PDA

Visualizza Versione Completa : HOG e noleggio Harley



Tramma
14-01-2010, 08:41
Rispetto alle tabelle ufficiali dai concessionari, un HOG member ha diritto a uno sconto sulla tariffa?

Tramma

Cri1450
14-01-2010, 08:46
A me stai sulle balle perchè non scrivi più come prima. E lo sconto te lo darei sul testone!

:nuby:

Tramma
14-01-2010, 09:23
ma no che non è vero, dai!
se ho "rallentato" non è certo per intenzione, ma per opportunità.
e poi ne abbiamo anche parlato al telefono non molto tempo fa.
ci vediamo sabato!

Tramma

ste71
14-01-2010, 09:49
Rispetto alle tabelle ufficiali dai concessionari, un HOG member ha diritto a uno sconto sulla tariffa?

Tramma

Un HOG member ha diritto a un HOG rental, che dovrebbe essere più conveniente di un HD rental. Mi pare che sia 100 USD al giorno con assicurazioni incluse (+tax), che non è affatto male.

Il problema principale del noleggio HOG è che ci sono poche moto disponibili, e solo in alcune città. Devi prenotare con larghissimo anticipo, se vuoi una moto per l'estate sulla costa ovest praticamente non hai speranze. Io per il 2007, domandando a marzo, avevo trovato disponibile solo una Road Glide a Eugene OR.

E' completamente indipendente dalla rete dei concessionari, e la richiesta va fatta tramite il chapter di appartenenza o direttamente con la HOG.

FASTGABRY
14-01-2010, 09:55
ma no che non è vero, dai!
se ho "rallentato" non è certo per intenzione, ma per opportunità.
e poi ne abbiamo anche parlato al telefono non molto tempo fa.
ci vediamo sabato!

Tramma

falso come una lapide!!!
fuori la verita!:happy4:

L' UOMO NERO
14-01-2010, 12:16
Un HOG member ha diritto a un HOG rental, che dovrebbe essere più conveniente di un HD rental. Mi pare che sia 100 USD al giorno con assicurazioni incluse (+tax), che non è affatto male.

Il problema principale del noleggio HOG è che ci sono poche moto disponibili, e solo in alcune città. Devi prenotare con larghissimo anticipo, se vuoi una moto per l'estate sulla costa ovest praticamente non hai speranze. Io per il 2007, domandando a marzo, avevo trovato disponibile solo una Road Glide a Eugene OR.

E' completamente indipendente dalla rete dei concessionari, e la richiesta va fatta tramite il chapter di appartenenza o direttamente con la HOG.


ops, lui la vuole noleggiare in Italia per fare un regalo a quel grandissimo uomo di suo padre!

ste71
14-01-2010, 12:37
ops, lui la vuole noleggiare in Italia per fare un regalo a quel grandissimo uomo di suo padre!

OOOOOPS!!

Davo per scontato che volesse noleggiarla in viaggio negli USA.

Beh comunque suo padre si meriterebbe in regalo SIA un biglietto aereo per gli USA, SIA una Harley a noleggio negli USA... :ok:

Comunque per gli HOG members HD Speedshop fa un piccolo sconto, solo su noleggi settimanali.
Tariffe qui (http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/noleggio.htm).

Gli altri dealers non so.

migs
14-01-2010, 13:12
il socio HOG ha diritto ad avere accesso ad un particolare programma (Fly & Ride) nel quale alcuni concessionari mettono a disposizione alcune moto da noleggiare a tariffe preferenziali. Tieni conto che lo stesso concessionario per moto simili ma estranee al programma può praticare tariffe normali ovviamente più alte.
Le moto non sono tante e vanno prenotate per tempo direttamente alla HOG (contattare Nicole Slack o Sarah Uebe @harley-davidson.com a Milwaukee se ne occupano loro). Per esempio quest'anno in California a San Francisco non c'erano moto disponibili x il periodo che avevo scelto, mi hanno dirottato a Oakland dove mi hanno messo a disposizione una Classic a 75 $ al giorno tutto compreso assicurazione inclusa. Si fa tutto con HOG e si arriva al concessionario con la documentazione completata per il ritiro della moto.
Per quello che mi riguarda il servizio funziona da Dio.. basta muoversi per tempo (o avere culo di trovare la moto disponibile)

FASTGABRY
14-01-2010, 13:14
se vuoi noleggiarla per tuo padre..
vieni da me che il parco moto e a tua disposizione...nessuna cifra di noleggio!

L' UOMO NERO
14-01-2010, 13:21
se vuoi noleggiarla per tuo padre..
vieni da me che il parco moto e a tua disposizione...nessuna cifra di noleggio!

si ma i ze quattro cancari de moto! miga el ga da coparlo!

FASTGABRY
14-01-2010, 13:32
si ma i ze quattro cancari de moto! miga el ga da coparlo!

vorra mica un 1584!!!magari na rocker!!:happy4: