me non hai capito il significato del post :all_coholic:

sopratutto è stato lui a iniziare la polemica con l'altro utente :smashfreakb::talk1:

cico
11-01-2010, 16:34
Certo, ma se poi si iscrive con un altro ID.... di nuovo sarà presente nel 3D ma camuffato!!!! E poi che si fa? Chiudiamo il forum? Meglio così... lo capirà da solo che è tempo di frenare.:beer:


per me non hai capito il significato del post :all_coholic:

:happy7::happy7::happy7::happy7:

Silverpearl
11-01-2010, 16:37
No, certo, se mi rispondi così è certo che ho capito una cosa per un'altra.......... spiegami meglio!!!
Grazie e scusa.:help:

6galloni
11-01-2010, 16:37
per me non hai capito il significato del post :all_coholic:


sopratutto è stato lui a iniziare la polemica con l'altro utente :smashfreakb::talk1:


:happy7::happy7::happy7::happy7:

..............:happy4: :happy4: :happy4: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

bob wolf
11-01-2010, 16:38
No, certo, se mi rispondi così è certo che ho capito una cosa per un'altra.......... spiegami meglio!!!
Grazie e scusa.:help:










te lo spiego io...........sei una delle cause perche' il post e' finito in fossa:happy4:

Fuzdyna
11-01-2010, 16:40
L'IMPORTANTE E' CHE VINCA L'AMORE

Silverpearl
11-01-2010, 16:41
te lo spiego io...........sei una delle cause perche' il post e' finito in fossa:happy4:
Nooooooooooooooooo!!!!!:smashfreakb::smashfreakb:: smashfreakb:
Cavolo pensavo che fosse colpa di.......... per atti di nonnismo!!!:beer::idea:

cico
11-01-2010, 16:42
L'IMPORTANTE E' CHE VINCA L'AMORE

:ila:powerflower:ila:

Silverpearl
11-01-2010, 16:43
Amo tutti....... platonicamente. E adoro i confronti....... anche accesi, ma non devono essere offensivi o violenti. Peace and love.

Silverpearl
11-01-2010, 16:44
come questa iniziata da me:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=49621&page=2

apparte che non ho capito perchè sia diventato argomento da fossa...

ma se due utenti litigano, perchè non punire loro e lasciar continuare a discutere?
Hai letto il post con l'articolo?

metallico
11-01-2010, 16:44
Amo tutti....... platonicamente. E adoro i confronti....... anche accesi, ma non devono essere offensivi o violenti. Peace and love.

la droga fa male.

cico
11-01-2010, 16:45
la droga fa male.

Solo a volte se presa senza coscienza :happy4::happy4::happy4::happy4:

Cri1450
11-01-2010, 16:46
Un 3D potenzialmente interessante è stato chiuso causa polemiche inutili...
Come spiegato dal moderatore.
Non capisco cosa ci sia di incomprensibile.

Le spiegazioni si possono chiedere via PM invece che innescare nuove polemiche...



Silverpearl cortesemente...Occhio alla penna.

skeo
11-01-2010, 16:46
Nooooooooooooooooo!!!!!:smashfreakb::smashfreakb:: smashfreakb:
Cavolo pensavo che fosse colpa di.......... per atti di nonnismo!!!:beer::idea:

silverpearl, ma sei sicuro di non essere parente di trottolina?:beer::beer: