PDA

Visualizza Versione Completa : ma mr. NT1200......e.....



L' UOMO NERO
12-01-2010, 13:21
.......e tutti gli altri? rivedendo le immagini nell'album di Cava ho rivisto molta gente che è da un po che non scrive:

gli amici dell'FFC, Simpol, Totem, Nikdyna, Ric 66, Tatalino, Hrugga, Alby, Tex, Valeriodo, Coach, Mr.popo, Tryp (dai Bas fallo riloggati ehehehe), Vita*******, ecc. ecc......


tutti all'estero? tutti recchie pelose....? si sono messi a lavorare?.....

SimoneMonty
12-01-2010, 13:22
.......e tutti gli altri? rivedendo le immagini nell'album di Cava ho rivisto molta gente che è da un po che non scrive:

gli amici dell'FFC, Simpol, Totem, Nikdyna, Ric 66, Tatalino, Hrugga, Alby, Tex, Valeriodo, Coach, Mr.popo, Tryp (dai Bas fallo riloggati ehehehe), Vita*******, ecc. ecc......


tutti all'estero? tutti recchie pelose....? si sono messi a lavorare?.....

Non saranno mica scemi... :talk1::talk1::talk1:

danapbanana
12-01-2010, 13:27
Per quello che ne sò Totem scrive appena cambia moto, Coach appena cambia moglie,Ric 66 appena cambia pannolino,Tatalino appena cambia neurone,Hrugga appena cambia camicia ...gli altru nun sò :happy5:

L' UOMO NERO
12-01-2010, 14:53
Per quello che ne sò Totem scrive appena cambia moto, Coach appena cambia moglie,Ric 66 appena cambia pannolino,Tatalino appena cambia neurone,Hrugga appena cambia camicia ...gli altru nun sò :happy5:


esaustivo come sempre

NT1200
12-01-2010, 15:17
Tranquillo che ci sono sempre.:happy3:
Non ho smesso di scrivere ma ultimamente sono occupato in altre cose...( per esempio sono super indeciso sul grande salto, montare o meno un carburatore sul 1450...che va da Dio così com'è...)
Comunque vi leggo sempre, ed ogni tanto una mia "perla" la metto in linea.
Un salutone
Gg

L' UOMO NERO
12-01-2010, 15:18
Tranquillo che ci sono sempre.:happy3:
Non ho smesso di scrivere ma ultimamente sono occupato in altre cose...( per esempio sono super indeciso sul grande salto, montare o meno un carburatore sul 1450...che va da Dio così com'è...)
Comunque vi leggo sempre, ed ogni tanto una mia "perla" la metto in linea.
Un salutone
Gg

grande Gigi!

l'impicciona
12-01-2010, 17:40
:glss1: