PDA

Visualizza Versione Completa : patch support .... può essere considerata come colors?nei locali dove è indicato NO COLORS



GABRI3RIDE
12-01-2010, 14:19
Ciao , spiego meglio il titolo ,
quando in alcuni luoghi trovi la scirtta NO COLORS si intende secondo voi anche una patch di supporto agli MC? e anche se HOG non ha nulla a che fare con MC credete che la pezza hog possa non essere ammessa in questi posti?
avete mai sentito di problemi indossando una patch di supporto?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta

Gabri

gioffry
12-01-2010, 14:28
aUAhUAH :D

nicolo95
12-01-2010, 14:30
aUAhUAH :D

E meglio che non facciamo i furbi noi con le nostre firme di supporto..:happy4: :happy4: :glss1:

:happy5:

gioffry
12-01-2010, 14:30
E meglio che non facciamo i furbi noi con le nostre firme di supporto..:happy4: :happy4: :glss1:

:happy5:

hai ragione frank
non sia mai e dar paninaro sulla tangenziale nun me servono il panino quando vedono la patch support fatking :happy7: :talk1:

Alex64
12-01-2010, 14:33
Avere una patch "support" o un adesivo sulla moto mi sembra ben altra cosa che entrare con i colori, io personalmente lo trovo rispettoso. Quanto alla pezza HOG, o meglio ai colori di un chapter HOG, generalmente in un ritrovo "no colors" non si mette neanche questa.

GABRI3RIDE
12-01-2010, 14:44
Ti ringrazio per la risposta e per la serietà

Gabri:beer:


Avere una patch "support" o un adesivo sulla moto mi
sembra ben altra cosa che entrare con i colori, io personalmente lo trovo rispettoso. Quanto alla pezza HOG, o meglio ai colori di un chapter HOG, generalmente in un ritrovo "no colors" non si mette neanche questa.

GABRI3RIDE
12-01-2010, 14:45
aUAhUAH :D

spiegami meglio per cortesia la tua risposta :mm:

Butti Marco
12-01-2010, 14:48
spiegami meglio per cortesia la tua risposta :mm:


Non è una risposta!

GABRI3RIDE
12-01-2010, 14:58
ok lo so che non è una risposta comqe vorrei capirne il senso :mm::mm:
Gabri

Non è una risposta!

Il Lupo Mannaro
12-01-2010, 15:03
ok lo so che non è una risposta comqe vorrei capirne il senso :mm::mm:
Gabri

Presumo volesse sottolineare che l'argomento è trito e ritrito ed oltretutto ad alto rischio di cattive interpretazioni se non bannatura. Tempo fà c'era un 3d bellissimo che spiegava tanto e nel modo giusto, purtroppo il discorso dei colori è talmente vasto che merita un libro. Prova ad usare la funzione cerca, magari ti si apre un mondo....

GABRI3RIDE
12-01-2010, 15:07
grazie ,
ho provato con la funzione cerca ma mi è uscito di tutto tranne ciò che cercavo! (riprovo forse sarò più fortunato)
se mi bannano per una domanda a mio avviso "seria" e pertiente il mondo hd e moto in genere , a fornte di centinaia di messaggi inutili e vuoti,lo facciano
Gabri



Presumo volesse sottolineare che l'argomento è trito e ritrito ed oltretutto ad alto rischio di cattive interpretazioni se non bannatura. Tempo fà c'era un 3d bellissimo che spiegava tanto e nel modo giusto, purtroppo il discorso dei colori è talmente vasto che merita un libro. Prova ad usare la funzione cerca, magari ti si apre un mondo....

VERZINO
12-01-2010, 15:14
non ti bannano certo per questa domanda,
e' che l'argomento e' delicato,molti non lo conoscono ma vogliono sentenziare,
si possono creare quindi inutili e antipatici equivoci.
In una delle regole del forum c'e' scritto che non se ne parla,tutto qui.
sono cose che si capiscono pian pianino e si approfondiscono nei luoghi appropriati tipo davanti ad una birra non ad uno schermo...:happy4::happy4:

Bart
12-01-2010, 15:18
LA REGOLA DI QUESTO FORUM STA QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28812)

compresa la motivazione e l'eventuale bannatura.

esistono forum dei MC, assolutamente aperti a tutti, dove la domanda può legittimamente porsi.
e la risposta è certamente più che un "sentito dire".

GABRI3RIDE
12-01-2010, 15:25
LA REGOLA DI QUESTO FORUM STA QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28812)

compresa la motivazione e l'eventuale bannatura.

esistono forum dei MC, assolutamente aperti a tutti, dove la domanda può legittimamente porsi.
e la risposta è certamente più che un "sentito dire".

grazie corretto msg
Gabri

GABRI3RIDE
12-01-2010, 15:26
ho cerctao meglio ed ho trovato!
Grazie
G


Presumo volesse sottolineare che l'argomento è trito e ritrito ed oltretutto ad alto rischio di cattive interpretazioni se non bannatura. Tempo fà c'era un 3d bellissimo che spiegava tanto e nel modo giusto, purtroppo il discorso dei colori è talmente vasto che merita un libro. Prova ad usare la funzione cerca, magari ti si apre un mondo....

giach
12-01-2010, 15:43
I menbri di un MC se hai la toppa HOG non ti cagano, mica ti considerano motociclista...:happy4::happy4::happy4:

Per i locali anche se non hai la toppa HOG capiscono che hai un HD, fighetto impomatato.:happy4::happy4::happy4:

GABRI3RIDE
12-01-2010, 15:46
:happy3:


I menbri di un MC se hai la toppa HOG non ti cagano, mica ti considerano motociclista...:happy4::happy4::happy4:

Per i locali anche se non hai la toppa HOG capiscono che hai un HD, fighetto impomatato.:happy4::happy4::happy4: