PDA

Visualizza Versione Completa : non mi sembra giusto che dopo aver chiuso un post, venga riaperto e chiuso per dire l'ultima



gioffry
13-01-2010, 13:14
tanto so che questo 3d di polemica che ho aperto potrebbe terminare con un ban, ma quando non ritengo sia giusta una cosa non riesco a non esprimerla.

e non lo faccio via pm perchè è giusto che tutti coloro i quali hanno partecipato al thread a cui faccio riferimento (http://webchapter.it/forum/showthread.php?t=49757&page=4) possano leggere:

bas e london: ho chiesto dei gadget ad una persona che conosco e che lavora presso classicbike dealer di berlino. ovviamente li ho chiesti a nome mio e non di certo a nome WC. pensavo di far cosa gradita portandoli in un cesto alla wc-fest della sardegna, alla festa che è nostra, di tutti gli utenti del webchapter ed ai quali sono certo avrebbe fatto piacere ricevere una magliettina e un cappellino mo.co

nessuna richiesta di sponsorizzazione
nessuna malizia
nessuna mania di prima donna

l'ho fatto per sfida personale e infatti li ho chiesti a nome mio!

peccato che per filosofia più di qualcuno ha espresso un malcontento e pertanto ho già pensato come usarli in una delle tante feste che organizziamo tra milano e genova. non di certo li butterò!

però voglio esprimere il mio malcontento sull'atteggiamento che avete avuto: bas mi ha chiuso il post senza leggere quello che avevo scritto nei vari reply e london l'ha riaperto e poi richiuso per affondarlo ancor di più con cose senza senso (sempre per non aver letto ciò che avevo scritto nei reply)

chiudo dicendo che anche io ho espresso più volte la mia gioia nel sapere questo forum esiste grazie a noi utenti e a nessuno sponsor però siccome la wc-fest è la festa di tutti gli utenti del webchapter, ritenevo leggittimo portare in dono dei gadget che stanno per regalare a me!

ma a qualcuno questo non è piaciuto: perchè?

michelanzul
13-01-2010, 13:20
E' successo tante volte, non prendertela, fai ciò che ritieni giusto, se è a nome tuo non vedo perchè no. Detto ciò, datti 'na calmata, sono altre le cose importanti, :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 13:21
è sempre un campo delicato

io ho apprezzato il tuo impegno

un abbraccio :happy5:

danapbanana
13-01-2010, 13:24
Se lo scrivevi subito evitavi malintesi, anche io posso chiedere alla Akuel dei preservativi x la festa dei Gay in Sardegna ma sè l' arci gay viene a sapere che l utente Fastgabry li ha chiesti x conto di tutti compreso l' uomonero capisci che è diverso ...

michelanzul
13-01-2010, 13:26
ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!! :talk1:

London dude
13-01-2010, 13:29
Io non ho riaperto ne richiuso nulla, ho scritto la risposta mentre Mauro lo chiudeva e quando ho postato ho trovato il 3D chiuso.
Ho scritto cose che hanno assolutamente un senso ed è un senso che conoscendo il WebChapter, la gente che lo frequenta e lo spirito che lo pervade avrebbe dovuto portarti prima a chiedere e poi a mandare la mail visto che la tua intenzione era di portare e distribuire i gadgets alla festa in Sardegna indipendentemente dal fatto che la formula utilizzata per chiederli contenesse o meno la parola "WebChapter" piuttosto che "comunità virtuale di harleysti", "gruppo di amici", etc. etc.
E comunque ritengo che non sia giusto ora presentare la cosa con "voglio portare in dono gandgets che stanno regalando a me" come se d'incanto ti fosse arrivato un pacco inaspettato dall'inghilterra.
Detto questo, come vedi, nessuno è stato bannato e ne stiamo parlando.

luamelio
13-01-2010, 13:31
bravo, bravo....
non ci pensare....so sciocchezze....

Inviami il tuo indirizzo privato, mi dici quando e io ti mando il corriere.....mi mandi qualcosa a me....porto una XXXL.....non ci pensare :ok:

Vedi tu io non rifiuto niente e ti ringrazio anticipatamente

Pensa che a Natale a me a parte mia moglie che mi ha regalato un profumo, nessuno mi ha regalato un ***** :cry:

gioffry
13-01-2010, 13:32
Io non ho riaperto ne richiuso nulla, ho scritto la risposta mentre Mauro lo chiudeva e quando ho postato ho trovato il 3D chiuso.
Ho scritto cose che hanno assolutamente un senso ed è un senso che conoscendo il WebChapter, la gente che lo frequenta e lo spirito che lo pervade avrebbe dovuto portarti prima a chiedere e poi a mandare la mail visto che la tua intenzione era di portare e distribuire i gadgets alla festa in Sardegna indipendentemente dal fatto che la formula utilizzata per chiederli contenesse o meno la parola "WebChapter" piuttosto che "comunità virtuale di harleysti", "gruppo di amici", etc. etc.

london hai centrato in pieno: è proprio questo che non capisco!

se io chiedo dei gadget per "un gruppo di harleisti che faranno un motoraduno" perchè dovevo chiedere a qualcuno l'autorizzazione? autorizzazione per distribuirli alla nostra festa? non capisco!

luamelio
13-01-2010, 13:32
Se lo scrivevi subito evitavi malintesi, anche io posso chiedere alla Akuel dei preservativi x la festa dei Gay in Sardegna ma sè l' arci gay viene a sapere che l utente Fastgabry li ha chiesti x conto di tutti compreso l' uomonero capisci che è diverso ...

ma che hazzo dici???:smashfreakb:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 13:34
Pensa che a Natale a me a parte mia moglie che mi ha regalato un profumo, nessuno mi ha regalato un ***** :cry:

e non lo potevo dire subito???

http://i45.tinypic.com/4uuo34.jpg


questo, insieme alla mia firma, mi sembra un post mica da poco :happy4::happy4:

bikerpd
13-01-2010, 13:36
Non prendertela così!

La tua iniziativa è lodevole e sono certo che se fossi stato così chiaro prima come adesso, nessuno ti avrebbe accusato di alcunchè.
Purtroppo la discussione era partita con presupposti diversi ovvero "perchè la Mo.Co. non sponsorizza la Wc fest?" chiaro che poi possono esserci fraintendimenti in virtù del fatto che siamo e saremo sempre autonomi ed indipendenti.

Ripeto: a volte è meglio mettere un freno all'entusiasmo e mandare qualche PM in più!

Stai sereno

:happy5:

Vic_Nightrain_71
13-01-2010, 13:38
e non lo potevo dire subito???

http://i45.tinypic.com/4uuo34.jpg


questo, insieme alla mia firma, mi sembra un post mica da poco :happy4::happy4:

http://4.bp.blogspot.com/_aWHzyyVHKTk/RvL4fsKZaVI/AAAAAAAAATA/1egG2l0nY28/s400/0920_vulva_perfume_wenn.jpg

London dude
13-01-2010, 13:41
london hai centrato in pieno: è proprio questo che non capisco!

se io chiedo dei gadget per "un gruppo di harleisti che faranno un motoraduno" perchè dovevo chiedere a qualcuno l'autorizzazione? autorizzazione per distribuirli alla nostra festa? non capisco!

Allora, nessuno ti dice che devi chiedere l'autorizzazione. Se non avessi detto nulla e ti fossi presentato col cestino nessuno ti avrebbe spezzato le braccia.
Quello che si sta dicendo è che la festa è del WebChapter e il WebChapter è assolutamente autonomo ed indipendente dalla Mo.Co., da HD Italia, dai dealers sia italiani che esteri (visto che di questo stiamo parlando).
Che senso ha distribuire portachiavi HD (con tutta probabilità marchiati dal dealer) ad una festa così a parte svilirne lo spirito (della festa, non dei gadgets)?
Per questo ti si sta dicendo che avresti prima dovuto chiedere. O forse semplicemente rifletterci su.

gioffry
13-01-2010, 13:42
Non prendertela così!

La tua iniziativa è lodevole e sono certo che se fossi stato così chiaro prima come adesso, nessuno ti avrebbe accusato di alcunchè.
Purtroppo la discussione era partita con presupposti diversi ovvero "perchè la Mo.Co. non sponsorizza la Wc fest?" chiaro che poi possono esserci fraintendimenti in virtù del fatto che siamo e saremo sempre autonomi ed indipendenti.

Ripeto: a volte è meglio mettere un freno all'entusiasmo e mandare qualche PM in più!

Stai sereno

:happy5:

bpd ti ringrazio, ma come ho detto ad un pm che mi è appena arrivato da un amico: credo di conoscere bene le regole ma soprattutto ho l'età per comprendere di buon senso anche ciò che non è scritto nelle regole.

la cosa che mi reprime è soltanto l'atteggiamento prevenuto nei confronti di determinate cose.

luamelio
13-01-2010, 13:43
aoh ma mai come sta volta sono daccordo con la linea del Chapter...:ok:

Ma chi ***** sono e quanta importanza gli diamo a questi.....ma gia e tanto che abbiamo speso un fottio di soldi per le moto e tutte le stronzate che ci propinano :hardrio:

E' gia e tanto che su questo forum come su altri se ne parli....:hardrio:

Se chi ha organizzato l'evento ha già predisposto dei gadget ben vengano....altrimenti ognuno mette mano alla tasca e con pochi euro si fanno delle pach per ricordare l'evento.....anche piccoline......giusto per.....e VAFFANCULO solo il pensiero di ELEMOSINARE.....gadget o altro.......

Questo è il mio pensiero....:ok:

luamelio
13-01-2010, 13:44
bpd ti ringrazio, ma come ho detto ad un pm che mi è appena arrivato da un amico: credo di conoscere bene le regole ma soprattutto ho l'età per comprendere di buon senso anche ciò che non è scritto nelle regole.

la cosa che mi reprime è soltanto l'atteggiamento prevenuto nei confronti di determinate cose.

Comunque Gioffry....personalmente apprezzo il tuo pensiero :ok:

Non ti scordare di mandarmi la maglietta una XXL va bene lo stesso :happy4:

gioffry
13-01-2010, 13:45
Allora, nessuno ti dice che devi chiedere l'autorizzazione. Se non avessi detto nulla e ti fossi presentato col cestino nessuno ti avrebbe spezzato le braccia.
Quello che si sta dicendo è che la festa è del WebChapter e il WebChapter è assolutamente autonomo ed indipendente dalla Mo.Co., da HD Italia, dai dealers sia italiani che esteri (visto che di questo stiamo parlando).
Che senso ha distribuire portachiavi HD (con tutta probabilità marchiati dal dealer) ad una festa così a parte svilirne lo spirito (della festa, non dei gadgets)?
Per questo ti si sta dicendo che avresti prima dovuto chiedere. O forse semplicemente rifletterci su.

magliette, cappellini e portachiavi targati HD e dealer svilirebbero lo spirito della festa? :mm: muah! mi sembra troppo assurda sta cosa!
ma solo a me farebbe piacere e non mi svilirebbe per una *******?

cmq volevo rispondessi a questa domanda e l'hai fatto.

se vuoi puoi pure chiudere il 3d
grazie

nicolo95
13-01-2010, 13:46
Idea Francesco :idea: se i gadget sono carini portali alla wc fest magari a si puo in cambio fare un offerta da devolvere in beneficenza. :happy3:

Se questo non va bene e se sono sempre carini tienli alla prossima festa Ligure - Lombarda c'è li sbraniamo agratis (se no che liguri siamo) :happy4: :happy4:

Se fanno schifo fai un pacco e regalali ai terron bikers tanto loro non se ne accorgono che fanno cagare.........:happy4: :happy4: :vhappy1: :vhappy1:

Dai ragazzi gioffry è giovane, ed è come un cervo a primavera (nel senso ormonico :happy4:), voleva solo fare cosa gradita e poi col nuovo lavoro ha un ***** da fare tutto il giorno....... :talk1: :talk1:


:happy5:

TonyTheDuke
13-01-2010, 13:48
Francesco ti chiedo scusa e ti prego di non fraintendere le mie parole che vogliono essere in primis di delicata esposizione e chiarificazione,poi,spero,di aiuto alla comprensione di certe cose e non parlo solo per te ma per tutti coloro che non ne sono a conoscenza.
Personalmente apprezzo molto cio' che hai pensato di fare e che se non sbaglio stai facendo,ma tra le regole del "gruppo non gruppo" c'e' sempre stata quella di parlare e chiedere privatamente ai moderatori,il parere su pensieri ed intenzioni che siano relativi al nostro essere insieme.

Voglio precisare e a chiare note,che non esiste ne' mai esistera' una sorta di direttivo del Web Chapter,siamo sempre stati un "gruppo non gruppo" libero in ogni senso,ma chi gestisce e cura il forum ha (credetemi,non per forza,ma per ****i amari involontariamente presi,anche se non voluti) la responsabilita' dello stesso e non parlo solo della gestione del forum,ma anche dellle cose che attraverso esso nascono e si realizzano.

Puoi,potete tutti ben comprendere che alla fine qualcuno deve dare un po' un'ordinata ed un "controllo" a quanto accade sui vari forum che fanno parte di questo sito e vi posso garantire che tutto cio' e' nato casualmente e nessuno degli amici che se ne occupa di certo l'ha fatto per mettersi su un piedistallo rispetto agli altri,ma perche' ci si e' trovato proiettato e allora ha fatto buon viso e ha continuato e continua ad occuparsene.

Le regole non sono scritte,se non alcune,ma vengono dal buon senso e dallo stare insieme e sopratutto il volerci stare con la masima serenita',ed a volte qualcuno si lascia trasportare e deve essere riportato nei limiti (credimi,a me e' capitato diverse volte in 10 anni) ma solo per far si' che non ci siano discussioni e polemiche che non fanno bene a nessuno e per far si' che questa slendida famiglia continui a vivere con serena e straordinaria unione questa avventura.

Da qui' (ripeto,non per voglia di protagonismo o prevaricazione) un tantino alla volta e decisamente senza forte intenzione,ma probabilmente perche' s'e' creata da sola questa cosa,i moderatori e Bas quale amministratore responsabile del sito,si sono loro malgrado trovati a gestire un sacco di cose,ed a far rispettare (a volte anche con dispiacere e malgrado tutto) le regole scritte,quelle non scritte e quelle che vengono dal semplice ragionamento dello stare insieme.

Per questo e solo per questo quando si parla di oggetti,patch e altre iniziative,se ne dovrebbe prima dialogare privatamente con loro,che ripeto non sono dei padreterni che si sono messi forzatamente li' e non vogliono certo fare il bello o cattivo tempo del Web Chapter,ma solo farne una cosa che resta bella e piacevole con grandi,anzi grandissimi sforzi personali.

Per tutto questo quando uno qualsiasi di noi ha un'idea,e' giusto che privatamente li si contatti e si chieda un loro parere,rispettando quanto poi viene detto,per il semplice rispetto di tutti,altrimenti regnerebbe l'anarchia e ognuno farebbe cio' che vuole senza darsi una regolata e un minimo di controllata.

Da ultimo mi viene una frase strana ma che credo sia adatta; "moderatori,brutto mestiere,ma qualcuno deve pur farlo"
Grazie di avermi letto e ribadisco che la mia non e' assolutamente una polemica con te,anzi,pur non conoscendoti ho grande stima e mi fa' piacere leggerti spesso,dunque prendi le mie parole per cio' che sono,un tentativo piu' o meno riuscito di dare un chiarimento a quanto ha sopra esposto.
Tony

p.s. scusami ancora,una piccola considerazione amichevolissima rileggendo i vari interventi,a mio giudizio avresti dovuto specificare dall'inizio cio' che vuoi o stai facendo,ciao e grazie ancora dell'attenzione.

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 13:48
Idea Francesco :idea: se i gadget sono carini portali alla wc fest magari a si puo in cambio fare un offerta da devolvere in beneficenza. :happy3:

Se questo non va bene e se sono sempre carini tienli alla prossima festa Ligure - Lombarda c'è li sbraniamo agratis (se no che liguri siamo) :happy4: :happy4:

Se fanno schifo fai un pacco e regalali ai terron bikers tanto loro non se ne accorgono che fanno cagare.........:happy4: :happy4: :vhappy1: :vhappy1:

Dai ragazzi gioffry è giovane, ed è come un cervo a primavera (nel senso ormonico :happy4:), voleva solo fare cosa gradita e poi col nuovo lavoro ha un ***** da fare tutto il giorno....... :talk1: :talk1:


:happy5:
'stardo :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Ale il Viandante
13-01-2010, 13:49
magliette, cappellini e portachiavi targati HD e dealer svilirebbero lo spirito della festa? :mm: muah! mi sembra troppo assurda sta cosa!
ma solo a me farebbe piacere e non mi svilirebbe per una *******?

cmq volevo rispondessi a questa domanda e l'hai fatto.

se vuoi puoi pure chiudere il 3d
grazie

Gioffry, a prescindere da tutte le regole, gli svilimenti, la necessità, gli interessi......
Hai la mia solidarietà ed apprezzamento per un gesto gentile verso tutti, INDISTINTAMENTE. :beer:
:happy5:

gioffry
13-01-2010, 13:50
Idea Francesco :idea: se i gadget sono carini portali alla wc fest magari a si puo in cambio fare un offerta da devolvere in beneficenza. :happy3:

Se questo non va bene e se sono sempre carini tienli alla prossima festa Ligure - Lombarda c'è li sbraniamo agratis (se no che liguri siamo) :happy4: :happy4:

Se fanno schifo fai un pacco e regalali ai terron bikers tanto loro non se ne accorgono che fanno cagare.........:happy4: :happy4: :vhappy1: :vhappy1:

Dai ragazzi gioffry è giovane, ed è come un cervo a primavera (nel senso ormonico :happy4:), voleva solo fare cosa gradita e poi col nuovo lavoro ha un ***** da fare tutto il giorno....... :talk1: :talk1:


:happy5:

sono d'accordo sia con la beneficenza, che con la cellula ligure, che con la beneficenza ai terrons :happy7: :talk1: (me la sto facendo sotto dalle risate)

un pò meno d'accordo con l'ultimo paragrafo, ma non si può chiedere il massimo :happy3:

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 13:50
riassunto di Tony:

famo li bravi e nun pigliamo iniziative sennò nun se ne capisce più una mazza
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

luamelio
13-01-2010, 13:50
Idea Francesco :idea: se i gadget sono carini portali alla wc fest magari a si puo in cambio fare un offerta da devolvere in beneficenza. :happy3:

Se questo non va bene e se sono sempre carini tienli alla prossima festa Ligure - Lombarda c'è li sbraniamo agratis (se no che liguri siamo) :happy4: :happy4:

Se fanno schifo fai un pacco e regalali ai terron bikers tanto loro non se ne accorgono che fanno cagare.........:happy4: :happy4: :vhappy1: :vhappy1:

Dai ragazzi gioffry è giovane, ed è come un cervo a primavera (nel senso ormonico :happy4:), voleva solo fare cosa gradita e poi col nuovo lavoro ha un ***** da fare tutto il giorno....... :talk1: :talk1:


:happy5:


Nicolò95......mamma mia e che pidocchio...:happy4:...pensa a festa Ligure :no_ok:

....e che braccino....:vhappy1:....poi dici i Liguri hanno il braccini corto :happy4:

Gioffry, manda qualcosa a Napoli......non ti preoccupare il corriere lo pago io...:happy4:

London dude
13-01-2010, 13:51
Comunque guys, per fortuna che c'è Tony che spiega e sintetizza il pensiero di Basman altrimenti non si capirebbe davvero un *****.

Mazér
13-01-2010, 13:52
riassunto di Tony:

famo li bravi e nun pigliamo iniziative sennò nun se ne capisce più una mazza
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

barbiere santo subito!:talk1:

gioffry
13-01-2010, 13:52
riassunto di Tony:

famo li bravi e nun pigliamo iniziative sennò nun se ne capisce più una mazza
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ti ringrazio stavo giusto per chiedere un sunto :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 13:54
barbiere santo subito!:talk1:


ti ringrazio stavo giusto per chiedere un sunto :happy4:

tutto questo leggendo solo una parola a caso da ogni paragrafo di Tony


funziona!
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

luamelio
13-01-2010, 13:54
sono d'accordo sia con la beneficenza, che con la cellula ligure, che con la beneficenza ai terrons :happy7: :talk1: (me la sto facendo sotto dalle risate)

sti****i io non sono TERRONS...:happy4:....o meglio sono anche quello :happy4:, ma soprattutto sono ORGOGLIOSO DI ESSERE PARTENOPEO

gioffry
13-01-2010, 13:55
tutto questo leggendo solo una parola a caso da ogni paragrafo di Tony


funziona!
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

barbiere SUNTO subito!!!

Mazér
13-01-2010, 13:56
tutto questo leggendo solo una parola a caso da ogni paragrafo di Tony


funziona!
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:


barbiere SUNTO subito!!!

mannaggia ragazzi, andateci piano che sono in piena digestione :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

lupin.verona
13-01-2010, 13:56
io sono d'accordo con Gioffry.. nel precedente post aveva chiaramente scritto di non aver menzionato il webchapter al suo fantomatico amico.
Quindi perché chiudere il post?
L'ha fatto per fare un piacere a chi parteciperà alla festa e una sua sfida personale...
A me sinceramente poco importerebbe se fosse un portachiavi con scritto "pinko e pallo dealer", apprezzerei almeno lo sbattimento!

C'è da dire però che se l'avesse fatto e non avesse detto niente forse era maggiore l'effetto sorpresa alla festa!

spiedo
13-01-2010, 13:59
Comunque guys, per fortuna che c'è Tony che spiega e sintetizza il pensiero di Basman altrimenti non si capirebbe davvero un *****.

?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????

:happy4:

driver1958
13-01-2010, 13:59
sti****i io non sono TERRONS...:happy4:....o meglio sono anche quello :happy4:, ma soprattutto sono ORGOGLIOSO DI ESSERE PARTENOPEO

visto che sei partenopeo, vedi se riesci a trovare qualcuno che si riporta a casa il tuo compaesano allenatore della Juve, che qui non ne possiamo più :-)

luamelio
13-01-2010, 14:00
visto che sei partenopeo, vedi se riesci a trovare qualcuno che si riporta a casa il tuo compaesano allenatore della Juve, che qui non ne possiamo più :-)

****i Vostri....:happy4::happy4::happy4:

bikerpd
13-01-2010, 14:01
bpd ti ringrazio, ma come ho detto ad un pm che mi è appena arrivato da un amico: credo di conoscere bene le regole ma soprattutto ho l'età per comprendere di buon senso anche ciò che non è scritto nelle regole.

la cosa che mi reprime è soltanto l'atteggiamento prevenuto nei confronti di determinate cose.


Ti assicuro che nessuno è prevenuto nei confronti di chicchessia, tantomeno nei tuoi confronti, credimi.

Purtroppo o per fortuna l'impostazione che hanno dato al WC è questa e per certi aspetti la capisco e la condivido.
Ho imparato a mie spese (visto che in più occasioni mi sono fatto prendere anch'io dall'entusiasto) che parlarne prima con chi di competenza è indispensabile per evitare queste incomprensioni. Se non altro per rispetto e correttezza verso chi gestisce questa comunità e ti posso confermare che mai mi è stato negato niente, anzi è stato solo e sempre uno scambio di opinioni ed idee costruttive.

Ribadisco: stai sereno che nessuno ha voluto metterti alla gogna.

:wink2:

luamelio
13-01-2010, 14:02
Vola...vedi che il ciuccio VOLA, VOLA, VOLAAAAA



:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

TonyTheDuke
13-01-2010, 14:03
Comunque guys, per fortuna che c'è Tony che spiega e sintetizza il pensiero di Basman altrimenti non si capirebbe davvero un *****.

Sbagliato,non e' il pensiero esclusivo di Bas,cosi' faresti pensare che lui e solo lui e' chi decide fa' e disfa' e cio' che ho scritto vuole dire proprio il contrario.
Ma posso capire,avendo scritto qualche riga piu' del solito :happy4::happy4:magari non sono stato ben compreso,che dici na riletturina con calma? :smashfreakb::beer:
Tony

Low Rider
13-01-2010, 14:03
mitico Tony ma soprattutto










miticissimo barbiere!!!!
:happy4:

driver1958
13-01-2010, 14:04
Vola...vedi che il ciuccio VOLA, VOLA, VOLAAAAA



:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

non metterti anche tu...c'è già un mio cliente commercialista napoletano che mi fa un Kulo così :hardrio::hardrio::hardrio:

gosilver
13-01-2010, 14:04
Manica di bulicci!!!
Franci, il tuo gesto di per se è stato un gesto sicuramente di cuore. Il problema è un' altro (secondo me). Parlo per esperienze su altri fora. QUando raggiungi un certo livello di pubblico, molti vedono il forum come una potenziale "gallina dalle uova d'oro". Molte grandi case (produttrici di oggetti che erano il tema dei forum) li hanno piano piano acquistati o comunque tramite manovre economiche o altro, ne hanno ridotto l' autonomia (soprattutto nei pareri e nelle discussioni). Credo che in certi casi sia più difficile dire "no" pittosto che "si". Ma credo di capire che per questi motivi l' amministrazione voglia mantenersi ben distante da iniziative (per quanto ripeto la tua sia fatta con il cuore) del genere. Non tanto per l' utente che si adopera od altri, più per chi fornisce un qualcosa...che può un domani rivendicare...o fare "girare" al ivello di voce in modo distorto ("sai...io ho fornito al WC questo o quello"), oppure farsi pubblicità gratuita sfruttando gli utenti di una free community. Insomma per quanto forse non immediato da capire....anche io preferisco l' autonomia ed eventualmente il gadget "in proprio".

luamelio
13-01-2010, 14:05
Sbagliato,non e' il pensiero esclusivo di Bas,cosi' faresti pensare che lui e solo lui e' chi decide fa' e disfa' e cio' che ho scritto vuole dire proprio il contrario.
Ma posso capire,avendo scritto qualche riga piu' del solito :happy4::happy4:magari non sono stato ben compreso,che dici na riletturina con calma? :smashfreakb::beer:
Tony

...la prossima volta SINTETIZZA :happy4:

bikerpd
13-01-2010, 14:05
sti****i io non sono TERRONS...:happy4:....o meglio sono anche quello :happy4:, ma soprattutto sono ORGOGLIOSO DI ESSERE PARTENOPEO


vabbè sei diversamente nordico... :tongue3:

luamelio
13-01-2010, 14:07
vabbè sei diversamente nordico... :tongue3:

alcuni sono della PADANIA.....del NORD

...:happy4:...IO sono della PATATA.....del SUD :happy4::happy4::happy4::happy4:

gioffry
13-01-2010, 14:12
Manica di bulicci!!!
Franci, il tuo gesto di per se è stato un gesto sicuramente di cuore. Il problema è un' altro (secondo me). Parlo per esperienze su altri fora. QUando raggiungi un certo livello di pubblico, molti vedono il forum come una potenziale "gallina dalle uova d'oro". Molte grandi case (produttrici di oggetti che erano il tema dei forum) li hanno piano piano acquistati o comunque tramite manovre economiche o altro, ne hanno ridotto l' autonomia (soprattutto nei pareri e nelle discussioni). Credo che in certi casi sia più difficile dire "no" pittosto che "si". Ma credo di capire che per questi motivi l' amministrazione voglia mantenersi ben distante da iniziative (per quanto ripeto la tua sia fatta con il cuore) del genere. Non tanto per l' utente che si adopera od altri, più per chi fornisce un qualcosa...che può un domani rivendicare...o fare "girare" al ivello di voce in modo distorto ("sai...io ho fornito al WC questo o quello"), oppure farsi pubblicità gratuita sfruttando gli utenti di una free community. Insomma per quanto forse non immediato da capire....anche io preferisco l' autonomia ed eventualmente il gadget "in proprio".

ne parlavo proprio ieri, si chiama BUZZ MARKETING ... ho lavorato in questo campo fino all'anno scorso :P :happy7:

gosilver
13-01-2010, 14:16
ne parlavo proprio ieri, si chiama BUZZ MARKETING ... ho lavorato in questo campo fino all'anno scorso :P :happy7:

Credimi Francy....è già successo altrove...poi ti racconterò personalmente.
E non sai quanto possa essere brutto sentirsi magari dire "tu hai preso soldi...tu sei stipendiato...loro ti regalano....quindi tu....DEVI..." ecc. ecc....
purtroppo se fosse andata in porto questa iniziativa noi l' avremmo capita ed apprezzata.....ma il mondo non sempre è la "reclame dell' otto per mille"....
(non è che te lo voglio insiegnare, sia chiaro...è solo una mia riflessione a voce alta)

Daniel
13-01-2010, 14:20
Ma quale beneficienza... Mettili su e-bay e al primo giro a Genova ce li spendiamo al porto :talk1:

Fatking mi diceva che Nicolo95 col nuovo look va di brutto!! :happy4:

:ok:

luamelio
13-01-2010, 14:21
...e a proposito :happy7:

C'è la partita
Juve-Napoli
stasera??:happy4:

Ho chiesto a questo mio amico
una PREVISIONE
http://daw-blog.com/wp-content/uploads/2009/07/otelma1.jpg


























JUVE - NAPOLI 0-1
all'ultimo minuto

gioffry
13-01-2010, 14:22
Ma quale beneficienza... Mettili su e-bay e al primo giro a Genova ce li spendiamo al porto :talk1:

Fatking mi diceva che Nicolo95 col nuovo look va di brutto!! :happy4:

:ok:

senti questo!!!!!!!!!! questo è lombardo ma ha il dna peggio di un ligure!!!!!!!!!!! :happy7: :happy4:

nicolo95
13-01-2010, 14:24
Ma quale beneficienza... Mettili su e-bay e al primo giro a Genova ce li spendiamo al porto :talk1:

Fatking mi diceva che Nicolo95 col nuovo look va di brutto!! :happy4:

:ok:

Puoi dirlo forte oggi una signora mi ha dato 10 anni in meno (di galera) e mi ha anche tacchinato...........:happy7: :happy7:, poi mi ha chiesto 100 euro :all_coholic:.

:happy5:

gioffry
13-01-2010, 14:26
Puoi dirlo forte oggi una signora mi ha dato 10 anni in meno (di galera) e mi ha anche tacchinato...........:happy7: :happy7:, poi mi ha chiesto 100 euro :all_coholic:.

:happy5:

era una *******a?

dav.elis
13-01-2010, 14:27
Ah a proposito c'è la Guzzi che ci regalerebbe una California a testa, purchè facciamo una foto tutti davanti al cartello con scritto "fuck the factory and fastgabry", cosa devo fare, gliele mando indietro?

uueeee, Pino, parcheggia lì il TIR un attimo, grassie

gosilver
13-01-2010, 14:27
poi mi ha chiesto 100 euro :all_coholic:.
:happy5:

.....e agli altri di solito ne chiede 30 di euri......

nicolo95
13-01-2010, 14:29
era una *******a?

Nooooooooooooooo era una amica di Daniel, dice che quando viene a Genova va sempre a trovarla. :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

nicolo95
13-01-2010, 14:34
...e a proposito :happy7:

C'è la partita
Juve-Napoli
stasera??:happy4:

Ho chiesto a questo mio amico
una PREVISIONE
http://daw-blog.com/wp-content/uploads/2009/07/otelma1.jpg






JUVE - NAPOLI 0-1
all'ultimo minuto

Guarda che Otelma è Genovese e qui da noi è risaputo che porta una sfiga pazzesca, altro che previsione........:vhappy1: :vhappy1: :happy3:

:happy5:

London dude
13-01-2010, 14:35
Vedi che alla fine non serve chiudere certi 3D tanto li mandate comunque a ******e e il risultato è lo stesso. :wink2:

luamelio
13-01-2010, 14:44
Guarda che Otelma è Genovese e qui da noi è risaputo che porta una sfiga pazzesca, altro che previsione........:vhappy1: :vhappy1: :happy3:

:happy5:

:happy4::happy4::happy4:

luamelio
13-01-2010, 14:46
Vedi che alla fine non serve chiudere certi 3D tanto li mandate comunque a ******e e il risultato è lo stesso. :wink2:

andiam...andiam...andiam tuttti a puttà....:happy4:
http://hamelin.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/67856/Sette%20Nani.jpg
:happy4::happy4::happy4::happy4:.................. ...:happy4::happy4:

gru-nt
13-01-2010, 15:02
Guarda che Otelma è Genovese e qui da noi è risaputo che porta una sfiga pazzesca, altro che previsione........:vhappy1: :vhappy1: :happy3:

:happy5:


Stasera e' sicura la riscossa di Ciro....:talk1:

luamelio
13-01-2010, 15:05
Stasera e' sicura la riscossa di Ciro....:talk1:

all'anm e chi t'e viv........tié, tié...:ylsuper:...ciucciuettl...:happy4::happy4:

gosilver
13-01-2010, 15:06
all'anm e chi t'e viv........tié, tié...:ylsuper:...ciucciuettl...:happy4::happy4:

ti mancano delle lettere nella tastiera? :happy4:

Eschi
13-01-2010, 15:08
Bon quindi si è risolto tutto?

**** c'avete na capacità a farmi perdere in 100mila post che poi non ci capisco più un kazz :happy4:

gioffry
13-01-2010, 15:08
all'anm e chi t'e viv

assurdo come i dialetti cambino a distanza di pochi chilometri
dalle mie parti si dice: all'anm di ci te biv :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 15:13
assurdo come i dialetti cambino a distanza di pochi chilometri
dalle mie parti si dice: all'anm di ci te biv :happy7:

dalle mie parti all'anima de chi t'ha muertu

come vedete, noi lavoriamo con il comparto defunti
:happy4:

luamelio
13-01-2010, 15:14
Tenimm nu Mazzarri che sta facendo i Miracoli...:happy4:...come S Gennaro :happy4:

uammn ra miseria e che NAPUL :happy4::happy4:

gioffry
13-01-2010, 15:14
Tenimm nu Mazzarri che sta facendo i Miracoli...:happy4:...come S Gennaro :happy4:

uammn ra miseria e che NAPUL :happy4::happy4:

e questa che lingua è? :happy4: :happy7:

luamelio
13-01-2010, 15:15
dalle mie parti all'anima de chi t'ha muertu

no, no....i morti non si toccano :nuby:

.....eh barbiere mi stupisci :glss1:

luamelio
13-01-2010, 15:17
e questa che lingua è? :happy4: :happy7:

marooonnn.....ha scritt che lingua èèèè???:happy4:

....questo WorldPartenoNapoletano

gioffry
13-01-2010, 15:35
una grande persona mi ha scritto:

Caro mio mi sa che ancora non hai capito come funzione in questo mondo virtuale dove invece i rapporti sono reali più di quello che pensi dietro la gogliardia che ci unisce strisciano sempre strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono.
L'entusiasmo che hai è lodevole e credo che quelli che ti conoscono bene non possono che apprezzarlo non ti fare il sangue amaro ricordati le emozioni che vivi in moto con chi divide il tuo pensiero e fregatene è solo virtuale

Daniel
13-01-2010, 15:35
Nooooooooooooooo era una amica di Daniel, dice che quando viene a Genova va sempre a trovarla. :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

Nonno frengo ma se a Genova son passato solo da te cheddici? e poi con te che fai 25 euri (non confondiamoci, sono sempre le care vecchie cinGuantamila) le altre non anno speranza!!!!!!




Vedi che alla fine non serve chiudere certi 3D tanto li mandate comunque a ******e e il risultato è lo stesso. :wink2:

TUTTI A ******E CON I SOLDI CHE GIIIOOOOOFFRY FARA' SU E-BAY CON I NOSTRI REGALI!!!!!!!

http://g.imagehost.org/t/0496/DSCN1386.jpg (http://g.imagehost.org/view/0496/DSCN1386)

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 15:38
una grande persona mi ha scritto:

Caro mio mi sa che ancora non hai capito come funzione in questo mondo virtuale dove invece i rapporti sono reali più di quello che pensi dietro la gogliardia che ci unisce strisciano sempre strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono.
L'entusiasmo che hai è lodevole e credo che quelli che ti conoscono bene non possono che apprezzarlo non ti fare il sangue amaro ricordati le emozioni che vivi in moto con chi divide il tuo pensiero e fregatene è solo virtuale

te l'ha scritto così? senza punteggiatura?! :vhappy1:
e lo consideri un amico?! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

scherzo bello.
è per sdrammatizzare :wink2: :happy5:

F77
13-01-2010, 15:40
bello vedere come un 3d di "protesta" è andato a ***** :happy4:

luamelio
13-01-2010, 15:43
bello vedere come un 3d di "protesta" è andato a ***** :happy4:

se ci sono io........OVVIO!!:happy4::happy4:


....e poi Gioffry mi manda la maglietta :happy4:

Daniel
13-01-2010, 16:00
se ci sono io........OVVIO!!:happy4::happy4:


....e poi Gioffry mi manda la maglietta :happy4:

Eh no Lua... o Maglietta o ******e via e-bay.... :happy4:

basman
13-01-2010, 16:22
una grande persona mi ha scritto:

Caro mio mi sa che ancora non hai capito come funzione in questo mondo virtuale dove invece i rapporti sono reali più di quello che pensi dietro la gogliardia che ci unisce strisciano sempre strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono.
L'entusiasmo che hai è lodevole e credo che quelli che ti conoscono bene non possono che apprezzarlo non ti fare il sangue amaro ricordati le emozioni che vivi in moto con chi divide il tuo pensiero e fregatene è solo virtuale

Fatti pure dire da questa persona quali sono questi strani, striscianti ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono. Perchè sai... detta così... la frase è un po' strana e ambigua. Personalmente, virtualmente o no, io dico quello che penso. E viceversa.
Non credo che tu abbia motivo di farti il sangue amaro. La discussione che io ho chiuso era nata dall'altra che parlava di chiedere gadget per la festa e nella quale avevo espresso il pensiero di chi gestisce il forum e si preoccupa di salvaguardarne lo spirito indipendente. Tu preso dall'entusiasmo non hai considerato quello che avevo scritto e sei andato avanti. Considerato che poi, dopo la chiusura della discussione, mi hai mandato un pm dove davi l'idea che la questione fosse chiusa mi è parso proprio strano vedere aperta questa discussione di diciamo così... protesta.

gioffry
13-01-2010, 16:25
Pm inviato prima del reply di london e cmq per me la storia è chiusa da un pezzo

dav.elis
13-01-2010, 16:41
Ah a proposito c'è la Guzzi che ci regalerebbe una California a testa, purchè facciamo una foto tutti davanti al cartello con scritto "fuck the factory and fastgabry", cosa devo fare, gliele mando indietro?

uueeee, Pino, parcheggia lì il TIR un attimo, grassie

aHO e io al Camion che glie dico?

non è nemmeno parcheggiato tanto bene
http://www.mi-lorenteggio.com/upload/thumb_news_1280_image.JPG

Cava
13-01-2010, 17:06
[QUOTE=gioffry;709893]
..
.
.
chiudo dicendo che anche io ho espresso più volte la mia gioia nel sapere questo forum esiste grazie a noi utenti e a nessuno sponsor però siccome la wc-fest è la festa di tutti gli utenti del webchapter, ritenevo leggittimo portare in dono dei gadget che stanno per regalare a me!
/QUOTE]


E chi l'ha detto che non sono accettati doni alla WebChapter fest????..

Io ogni volta ho portato a 'nujia, " i sardicell ", a supressata, a zazizz e nessuno si è mai lamentato,:happy4: .. anzi se non stavo attento mi addentavano anche le mani...:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

luamelio
13-01-2010, 17:08
[QUOTE=gioffry;709893]
..
.
.
chiudo dicendo che anche io ho espresso più volte la mia gioia nel sapere questo forum esiste grazie a noi utenti e a nessuno sponsor però siccome la wc-fest è la festa di tutti gli utenti del webchapter, ritenevo leggittimo portare in dono dei gadget che stanno per regalare a me!
/QUOTE]


E chi l'ha detto che non sono accettati doni alla WebChapter fest????..

Io ogni volta ho portato a 'nujia, " i sardicell ", a supressata, a zazizz e nessuno si è mai lamentato,:happy4: .. anzi se non stavo attento mi addentavano anche le mani...:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:



...azz...però in Costiera a supressata non l'hai portata...BRAVO...:happy4:
e nemmeno a nujia...:happy4:

London dude
13-01-2010, 17:27
una grande persona mi ha scritto:

Caro mio mi sa che ancora non hai capito come funzione in questo mondo virtuale dove invece i rapporti sono reali più di quello che pensi dietro la gogliardia che ci unisce strisciano sempre strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono.
L'entusiasmo che hai è lodevole e credo che quelli che ti conoscono bene non possono che apprezzarlo non ti fare il sangue amaro ricordati le emozioni che vivi in moto con chi divide il tuo pensiero e fregatene è solo virtuale

Fantastico come alcune grandi persone affidano ai PM i loro pensieri profondi contro l'ambiguità che serpeggia nel WebChapter.
Poi magari sono gli stessi che ****eggiano amabilmente nel 3D.

ForPao
13-01-2010, 17:32
Fantastico come alcune grandi persone affidano ai PM i loro pensieri profondi contro l'ambiguità che serpeggia nel WebChapter.
Poi magari sono gli stessi che ****eggiano amabilmente nel 3D.

inserendo anche errori: http://it.wikipedia.org/wiki/Goliardia
:happy5:

BaroneBirra
13-01-2010, 17:38
london hai centrato in pieno: è proprio questo che non capisco!

se io chiedo dei gadget per "un gruppo di harleisti che faranno un motoraduno" perchè dovevo chiedere a qualcuno l'autorizzazione? autorizzazione per distribuirli alla nostra festa? non capisco!



probabilmente la cosa e gia' stata sviscerata in altri post...... ma non mi metto a leggerli tutti.::tongue3:


pero la risposta e piuttosto semplice e la riassumo in poche parole: perche al mondo di gratuito non c'e niente.


:wink2:

TonyTheDuke
13-01-2010, 18:11
una grande persona mi ha scritto:

Caro mio mi sa che ancora non hai capito come funzione in questo mondo virtuale dove invece i rapporti sono reali più di quello che pensi dietro la gogliardia che ci unisce strisciano sempre strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono.
L'entusiasmo che hai è lodevole e credo che quelli che ti conoscono bene non possono che apprezzarlo non ti fare il sangue amaro ricordati le emozioni che vivi in moto con chi divide il tuo pensiero e fregatene è solo virtuale

France',ho appena letto queste parole che hai riportato e onestamente vorrei dare una mia personale risposta a questa persona che cosi' scrivendo da' un'interpretazione distorta,molto distorta della realta' del Web Chapter.
Quale "membro" dalla nascita di questa splendida realta' che si chiama Web Chapter mi sento offeso quando scrive che nel forum "strisciano sempre strani ed ambigui pensieri" e vorrei davvero sapere dove lo vede e sfido chiunque a dire che se ne sia mai avuto sentore anche minimo.

Ma scherziamo? Dico personalmente e assumendone la piena responsabilita' a questa "grande persona" di avere il coraggio delle proprie affermazioni e di essere chiara e limpida.
Sia chiaro,me ne frego e sbatto altamente della sua identita',ma non accetto che si cerchi di insinuare il seme della diffidenza e del dubbio.
Quali sono gli "strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono" ? Dove li vede e dove li ha letti ?
Mi si perdonera' il modo di dire le cose,ma non accetto e non tollero la vilta' di chi semina stupidaggini.

Per quanto riguarda tutto il resto,mi pare che nessuno ti abbia detto strane cose,anzi,tutti quelli che sono intervenuti,me compreso,hanno lodato e compreso lo spirito di certo ottimo,lodevole e in grandissima e riconosciuta da tutti,buona fede della tua iniziativa che ti fa' onore.Tutto qua'.
Tony

Low Rider
13-01-2010, 18:51
France',ho appena letto queste parole che hai riportato e onestamente vorrei dare una mia personale risposta a questa persona che cosi' scrivendo da' un'interpretazione distorta,molto distorta della realta' del Web Chapter.
Quale "membro" dalla nascita di questa splendida realta' che si chiama Web Chapter mi sento offeso quando scrive che nel forum "strisciano sempre strani ed ambigui pensieri" e vorrei davvero sapere dove lo vede e sfido chiunque a dire che se ne sia mai avuto sentore anche minimo.

Ma scherziamo? Dico personalmente e assumendone la piena responsabilita' a questa "grande persona" di avere il coraggio delle proprie affermazioni e di essere chiara e limpida.
Sia chiaro,me ne frego e sbatto altamente della sua identita',ma non accetto che si cerchi di insinuare il seme della diffidenza e del dubbio.
Quali sono gli "strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono" ? Dove li vede e dove li ha letti ?
Mi si perdonera' il modo di dire le cose,ma non accetto e non tollero la vilta' di chi semina stupidaggini.

Per quanto riguarda tutto il resto,mi pare che nessuno ti abbia detto strane cose,anzi,tutti quelli che sono intervenuti,me compreso,hanno lodato e compreso lo spirito di certo ottimo,lodevole e in grandissima e riconosciuta da tutti,buona fede della tua iniziativa che ti fa' onore.Tutto qua'.
Tony

Grande Tony, non potevi usare parole migliori!!
:happy6:
magari però ne potevi usare "minori".... :happy4: (emulando il barbiere....per sdrammatizzare...)

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2010, 18:53
Grande Tony, non potevi usare parole migliori!!
:happy6:
magari però ne potevi usare "minori".... :happy4: (emulando il barbiere....per sdrammatizzare...)

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

metallico
13-01-2010, 18:53
tutto ciò per dei probabili portachiavi pacchiani??

bambarano
13-01-2010, 18:55
io nun ciò capito un caz..., ma sti doni alla fine ce stanno oppure no:happy4:

Satriani883
13-01-2010, 18:57
tutto ciò per dei probabili portachiavi pacchiani??

Magari pure del centenario???
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

Low Rider
13-01-2010, 18:57
io nun ciò capito un caz..., ma sti doni alla fine ce stanno oppure no:happy4:

e le patch?
ho contattato Fastgabry.....ma non mi ha ancora risposto? :happy7:

metallico
13-01-2010, 19:03
Magari pure del centenario???
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

oh satri pensaci tu e prepara portachiavi con i 4 mori!! :ok::happy7:

bambarano
13-01-2010, 19:05
see dopo tortoreto nun me vo piu parla:happy4:

notolo
13-01-2010, 19:12
si e gia detto tutto e di +... si chiude:happy7::happy7::happy7: me sento tanto moderatore:happy7::happy7::happy7::happy7:

gioffry
13-01-2010, 19:27
per le patch contattate fastgabry non me :D

corradorombodituono
13-01-2010, 19:32
Vedi che alla fine non serve chiudere certi 3D tanto li mandate comunque a ******e e il risultato è lo stesso. :wink2:

you know your chikens...ho detto bene??:happy4:

London dude
13-01-2010, 19:33
you know your chikens...ho detto bene??:happy4:

You sure did! :wink2:

gioffry
13-01-2010, 19:34
i know only my pollastre :wink2:

luamelio
13-01-2010, 19:46
Yes I Know my Way (Pino Daniele) :happy4::happy4:

gru-nt
13-01-2010, 20:44
You sure did! :wink2:

I'm not so sure 'bout u bro...:all_coholic:

Cava
13-01-2010, 20:56
che ***** dite??? :mm:

post ad personam!!!..:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

silverpirl
13-01-2010, 21:00
Ultimo avviso.
ENEL

moxa
13-01-2010, 21:29
Da perla a pirla il passo è breve...

hatejam
13-01-2010, 21:39
France',ho appena letto queste parole che hai riportato e onestamente vorrei dare una mia personale risposta a questa persona che cosi' scrivendo da' un'interpretazione distorta,molto distorta della realta' del Web Chapter.
Quale "membro" dalla nascita di questa splendida realta' che si chiama Web Chapter mi sento offeso quando scrive che nel forum "strisciano sempre strani ed ambigui pensieri" e vorrei davvero sapere dove lo vede e sfido chiunque a dire che se ne sia mai avuto sentore anche minimo.

Ma scherziamo? Dico personalmente e assumendone la piena responsabilita' a questa "grande persona" di avere il coraggio delle proprie affermazioni e di essere chiara e limpida.
Sia chiaro,me ne frego e sbatto altamente della sua identita',ma non accetto che si cerchi di insinuare il seme della diffidenza e del dubbio.
Quali sono gli "strani ed ambigui pensieri che nessuno dice ma che in realtà si conoscono" ? Dove li vede e dove li ha letti ?
Mi si perdonera' il modo di dire le cose,ma non accetto e non tollero la vilta' di chi semina stupidaggini.

Per quanto riguarda tutto il resto,mi pare che nessuno ti abbia detto strane cose,anzi,tutti quelli che sono intervenuti,me compreso,hanno lodato e compreso lo spirito di certo ottimo,lodevole e in grandissima e riconosciuta da tutti,buona fede della tua iniziativa che ti fa' onore.Tutto qua'.
Tony

Semplicemente da quotare il buon Tony, come al solito mi trovo in accordo con quello che dice.

travel
13-01-2010, 22:11
i know only my pollastre :wink2:

Gioffry per favore, puoi tenermi da parte un portachiaviche? :happy4:


(ti stimo fratello) :sleep:

London dude
13-01-2010, 23:36
I'm not so sure 'bout u bro...:all_coholic:

I'm positive.

gioffry
13-01-2010, 23:45
maro uno strazio ... chiudetelo:all_coholic: