Visualizza Versione Completa : The other Place Milano 15 gennaio
rikipiace
13-01-2010, 09:59
Dal 15 gennaio in poi ogni venerdi si terra " The Other Place" al Suomy a Cinisello Balsamo.
Si tratta di serate a tema Biker con musica video e intrattenimento sul mondo biker.
Siete sempre tutti invitati.
rikipiace
13-01-2010, 10:03
Si sta cercando di creare qualcosa a tema relativo al reale mondo bikers, un locale dedicato al biker e a questo mondo che ultimamente e' stato un po inquinato......fatevi sotto.
La vostra presenza sara anch'essa cornicie delle serate, e se avete idee o iniziative potete sottoporle a chi di competenza.
Si sta cercando di creare qualcosa a tema relativo al reale mondo bikers, un locale dedicato al biker e a questo mondo che ultimamente e' stato un po inquinato......fatevi sotto.
La vostra presenza sara anch'essa cornicie delle serate, e se avete idee o iniziative potete sottoporle a chi di competenza.
Beh io un'idea ce l'avrei....
E' comunque un classico del mondo biker, almeno nell'immaginario collettivo...
Avrete ormai capito che parlo....
DALLA FIGAAAAA!!!!!!!!!!!!:talk1:
Una di quelle due dell'altra sera che ballavano sul bancone era davvero da caduta di pupilla :ok:
Beh io un'idea ce l'avrei....
E' comunque un classico del mondo biker, almeno nell'immaginario collettivo...
Avrete ormai capito che parlo....
DALLA FIGAAAAA!!!!!!!!!!!!:talk1:
Una di quelle due dell'altra sera che ballavano sul bancone era davvero da caduta di pupilla :ok:
FIG@ DALLA!!!:ok: (REALLY FINEST CAMBRIDGE MEMBER INSIDE)
rikipiace
20-01-2010, 08:27
riporto su il post perche anche questo venerdi si rinnova l'invito all'Other Place......per una birra o per mangiare qualcosa e poi per una serata biker....
BadTrain
20-01-2010, 10:10
riporto su il post perche anche questo venerdi si rinnova l'invito all'Other Place......per una birra o per mangiare qualcosa e poi per una serata biker....
Riki io suono lì vicino, ma quando finisco vi vengo a trovare.. vorrei capire se fanno musica dal vivo e potermi proporre... :happy7:
Anzi perchè non fai un salto a sentirmi??
rikipiace
20-01-2010, 10:27
Riki io suono lì vicino, ma quando finisco vi vengo a trovare.. vorrei capire se fanno musica dal vivo e potermi proporre... :happy7:
Anzi perchè non fai un salto a sentirmi??
per ora n ho sentito di musica live, cmq puo essere un idea, tu passa che ti faccio parlare con chi se ne occupa senza nessun problema....dove suoni?
BadTrain
20-01-2010, 10:54
per ora n ho sentito di musica live, cmq puo essere un idea, tu passa che ti faccio parlare con chi se ne occupa senza nessun problema....dove suoni?
Suono in via Tranquillo Cremona a Cinisello Balsamo, il locale si chiama Magazzini 54.
rikipiace
20-01-2010, 16:37
ho parlato con Daniel di cio che gia sai, nel frattempo sentiro anche per il discorso musica, nel caso passi dentro se ne puo parlare, ci vediamo presto....
BadTrain
20-01-2010, 16:44
ho parlato con Daniel di cio che gia sai, nel frattempo sentiro anche per il discorso musica, nel caso passi dentro se ne puo parlare, ci vediamo presto....
Io so che tu sai che io già so.. hahahahahaa!
Venerdì passo senz'altro, appena finisco se non sono troppo ubriaco vengo.
Grazie per tutto! :ok:
Io so che tu sai che io già so.. hahahahahaa!
Venerdì passo senz'altro, appena finisco se non sono troppo ubriaco vengo.
Grazie per tutto! :ok:
Riki prendetelo è il vero vasco dei poveri non ve ne pentirete :ok: :happy7:
Ci si vede Sabato dai Red tutti noi che sappiamo comunque...:happy7:
rikipiace
22-01-2010, 11:22
uppete