PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo tutti pazzi?????????????



SirLorenz
13-01-2010, 16:23
Premesso che la moto mi arrivera’ forse a fine mese (sporty 1200c) e son gia’ pazzo per l’attesa….

Premesso che pur non essendo ancora motociclista mi sento gia’ pazzo anche io (vedi mia presentazione..in poche parole ho da sempre avuto paura delle due ruote e mai avuto neanche il motorino, ed in seguito a un giro su una vecchia honda 750 vfc a 42 anni suonati pronti-via-fulminato-conce-ordinata l’harley!)……..

Premesso che non avrei mai immaginato tutto quel che significa il mondo delle due ruote…..

Ebbene, cio’ premesso, ho riscontrato in vari soggetti motociclisti questo fenomeno strano, affascinante, direi inquietante: quando parlano della propria moto ruotano la testa leggermente in un senso (ad es. a sinistra), volgono lo sguardo verso la direzione opposta (ad es. destra) e sorridono con un ghigno quasi folle!!!

Vi giuro, l’ho riscontrato gia’ in almeno sei persone, alcune delle quali insospettabili (alla follia intendo)!!!!! Addirittura uno di questi (mio fratello per la precisione) si e’ rifiutato di andare a dare uno sguardo a un suo vecchio ferro messo in conto vendita (per raggiunti limiti di eta’) in quanto, testuali parole, “mi fa’ male al cuore…..”……….

Diventero’ anche io così? Parlero’ anche io della mia moto come si trattasse di una creatura?

Ho proprio paura di si…………………………………

Che ne pensate?

SirLorenz
13-01-2010, 16:26
o meglio.. volevo dire....
qualcuno ve lo ha fatto notare???!!!!

ANTOFA
13-01-2010, 16:27
Magari non in maniera così estrema ma..... si è per tutti così :happy4:

:happy5:

rufuss
13-01-2010, 17:32
.......non ti preoccupare siamo gente malata, e sopratutto io non voglio essere curato.

Topo selvaggio
13-01-2010, 20:02
sei già così anche tu, solo che ancora non hai capito.

tranquillo te lo diciamo noi, noi siamo tuoi amici, non come gli altri bello! :happy7:

mickcrue
13-01-2010, 20:32
siamo malati ma col C***O che vogliam guarire!!

falcotonyx
13-01-2010, 23:34
io sono ossessionato:happy4:

ma è una figata

http://blogs.tampabay.com/photos/uncategorized/2008/07/31/crazyface.jpg:happy7::ok:

dalailama75
13-01-2010, 23:39
una canzone del grande Sergio Caputo dice....
"perchè non vai dal medico? E che ci vado a fare? Non voglio mica smettere di bere e di fumare!"
:happy7:

metallico
13-01-2010, 23:42
ma non è che sei stato al bullone a piacenza?

qualche brutto maniaco delle harley che conosco ci capita li...

dav.elis
13-01-2010, 23:43
ho riscontrato in vari soggetti motociclisti questo fenomeno strano, affascinante, direi inquietante: quando parlano della propria moto ruotano la testa leggermente in un senso (ad es. a sinistra), volgono lo sguardo verso la direzione opposta (ad es. destra) e sorridono con un ghigno quasi folle!!!

Che ne pensate?

Così, dici?

http://www.iouppo.com/pics3/087e8bec89578d17e182ecefecb5c465.jpg

alerno
13-01-2010, 23:50
io sono ossessionato:happy4:

ma è una figata

http://blogs.tampabay.com/photos/uncategorized/2008/07/31/crazyface.jpg:happy7::ok:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Hummer
14-01-2010, 06:31
Ti sentirai veramente pazzo quando dopo neanche un anno vorrai cambiare la sportster....

ZEZ
14-01-2010, 06:48
ti dico solo questa:

ieri al lavoro, la mia collega li ore e ore a confessare i suoi problemi e io li zitto che ascolto e annuisco con la testa in segno di comprensione/ammirazione, dopo un po' mentre tutti sono in attesa del mio giudizio, me ne esco con un sospiro di quello che ne sa una piu' di tutti ed esclamo:" ma quanto ***** è bella la mia moto" (che è parcheggiata subito fuori il negozio)

è sceso il gelo assoluto :happy4::happy4::happy4:
si so' pazz!!

:beer::beer::beer:

MR HARLEY
14-01-2010, 08:40
.......non ti preoccupare siamo gente malata, e sopratutto io non voglio essere curato.

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Cri1450
14-01-2010, 08:52
E' una grande passione. Ti auguro tu possa coltivarla e portarla avanti nel tempo come
abbiamo fatto in molti qui dentro...

Unico neo cavolo ci sono mille Sportster 1200 C usate come nuove in giro!!!
Potevi prendere una di quelle a 7000 invece che nuova a 12000...

Tanto poi se ti appassioni veramente l'anno prossimo la cambi!:happy4:


:happy6::beer::happy6:

SirLorenz
14-01-2010, 08:56
ma non è che sei stato al bullone a piacenza?

qualche brutto maniaco delle harley che conosco ci capita li...

qualche volta ci capito... non male...

SirLorenz
14-01-2010, 08:56
ti dico solo questa:

ieri al lavoro, la mia collega li ore e ore a confessare i suoi problemi e io li zitto che ascolto e annuisco con la testa in segno di comprensione/ammirazione, dopo un po' mentre tutti sono in attesa del mio giudizio, me ne esco con un sospiro di quello che ne sa una piu' di tutti ed esclamo:" ma quanto ***** è bella la mia moto" (che è parcheggiata subito fuori il negozio)

è sceso il gelo assoluto :happy4::happy4::happy4:
si so' pazz!!

:beer::beer::beer:


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

moxa
14-01-2010, 10:28
Poi ti dirò, una volta superati i 40 diventa anche peggio. E per un sacco di ragioni psico-socio-esistenziali...

MR HARLEY
14-01-2010, 21:25
una canzone del grande Sergio Caputo dice....
"perchè non vai dal medico? E che ci vado a fare? Non voglio mica smettere di bere e di fumare!"
:happy7:

Miiiiiiii ma allora non piace solo a me . " paaaaa leggi! Piace anche lui Sergio caputo"
grande tu e grande lui! Oddio non + in grande forma ma sempre e comunque attorniato da musicisti a cui le palle "stricano per terra"

MR HARLEY
14-01-2010, 21:32
Passione... ti dico solo questo "vi" mi chiamo Vito e chi parla e' mia moglie "... ma e' possibile ... che ti succede? Guardati .. sembri un ragazzino davanti al suo primo giocattolo!" io " ma che ***** dici.. Ne hai sempre una nuova .. No! Fai il giro dall'altra parte... Hai i bottoni sulla borsa... Magari la righi! " successo l'altra sera in garage al ritorno dal giro serale. Segue lite furibonda.l'ho scoperta gelosa pazza della moto

Patty67
14-01-2010, 21:36
Evidentemente 42 anni è l'età in cui si diventa completamente matti:happy4: io ho acquistato il mio sporty 1200:happy6:...e devo dire che nn voglio assolutamente essere curata:happy7:

ciao e auguri:wink2:


:happy5:

SirLorenz
14-01-2010, 21:45
Miiiiiiii ma allora non piace solo a me . " paaaaa leggi! Piace anche lui Sergio caputo"
grande tu e grande lui! Oddio non + in grande forma ma sempre e comunque attorniato da musicisti a cui le palle "stricano per terra"

grandi tutti coloro ai quali piace il Sergio!!!!
io lo adoro, peccato che, IMHO, non tutti gli album sono allo stesso livello!!

in ogni caso per me il migliore in assoluto e' No smoking....
in generale il Sergio e' insuperabile nei testi e un grandissimo musicista...

dovesse tornare live a Milano come fece un paio di anni fa'... ci vado di corsa!!!!!

Marila26
14-01-2010, 22:22
Sono entrato nel mondo HD a settembre, ti dico solo che mia moglie mi ha già FREGATO lo Sporty (è andata a scuola guida pur di imparare a guidarla) :smashfreakb: e io sto pensando (Ahimè) al King .... :ok: non sono passati nemmeno 6 mesi :beer:

Quindi sì siamo tutti pazzi di Harley :happy6:

gru-nt
15-01-2010, 00:17
Vero...Quando prenotai l'electra, mi diedero un cataloghino , un folder americano dove c'erano tutti i modelli dell'anno.
Da gennaio a giugno lo portai con me in tasca....per rimirarmelo ogni tanto come un santino e farlo vedere a tutti gli amici motociclisti.
Credo di averlo ancora da qualche parte.....

Sportster1982
15-01-2010, 07:34
Come dice un mio caro amico... Noi trasudiamo Bar and Shield come uno shovel trasuda olio... :ok:

MR HARLEY
15-01-2010, 07:47
grandi tutti coloro ai quali piace il Sergio!!!!
io lo adoro, peccato che, IMHO, non tutti gli album sono allo stesso livello!!

in ogni caso per me il migliore in assoluto e' No smoking....
in generale il Sergio e' insuperabile nei testi e un grandissimo musicista...

dovesse tornare live a Milano come fece un paio di anni fa'... ci vado di corsa!!!!!

L'ho visto tutte le volte che ho saputo che fosse nella mia zona ( piemunt e Lombardia" l'ultima volta a Torino in un locale sono andato con mio figlio appena nato avrà avuto penso 9 o 10 mesi. Lo ha voluto sul palco appena l'ha visto! Peccato che non gliel'ho fatto prendere. Non mi sono fidato continuava a riempirsi il bicchiere di whisky e inizio la canzone intonando "spicchio di sole" il titolo lo sai no!?
Fine ot scusate ora magari continuiamo in pvt. Ritengo magari anche giusto metterci al corrente del più grande jazzista italiano. Almeno per me.

moxa
15-01-2010, 09:44
Evidentemente 42 anni è l'età in cui si diventa completamente matti:happy4: io ho acquistato il mio sporty 1200:happy6:...e devo dire che nn voglio assolutamente essere curata:happy7:

ciao e auguri:wink2:


:happy5:

Sul perché i quarantenni tornano bambini per colpa delle moto ci sarebbe da aprire un capitolo a sé...