PDA

Visualizza Versione Completa : Possessori di Street Glide!!!



Rich-hard
15-01-2010, 14:43
Buonasera,

Avrei bisogno di una delucidazione da chi possiede una Street Glide. Ho avuto la moto in prova più volte, e me ne sono innamorato per il suo look, la sua maneggevolezza, la sua praticità.

Unica mia perplessità è rappresentata dall'aria in piena faccia. Il discorso è senz'altro legato alla mia "altezza" poichè se abbasso la testa di 10 cm. non vengo colpito dal getto dell'aria, e quindi posso apprezzare tutti i vantaggi del bat.

Ma stando in posizione eratta, tutta l'aria che colpisce il bat mi viene sparata pari pari in faccia, e la sensazione mi sembra abbastanza fastidiosa. Al contrario una moto senza bat, o con pararibrezzo più alto, non ha di questi problemi in quanto il getto dell'aria viene distribuito in maniera diversa.

Premetto che non sono affatto una pertica, sono alto 1,87, quindi immagino che siano in molti a dover far fronte a questa cosa.

A voi non da fastidio ?? Vi ci siete abituati ?? Portate sembre il casco jet con visiera abbassata ?? Andate in moto abbassando la testa di 10 cm ??:happy3:

Grazie,
Rich-hard

Mario
15-01-2010, 15:06
parabrezza medio e passa la paura.....

MR HARLEY
15-01-2010, 15:14
io l'electra uso solo jet ma di aria in faccia neanche un filo! lo street ha il mini parabrezza.d'estate è ok ma d'inverno ...mi lascia perplesso!

ste71
15-01-2010, 15:35
Buonasera,

Avrei bisogno di una delucidazione da chi possiede una Street Glide. Ho avuto la moto in prova più volte, e me ne sono innamorato per il suo look, la sua maneggevolezza, la sua praticità.

Unica mia perplessità è rappresentata dall'aria in piena faccia. Il discorso è senz'altro legato alla mia "altezza" poichè se abbasso la testa di 10 cm. non vengo colpito dal getto dell'aria, e quindi posso apprezzare tutti i vantaggi del bat.

Ma stando in posizione eratta, tutta l'aria che colpisce il bat mi viene sparata pari pari in faccia, e la sensazione mi sembra abbastanza fastidiosa. Al contrario una moto senza bat, o con pararibrezzo più alto, non ha di questi problemi in quanto il getto dell'aria viene distribuito in maniera diversa.

Premetto che non sono affatto una pertica, sono alto 1,87, quindi immagino che siano in molti a dover far fronte a questa cosa.

A voi non da fastidio ?? Vi ci siete abituati ?? Portate sembre il casco jet con visiera abbassata ?? Andate in moto abbassando la testa di 10 cm ??:happy3:

Grazie,
Rich-hard

Ciao Riccardo
il caso vuole che il mio King sia ribassato (proprio come una Street Glide), ed abbia un bat staccabile (identico al bat originale) con parabrezzino basso fumè come quello di serie della SG, e parabrezza medio trasparente come quello dell'Electra. Per me (172 cm) quello basso è perfetto, e al momento c'è quello lì montato sul bat.
Quando vuoi mi dai uno squillo, vieni qua e provi il tutto (cambiare parabrezza è un attimo) così verifichi di persona. Ti aspetto.

:happy5:

inadria
15-01-2010, 17:58
Buonasera,

Avrei bisogno di una delucidazione da chi possiede una Street Glide. Ho avuto la moto in prova più volte, e me ne sono innamorato per il suo look, la sua maneggevolezza, la sua praticità.

Unica mia perplessità è rappresentata dall'aria in piena faccia. Il discorso è senz'altro legato alla mia "altezza" poichè se abbasso la testa di 10 cm. non vengo colpito dal getto dell'aria, e quindi posso apprezzare tutti i vantaggi del bat.

Ma stando in posizione eratta, tutta l'aria che colpisce il bat mi viene sparata pari pari in faccia, e la sensazione mi sembra abbastanza fastidiosa. Al contrario una moto senza bat, o con pararibrezzo più alto, non ha di questi problemi in quanto il getto dell'aria viene distribuito in maniera diversa.

Premetto che non sono affatto una pertica, sono alto 1,87, quindi immagino che siano in molti a dover far fronte a questa cosa.

A voi non da fastidio ?? Vi ci siete abituati ?? Portate sembre il casco jet con visiera abbassata ?? Andate in moto abbassando la testa di 10 cm ??:happy3:

Grazie,
Rich-hard

come ti hanno consigliato tutti, prenditi un parabrezza piu' grande, ne' esistono di diverse misure (puoi utilizzare quello che ha l'Ultra o piu grande ancora).

goyshorval
15-01-2010, 18:12
molto valido il suggerimento di alzare il pexilk... glxs... plegsi... il vetro, insomma.

io, par contre, ho abbassato la seduta con una sella Danny Gray "butt crack" solo. la mia performance è migliorata, la carie scomparsa e i moscerini non si schiantano più sul lavoro del mio dentista :ok:

Rich-hard
15-01-2010, 22:23
la mia performance è migliorata, la carie scomparsa e i moscerini non si schiantano più sul lavoro del mio dentista :ok:

Ecco, appunto, allora è vero che il getto d'aria colpisce anche qualcun'altro....

Il pararibrezzo intermedio riesce senza dubbio a risolvere la situazione, peccato solo per l'estetica che mi va un pò a puxxane !!!

Thank u,
Rich-hard

Rich-hard
15-01-2010, 22:27
Ciao Riccardo
il caso vuole che il mio King sia ribassato (proprio come una Street Glide), ed abbia un bat staccabile (identico al bat originale) con parabrezzino basso fumè come quello di serie della SG, e parabrezza medio trasparente come quello dell'Electra. Per me (172 cm) quello basso è perfetto, e al momento c'è quello lì montato sul bat.
Quando vuoi mi dai uno squillo, vieni qua e provi il tutto (cambiare parabrezza è un attimo) così verifichi di persona. Ti aspetto.

:happy5:

Steeeeee!!!!!

A parte la prova del mezzo, di cui ti rigrazio, vediamo se ci si trova anche per la solita birra con contorno di pizza!!!

Circa il bat, credo proprio che la taglia intermedia possa risolvere il problema, vorrei comunque aver conferma anche da altri streetgliders sulle mie stesse sensazioni...altrimenti mi sento troppo fighetto impomatato che non vuole spettinarsi dal vento...

Ciauuuu,
Riccardo

corradorombodituono
15-01-2010, 22:47
Street Glide vetro mini il fastidio lo avverti sulle prime, poi non ho avuto più problemi, non sono alto 1,87 però...

Butti Marco
16-01-2010, 01:14
Basta farci l'abitudine,ma se ti dà così fastidio come ti hanno già spiegato sostituisci il parabrezza col medio.
Puoi sempre tenere il mini per l'estate e il medio per l'inverno.:ok:

PaoloOvada
16-01-2010, 08:48
Forse per l'estetica sarebbe meglio recuperare qualche cm con una sella adatta.

Rich-hard
16-01-2010, 10:51
Basta farci l'abitudine,ma se ti dà così fastidio come ti hanno già spiegato sostituisci il parabrezza col medio.
Puoi sempre tenere il mini per l'estate e il medio per l'inverno.:ok:

Basta sapere che effettivamente anche gli altri hanno avvertito la cosa, e che poi col tempo ci si sono abituati....:ok:

6galloni
16-01-2010, 11:11
perchè ho la moglie ubriaca ma la botte è vuota?

perchè quando la botte è piena mia moglie non si fà avvicinare????

parabrezza medio senza vento, si ma .............................. e la linea??

parabrezza piccolo bello si ma ............................................ e il vento ??

eddaiiiiiiiiiii :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

p.s.: si scherza neh!! :happy5: